MY SPECIAL CAR SHOW 2006

































Fiera My Special Car Rimini: Hotel ed informazioni
My Special Car Show: Salone dell’Auto speciale e sportiva, del Tununig & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti .
Motor Show: Salone Internazionale dell' Auto e della Moto .
Ri3: Rassegna della rigenerazione, ricarica e riuso dei supporti di stampa, hardware e prodotti per informatica e telematica .
Design Show: Innovazione, Tecnologie & Soluzioni su misura per chi progetta .
Salone dell'auto speciale e sportiva.
Descrizione Evento My Special Car Show è il Salone che Promotor International -organizzatore del Motor Show di Bologna- dedica al vasto mondo dell'auto speciale e sportiva.
Una manifestazione unica nel suo genere, pensata per tutti coloro che amano personalizzare la propria vettura e che a Rimini possono trovare la più ampia e completa gamma di prodotti che il mercato è in grado di esprimere nei settori Tuning & Racing, Car Entertainment, e -a partire dal prossimo anno- anche parti e componenti sperciali, che daranno il via ad una sezione specifica della manifestazione denominata Parts & Components.
La parte espositiva di My Special Car Show viene inoltre potenziata dalla presenza dei raduni di appassionati, che nel corso dell'edizione 2005 hanno vissuto da veri protagonisti la Manifestazione ed hanno dato vita a 5 diverse aree dedicate, partecipando con oltre 1.200 modelli unici di vetture personalizzate..

Fiera Ecomondo Rimini: fiera del recupero materie prime. Hotel ed alberghi fiera ecomondo Rimini
My Special Car Show: Salone dell’Auto speciale e sportiva, del Tununig & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti .
Motor Show: Salone Internazionale dell' Auto e della Moto .
Ri3: Rassegna della rigenerazione, ricarica e riuso dei supporti di stampa, hardware e prodotti per informatica e telematica .
Design Show: Innovazione, Tecnologie & Soluzioni su misura per chi progetta .
Per visualizzare la cartina e le indicazioni di come raggiugnere la fiera di Rimini clicca qui .
Hotel Touring di Carpi con la sua struttura rinnovata ed accogliente offre ogni tipo di confort.

My Special Car Show '06
Domani mattina di buon'ora mi alzo e vado al My Special Car Show a Rimini.
Categorie Campionati Carrozzieri Case Automobilistiche Circuiti Costruttori Endurance Fiere Industria Rally Recensioni Scuderie Trofei # Tag di motorsportblog Archivi Partner motorsportblog è un supplemento alla testata registrata presso il Tribunale di Milano n.

My Special Car Show
Questo dimostra l’importanza che oggi ha anche nel nostro paese il settore del Tuning, della personalizzazione, del Car Entertainment, e degli accessori, un mercato in crescita esponenziale: un giro d’affari stimato nel 2005 in oltre 1 miliardo di euro ( purtroppo il legislatore continua a essere cieco e a non favorire la sviluppo del settore ).
Importanti i numeri dell’edizione 2006, occupata un’area di 77.600 mq.
Presenti 10 Case Automobilistiche, e 1800 auto personalizzate, per quanto riguarda i raduni è alla terza edizione il My Special Club: si tratta del più grande raduno Italiano dedicato ai club di Tunig, oltre 1000 auto iscritte e 110 Club, saranno premiate le 22 più belle auto personalizzate.
[ Foto: myspecialcar.it ] postato da Gregorio Riso il martedì 28 marzo 2006 in: Articoli simili » (31 gen 2007) » (20 gen 2007) » (16 gen 2007) » (15 gen 2007) » (24 dic 2006) () Commenti dei lettori Inserito martedì 28 marzo 2006 alle 13:28:24 da paco no ragazzi, non potete mettere su motorsport quei bidoni con i pezzi di plastica incollati! basta vedere quello schifo della foto…non sarà certo un'auto sportiva! Inserito martedì 28 marzo 2006 alle 13:36:47 da esatto!.

My Special Car 2006 | MOTORSPORT.IT
Rimini: dove niente è di serie! Successo per il quarto My Special Car.
Il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva presso Rimini Fiera ha fatto segnare una grande affluenza di pubblico e la presenza di espositori sempre più interessanti! .
In crescita i visitatori che hanno varcato i cancelli di Rimini Fiera: sono stati circa 90.000 gli appassionati delle auto personalizzate che hanno fatto visita ai numero stand del My Special Car Show 2006.
A tutto volume! Auto & Musica Show ha organizzato a Rimini un Autoraduno e due gare nazionali del campionato SPL Super Race.
A My Special Car Show si sono tenute anche la seconda e la terza tappa 2006 delle gare SPL Super Race, momento in cui si è inaugurata l’ultima release del regolamento in cui, tra le altre cose, sono state aggiunte nuove categorie per rendere la competizione più entusiasmante.
Iasca Italia e DB Drag Racing Italia hanno gestito, nell’ambito di My Special Car Show, un evento competitivo di livello 3X Internazionale per quanto concerne dB Drag Racing e di livello 3X Nazionale per IASCA.
La fiera dei club! Infine My Special Club, il più grande raduno per club di appassionati di tuning ha battuto quest’anno tutti i record: 7 i padiglioni occupati, 1009 le automobili presenti, 118 i club iscritti di cui 5 provenienti dall’estero (Austria, Belgio, Germania e Svizzera).

