ROTTAMAZIONE AUTO

































La rottamazione dell' auto
Per demolire un'auto, ci si deve rivolgere ad un demolitore autorizzato oppure, in caso di acquisto di un nuovo veicolo, è possibile consegnarla direttamente al concessionario.
Grazie ad una recente modifica al decreto legislativo 209/03 che recepisce una normativa europea, dal prossimo 1° gennaio 2007 per questa operazione non dovremo sostenere più alcun costo, a parte quello relativo alla cancellazione dal Pubblico Registro Automobilistico.
Il centro di raccolta, al momento del ritiro dell'auto (completa di targhe, carta di circolazione e certificato di proprietà o foglio complementare), deve rilasciare un attestato 'di presa in carico' che solleva l'automobilista da quanto può eventualmente accadere dopo la consegna (bolli non pagati, multe, incidenti eccetera).
Nel documento devono essere anche indicati gli estremi dell'autorizzazione del demolitore, richiesta e concessa ai sensi del decreto legge 5 febbraio 1997, n.

Bollo Auto: non si paga con gli incentivi alla rottamazione | Vostri Soldi
Bollo Auto: non si paga con gli incentivi alla rottamazione Pubblicato da Filadelfo in .
Buone notizie per chi possiede auto “datate” appartenenti alla classe “euro o” ed “euro 1”.
Nella legge finanziaria, attualmente in discussione al Senato, è ufficialmente tornato il vecchio caro incentivo alla rottamazione su automobili e moto .
L’esecutivo, infatti, punta ad erogare un bonus variabile dagli 800 ai 2000 euro per chi decide di rottamare la propria auto acquistandone una non inquinante (euro 4); inoltre, è previsto il bollo gratis per tre anni se la vettura nuova ha una cilindrata sotto i 1.300, per due anni se superiore..
Per quanto riguarda le moto , la rottamazione prevede un bonus di 50 euro a fronte di ben cinque anni di bollo gratuito per chi acquista una moto non inquinante.
Migliaia di offerte su auto nuove, usate e KM0.
Scegli la tua nuova Renault: design, stile, seduzione, sensazioni, sicurezza, equilibrio delle forme e dinamismo; trova la tua auto ideale..
Con Autoaffari.com potrete scegliere tra migliaia di offerte di tutte le marche, selezionate con cura per voi..
dei venditori!!! Postato da | 21 Dicembre 2006, la nuova normativa sulla rottamazione è stata trattata da svariati siti, ma nessuno descrive come si fa a rottamare una vecchia Euro 0 o Euro 1 per ottenere il bonus valido per avere diritto ad un anno di abbonamento gratis ai mezzi pubblici.

Rottamazione auto | Alla Guida
Rottamazione auto, ci pensa Ford Pubblicato da Giuliano in, .
E’ stata la la prima Casa automobilistica in assoluto, a recepire la in tema di riciclaggio delle auto esauste.
Infatti, l’industria americana, grazie alla Ford Italia, ha messo a disposizione la propria rete per iniziare a trattare, da subito, le auto immatricolate dal 1° luglio 2002, per estendere il beneficio, a partire dal prossimo anno, a tutte le altre immatricolate in anni diversi.
Utilizzerei il budget per l'anticipo di un'auto nuova ed esclusiva.

ADUC - La Scheda Pratica - INCENTIVI FINANZIARIA 2007. ROTTAMAZIONE AUTO, INTERVENTI SULLA CASA PER IL RISPARMIO ENERGETICO
Il contributo e' anticipato dal centro autorizzato che ha effettuato la rottamazione che poi potra' detrarlo dalle proprie tasse.
Il centro autorizzato deve fornire anche il certificato di avvenuta rottamazione..
- ha esteso il contributo a tutte le autovetture "euro 0" ed "euro 1" , anche quelle adibite al solo trasporto di persone.
- ha precisato che questo contributo, unito eventualmente alla fruizione del rimborso dell'abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico (vedi sotto), e' applicabile solo in caso di rottamazione senza sostituzione , e non spetta nel caso di acquisto di un veicolo nuovo od usato entro tre anni dalla rottamazione stessa.
4/8/98 attuativo della direttiva 98/14/CE, sistema che ha unificato in un'unica categoria tutti gli autoveicoli (M1).
Se alla rottamazione non segue un riacquisto e' possibile ottenere -qualora non si sia intestatari di alcun veicolo registrato- il rimborso dell'abbonamento al trasporto pubblico locale nell'ambito del comune di residenza per un anno.
(il limite di cilindrata non si applica alle autovetture e autoveicoli acquistati da persone fisiche il cui nucleo familiare, certificato da idoneo stato di famiglia, sia formato da almeno sei componenti, i quali non risultino intestatari di altra autovettura o autoveicolo.

