CONCORSO FIAT

































Ad Armi Pari
Concorso Fiat Sedici e Google anche su Mac (2-02-2006) .
E' partito il primo febbraio Sedici Contest, 'il primo concorso on line che ti fa guardare il mondo dall'alto in basso' ideato da TestawebEdv del Gruppo Armando Testa e che, per la prima volta, vede la collaborazione tra il brand Fiat e Google.

Fiat 500 - Concorso designboom
Il tema del concorso, organizzato in collaborazione con Designboom, è 500 wants you ..
Il concorso è terminato: presto online i nomi dei 3 vincitori! .

Infoservi.it
\ Infoservi.it : Articolo : Stampa Concorso Fiat Sedici con Google Earth Di hexholden (del 21/02/2006 @ 16:59:55, in Events and Reports, letto 303 volte) Sarà che sono stordito ma non me n'ero mica accorto: Fiat fa un concorso con Google Earth per la Sedici.

Europaconcorsi - Concorso FIAT "Progetta l'automobile del futuro" - Portfolio
Progetto di una nuova autovettura su pianale Fiat Panda.
Il progetto ha riguardato la proposta progettuale di una nuova autovettura sulla base del pianale della Fiat Panda e con i vincoli meccanici e dimensionali ad essa connessi..

Regolamento del concorso a premi - LASTAMPA.it
REGOLAMENTO del CONCORSO A PREMI BRAVO BRAVISSIMO LASTAMPA - ANDARE OLTRE LE ASPETTATIVE Area di diffusione: Tutto e solo il territorio nazionale.
Destinatari: lettori de La Stampa e utenti del sito www.lastampa.it Durata: dal 10 gennaio al 3 marzo 2007 Pubblicazione vincitori del concorso letterario ed estrazione dei premi entro il 31 marzo Obiettivo: il concorso si prefigge lo scopo di stimolare la creatività dei lettori di tutte le età sul tema “andare oltre le aspettative”, di aumentare la conoscenza del nuovo sito internet de La Stampa mediante un incremento degli accessi al medesimo e di incrementare la visibilità del lancio della nuova auto Fiat Bravo.
Ricezione coupon: 1) ricezione dei lavori letterari fino al 31 gennaio 2007 (farà fede il timbro postale o la data di invio dell'e-mail) 2) Invio dei coupon di votazione e partecipazione al concorso entro il 3 marzo 2007 (fa fede il timbro postale) Consegna dei premi: entro 180 GG dalla estrazione e conferimento dei premi letterari Meccanica del concorso: Il concorso si suddivide in 2 modalità distinte: 1) partecipazione al premio letterario/fotografico 2) partecipazione al concorso mediante la votazione dei lavori pubblicati PREMIO LETTERARIO si articola in tre distinte sezioni: - sezione Narrativa breve - sezione Poesia - sezione Fotografia.

L'urlo contro la pena di morte - Home - Concorso per opere digitali – La Comunicazione Povera - Scadenza 30 Aprile
Furgoni Fiat usati per le esecuzioni in Cina .
A metà dicembre ha denunciato come furgoni prodotti dalla Iveco-Fiat siano utilizzati in Cina per giustiziare le persone..
Le grandi città hanno luoghi fissi per compiere le esecuzioni ma questo è difficile nei piccoli centri per cui vi sono i furgoni per giustiziare i condannati .' Il funzionario ha anche riferito che i furgoni sono prodotti nella città di Nanjing, nell'est della Cina, dall'IVECO, un ramo della italiana FIAT e sono poi attrezzati per l'esecuzione..
Nessuno tocchi Caino ha chiesto pubblicamente alla FIAT: ' se sia al corrente che quanto produce in Cina viene usato anche come celle della morte e se non ritenga improrogabile rimediare a quanto sta accadendo usando invece i potenti mezzi a sua disposizione per promuovere la circolazione oltre che degli autoveicoli anche di una grande campagna per fermare la mano del boia ”..
Dopo questa denuncia anche la sezione italiana di Amnesty International ha chiesto alla Fiat ' di non rendersi complice di una violazione del fondamentale diritto umano, quello alla vita ” e nel dettaglio di:.
- dare istruzioni ai propri dirigenti e a quelli della sua controllata Iveco, in Cina come in ogni altra parte del mondo, affinché non siano effettuate forniture di veicoli, parti di ricambio o attrezzature FIAT che potranno essere utilizzate per compiere violazioni dei diritti umani; .

