PARCHEGGIO DI LAMPUGNANO

































ATM
Parcheggi e sosta ATM estende il suo importante ruolo nel settore della mobilità contribuendo a limitare e a disciplinare la presenza di auto nelle strade cittadine.
Il comune di Milano ha affidato all’azienda di trasporti anche la gestione dei parcheggi di corrispondenza, ben 16.000 posti auto, e delle aree di sosta del centro cittadino e delle numerose zone commerciali, regolate con il pratico “gratta e sosta” del sistema SostaMilano.
I parcheggi di Cascina Gobba , Lampugnano, Caterina da Forlì e di Romolo (parcheggio Multipiano) sono dotati del nuovo Sistema di Bigliettazione Magnetica ed Elettronica.
Per rendere ancora più agevole la possibilità di parcheggiare anche quando non si dispone dei documenti per il pagamento della sosta, ATM ha deciso di installare dei Parcometri in corrispondenza delle aree di sosta.
Dal prossimo mese di febbraio , verranno installati 24 parcometri , in via sperimentale , in due zone della città..
La sperimentazione prevede anche la possibilità di effettuare, per alcuni parcometri, il pagamento con il sistema Fastpay.
Dai risultati di questa sperimentazione dipenderà la possibilità di estendere il sistema all’intera città..

STADIO SAN SIRO - www.sansiro.net
Metropolitana: linea MM1 (rossa) fermata LOTTO, poi si prosegue a piedi lungo viale Caprilli fino allo Stadio.
In occasione delle partite di calcio esiste un servizio di navette dalle fermate di LOTTO e di LAMPUGNANO (parcheggio di interscambio) della linea MM1.
Autobus: linea 49 da piazza Tirana (stazione FS San Cristoforo) a piazzale Lotto, fermata di piazza Axum; Autobus: linea 78 da via Govone a via Lorenteggio, fermata di via Tesio.
Tram: linea 16 da piazza Fontana (Duomo) a San Siro, fermata al capolinea di via Dessiè.
Solitamente, nei giorni di partite interne di Inter e Milan, viene allestito un servizio navetta da Piazzale Lotto (fermata MM1 - rossa) .

frame_come_raggiungerci
UNICHIM – P.LE RODOLFO MORANDI, 2 20121 - MILANO AUTOSTRADA: •       Arrivando da Nord Ovest: dopo la Barriera di Milano uscire a Milano-Ghisolfa e seguire le indicazioni per il parcheggio di Lampugnano; prendere la metropolitana linea 1 (rossa) e scendere a Palestro oppure dopo la Barriera di Milano uscire a Pero e seguire le indicazioni per il parcheggio di Molino Dorino; prendere la metropolitana linea 1 (rossa) e scendere a Palestro •        Arrivando da Nord Est: dopo la Barriera di Milano percorrere la Tangenziale Est e uscire “Via Palmanova”, seguire le indicazioni per il parcheggio di Cascina Gobba; prendere la metropolitana linea 2 (verde) e cambiare a Loreto per la linea 1 (rossa) direzione Bisceglie e scendere a Palestro •        Arrivando dal Sud: dopo il Casello di Melegnano uscire a San Donato, seguire le indicazioni per il parcheggio, prendere la metropolitana linea 3 (gialla) e scendere a Turati TRENO: Dalla Stazione Centrale di Milano prendere la metropolitana linea 3 (gialla) direzione S.Donato e scendere a Turati AEREO: •        Dall’aeroporto di Malpensa: "Malpensa Shuttle " .
I biglietti sono in vendita presso l'Aeroporto.

AICEBIZ
La sede di Aice si trova nella zona centrale di Milano, in Corso Venezia al numero 47/49 all'interno dell'edificio dell'Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Milano.
Corso Venezia collega Piazza San Babila con i Bastioni di Porta Venezia.
Nelle immediate vicinanze vi sono diversi parcheggi a pagamento.
Se si arriva da fuori Milano, è consigliabile comunque lasciare l'auto in uno dei grandi parcheggi fuori dal centro di Milano e utilizzare la metropolitana: .
Dall'autostrada Milano-Genova è possibile lasciare l'auto al parcheggio di Famagosta (fermata della metropolitana linea verde - MM2).
Dall'autostrada Milano-Torino si può lasciare l'auto al parcheggio di Lampugnano (fermata della metropolitana linea rossa - MM1).
Dall'autostrada Milano-Venezia si esce ad Agrate e si lascia la macchina ai parcheggi di Cascina Gobba o Villa Fiorita (fermate della metropolitana linea verde - MM2).
Da qui si può prendere la metropolitana linea rossa - MM1 (direzione Sesto) e scendere alla fermata Palestro, oppure si può proseguire a piedi da Piazza S.

