BASCULAMENTO SOFFICE SECONDO THEKKEKARA.
TERAPIA NATURALE E RISOLUTIVA PER L'ERNIA DISCALE.

Basculamento Soffice
Incredibile ma vero!
Referti radiologici prima e dopo la cura
Le testimonianze
Ernia discale e le Terapie
Inutili polemiche
Perché del Basculamento Soffice
I libri
Conclusione finale
ARCHIVIO BASCULAMENTO SOFFICE

Guarire dall’ernia discale senza farmaci e senza interventi chirurgici rimane solo un sogno per tutti coloro che soffrono di questa dolorosissima ed invalidante malattia, ma ciò oggi è possibile grazie al “Basculamento soffice secondo Thekkekara, terapia naturale e risolutiva per l’ernia discale”.
Il Basculamento Soffice dimostra scientificamente senza alcun ombra di dubbio l’effettiva guarigione delle ernie mediante i controlli TAC e RMN eseguiti prima e dopo la cura ed è testimoniato dai moltissimi pazienti guariti che stanno bene a distanza di 15-20 anni dalla cura. Per loro la malattia da ernia discale rimane solo un brutto ricordo.


Il metodo si articola in tre fasi:


Nella prima fase vengono stimolati i gruppi muscolari contratti con le mani per ottenere il loro rilassamento; nella seconda fase vengono stimolati dei centri vitali o Marmma per ottenere un maggiore afflusso sanguigno dove la circolazione è compromessa; nella terza fase vengono effettuate manovre di Basculamento soffice e manovre dolci per ottenere la riduzione delle ernie.
Le manovre di Basculamento Soffice producono una linea di forza opposta a quella che è avvenuta durante la formazione erniaria e il distanziamento delle vertebre schiacciate, di conseguenza una sensibile diminuzione della pressione intradiscale. Con precise e mirate manovre, del tutto indolori, il disco erniato viene spinto nella sua sede naturale, quindi vi è la completa guarigione delle ernie.


Tutte le manovre vengono effettuate su un lettino normale in posizione supina, prona, laterale e seduta. Ai pazienti trattati con questa metodica non viene somministrato alcun farmaco o altre sostanze per via orale o parenterale. Inoltre vengono sospesi tutti i trattamenti medici, fisici e altro in atto prima di iniziare la cura. Vengono utilizzati solo oli ed essenze naturali indiane a scopo antinfiammatorio e decontratturante.


Il Basculamento Soffice offre molteplici vantaggi ai pazienti ed enorme risparmio al sistema sanitario nazionale rispetto a tutte le altre terapie: farmacologiche, ozonoterapiche, fisioterapiche, chinesiterapiche, kiroterapiche, manipolative, osteopatiche, alternative e chirurgiche che danno risultati poco soddisfacenti e spesso dannosi per il paziente. Il Basculamento soffice evita l’uso di farmaci, ricoveri ospedalieri, interventi chirurgici che fanno paura a tutti, e i pazienti possono riprendere il loro lavoro, senza lunghi periodi di convalescenza, riposo e altro. Tutti i pazienti vengono curati ambulatorialmente in tutte le fasi della malattia, acuta e cronica, operati e non operati.


Il Basculamento Soffice è l’unica terapia che dimostra scientificamente l’avvenuta guarigione delle ernie mediante i controlli TAC e RMN, eseguiti prima e dopo la cura, quindi è la terapia più valida, sia per i risultati ottenuti, per la sua innocuità e per l’assenza di qualsiasi complicazione, effetti collaterali e soprattutto per l’effettiva guarigione delle ernie. E’ una terapia naturale e risolutiva quindi i pazienti non accusano le recidive; questo significa che l’ernia guarisce definitivamente ed è testimoniato dai moltissimi pazienti guariti da questa dolorosissima ed invalidante malattia. Per loro la malattia da ernia discale rimane solo un brutto ricordo.


Il “Basculamento Soffice Secondo Thekkekara” è stato presentato e discusso in vari congressi medici scientifici sia nazionali che internazionali che attestano la sua validità e il supporto scientifico di questa innovativa terapia.

 

Depliant illustrativo Basculamento Soffice

HOME PAGE