Guide of MY SPECIAL CAR SHOW 2006



info: MY SPECIAL CAR SHOW 2006


Photo by park17.wakwak.com
| MOTORSPORT.IT
Oltreoceano il nuovo anno inizia con le anteprime e le concept del North American International Auto Show.
Apre le porte il 31^ edizione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile.
Da Intermot di Cologna arrivano le anticipazioni delle novità che a metà novembre potremo toccare all'Eicma..
Tutte le novità più 'calde' del British Internation Motor Show.
Il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva presso Rimini Fiera ha fatto segnare una grande affluenza di pubblico e la presenza di espositori sempre ....
Oltreoceano aprono le porte i due più importanti Motor Show americani: Detroit e Los Angeles.
Oltreoceano il nuovo anno inizia con le anteprime e le concept del North American International Auto Show .

MOTOR SHOW
Al Trofeo Bettega Internazionale 2006 i migliori italiani contro i migliori stranieri: chi avrà la meglio?.
Si è chiusa il 17 di dicembre la trentunesima edizione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell'Automobile.
Il Motor Show 2006 termina con un bilancio ampiamente positivo, che ha centrato tutti gli obiettivi che l'organizzazione della .
Gran finale quanto mai ricco di emozioni e spettacolo per la giornata conclusiva del Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile di Bologna, dove per undici giorni si è potuto ammirare il meglio del motorsport italiano ed internazionale nelle .
Grande attesa per la prossima edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva organizzato da Promotor International che si svolgerà dal 13 al 15 aprile 2007 nel quartiere fieristico di Rimini.
Penultima giornata di apertura per il Motor Show edizione 2006, caratterizzata innanzi tutto dal ricordo di Clay Regazzoni, il grande campione automobilistico scomparso ieri in un tragico incidente e commemorato oggi al Salone durante la prima gara.
“ L’ultima giornata di gare nella Shell Arena è iniziata con la tensione alle stelle per le qualificazioni del Barclaycard Memorial Bettega, che oggi eleggerà il nuovo Re del Motor Show.

My special car show 2006 - Rimini: la presenza LESTER al principale evento tuning italiano
My special car show 2006 - Rimini: la presenza LESTER al principale evento tuning italiano La LESTER da sempre propone i kit estetici per tutte le esigenze di personalizzazione dell’auto.
Al My Special Car Show di Rimini, il nuovo stand LESTER (nel padiglione B1) è stato motivo di grande attrazione per gli oltre 90.000 appassionati accorsi..

FIERA MY SPECIAL CAR SHOW 2006
FIERA MAY SPECIAL CAR SHOW   Rimini L'Hotel Detroit 3 stelle accogliente e tranquillo, ristrutturato, vicinissimo al mare, a 4 km dal centro di Rimini, 3 km da Riccione, 2 km dall'uscita autostradale A14 di Rimini sud e Riccione, 1 km dall'aereoporto di rimini, dalla stazione di Rimini F.S.

Benefits


Photo by
CO.MAR SportLine - MY SPECIAL CAR 2006
dove niente è di serie! Dal 31 Marzo al 2 Aprile si è svolta a Rimini la fiera interamente dedicata al Tuning MySpecial Car 2006.

CO.MAR SportLine - MY SPECIAL CAR SHOW 2005
03/03/2005 MY SPECIAL CAR SHOW 2005 Rimini 1-3 Aprile My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini da venerdì 1 a domenica 3 aprile 2005.

Visualizzazione News
rimini 8 feb Dopo un’entusiasmante anticipazione al Motor Show di Bologna 2006, continua il conto alla rovescia per la quinta edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, organizzato per il quarto anno da Promotor International, che si terrà a Rimini Fiera dal 13 al 15 aprile 2007.
Quest’anno saranno occupati anche i due nuovi padiglioni di Rimini Fiera, che misurano circa 13.500 mq e sono stati inaugurati a settembre 2006, e saranno allestite 8 aree esterne – della dimensione totale di oltre 17.000 mq - che saranno a disposizione delle Case Automobilistiche e degli espositori per test drive ed esibizioni che coinvolgeranno il pubblico di My Special Car Show.
Una parte del quartiere fieristico sarà riservata alle più grandi aziende italiane ed europee di Tuning e Car Entertainment e una parte ai raduni degli appassionati della personalizzazione dell’automobile e alle attività dinamiche.
Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.
My Special Car Show si è contraddistinta nel 2006 per la partecipazione di 10 Case automobilistiche (BMW con il marchio Mini, Citroën, DaimlerChrysler con il marchio smart, Fiat, Opel, Peugeot, SEAT, Subaru e Volkswagen, Kia) che hanno scelto di partecipare all’evento con le loro linee sportive, per un elevato livello qualitativo degli allestimenti e delle auto esposte.