Festa Nazionale de l'Unità. 25 agosto - 19 settembre 2005
Per la manifestazione conclusiva di domenica 18 settembre, è previsto l'arrivo di circa 500 pullman da tutta Italia, e in particolare per le regioni del centro nord, organizzati dalle federazioni Ds.
'Le regioni dalle quali partiranno piu' pullman alla volta di Milano -spiega Ignazio Vacca, vice responsabile nazionale Ds dell'Organizzazione - sono Lombardia e Toscana con circa cento pullman a testa.
'Anche quest'anno -prosegue il dirigente diessino- è stato messo in atto uno sforzo organizzativo importante che dimostra la straordinaria affezione dei compagni che di anno organizzano la trasferta, ormai diventata una consolidata tradizione'.
Dalle informazioni che stanno arrivando all'organizzazione, si calcola che, complessivamente, piu' di 300 mila persone raggiungeranno l'area della festa.
L'organizzazione ha predisposto, come ogni anno, una serie di indicazioni utili e consigli su come raggiungere la festa.
Ecco il vademecum per Milano 2005: Come raggiungere la Festa in occasione della manifestazione politica conclusiva di domenica 18 settembre PARCHEGGI SAN SIRO Per la giornata di domenica 18 settembre, sono a disposizione per tutti visitatori della Festa, sia che giungano in pullman, sia con la propria auto, i parcheggi dello Stadio di San Siro .

Festa Nazionale de l'Unità. 25 agosto - 19 settembre 2005
I Democratici di Sinistra consigliano ai cittadini di utilizzare i parcheggi di Molino Dorino, San Leonardo e il parcheggio esterno di Bonola, tutte strutture dove si attesta la linea uno della metropolitana e che in occasione della Festa resteranno aperte fino alle ore 2.00.
Dai parcheggi sarà possibile raggiungere il Festival con la metropolitana (fermate Lampugnano e QT8), oppure con le navette, organizzate dai Ds in collaborazione con Atm, in servizio dalle 20.30 all’una e mezza.
Sarà utilizzabile fino alle 2.00 anche il parcheggio di Lampugnano.
Per raggiungere la zona della Festa in auto attraverso una strada alternativa a via Diomede e a via Salmoiraghi, che saranno chiuse, sarà possibile percorrere via De Gasperi e Cimabue.
Al distributore Shell girare a destra e proseguire fino al semaforo.
Girare a destra e seguire le indicazioni 'Campeggio città di Milano'.

macef
Consigliamo di parcheggiare l’auto in uno dei parcheggi di corrispondenza dell’ATM che vi indichiamo qui di seguito, e di proseguire in metropolitana: Cascina Gobba (n.
Se arrivate da direzione Genova sull’autostrada A7 , uscite al casello Milano ovest e proseguite su via Del Mare fino al parcheggio di corrispondenza Famagosta, sito nei pressi di piazza Maggi.
Alla stazione metropolitana Famagosta prendete il treno della linea MM2 (verde) in direzione Gessate e cambiate alla stazione Cadorna, prendendo il treno della linea MM1 (rossa), in direzione Rho-Fiera fino al capolinea.
Se arrivate da direzione Bologna sull’autostrada A1 , uscite allo svincolo San Donato-via Emilia e proseguite fino al parcheggio di corrispondenza San Donato sito nei pressi di piazza Boldrini.
Alla stazione metropolitana San Donato prendete il treno della linea MM3 (gialla) in direzione Zara e cambiate alla stazione Duomo, prendendo il treno della linea rossa in direzione Rho-Fiera fino al capolinea.
Se arrivate da direzione Venezia sull’autostrada A4 , uscite allo svincolo di viale Certosa e proseguite per via Lampugnano, fino al parcheggio di corrispondenza Lampugnano, sito nei pressi del Palavobis.