Commenti a “Finanziaria: Grandi, al Senato rottamazione auto e moto” su Kataweb News
Se non sai come usarlo leggi qui: http://www.kataweb.it/rss Commenti a “Finanziaria: Grandi, al Senato rottamazione auto e moto” su Kataweb News http://www.kataweb.it/news/item/248418 L'informazione italiana remixata da Kataweb.

Vecchie auto - ROTTAMAZIONE GRATUITA - News - Quattroruote
Invia via mail Finora capitava che per rottamare un'auto non appetibile per i demolitori il proprietario dovesse pagare per il 'disturbo'.
In pratica, chi consegna la macchina da demolire a un concessionario o a un centro autorizzato di rottamazione non deve pagare nulla, indipendentemente dall'anno di immatricolazione della vettura (finora l'operazione era gratuita soltanto per le auto vendute dopo il 1° luglio 2002).
1) l'auto deve essere consegnata presso un impianto indicato dalla casa costruttrice;.
Gli unici costi a carico del cliente sono quelli legati alla cancellazione dell'auto al Pra (Pubblico registro automobilistico) e gli eventuali costi di trasporto fino al demolitore o al rivenditore autorizzato.
Per questo motivo il gruppo Fiat ha organizzato una rete di centri raccolta e demolizione (sono già 125 e diventeranno 160 a fine dicembre 2006) e altrettanto dovranno fare le altre Case automobistiche che operano in Italia.
Infatti, da gennaio sarà vietato mandare in discarica materiali con elevato potere calorifico, quale è il 'fluff', ma, al contrario di quanto avviene in Francia e Germania, in Italia non esistono termovalorizzatori dove questo materiale, derivato dal petrolio e quindi buon combustibile, può essere bruciato senza emissioni pericolose e con il recupero dell'energia in esso contenuta (entro il 2015 la direttiva europea prevede che fino al 10% in peso dell'auto rottamata possa essere recuperato bruciandolo, mentre oggi il limite è del 5%).

Rottamazione auto - I CENTRI RENAULT - News - Quattroruote
News Rottamazione auto Pubblicata il 18/10/2006 Renault Italia sta allestendo una rete di centri di raccolta autorizzati al trattamento dei veicoli giunti alla fine del loro ciclo di vita.

Finanziaria: sì a incentivi per la rottamazione - Corriere della Sera
NEWS OPINIONI MULTIMEDIA SPECIALI SALUTE CANALI RUBRICHE SERVIZI IL QUOTIDIANO Chi rottama senza acquistare forse avrà un abbonamento ai mezzi pubblici Finanziaria: sì a incentivi per la rottamazione I Verdi: «Il Governo ha accolto nostre richieste, ora deve scrivere la norma».
ROMA - Accordo raggiunto nell’Unione: in Finanziaria ci saranno gli incentivi alla rottamazione delle vechie auto.
Tre sono quelle già evidenziate nei giorni scorsi dai Verdi: la destinazione dell'eventuale gettito delle maggiori entrate Iva, rispetto a quelle già previste dal precedente emendamento, a un fondo per mobilità sostenibile; la garanzia dell'effettiva rottamazione e la possibilità che abbia accesso alla demolizione anche chi non acquista una nuova auto, ottenendo in cambio un abbonamento mensile per i mezzi pubblici.
Due, invece le novità da inserire: la «possibilità di prevedere la trasformazione a Gpl e metano», ha spiegato Ripamonti, «e un tetto stabilito in base al peso» (si sta ragionando su una forbice che oscilla tra i «2000 e i 2600 kg») per le nuove autovetture da acquistare.