Concorso "Bravo e si vede": in palio una Bravo [Feeds4All.com]
Concorso 'Bravo e si vede': in palio una Bravo .
Ormai ci siamo: questa è la settimana del lancio ufficiale della Fiat Bravo, che avrà il momento culminante domani allo Stadio dei Marmi di Roma...

Guide of CONCORSO FIAT



info: CONCORSO FIAT


Photo by www.concorso.com
CAR SHOW NUORO 2005 Domenica 26 giugno 2005 | Appuntamenti | Cultura e Sport | Comune di Nuoro
In seguito ci sarà il Concorso Tuning, dedicato ai cultori della personalizzazione dell'auto: una giuria di esperti premierà la migliore personalizzazione estetica e la migliore preparazione meccanica..
All'interno della manifestazione è previsto il raduno regionale delle Fiat 500 , queste, oltre a prendere parte alla Gymkana, parteciperanno ad un concorso in cui verrà premiata la 500 più elaborata e quella più simpatica..

500 wants you: crea la tua Fiat 500 online | Mondo WWW | Webnews.HTML.it
500 wants you: crea la tua Fiat 500 online 07 Luglio 2006 ore 16:55 | Giacomo Dotta Fiat propone una campagna promozionale online dimostratasi vincente fino dagli esordi: le potenzialità del marketing virale si uniscono alla simpatia di un progetto basato sulla creatività e l'ironia in cui è l'utente a dover creare la propria Fiat 500 «Per costruire in 500 giorni la nuova Fiat 500, c'è bisogno di te»: la nuova campagna promozionale che FIAT ha organizzato in rete fa leva sulla partecipazione dell'utente ed il successo è descritto dai numeri raccolti dal nella prima fase di lancio: 500.000 contatti in soli 50 giorni , una miriade di progetti da sfogliare e l'impronta del prodotto che viene direttamente dalla community sorta nel breve lasso di tempo intercorso dal lancio del '500 wants you'.
Il sito su cui verte l'intera campagna è una sorta di laboratorio di idee in cui Fiat propone semplicemente il proprio prodotto e lo mette a disposizione dell'estro dell'utenza.
Dietro l'opzione 'altre iniziative' vi sono alcuni dei progetti più interessanti per la community Fiat 500.

Accademia di Comunicazione | web.hdemia.it | Brief in Accademia | I Premi vinti
• Progettazione e realizzazione di immagine coordinata per il Convegno sulle Biotecnologie organizzato dall'Università Statale di Milano (1999) • Realizzazione di un piano di Comunicazione completo per la Regione Piemonte - Servizio Protezione Civile - Milano 1999 • Progettazione e realizzazione di una brochure informativa sull'attività dell'Associazione Fatebenefratelli - Milano 1999 • Progettazione e realizzazione della campagna pubblicitaria per il Salone dello Studente Campus Orienta, edizioni Milano, Roma (1999) • Progetto e realizzazione di marchio e campagna pubblicitaria per il trentennale dell'associazione Fratelli dell'Uomo (1998) • Primo premio e due menzioni speciali per Graphic Design al concorso 'Centenario Inail' per un poster celebrativo (1998).

Architettura_Italia > Osservatorio Concorsi
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Firenze, in attuazione di quanto specificato in premessa, bandisce una selezione finalizzata all’individuazione di tre giovani architetti, iscritti all’Ordine degli Architetti di Firenze con età inferiore a 40 anni, da invitare al Concorso di Progettazione, finalizzato all’acquisizione di un idea progettuale e di un progetto di massima per un intervento di recupero dell’ex Area Fiat in viale Belfiore, bandito da Baldassini Tognozzi S.p.a.
Coloro che risulteranno selezionati parteciperanno al Concorso di progettazione a pari titolo degli altri cinque architetti invitati direttamente dalla Baldassini Tognozzi S.p.a..

Accademia di Comunicazione | Premi
Progettazione e realizzazione di immagine coordinata per il Convegno sulle Biotecnologie organizzato dall’Università Statale di Milano (1999) Realizzazione di un piano di Comunicazione completo per la Regione Piemonte - Servizio Protezione Civile - Milano 1999 Progettazione e realizzazione di una brochure informativa sull’attività dell’Associazione Fatebenefratelli - Milano 1999 Progettazione e realizzazione della campagna pubblicitaria per il Salone dello Studente Campus Orienta, edizioni Milano, Roma (1999) Progetto e realizzazione di marchio e campagna pubblicitaria per il trentennale dell’associazione Fratelli dell’Uomo (1998) Primo premio e due menzioni speciali per Graphic Design al concorso “Centenario Inail” per un poster celebrativo (1998).

