BASCULAMENTO SOFFICE SECONDO THEKKEKARA.
CONCLUSIONE FINALE.

Basculamento Soffice
Incredibile ma vero!
Referti radiologici prima e dopo la cura
Le testimonianze
Ernia discale e le Terapie
Inutili polemiche
Perché del Basculamento Soffice
I libri
Conclusione finale
ARCHIVIO BASCULAMENTO SOFFICE

La cura per l’ernia discale è una sola, quella che rimette il disco erniato nella sua sede naturale. Quindi le terapie che non rimettono il disco erniato nella sua sede naturale sono immancabilmente destinate a fallire, di conseguenza dolore, sofferenza, tribolazione, spreco di denaro e tempo. Le svariate terapie conservative vengono praticate fino a quando la malattia non si aggrava di più, per poi procedere all’intervento chirurgico quando il dolore diventa insopportabile. Inoltre l’intervento chirurgico non è una scelta del paziente, è il dolore che costringe il paziente ad accettarlo. Le terapie chirurgiche, qualunque esse siano, sono atti demolitivi che distruggono il disco, provocando moltissime complicazioni ed insuccessi, quindi devono essere evitate.
Per guarire dall’ernia discale e per evitare l’intervento chirurgico fidatevi solo di quelle terapie che dimostrano scientificamente le ernie guarite con i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura. E’ la prova tangibile per dimostrare l’efficacia terapeutica di qualsiasi terapia, sia ufficiale sia non ufficiale. Chiedete ai medici e a tutti coloro che curano le ernie di mostrarvi i referti radiologici della TAC e RMN prima e dopo la cura che attestano le ernie guarite, per essere sicuri che la terapia funzioni.

Sono a disposizione per tutti nel mio ambulatorio i referti radiologici della TAC e RMN prima e dopo il Basculamento Soffice che attestano l’avvenuta guarigione delle ernie e le testimonianze dei pazienti guariti senza alcun uso di farmaci e senza gli interventi chirurgici che stanno bene anche a distanza di 15/20 anni dalla terapia del Basculamento Soffice, ciò significa che la guarigione dell’ernia discale è definitiva, quindi per loro la malattia da ernia discale rimane solo un brutto ricordo.

Per accertare la veridicità delle nostre affermazioni consultate il sito web http://digilander.iol.it/thekkekara/ e guardate le immagini della TAC e RMN prima e dopo il Basculamento Soffice, che dimostrano le ernie guarite, e telefonate a coloro che hanno pubblicato le loro testimonianze.
Per qualsiasi informazioni potete telefonare al numero 045.666.05.85 e consultare i libri: 1) “Basculamento Soffice secondo Thekkekara - Terapia naturale e risolutiva per l’ernia discale”; 2) “Guarire dall’ernia discale senza farmaci e senza bisturi”, edizioni libreria Cortina di Verona.
Il sito è redatto da Predip Thekkekara, profondo conoscitore della terapia Ayurvedica e del “Basculamento Soffice” e coautore del libro “Guarire dall’ernia discale senza farmaci e senza bisturi”.
Si precisa che il "Basculamento Soffice" viene praticato solo a Buttapietra, in provincia di Verona. E’ severamente vietata la riproduzione parziale o totale di questo sito in qualsiasi forma senza il permesso scritto dell'autore.
P.S. Finora il Basculamento Soffice è l’unica terapia in grado di dimostrare scientificamente l’effettiva guarigione delle ernie mediante i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura. Questo fatto dà fastidio ai molti che curano le ernie, specialmente i praticoni, ciarlatani, manipolatori ed altri che praticano svariate terapie per l’ernia discale, ma non riescono a dimostrare scientificamente l’avvenuta guarigione delle ernie con i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura, come dimostra il Basculamento Soffice. Quindi pubblicano su internet senza scrupoli vari siti denigratori dicendo che “ho fatto la cura dal dott. Thekkekara, non ho avuto alcun beneficio, anzi la malattia si è aggravata, non andate da Thekkekara, sono un beffato, ho speso tanti soldi e altro” per denigrare la terapia del Basculamento Soffice.
Per avere informazioni attendibili visitate il sito web http://digilander.iol.it/thekkekara/ e leggete i referti radiologici prima e dopo la cura in cui il radiologo afferma che le ernie sono guarite, e le testimonianze dei pazienti guariti. Non fatevi ingannare con terapie che non dimostrino la guarigione delle ernie con i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura.

Per qualsiasi informazioni:

Tel. 045.666.05.85
e-mail thekkekara.j@tin.it
web http://digilander.libero.it/basculamentosoffice

HOME PAGE