Guide of ROTTAMAZIONE AUTO



info: ROTTAMAZIONE AUTO


Photo by www.ninofalasca.it
Manovra, cancellata la tassa di soggiorno - Corriere della Sera
NEWS OPINIONI MULTIMEDIA SPECIALI SALUTE CANALI RUBRICHE SERVIZI IL QUOTIDIANO Possibile la reintroduzione della rottamazione auto e moto Manovra, cancellata la tassa di soggiorno Abrogata alla Camera all'unanimità.
Ma dopo l'abolizione la voce più autorevole è quella del vicepremier Rutelli: «Quella del Parlamento è una decisione molto saggia.
TORNA LA ROTTAMAZIONE AUTO E MOTO? - Gli incentivi per favorire il cambio di una vecchia carretta con una nuova auto meno inquinante dovrebbero essere reintrodotti al Senato e riguarderanno anche le moto.
La norma, che nella sua prima versione prevedeva per le auto Euro 4 e 5 l'esenzione dal bollo auto per due anni, non sarà però inserita nel decreto fiscale, attualmente all'esame di Palazzo Madama.
Per il sottosegretario Grandi sono due gli impatti positivi della norma: «L' incentivo al cambio dell' auto e della moto verso veicoli meno inquinanti darebbe più linearità alle norme sul bollo auto» che aumentano il prelievo sulle auto più dannose per l'ambiente; inoltre «potrebbe diventare, insieme ad altre misure, un volano per la crescita».

Rottamazione Auto
Forse risorgeva in lui qualche istinto atavico, forse era il suo amor proprio lusingato dalla cieca passione di Colomba; certo Rottamazione Auto и che in quel momento egli si sentiva innamorato della fanciulla, non solo, ma Rottamazione Auto gli sembrava che non avrebbe piщ potuto amare una donna Rottamazione Auto civile come amava quella selvaggia.
Rottamazione Auto Per lunga ora della notte rimasero assieme, dicendosi le cose piщ poetiche e Rottamazione Auto figurate che due innamorati possano dirsi sotto la luna; e Colomba pareva dimentica persino del padre, dell'ovile, del luogo ove Rottamazione Auto si trovava.
Ma Rottamazione Auto Antonio guardava sempre intorno, a sй, allarmandosi ad Rottamazione Auto ogni rumore, e fu Rottamazione Auto egli ad avvertire Colomba che era tempo di separarsi.
Rimasto solo, Rottamazione Auto Antonio parve svegliarsi da un sogno.
Rottamazione Auto Gli pareva di aver Colomba ancora tutta vicina, e Rottamazione Auto ripeteva fra sй le parole che si erano dette; ma tutto Rottamazione Auto ciт lo lasciava triste.
Di nuovo un gran vuoto, una gelida visione di morte Rottamazione Auto si fece intorno a Rottamazione Auto lui.

Rassegna Stampa
Con la risoluzione 22/E del 7 febbraio l`Agenzia Entrate ha istituito 5 codici tributo per credito d`imposta sui contributi per la sostituzione di autoveicoli Euro 0 e 1 con Euro 3, 4 e 5..

Dalla parte di chi guida - Un paradosso chiamato rottamazione auto Euro 0 ed Euro 1
SPORTEMOTORI notizie utili per automobilisti e motociclisti Post : | Feb 5 Un paradosso chiamato rottamazione auto Euro 0 ed Euro 1 Pubblicato da Alessandro Merolla alle 00:21 in Al proprietario che rottami un'Euro Euro 0 o 1 senza comprarne una nuova spetta un contributo sui costi di demolizione documentati, con un massimo di 80 euro .
A quale sfasciacarrozze converrà anticipare il denaro? Un rottamaio deve dare 80 euro al cliente, 50 al Pubblico registro automobilistico (Pra) per la radiazione e 30 euro per la bonifica ambientale: totale 160 euro .
Vedrete che molti sfasciacarrozze vi diranno: "Io non ti rottamo l'auto".
Cinema Musica Teatro Televisione Sport e Motori Notizie e approfondimenti su tutti gli sport, dai più chiacchierati a quelli di nicchia, e sul mondo auto e moto.
Auto Calcio Moto Sport generale Sport spettacolo Volley Style e Fashion Notizie e approfondimenti sul glitterato mondo della moda, le novità beauty e le proposte di design.

Possibili nuovi incentivi per rottamazione auto :: BergamoNet :: Il portale della provincia di Bergamo
L'adozione di nuovi incentivi per la rottamazione di vetture piccole e medie 'e' uno dei punti all'ordine del giorno'.
Lo ha confermato il vice-direttore generale del ministero alle Attivita' Produttive, Lucio Ariemma spiegando che si punta su uno strumento di questo tipo come sostegno all'auto ecologica, Auriemma ha inoltre aggiunto che la politica industriale e ambientale si accorda in pieno con questo strumento.
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.