Concorso di Design Peugeot, i 10 finalisti
autoblog chi siamo contatti sponsored by Alfa Romeo Concorso di Design Peugeot, i 10 finalisti .
Erano trenta i progetti selezionati tra gli oltre 4.000 partecipanti al quarto Concorso di Design Peugeot, che ha quest'anno il tema 'PLEASE innovate, reinventa l'automobile-piacere Peugeot'; dopo le votazioni pubbliche effettuate nel sito ufficiale del concorso, ne sono rimasti soltanto 10, che si contenderanno la vittoria finale assegnata dalla giuria tecnica..
quindi lo definirei il concorso della vergogna….ne avrei comprate almeno 10 peugeot negli ultimi 3/4 anni di idee se le avessero realizzate….e' veramente un peccato ed uno spreco di teste.
Inserito sabato 03 febbraio 2007 alle 11:01:02 CET da Yoz Per me sono bellissime! E con queste anche la 407 coupé (se non é disegnata da pininfarna come la 406 non vuol dire per forza che sia brutta..) e la 207! Nelle macchine più brutte degli ultimi anni metterei la fiat stilo sw e la multipla!Alla faccia del design italiano, che per rimettersi in piedi si basa sui successi del passato (vedi 500) questi almeno tentano di fare cose nuove, perciò BRAVA PEUGEOT! .
Invece di criticare senza nessun titolo perchè non avete partecipato, sono sicuro che avreste fatto sicuramente mooolto meglio, il concorso era gratuito e aperto a tutti…almeno a chi sapeva usare almeno un minimo di programmi CAD o Nurbs, che ci vuole?.

Benefits


Photo by www.ciltd.co.uk
LiveXtention, gruppo Digital Magics, realizza ''Bravo e si vede!'', un media format virale per Fiat Bravo
LiveXtention, gruppo Digital Magics, realizza ''Bravo e si vede!'', un media format virale per Fiat Bravo .
08/02/07 - E' appena partita una nuova attività di supporto al lancio di Fiat Bravo, con un media format virale realizzato da LiveXtention, la marketing agency del gruppo Digital Magics, che si integra con le altre attività di lancio pianificate da MC².
“Bravo e si vede!” è il concept alla base di un insieme di iniziative che combinano il web con un forte coinvolgimento degli utenti nella produzione di video-contenuti, un concorso online e azioni di community marketing, e con attività di comunicazione nei cinema.
“Bravo e si vede!” è il Media Format a complemento del lancio di Fiat Bravo fondato su una dinamica crossmediale e dotato di un alto grado di attivazione, che contamina differenti canali di comunicazione e agisce sulla voglia del target di riferimento di partecipare ed essere coinvolto.
Un mix di mezzi integrati per il lancio della nuova Fiat Bravo con attività di comunicazione che partono il 29 gennaio coinvolgendo il pubblico online e sul territorio e durano fino al 15 marzo.
Il concorso online coinvolge direttamente gli utenti in un racconto collettivo: sul sito www.bravoesivede.it ogni utente potrà pubblicare il proprio video o registrare un video messaggio via web-cam per raccontare il momento in cui è stato Bravo e convincere quanti più utenti a votarlo.

LiveXtention firma attività per il lancio Fiat Bravo | News | Pubblicità Italia
LiveXtention firma attività per il lancio Fiat Bravo .
Parte oggi una nuova attività di supporto al lancio di Fiat Bravo, con un media format virale realizzato da LiveXtention, la marketing agency del gruppo Digital Magics, e che si integra con le altre attività di lancio pianificate da MC?.
‘Bravo e si vede!’ è il concept alla base di un insieme di iniziative che combinano il web con un forte coinvolgimento degli utenti nella produzione di video-contenuti, un concorso online e azioni di community marketing, e attività di comunicazione nei cinema..
Le attività di comunicazione per il lancio della nuova Fiat Bravo partono il 29 gennaio e durano fino al 15 marzo.
Il concorso online coinvolge gli utenti in un racconto collettivo: sul sito www.bravoesivede.it ogni utente potrà pubblicare il proprio video o registrare un video messaggio via web-cam per raccontare il momento in cui è stato ‘bravo’ e convincere quanti più utenti a votarlo..
Il concorso mette in competizione i video creati in rete e i video realizzati dal pubblico delle sale cinematografiche coinvolto dal 2 febbraio nella promozione.