venerdi 26 gennaio ore 20:30 in zona lampugnano EUGENIO BENETAZZO in SCIE CHIMICHE E SIGNORAGGIO - The Milano David Icke Meetup Group (Milano) - Meetup.com
Vedo che Benetazzo si è rivolto ad una associazione (o viceversa) che a affittato il centro scolastico, quindi siamo sempre al punto di partenza, se non sei una associazione hai molte più difficoltà..
Vedo che Benetazzo si è rivolto ad una associazione (o viceversa) che a affittato il centro scolastico, quindi siamo sempre al punto di partenza, se non sei una associazione hai molte più difficoltà.
li non sarebbe male c'è il metro e anche il parcheggio.
bella conferenza sopratutto per le scie chimiche che a diffrenza del signopraggio conoscevo di meno.
alla fine ho detto a benetazzo del nostro forum su icke e lui ha detto di conoscere icke e di mandargli il link del forum .
ho parlato del forum con un po di persone .
l'auditorium della scuola di lampugnano costa 20 euro l'ora e fa 400 posti, alla terza onda ( zona piazza abbiategrasso)hanno una sala da 95 posti a 175 euro per tutta la giornata.

Guide of PARCHEGGIO DI LAMPUGNANO



info: PARCHEGGIO DI LAMPUGNANO

Arianet - Coordinate
Trasporti pubblici urbani La sede di ARIANET, in via Gilino 9, si trova a circa 300 metri dalla stazione 'Precotto' della Linea 1 (rossa) della Metropolitana Milanese (MM).
In Milano, la Linea 1 incrocia numerosi linee di trasporto pubblico di superficie e le altre linee della MM: la Linea 2 (verde) alle stazioni di Loreto e Cadorna FNM, e la Linea 3 (gialla) alla stazione di Duomo.
Per chi proviene dalla città, la direzione della MM1 da prendere è quella di 'Sesto S.
Una volta usciti dalla stazione di 'Precotto' , ci si ritrova in viale Monza: si prende via Don Luigi Guanella (trasversale sulla destra di viale Monza, volgendo le spalle al centro città) o via Cislaghi (cento metri oltre); via Gilino è la terza trasversale a sinistra (a destra per chi viene da via Cislaghi), dopo via Balzac.
Per maggiori informazioni consultare il sito dell' Treno Giungendo alla stazione FS di Milano Centrale si prende la Linea 2 della metropolitana fino a 'Loreto'; qui si cambia sulla Linea 1 in direzione 'Sesto S.
Aereo Da Linate : con il bus ATM linea 73 (biglietto urbano ATM) si raggiunge la linea rossa della metropolitana in corrispondenza della stazione di 'San Babila'.

COP 9 Italia
Una "bicimarcia" per promuovere la tutela del CLIMA si terrà sabato prossimo 6 dicembre, per le vie di Milano, durante lo svolgimento della "CoP9" (nona Conferenza delle Parti sui cambiamenti climatici) in corso dal 1° al 12 dicembre nei padiglioni della Fiera..
L'iniziativa, alla quale sono previsti migliaia di partecipanti in bicicletta da tutta Italia, partirà da piazza Amendola (raduno alle 15.00) per arrivare, dopo un percorso che toccherà alcuni luoghi particolarmente significativi, in largo Cairoli intorno alle ore 17.
La bicimarcia è promossa dal Coordinamento "COP9 Italia", un cartello di oltre 50 associazioni ambientaliste tra cui la la FIAB - FEDERAZIONE ITALIANA AMICI DELLA BICICLETTA.
I soci della FIAB, con le loro bandiere gialle montate sulle biciclette, saranno in testa al ciclocorteo organizzato per attirare l'attenzione generale sull'importante contributo che la mobilità sostenibile, e la bicicletta in particolare, hanno nella riduzione dei consumi energetici e dell'impatto del traffico motorizzato privato su salute e ambiente.
"E' un modo per farsi vedere e manifestare il dissenso rispetto alle politiche attendiste fin qui messe in atto - prosegue Galli - e per formulare proposte di sostenibilità e compatibilità ambientale, sensibilizzando l'opinione pubblica a un tema di tale importanza per il nostro presente e per il nostro futuro".

