IL PERCHE' DEL BASCULAMENTO SOFFICE.

Basculamento Soffice
Incredibile ma vero!
Referti radiologici prima e dopo la cura
Le testimonianze
Ernia discale e le Terapie
Inutili polemiche
Perché del Basculamento Soffice
I libri
Conclusione finale
ARCHIVIO BASCULAMENTO SOFFICE

1. Il Basculamento Soffice dimostra scientificamente l’effettiva guarigione delle ernie mediante i controlli TAC e RMN eseguiti prima e dopo la cura ed è testimoniato dai moltissimi pazienti guariti che stanno bene a distanza di 15-20 anni dalla cura, quindi la guarigione dell’ernia è definitiva.


2. Il Basculamento Soffice offre molteplici vantaggi rispetto a tutte le altre terapie: vengono evitate tutte quelle terapie farmacologiche, fisioterapiche, chinesiterapiche, kiropratiche, manipolative, osteopatiche, alternative, chirurgiche e altro che danno dei risultati poco efficaci, insoddisfacenti e spesso dannosi per il paziente.


3. Le molteplici terapie conservative sono praticate fino a quando la malattia non diventa più grave, per poi procedere all’intervento chirurgico; nessuna di esse ha una documentazione scientifica che dimostri l’avvenuta guarigione delle ernie con i controlli TAC e RMN prima e dopo la cura, come dimostra il Basculamento Soffice.


4. Le terapie chirurgiche applicate per l’ernia discale, indipendentemente dalla loro natura, sono invasive, traumatiche e demolitive, poiché distruggono il disco, sopprimendone la funzione, modificano la statica della colonna vertebrale e fanno nascere moltissime complicazioni, pertanto vanno sicuramente evitate.


5. Il Basculamento Soffice consente di evitare l’uso di farmaci, ricoveri ospedalieri, ricorso ad interventi chirurgici o altro; quindi offre molteplici vantaggi ai pazienti rispetto a tutte le altre metodiche terapeutiche e costituisce un enorme risparmio per il sistema sanitario nazionale.


6. Tutti i pazienti vengono curati ambulatorialmente in tutte le fasi della malattia acuta e cronica, operati e non operati, in tutte le fasce di età, e possono riprendere il loro lavoro subito dopo la cura senza lunghi periodi di convalescenza, riposo e altro.


7. Non esistono delle controindicazioni, effetti collaterali o altre complicazioni, quindi il Basculamento Soffice si può ripetere senza alcun pericolo nel caso di necessità.


8. E’ una terapia naturale, efficace, indolore e definitiva per la cura dell’ernia discale; per sottoporsi a tale trattamento non occorrono esami, spesso costosi e dannosi per i pazienti.


9. I pazienti sottoposti a tale terapia non accusano la recidiva; questo significa che il malato guarisce dall’ernia discale definitivamente ed è testimoniato da molti pazienti guariti che a tutt’oggi, anche a distanza di 20 anni dalla terapia del Basculamento Soffice, non soffrono più di disturbi inerenti la patologia dell’ernia discale.


10. L'effettiva guarigione dalla malattia dimostrata chiaramente con i controlli TAC e RMN, prima e dopo il Basculamento Soffice, è confermata dagli stessi pazienti con le loro testimonianze scritte e con ringraziamenti pubblici che confermano la validità terapeutica per la cura dell’ernia discale.


11. Per gli ottimi risultati evidenziati, la terapia di Basculamento Soffice non viene proposta come terapia sintomatica o palliativa, ma come terapia naturale, efficace e risolutiva per la cura dell’ernia discale sia lombare, che cervicale e per le recidive.


12. E’ l’unica terapia capace, finora, di dimostrare scientificamente senza alcun ombra di dubbio o sterile polemica l’avvenuta guarigione dell’ernia discale con le moderne apparecchiature visive, come la TAC e la RMN eseguite prima e dopo la terapia del Basculamento Soffice.


HOME PAGE