» Nuova Fiat 500 e concorso webdesign « sdamy
E’ molto vicino il lancio della nuova Fiat 500 .
Il look della nuova fiat 500 ha odori e colori dal sapore retrò, accosta simboli, oggetti e stili palesemente moderni.
Visto il successo della nuova Mini sarà facile prevedere un’analoga situazione per la nuova fiat 500 visto il potenziale nostalgico basato su una massa incredibile di persone!.
Per i webmasters è stato messo online un concorso di WebDesign….
  e consiste nella creazione dell’home page della pagina dedicata alla nuova Fiat500:.

Mangiare Bene: Cioccolato: Cremino Fiat
Molti si saranno chiesti se per “Fiat” si intende la celebre fabbrica automobilistica e, se sì, quale nesso c’è con il cioccolato.
Nel 1911 la fabbrica di automobili Fiat indisse un concorso fra tutti i cioccolatieri italiani per l’invenzione di un nuovo cioccolatino, da riservare in esclusiva alla fabbrica torinese a scopo pubblicitario per il lancio della nuova automobile “Tipo 4”..
Fra i numerosi partecipanti vinse il concorso un cremino a forma di cubo, con quattro strati (invece dei soli tre) alternati, ideato da Aldo Majani di Bologna; la parte scura è composta da cacao, burro di cacao, zucchero e poche mandorle; la parte chiara da burro, e pasta di mandorle..
E’ un successo travolgente ma solo la Fiat può distribuire il nuovo cioccolatino durante le varie presentazioni..
Ma soltanto nel 1913 Majani ottenne il permesso di vendere nel suo negozio il nuovo cioccolatino, a condizione che mantenesse il nome “Fiat”..
Oltre ai cremini Fiat, ora anche in versione “noir”, si può trovare anche la notissima “scorza di cioccolato amarissimo”, la prima cioccolata solida prodotta in Italia..

Concorso di Lusso
deluxeblog chi siamo contatti sponsored by Larusmiani domenica 21 gennaio 2007 Cioccolato e Diamanti da Godiva per San Valentino pubblicato da Francesco Lautizi in: Gioielli Cibi Concorso di Lusso Godiva, produttrice di cioccolato molto nota, ha deciso di organizzare un concorso molto speciale in occasione di San Valentino..
Il fortunato vincitore di tale concorso riceverà in premio dei diamanti dal valore di 1 milione di dollari firmati Hearts on Fire.
Per partecipare al concorso basterà inserire il codice presente in alcuni prodotti Godiva e verificare se si è fortunati o meno.
san valentino, godiva sabato 02 dicembre 2006 Operazione ClausBuster: venite con noi alla ricerca di Babbo Natale pubblicato da Gianluca Pezzi in: Senza Prezzo Concorso di Lusso .
State tranquilli, non è uno scherzo, basta scrivere la vostra letterina a Babbo Natale per partecipare al concorso che mette in palio un fantastico viaggio tra le nevi del Polo Nord..
invia questo articolo commenti [0] Tags: babbo natale, circolo polare artico, concorso, motoslitta, natale PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ mercoledì 22 novembre 2006 Collana in platino e diamanti pubblicato da Francesco Lautizi in: Gioielli Servizi Concorso di Lusso Il Natale si avvicina e trovare una buona idea da trasformare in regalo per la propria donna è una cosa davvero complicata..

Concorso d'Eleganza
Alcune immagini di auto d'epoca in concorso: .
La Fiat 1100 prodotta da Vignale su disegno di Michelotti ha partecipato nel 1957 al Concorso di Eleganza del “Pincio” a Roma.
Con la base tecnica della Fiat 1500 fra il 1962 e il 1967, presso la Carrozzeria Ghia di Torino furono prodotte circa 800 Ghia 1500 GT..

CONCORSO FIAT ?

