BASCULAMENTO SOFFICE SECONDO THEKKEKARA.
INUTILI POLEMICHE.

Basculamento Soffice
Incredibile ma vero!
Referti radiologici prima e dopo la cura
Le testimonianze
Ernia discale e le Terapie
Inutili polemiche
Perché del Basculamento Soffice
I libri
Conclusione finale
ARCHIVIO BASCULAMENTO SOFFICE

Al di là di ogni discussione e sterili polemiche, oggi è possibile dimostrare scientificamente senza alcun ombra di dubbio e sterili polemiche l’effettiva guarigione delle ernie con qualsiasi terapia con i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura. E’ la prova tangibile per dimostrare l’efficacia terapeutica di qualsiasi terapia sia ufficiale che non ufficiale.
Sono migliaia e migliaia i web site su internet, gli articoli sulle riviste, giornali, trasmissioni televisive, convegni che riportano altissime percentuali di guarigione delle ernie con varie terapie ma chi sa perché non dimostrano le ernie guarite scientificamente mediante i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura?
Se è vero che le ernie guariscono con le terapie farmacologiche, fisioterapiche, kinesiterapiche, chiropratiche, manipolative, osteopatiche, ossigeno-ozonoterapiche, terapie alternative e altro perché non dimostrano le ernie guarite scientificamente con un semplice controllo di TAC e RMN prima e dopo la cura?
Nessuna terapia farmacologica fa guarire le ernie, perché non rimuove causa della malattia, sono solamente terapie sintomatiche, che possono dare al massimo un benessere temporaneo, ma l’ernia rimane.
Anche l’ozono-terapia non fa guarire le ernie, se l’ozono-terapia fa guarire le ernie quale chirurgo in questo mondo opererebbero un ernia senza provarlo? Se è vero che le ernie guariscono perché non lo dimostra con i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura? è solo un palliativo come molte altre terapie.
Se le fisioterapie, chinesiterapie, manipolazioni, chiroterapie, osteopatiche e le terapie alternative fanno guarire le ernie, anche essi devono dimostrare le ernie guarite mediante i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura. I pazienti dopo aver provato vari cicli di terapie alternative che sono sottoposti ai controlli di TAC e RMN non si è rivelato di essere guariti dalla malattia da ernia discale con queste pratiche.
Se è vero che le ernie guariscono con molteplici terapie, perché in Italia esistono milioni e milioni di malati da ernia discale che dopo vari consulti medici specialistici, ortopedici, neurochirurgici e dopo aver provato le svariate terapie per anni, sono ancora alla ricerca di una soluzione al loro problema?
Se è vero che le ernie guariscono, perchè vengono effettuati in Italia oltre 50.000 interventi chirurgici all’anno per tentare di risolvere i problemi dell’ernia discale?
Se è vero che la chirurgia funziona, perché le ernie non vengono operate quando vengono diagnosticate piuttosto di far soffrire i malati per anni e poi operarli?
State molto attenti e diffidate da tutte quelle terapie che non hanno una rigorosa ed obiettiva documentazione scientifica che dimostri l'avvenuta guarigione delle ernie; diffidate anche dalle terapie miracolistiche, dalle promesse di guarigione, dalla pubblicità ingannevole e illusoria, che promettono facili guarigioni dall’ernia.
Con l’avvento della TAC e RMN è possibile dimostrare l’effettiva guarigione delle ernie con qualsiasi terapia, allora, perché nessuno dimostra l’avvenuta guarigione delle ernie con i controlli di TAC e RMN prima e dopo la cura, come dimostra il Basculamento soffice? Non lo dimostrano perché non ottengono la guarigione, altrimenti tutti lo avrebbero dimostrato. Non illudetevi di guarire dall’ernia discale con le terapie che non dimostrano scientificamente l’effettiva guarigione delle ernie mediante i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura.
Concordo appieno con il Prof. Mario Gandolfi, uno dei massimi esponenti della medicina e studioso della patologia dell’ernia discale che afferma al 18° congresso nazionale di O.T.O.D.I.: “Nessun settore specialistico, medico o chirurgico, al momento attuale sembra disporre di motivi sufficientemente validi per attribuirsi un’univoca, soluzione ai molteplici aspetti della sindrome sciatalgica. I vari settori della medicina mostrano approcci diagnostici e terapeutici, che non solo risultano inefficaci ma che purtroppo riescono a “confondere” il paziente”.
Tale conferma viene dal fatto che in Italia esistono milioni e milioni di malati affetti da ernia discale che dopo vari consulti medici specialistici e dopo aver provato svariate terapie conservative per anni sono ancora alla ricerca di una soluzione per il loro problema. In più, molti sono i malati che dopo aver provato svariate terapie conservative per anni, sono delusi, confusi e disorientati, e a malincuore si dirigono verso la terapia chirurgica, quando il dolore diventa insopportabile.
La terapia per l’ernia discale è una sola cioè che rimette il disco erniato nella sua sede naturale, cioè è dimostrabile mediante i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura. E’ finita la stagione di raccontare le frottole sulla guarigione delle ernie per tutti! Non dimenticate di chiedere a tutti coloro che curano le ernie di mostravi i referti radiologici della TAC e RMN prima e dopo la cura che attestano le ernie guarite, prima di iniziare le vostre terapie per essere sicuri che funzioni. Lo stesso modo chi esegue le terapie perché non fa vedere ai pazienti i referti radiologici di TAC e RMN prima e dopo la cura se la terapia funziona?

HOME PAGE