Sosta Milano SMS - come funziona
Sosta Milano SMS - come funziona ACCESSO AL SISTEMA SOSTA MILANO SMS Per poter effettuare il pagamento della sosta tramite il sistema Sosta Milano SMS , il cliente deve premunirsi di uno Starter Kit acquistabile presso i parcheggi di interscambio ATM e gli ATMPoint situati in metropolitana.
Il costo dello Starter Kit pari a 10, 00 € , è comprensivo di 6, 00 € di credito immediatamente utilizzabile per il pagamento della soste.
Lo Starter kit contiene: le istruzioni d’uso; la Sosta Milano SMS Card: tessera in PVC con indicato sul fronte l’identificativo cliente (ID) e sul retro le istruzioni rapide per l’uso; una carta contenente i codici mascherati (PIN di 2 cifre e PUK di 8 cifre); TIPOLOGIE DI SOSTA EFFETTUABILI CON IL SISTEMA SOSTA MILANO SMS Utilizzando questo sistema il cliente può scegliere tra due tipologie di sosta.
Sosta aperta: il cliente non è tenuto ad indicare in via anticipata il tempo che desidera sostare.
Al termine della sosta verrà detratto dal credito disponibile sulla sua Sosta Milano SMS Card un importo pari al costo del tempo effettivo di sosta..
In ogni caso il tempo di addebito minimo della sosta è pari a 30 minuti.
Sosta predeterminata: il cliente indica e prepaga in via anticipata ( al momento di inizio della sosta) il tempo previsto di sosta (da un minimo di 1 ora ad un massimo di 5 ore)..

Scrivi.com
di albedeb (Invia un messaggio all'autore ) .
Il parcheggio di Lampugnano quel giorno era particolarmente triste e grigio.
Del resto la patente per Lui era importante e giocarsela per sei mesi a causa di una fumatina con gli amici non era un gran successo.
La prassi prevedeva una sosta per il caffè con lo Smilzo (cosi aveva detto di chiamarsi quel ragazzo intorno alla quarantina, elegante, magro, con la faccia da chi non è mai a suo agio) e una sosta in autostrada nei pressi di Tortona, per la colazione.
Appuntamento al parcheggio di Lampugnano, Milano, tra le nove e trenta e le dieci.
Anche oggi sarebbe arrivata un’Audi nera da cui sarebbe sceso un signore di mezza età abbronzato, con i capelli un po’ grigi, lievemente appesantito;il signore si sarebbe avvicinato chiedendo “Come va?” .
E a dire il vero aveva anche pensato di fare il furbo un paio di volte ma poi l’avvocato non avrebbe gradito; soprattutto era intimorito dal signore milanese, con quel suo sorriso al tempo stesso rassicurante e diabolico.
Lei, la paladina dei deboli, la Sua Giada.
In quelle domeniche non era stato semplice tranquillizzarla: qualche straordinario, un paio di amici da portare in aeroporto, il Capo che rompeva i coglioni, un’improvvisa visita di uno zio argentino, due tornei di biliardo in Lombardia….

Transpotec Logitec 2006 - 10° Edizione - Fiera Milano - 27-30 Aprile 2006
Percorrere la tangenziale Ovest in direzione Nord e seguire le indicazioni Fiera Milano .
Parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana: .
- Metro linea 2 Verde in direzione Famagosta-Abbiategrasso fino a Cadorna, poi linea 1 Rossa in direzione Rho-Fiera fino a capolinea..
Poi linea 1 Rossa in direzione Rho-Fiera fino a capolinea..
Parcheggi di pertinenza Fiera Milano e parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana M1 Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie..

SamDays 2005
Per favorire la partecipazione ai SamDays l'organizzazione metterà a disposizione pulmann transfer dalla stazione e dall'aereoporto di Verona.
Transfer Stazione di Verona - Riva del Grada ore 14.00 del 29.10.05 Transfer Aereoporto di Verona - Riva del Garda ore 15.00 del 29.10.05 Il costo del transfer è di 6 euro a tratta e va riservato e pagato al momento della prenotazione.
Per il rientro sono previsti transfer alle ore 17.00 del 31.10.05 da Gardaland verso Riva del Garda, la stazione di Verona, l'aereporto di Verona.
In ragione delle numerose richieste in tal senso la segreteria organizzativa sta predisponendo dei pullman con partenze da Varese-Milano Andata : partenza da Varese alle ore 09.00 del giorno 29.10.05 dal piazzale dello Stadio.
Raccolta a Milano al parcheggio di Lampugnano alle ore 10.30.
Prenotazione : anticipata presso la segreteria di Varese (0332-491049) Roma Andata : partenza alle ore 08.30 del giorno 29.10.05 dalla stazione Tiburtina.
Tempo di Percorrenza : circa 7 ore più sosta pranzo.
Prenotazione : anticipata presso la segreteria di Varese (0332-491049) Napoli Andata : partenza alle ore 07.00 del giorno 29.10.05 dal parcheggio I.P.M.