Al concorso Berman ha vinto il gusto | Alla Guida
Al concorso Berman ha vinto il gusto Pubblicato da Giuliano in .
Alla terza edizione del concorso Berman di design v’è stata una massiccia presenza di giovani talenti di grandi speranze pronti a lanciarsi nell’appassionante avventura che è il design automobilistico.
Una manifestazione importante, una sorta di seminario, quella offerta dal concorso di Berman da dove dovrebbero germogliare e transitare i futuri designers in grado di far, un domani, “impazzire” i compratori di automobili e in grado di dare forme e significato ad oggetti altrimenti animati come le auto.
Promozioni eccezionali e un grande concorso per Chevrolet
Ma la grande festa Chevrolet continua! Dal 23 al 29 ottobre , nei concessionari di tutta Italia, Chevrolet organizza il grande concorso , che consentirà di vincere a scelta, una Epica, o il nuovo SUV Chevrolet Captiva.
Per partecipare al concorso basta andare in una delle concessionarie Chevrolet, provare uno qualsiasi dei modelli della gamma e compilare un modulo online.
La lista completa dei concessionari che aderiscono all’iniziativa, così come il regolamento del concorso, sono disponibili nella sezione Promozioni del sito Chevrolet.
Concessionari Fiat e Lancia a confronto con i brand .
Auto - Guida di Dada.net
You, a mum Future mamme, leggete subito e partecipate al concorso che premia la vostra attesa.
Uno dei nati il 15 settembre 2007 vincerà infatti una nuova Fiat 500.
Istituito dall'ACI il premio 'Francesco Tritto' Tesi di laurea su tutela della persona e sicurezza stradale Fiat e Lancia premiati al “Gran Prix della sponsorizzazione” Fiat e Lancia si sono aggiudicati due premi della terza edizione del “Gran Prix della Sponsorizzazione” La Grande Prova Opel Prenota la tua prova presso il tuo Concessionario Opel 500 wants you Potresti esser tu a creare uno dei tre progetti vincenti e ricevere 5.000, 00 euro in premio! Nissan Note e l'Era Glaciale2 Per partecipare all'estrazione di una Nissan Note Cronoquiz ACI Milano-Sanremo Il concorso promuove l’interesse per l’automobile e la curiosità per ciò che ruota intorno al mondo dell’auto.
Vinci Praga con Skoda Vintage 2005 Regolamento del Concorso a premi promosso da Autogerma S.p.A.
- Divisione Skoda denominato “Vinci Praga con Skoda Vintage 2005” Racing Bets 2005 un gioco a premi interamente dedicato alla Formula 1 e alla massima categoria delle due ruote: la MotoGp Vinci l'emozione! In occasione del centenario l'ACI lancia un concorso online per tutti i visitatori del sito Mission Aygo Mission Aygo: Toyota è a caccia dei 5 reporter dell’anno! Con Yaris Expo vinci l'Expo in Giappone.
ateneonline
Il "Centro coordinamento Fiat per la scuola" ha premiato il mio e i temi scritti da altri 29 studenti delle superiori su un totale di 32.650 candidati.
Sono stato premiato con uno speciale volume intitolato "Cento anni della FIAT.
040224 - l Concorso Martini, duemila euro anche alla facoltà di Architettura .
AutoViaggiando » La futura Fiat 500: inizia la campagna pubblicitaria
Cerca nel sito RSS Feed Rubriche Archivio articoli Pagine A cura del Costruttore Pubblicato Venerdì 15 Dicembre 2006 in , Parte oggi, esattamente a nove mesi dal lancio, la nuova campagna pubblicitaria che ricorda il debutto della Fiat 500 programmato per il 15 settembre 2007.
Contemporaneamente prende il via “Baby Boom”, un singolare concorso rivolto alle future mamme che, registrandosi sul sito www.fiat500.com, potranno vincere un esemplare del nuovo modello: unico requisito per partecipare all’estrazione finale è che la data di nascita del bambino corrisponda a quella della presentazione della vettura.
La nuova Fiat 500 e la sua campagna pubblicitaria L'originale iniziativa è stata studiata dal team creativo di "500 wants you " , una piattaforma multimediale interattiva realizzata e sviluppata in stretta collaborazione con le agenzie Leo Burnett Torino e Arc.
Così oltre al concorso "Baby Boom", sul sito è possibile esprimere la propria creatività con "500 Sticker Art Contest", la competizione è aperta a tutti i graphic-designer, street-artist, tattoo maker, freestyler, food designer e altri artisti visuali.


Home @CallCenter