Bonus rottamazione auto e frigoriferi: partiranno? - - Business OnLine, Web Marketing, Net Economy
e-mail Cerca tra i nostri articoli News Bonus rottamazione auto e frigoriferi: partiranno?.
Una Finanziaria promettente e ricca di incentivi ci aveva garantito bonus sulla rottamazione auto e sull'acquisto di nuovi frigoriferi a risparmio energetico non mantiene le promesse Tratto da Una Finanziaria promettente e ricca di incentivi ci aveva garantito bonus sulla rottamazione auto e sull'acquisto di nuovi frigoriferi a risparmio energetico ....
non sembra concordare con i grandi sogni di gloria e rimborsi straordinari la rete commerciale dei settori auto e frigoriferi.
Ricordiamo brevemente il testo della finanziaria: Frigoriferi e congelatori "Per le spese documentate, sostenute entro il 31 dicembre 2007, per la sostituzione di frigoriferi, congelatori e loro combinazioni con analoghi apparecchi di classe energetica non inferiore ad A+ spetta una detrazione dall'imposta lorda per una quota pari al 20 per cento degli importi rimasti a carico del contribuente, fino a un valore massimo della detrazione di 200 euro per ciascun apparecchio, in un'unica rata." Auto (Contributo per la rottamazione di autoveicoli).
In attuazione del principio di salvaguardia ambientale ed al fine di incentivare la riduzione di autoveicoli per il trasporto promiscuo, immatricolati come "euro 0" o "euro 1", per i predetti autoveicoli consegnati ad un demolitore dal 1° gennaio 2007 al 31 dicembre 2007, e' disposta la concessione, a fronte della presentazione del certificato di avvenuta rottamazione rilasciato da centri autorizzati, di un contributo pari al costo di demolizione disciplinato ai sensi dell'articolo 5 del decreto legislativo 24 giugno 2003, n.

Bollo auto e bonus rottamazione: che cosa cambia? - - Business OnLine, Web Marketing, Net Economy
e-mail Cerca tra i nostri articoli News Bollo auto e bonus rottamazione: che cosa cambia?.
Il bonus rottamazione si fa in due: arrivano dal Sole 24 Ore alcuni chiarimenti sugli incentivi alla rottamazione delle auto inquinanti Tratto da Il bonus rottamazione si fa in due: arrivano dal Sole 24 Ore alcuni chiarimenti sugli incentivi alla rottamazione delle auto inquinanti.
Potranno infatti usufruire del bonus da 800 Euro anche le persone giuridiche che decidano di rottamare l'auto aziendale di tipo Euro0 o Euro1 per acquistare una vettura ecologica Euro4 con emissione non superiore ai 140 g/km tra il 3 ottobre 2006 e il 31 dicembre 2009.
Ad assicurarlo è la dirigente dell'Aci-Pra Carla Carrera (vedi a proposito il dell'intervista), mentre prospetta l'arrivo di una circolare Aci per definire meglio: le classi di autovetture soggette a bonus, al momento riservato ai mezzi di trasporto ad uso promiscuo; l'esenzione dal pagamento del bollo nel caso di co-intestazione del mezzo da rottamare a 2 familiari; la definizione della tempistica massima intercorrente tra rottamazione e iscrizione del nuovo veicolo; la cumulabilità dei benefici ai disabili; l'acquisto di un mezzo in leasing a fronte della rottamazione della vettura del locatario.

Benefits


Photo by www.marrauto.com
Giovani Verdi - Trani: Bonus rottamazione auto
04 dicembre 2006 Bonus rottamazione auto E' ormai certo che in Finanziaria arriveranno le misure per la rottamazione dell'auto e l'acquisto delle nuove vetture più ecologiche..
Sulla rottamazione per le auto e sul bonus per chi passa a una quattroruote ecologica adesso c'è l'accordo tra maggioranza e governo.
Sono infatti state accolte le proposte dei Verdi, che 'premiano' anche chi vuole disfarsi della sua auto vecchia e inquinante ma senza acquistarne una nuova.
Ci sarà anche un tetto massimo per la nuova auto, oltre il quale non si usufruirà più dei benefici: la soglia non è ancora stata definita ufficialmente, ma si parla di un numero che oscilla tra i 2.000 e i 2.600 chilogrammi.