INDIE-ROCK.IT - RECENSIONE CONCERTO - Franz Ferdinand @ Mazda Palace, Milano
La dimensione di quanto i Franz Ferdinand non siano ormai più un gruppo per pochi appassionati l'ha data questa sera, più che il concerto del Mazda Palace, il parcheggio di Lampugnano, con l'indispensabile collaborazione dell'Azienda Trasporti di Milano che lo gestisce..
All'uscita del concerto le almeno duemila persone che vi avevano lasciato la propria vettura si sono trovati a fronteggiare ben 8 (otto) casse automatiche, con code anche di un'ora per riuscire ad uscire dal parcheggio, scene di giustificata isteria e i poveri dipendenti ATM che malauguratamente si trovavano in servizio a fronteggiare duemila cristiani (e non) incazzati neri.
Risultato: cancelli aperti a forza, sbarre alzate per paura di una rivolta generale, con conseguente mega coda per uscire.
Bastava far pagare un biglietto forfettario all'ingresso o all'uscita del parcheggio e si sarebbe evitato tutto questo.
Ad ogni modo, un palazzetto dello sport pieno in ogni ordine di posto deve far riflettere su quanto seguito sono riusciti a crearsi questi scozzesi atipici in un paio d'anni e due album di attività.
Per giunta in un paese, l'Italia, che certo non è il più facilmente conquistabile dal punto di vista musicale (per motivi che ben si conoscono)..

Benefits

Mau Mau blog: E' VERAMENTE IMMINENTE!!
Ciao gente!e dai con sto sito, vedete che avrete un ritorno importante.Ieri sera sono andato alla data di Milano (la seconda quest'anno dopo la splendida prestazione a 'Volumi all'Idrogeno').Ero uno dei 'pochi ma buoni' ;-)E' stata una gran bella serata e il fatto che non ci fosse tanta gente mi ha permesso di fare splendide foto in giro per il palazzetto.Secondo me per una serata infrasettimanale avete iniziato troppo tardi.
E poi senza sito, la gente come fa a sapere che i Mau Mau sono tornati e sono in tour?Il popolo della musica è diventato internettaro, quindi consiglio di superare anche questa frontiera nella produzione di un'opera.
Non servono effetti speciali, ma servono info.Comunque dal punto di vista musicale sono sempre grandi.
Che bel concerto! L'acustica del MazdaPalace è quella che è, e me la son goduta di più sulle gradinate verso il centro che sotto il palco dove si sentivano solo gli acuti di chitarra e le percussioni.La prossima volta, per l'arretratezza culturale di Milano, consiglierei ai Mau Mau un posto tipo il Rainbow.
E' più intimo e non vergognoso: si sono esibiti tra gli altri i Turin Brakes (favolosi) e i Kaiser Chiefs.Due grandi momenti della serata: ho apprezzato enormemente 'Eldorado' e 'Qualcuno verrà da te' che sono state eseguite veramente bene.Mi ha lasciato qualche dubbio il primo bis con 'la Casa Brucia' che forse senza SudSoundSystem perde un poco.Avanti così! said...

Repubblica » Salone Internazionale della Moto
Come arrivare IN METROPOLITANA M1- linea rossa, capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est IN AEREO Da e per LINATE * trasporto diretto con bus-navetta a pagamento (Euro 5, 50/corsa): Fiera: Imbarco e Sbarco passeggeri : Porta Est - Parcheggio Bus; Partenze da Linate (zona arrivi) ogni ora a partire dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 Partenze da Fiera Milano Rho ogni ora a partire dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 * servizio pubblico di linea: autobus n.73 in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e arrivo in città in P.zza San Babila, trasbordo in metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho-Fiera (Porta Est) Da e per MALPENSA * Servizio ferroviario 'MALPENSA EXPRESS' (a pagamento: Euro 11, 00/corsa - Euro 14, 50 a/r bgt treno) Partenze da Malpensa:Terminal 1: dalle 7 alle 22 - 2 ogni ora (ai min.
percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e seguire le indicazioni Fiera Milano.
Tangenziale Ovest in direzione Nord e indicazioni Fiera Milano;.
Da Stazione Centrale e da Stazione Garibaldi:.