My Special Car Show: fiera rimini, rimini fiera, hotel rimini fiera
43a Edizione della Fiera b2b del Settore Turistico 20-22 ottobre 2006.
Travel Trade Italia - 6a Edizione della Fiera b2b del Workshop dedicato al Prodotto Turistico Italiano 20-21 ottobre 2006.
Borsa Internazionale del Sistema Congressuale ed Incentive 7-9 novembre 2006.
Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile 08-11 novembre 2006.
Rassegna della rigenerazione, ricarica e riuso dei supporti di stampa, hardware e prodotti per informatica e telematica 08-11 novembre 2006.
Rassegna dei semilavorati, dei componenti edilizi, degli accessori, dei prodotti finiti per l'edilizia e l'arredo urbano 25 - 28 novembre 2006.
My Special Car Show - Salone dell'Auto Speciale e Sportiva - si conferma come appuntamento fondamentale per il mercato della personalizzazione dell'automobile nei settori Tuning & Racing, Car Audio & Video e Parts & Components.

MY SPECIAL CAR SHOW 2006 ?

Fiera Motor Show Bologna - Salone internazionale dell'auto e della moto
My Special Car Show: Salone dell’Auto speciale e sportiva, del Tununig & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti .
Motor Show: Salone Internazionale dell' Auto e della Moto .
Ri3: Rassegna della rigenerazione, ricarica e riuso dei supporti di stampa, hardware e prodotti per informatica e telematica .
Design Show: Innovazione, Tecnologie & Soluzioni su misura per chi progetta .
per visitare la fiera Motor Show a Bologna.
Hotel Touring di Carpi con la sua struttura rinnovata ed accogliente offre ogni tipo di confort.
Offerte Speciali Hotel Terme Offerta Pasqua Hotel Mare Rimini Riccione - Albanesi Hotels a Rimini, Riccione, Chianciano Terme, San Giovanni Rotondo
Fiera di Rimini:SPECIALE 'MIA' .
Alberghi vicino alla fiera:My Special Car .
My Special Car Show - Salone dell'Auto Speciale e Sportiva - si conferma come appuntamento di riferimento per il mercato della personalizzazione dell'automobile nei settori Tuning & Racing, Car Audio & Video...NON MANCARE!! .
- Supplemento mezza pensione: 18, 00 € a persona presso l'Hotel Touring e Residenza Touring; 16, 00 € a persona presso l'Hotel Boemia (i Ristoranti propongono una cucina regionale ed internazionale, con menù del giorno: Aperitivo - Buffet di antipasti tre primi e tre secondi a scelta carne/pesce – Frutta – Dessert).
RIMINIWELLNESS, il primo salone dedicato a Fitness, Benessere e Sport è la manifestazione di settore in grado di rivolgersi tanto all’operatore specializzato quanto al consumatore finale.
Speciali offerte per soggiorni in relax in Toscana a Chianciano Terme...
Il carnevale è un appuntamento mitico, internazionale, che si rinnova di anno in anno e che vede la partecipazione di centinaia di migliaia di persone che affollano le piazze.
..e se vuoi scartare le tue uovadi cioccolato in allegria, prenota presto il tuo hotel a Riccione!! .
Motor Show Bologna 2006 - newstreet.it
Saloni Motor Show Bologna 2006 In programmazione dal 7 al 17 Dicembre 2006, il Motorshow di Bologna si classifica ancora fra i più prestigiosi dei palcoscenici europei su cui molte anteprime faranno il loro debutto.
Il Motor Show di Bologna rinnova l'appuntamento con il pubblico italiano nella sua 31° Edizione.
Ecco in dettaglio tutte le anteprime e le novità articolate all'interno delle aree espositive del Motor Show 2006: PADIGLIONE 16 Audi presenta al Motor Show l'anteprima italiana R8 4.2 FSI.
Bentley arriva a Bologna con due anteprime nazionali, l'Arnage MY07 e la Continental GTC Cabriolet, mentre Lamborghini porta in anteprima nazionale al Motor Show di Bologna la Murcielago Roadster LP640.
Una premiere mondiale e tre prime nazionali per Skoda, che espone al Motor Show Octavia Wagon RS TDI, Octavia Wagon Scout e il prototipo Joyster, mentre Volkswagen - oltre ad un'anteprima mondiale - lancia per la prima volta in Italia Cross Golf e Touareg Restyling.
Presente sullo stand una postazione di Radio Monte Carlo 1.
In uno stand di forte impatto visivo, il gruppo Fiat presenta tre anteprime nazionali: la grintosa Panda 100 HP, l'ecologica PandaPanda e la prestigiosa Croma MY 07 equipaggiata con il potente 2.4 Multijet da 200 CV.


Home @CallCenter