Rottamazione - Rottamazione auto - Rottamazione veicoli
Per rottamare la propria vettura, bisogna portarla a un demolitore autorizzato o a un concessionario, che provvederà direttamente alla cancellazione del veicolo dal Pubblico registro automobilistico (Pra).
Dal 30 giugno 1998 non è più consentito ai proprietari dei veicoli di recarsi al Pra e radiarli personalmente: in questo modo la legge (il Dlgs 22/'97, articolo 46, detto anche 'Decreto Ronchi') intende costringere tutti a rivolgersi a demolitori autorizzati, per evitare che qualcuno possa abbandonare veicoli per strada o nelle campagne.
Resta un'unica ipotesi nella quale la radiazione è ancora ottenibile dal proprietario: quando egli autocertifica che il veicolo viene tolto dalla circolazione su strade pubbliche, ma resta in perfetta efficienza e viene utilizzato in aree private..
Rottamazione auto Nervesa Autorecupero è nata nel 1986, con l'intento di svolgere un servizio quanto più vicino alle esigenze della vasta clientela sia nella vendita dei ricambi nuovi e usati sia nel seguire il fine vita dei veicolo.
I nostri principali servizi consistono nel ritiro del veicolo da radiare con mezzi propri regolarmente auto rizzati, nello svolgimento delle pratiche di radiazione presso il Pra, nei tempi previsti dalla normativa vigente..

Finanziaria: rottamazione auto/moto
(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Torna la rottamazione per gli autoveicoli e prevedra' dai 2 ai 3 anni di bollo gratis e un bonus che varia dagli 800 ai 2.000 euro.

Ambiente.it ::: IMPRESA E AMBIENTE ::
Torna la rottamazione per gli autoveicoli e prevedrà dai 2 ai 3 anni di bollo gratis e un bonus che varia dagli 800 euro per i veicoli normali fino ai 2.000 euro per le vetture elettriche, Gpl e Metano.
Per ottenere bonus e bollo gratis sarà necessario consegnare una vecchia auto inquinante entro 15 giorni dall' arrivo della nuova.
Alla rottamazione provvederà il venditore..

Eco dalle Città - Notiziario per l'ambiente urbano
Finanziaria: è arrivata la rottamazione auto e moto.
Nel passaggio al Senato, introdotto bonus per chi rottama una vecchia auto e la compra Euro 4 (che non emetta più di 140 g/km di Co2).
Al Senato invece, dopo le pressioni anche delle industrie, viene introdotto un vero e proprio bonus di 800 euro sull'acquisto di auto nuove Euro 4 per chi rottama una non catalizzata; condizione essenziale: il nuovo veicolo acquistato deve avere un'emissione di anidride carbonica non superiore a 140 g/km.
Per la prima volta, però, appare in una legge nazionale anche il concetto di un bonus per la sola rottamazione, cioè non per il riacquisto dell'auto.
Tornano anche gli incentivi all'acquisto delle auto a Gpl e metano e gli incentivi alla trasformazione..
Finanziaria: rottamazione e bollo gratis - Ansa del 10.12.2006 .
Incentivi auto, lo sconto per i consumatori potrà arrivare al 15%.
Aiuti estesi anche a iniziative promozionali di case automobilistiche - da L'Unità del 07.12.2006 .
La tesi dei venditori di auto: la rottamazione conviene anche al fisco .

comunicato
Demolire una vecchia auto sarà più semplice grazie al nuovo network realizzato da ADA, l’associazione nazionale demolitori autoveicoli, aderente a Confcommercio, che conta oltre 550 centri di raccolta in tutta Italia.
L’iniziativa permette all’utente di raggiungere in qualsiasi parte di Italia si trovi il centro di rottamazione autorizzato più vicino, consultando il sito internet www.areaambiente.it (ancora non attivo) che fornirà i riferimenti di 500 punti raccolta sparsi su tutto il territorio nazionale..
Il network costituito da ADA è l'unico, e il primo del settore, in grado di rispondere al requisito di capillarità sul territorio e di offrire all’utenza, dai concessionari d’auto ai privati cittadini fino agli uffici provinciali del Pra, il monitoraggio costante e preciso delle posizioni autorizzative dei propri clienti e del flusso dei rifiuti in entrata ed in uscita dagli impianti.
Ma non solo, i centri di autodemolizione che appartengono al nostro network sono censiti e collegati tra loro garantendo trasparenza per quanto riguarda sia l'iter amministrativo della pratica di radiazione dal Pra, ma anche garanzie sulla localizzazione dei pezzi considerati rifiuti tossici nocivi che saranno registrati sia in entrata che in uscita”.