MY MACEF
Il parcheggio interno al recinto fieristico può essere utilizzato solo dagli espositori che lo hanno richiesto attraverso il modulo .
Tutti gli espositori che non hanno prenotato il posto auto, possono disporre dei numerosi parcheggi disposti lungo il perimetro esterno del quartiere: Porta Ovest P1 PM1 PM2 Porta Sud P2 P3 Porta Est P4 Parcheggi di supporto P5 P6 Tariffe parcheggi esterni : € 9, 90 entro le 4 ore di sosta € 14, 10 oltre le 4 ore di sosta .
E’ possibile parcheggiare l’auto in uno dei parcheggi di interscambio dell’ATM che ti indichiamo qui di seguito, e di proseguire in metropolitana: .
vi invitiamo a visitare il sito di ATM ( ) .

festa nazionale dell'Unità
Grazie davvero per essere venuti in tanti a questa nostra bellissima Festa, all’avvio di una stagione che deciderà l’avvenire del paese.
E grazie a te, Romano, per essere qui, e per le cose che hai voluto dirci.
Perché sei l’uomo giusto per restituire speranza e fiducia a un paese che ha enorme bisogno di fiducia.
Non solo noi ti auguriamo, e lavoreremo per questo, di prendere in mano presto le redini del governo.
Ma vogliamo dirti, con tutto il calore della nostra gente, che siamo e saremo al tuo fianco.
Caro Romano, noi siamo con te! Tu puoi contare – oggi nella campagna delle primarie e domani nella sfida per il governo – su tutta l’intelligenza, la solidarietà, la generosità di questo popolo.
E anche quando possono esserci – come è del tutto naturale – diversità di opinioni, tu sai che puoi contare sempre sulla nostra lealtà.
Le donne e gli uomini che hai davanti in questo momento, e con loro altre centinaia di migliaia, vivono la politica come passione e partecipazione, come strumento per conquistare più diritti, libertà, opportunità.

Milano Festa de l'Unità 2006 ◌ Info ◌
Ristoranti, bar Anche quest’anno la Festa dell’Unità propone una valida scelta di stand gastronomici classici ed innovativi, tradizionali ed etnici..
Nello spirito della festa le offerte coprono la più ampia scelta di possibilità, e sono adeguate a tutte le tasche mantenendo il massimo della qualità nel servizio e del prodotto..
Anticipiamo qualche assaggio di quel che bolle in pentola....
I dibattiti Opportunità e Italia-Milano: due concetti che riassumono bene i significati di questa Festa dell’Unità..
Da sempre, infatti, la Festa è luogo di confronto, di dibattito, di approfondimento, e quest'anno lo è in modo particolare..
L’essere al governo del Paese infatti vuol dire per tutti noi assumersi responsabilità nuove, misurarsi con posizioni tra loro molto diverse, avere davvero un’opportunità per cambiare l’Italia..
Per noi di Milano e Hinterland, che viviamo e facciamo politica qui nella grande 'Area metropolitana', essere al governo significa qualcosa di più: significa costruire insieme al Governo Prodi un'agenda di prorità, di cose concrete da fare subito, per rimettere in moto il nostro territorio..

::: PHOTOSHOW 2007 :::
Ricerca un espositore o una categoria di prodotto del 200 5 .
Digita una parola chiave o parte di essa .
Dalle Tangenziali , seguire la segnaletica che indirizza agli ampi parcheggi di interscambio Cascina Gobba, Famagosta, Bisceglie, Lampugnano, San Donato e Molino Dorino, che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana.
E' inoltre a disposizione il parcheggio SAN SIRO (uscita Via Novara della Tangenziale Ovest) con 2.500 posti auto e collegato a Fiera Milano, per alcune manifestazioni, con un servizio bus gratuito (LINEA BLU) .
Sui tetti dei nuovi padiglioni 14 (raggiungibile dalla rampa di accesso di Via Colleoni), 15 e 16 (raggiungibili dalle rampe di accesso di Viale Teodorico) e lungo il perimetro esterno del quartiere espositivo sono predisposti parcheggi riservati agli espositori.
Durante i giorni di manifestazione, trasporto diretto con bus-navetta a pagamento.
A Cadorna transita inoltre il tram 27 con capolinea in piazza VI febbraio, adiacente all'ingresso di Fiera Milano VI Febbraio.
Bus Malpensa Shuttle e Malpensa Express : collegano l'aeroporto con la Stazione Centrale e prevedono una fermata a richiesta in prossimità dei padiglioni al Portello (Viale Teodorico).