Tiscali Notizie - Finanziaria: via tassa soggiorno, incentivi per rottamazione auto
Intanto tornano gli incentivi per la rottamazione di auto e moto.
La misura prevista nel decreto fiscale prevedeva il bollo gratis per due anni per chi rottamava la vecchia auto e acquistava vetture ecologiche (Euro4 e Euro5) e bollo gratis anche per chi vendeva la vecchia moto e ne comprava una Euro3.
Il sottosegretario all'Economia sottolinea che sono due gli effetti positivi di questa misura: 'l'incentivo al cambio dell'auto e della moto verso veicoli meno inquinanti darebbe più linearità alle norme sul bollo auto' che aumentano il prelievo sulle auto più inquinanti e, inoltre, 'potrebbe diventare, insieme ad altre misure, un volano per lo sviluppo e la crescita'.

ROTTAMAZIONE AUTO ?

_ Reteambiente _ Normativa _ News _ Sovvenzioni
Contributo statale anche per le auto immatricolate come euro 0 o euro 1 e deputate al trasporto delle sole persone , e non solo per i veicoli di trasporto promiscuo persone/cose, come previsto dalla Finanziaria 2007.
296 in tema di incentivi statali alla rottamazione delle auto più inquinanti.
Con il medesimo decreto legge viene inoltre specificato che il contributo statale di 80 euro alla rottamazione (e il connesso diritto di chiedere il rimborso dell'abbonamento al trasporto pubblico locale) non spetta in caso di rottamazione con sostituzione dell'auto ed "in caso di acquisto di altro veicolo nuovo o usato entro tre anni dalla data della rottamazione medesima"..
news sul riciclaggio dei rifiuti | Borsa Rifiuti Garwer
Rottamazione auto, rifiuti e recuperi controversi 29 December 2006 La guardia di finanza di Livorno sequestra un container di parti meccaniche, considerati rifiuti, destinate al riutilizzo in Senegal..
Un container contenente più di 32 tonnellate di motori prelevati da auto e scooter rottamati è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza di Livorno all’interno dell’area portuale.
Spazio Consumatore della Camera di Commercio di Varese
1) Nel caso di rottamazione di un’auto Euro 0 o Euro 1 senza acquisto di un veicolo nuovo, se quello vecchio viene consegnato a un demolitore autorizzato, si ha diritto a due cose: un contributo pari al costo della demolizione nei limiti di 80 euro, che sarà anticipato dal demolitore; il rimborso dell’abbonamento annuale al trasporto pubblico locale nell’ambito del comune di residenza e di domicilio, se chi effettua la rottamazione non risulti intestatario di veicoli registrati.
2) Nel caso di rottamazione di auto Euro 0 o Euro 1 con acquisto di auto nuove immatricolate come Euro 4 che emettono non oltre 140 grammi di CO2 al km, sono previsti: un contributo di 800 euro; l’esenzione dal pagamento del bollo per due anni.
L’esenzione sarà di tre annualità se il veicolo nuovo ha cilindrata inferiore a 1300 cc oppure se acquistato da persone fisiche il cui nucleo familiare, certificato da stato di famiglia, è formato da almeno sei componenti, non risultino intestatari di auto.
Comune di Chieri - Rete Civica
Dal 2 ottobre è a disposizione dei cittadini il numero verde 800.822.228: gestito dall' Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale), sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16 e fornirà ai piemontesi che ritengono di essere nelle condizioni di richiedere l'incentivo per rottamare la propria auto tutte le informazioni necessarie..
Il "bonus" ammonta a 1.000 euro ed è riservato ai proprietari di auto nelle seguenti condizioni:.
• avere rottamato l'auto dal 3 agosto 2006; .
Come riconoscere la categoria "Euro" delle auto .
rottamazione auto firenze toscana rottamazione veicoli firenze toscana
Autodemolizioni Paradiso, a Firenze dal 1965 di Claudio e Stefano Noferini s.n.c.
Marrauto acquisto e vendita auto incidentate e sinistrate, veicoli incidentati e sinistrati, rottamazione e recupero macchine incidentate e sinistrate
Marrauto: acquisto e vendita auto incidentate e sinistrate, veicoli incidentati e sinistrati, rottamazione e recupero macchine incidentate e sinistrate .


Home @CallCenter