Fotografia Nadir - SCOOP!
Fotografia - Nadir la rivista telematica italiana di fotografia con articoli tecnici, prove e immagini.
Accecato dall'amore? In crisi di astinenza fotografica? Difficile spiegare l'insano gesto di un uomo che molti di noi giudicavano un maestro.
E' impazzito? Il racconto di un testimone e le sconvolgenti dichiarazioni rilasciate dal protagonista.
Non si può mai essere sicuri di niente.
Questo è l'amaro commento che sorge spontaneo mentre ci accingiamo ad affrontare l'ingrato compito di riferire ai nostri lettori le dichiarazioni di Michele Vacchiano, rilasciate al nostro inviato dopo avere visionato le stampe ottenute con l'apparecchio usa-e-getta.
Colui che credevamo inflessibile assertore della qualità di immagine ha rilasciato dichiarazioni a dir poco sconvolgenti, che certo lasceranno un segno profondo sull'opinione che avevamo di lui.
E' ora di finirla con tutte questa cavolate sulla qualità di immagine.
Quello che ora serve davvero è la praticità, unita alla rapidità di esecuzione..
Non le sembra di esagerare? Le foto, comprese le sue, vengono stampate anche su libri, riviste cartacee di qualità, manifesti e poster.

PARCHEGGIO DI LAMPUGNANO ?

Federlegno Arredo - Servizi default
02806041 Localizzazione : la sede è nel centro di Milano, tra Largo Cairoli e piazzale Cadorna, a poche decine di metri dalle fermate della metropolitana rossa linea 1 fermate Cairoli e Cadorna e dalla metropolitana verde linea 2 fermata Cadorna.
Per chi arriva in macchina : dalle autostrade prendere le uscite viale Certosa o viale Zara e proseguire in direzione centro.
Chi preferisce non entrare nel centro in macchina può usufruire dei parcheggi in prossimità delle fermate della metropolitana (linea 1: Molino Dorino, Lampugnano, Bisceglie, Sesto Marelli; linea 2: Famagosta, Romolo; linea 3: Zara, San Donato)..
Parcheggi utili : parcheggio di via Camperio nelle vicinanze degli uffici (costo prima ora 4€, le successive 2€ l'ora); parcheggio di Foro Buonaparte di fonte ai nostri uffici (costo 2.50€ ogni ora per le prime quattro, le successive quattro ore 2€ l'ora, dalla nona ora in poi 1€ l'ora).
Inoltre ci sono i parcheggi a pagamento, segnati per terra con strisce blu, costo 1.50€ l'ora, da acquistare in tabaccheria o dai parcheggiatori direttamente ai parcheggi.
Per chi arriva in treno : Dalla Stazione Centrale e dalla Stazione di Porta Garibaldi si può prendere la linea 2 della metropolitana con direzione Famagosta..
COME RAGGIUNGERE FIERAMILANO
- il tempo medio di percorrenza dalle stazioni di Duomo e Cadorna è di 20 minuti;.
- presso le biglietterie ATM sono disponibili i biglietti ordinari (2 € a tratta), il settimanale 2 x 6 (9.70 €) o i biglietti giornalieri “Fiera” (5.50 €), che consentono di utilizzare, per 24 ore dal momento della convalida, l'intera rete (tram, bus e metro) a soli 5, 50 euro.
Il "biglietto Fiera" è venduto in tutte le rivendite ATM ed è utilizzabile esclusivamente nei giorni delle mostre, sia che avvengano a fieramilanocity sia che abbiano luogo al nuovo centro espositivo fieramilano, dove la metropolitana arriva all'interno del complesso, assicurando la massima rapidità e comodità di trasferimento;.
1 uscita 5): bus dedicati con partenza ogni ora;.
1 uscita 6): bus dedicati con partenza ogni ora .
- Partenza da Orio al Serio: bus dedicati con partenza alle ore 5.40 - 10.30 - 11.40 - 16.40.
- Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho al centro espositivo.
Il servizio è effettuato tutti i giorni dell’anno con orario: 6, 20-20, 15 da lunedì a sabato e 09, 00-19, 25 per le domeniche di manifestazione fieristica.
Sistema Duemila
L’area oggetto di intervento comprende un ampio lotto tra le vie Osma, S.
Elia, Natta e Trenno, a ridosso del parcheggio della stazione MM di Lampugnano.
Il PL prevede pluralità di funzioni, anche infrastrutturali, il potenziamento delle urbanizzazioni secondarie ed una rilevanza territoriale significativa: spazi pubblici a verde, funzioni terziario-commerciali, percorsi ciclopedonali e due edifici residenziali di 15 piani fuori terra, un centro di aggregazione giovanile e la sistemazione di campi sportivi, raccordo con la struttura scolastica e con l’ippodromo adiacenti..
La scelta localizzativa delle nuove edificazioni e la dislocazione delle volumetrie di progetto si colloca con le due torri residenziali sul confine nord-occidentale del lotto, creando un portale che riproduce al suo interno l’assetto di una corte con al piede le funzioni pubbliche e commerciali..
Il progetto riqualifica l’intorno urbanistico tramite l’offerta di parcheggi e di verde pubblico attrezzato, completando la dotazione di funzioni compatibili della zona e dei suoi collegamenti con il nucleo esistente di Lampugnano..
piano di lottizzazione, progettazione di torri residenziali e di spazi terziario-commerciali, sistemazione verde pubblico di cessione, parcheggi e percorsi ciclopedonali.
Informazioni su trasporti e spostamenti per raggiungere Fiera Milano
Durante i giorni di Manifestazione Fiera Milano assicura un trasporto diretto con bus-navetta (a pagamento)..
E' attivo un servizio pubblico di linea (autobus n.73) con capolinea in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e capolinea in città in P.zza San Babila adiacenze Stazione Metropolitana Linea 1 Rossa (per Fiera direzione Molino Dorino/Capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est..
Il servizio ferroviario Malpensa Express collega direttamente in 40 minuti l'Aeroporto con la Stazione delle Ferrovie Nord "Cadorna" (Il servizio è effettuato da treni ad alta velocità e con frequenza ogni mezz'ora) e Metropolitana Linea 1 Rossa per Fiera direzione Molino Dorino/Capolinea Rho-Fiera con ingresso Porta Est..
E' attivo servizio di collegamento da e per aeroporto bus Malpensa Shuttle e Malpensa Bus Express.
Per maggiori informazioni: Con bus navetta dalla stazione ferroviaria di Rho Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho al centro espositivo.
Il servizio è effettuato tutti i giorni dell’anno con orario: 6, 20-20, 15 da lunedì a sabato e 09, 00-19, 25 per le domeniche di manifestazione fieristica.
FIERA MODAIN - Milano
Per raggiungere gli ampi parcheggi di interscambio, seguire la segnaletica che.
Nei giorni di manifestazione sono a disposizione dei Visitatori e degli Espositori i parcheggi posti sui terrazzi dei Padiglioni e lungo il perimetro esterno di Fiera Milano..
Effettua servizio pubblico di linea tra l'Aeroporto di Linate (Zona Uscita Arrivi Nazionali) e Piazza S.
Treno che collega direttamente in 40 minuti l'Aeroporto di Malpensa con la .
Collega Malpensa con la città di Milano .
Malpensa Shuttle effettua servizio di trasporto ogni 20 minuti dalle ore 4, 30 .
Linea verde : Collega la fermata della metropolitana di Amendola Fiera con i Padiglioni..
Stadio G. Meazza - Opinione - Il Tempio del calcio
> > Il Tempio del calcio Posizione 3 di 11 nella Ciao classifica | .
Un'Opinione di su (4 Novembre 2005) .
tifo, ahimé, il derelitto Como piombato negli ultimi 3 anni dalla gloria della Serie A ai campetti della D per colpa di un presidente affarista....
Nonostante non sia tifoso di una delle due milanesi, sono stato a San Siro 7/8 volte, a vedere 4/5 partite del Milan e dell'Inter, una partita di qualificazione dell'Italia contro la Romania e in due trasferte dei lariani al Meazza nel 2003..
Lo stadio di San Siro fu un regalo del Presidente del Milan Piero Pirelli (in carica dal 1909 per vent'anni) alla sua Milano.
Lo stadio venne costruito in poco più di un anno..
Nel '90 lo stadio subì un imponente restyling per via dei mondiali di Italia '90 che vedevano lo stadio di San Siro uno dei fiori all'occhiello tra le strutture della manifestazione.
Nell'estate 2004 un ulteriore ammodernamento con la ristrutturazione del primo anello rosso e la costruzione di alcune odiosissime cabine per vip..
Già da fuori il Giuseppe Meazza, da tutti (compreso me!) erroneamente chiamato San Siro come il quartiere che lo ospita, fa una grande impressione, ti trovi questo enorme stadio sporgere in mezzo al nulla...


Home @CallCenter