FIAT STILO MULTIWAGON

































Fiat Stilo Multiwagon MJT: Test Drive
Multijet…Multiwagon…noi ci aggiungeremmo volentieri anche “Multiutilizzo”, perché la nuova Stilo station wagon, dotata dei 140 puledri dell’ultimo step evolutivo del 1.9 turbodiesel, è un’auto che sa adattarsi al meglio ad ogni tipo d’utilizzo, dallo sportivo bisognoso di spazio, alla famiglia numerosa, all’agente di commercio alla ricerca di una vettura comoda, spaziosa e parsimoniosa nei consumi e nei costi di gestione..
Lunga 4, 51 metri, larga 1, 75, alta 1, 57 e con un passo di 2, 60 metri, la nuova Stilo Multi Wagon si propone come una tra le vetture più confortevoli e abitabili della sua categoria, senza contare l'ampiezza del bagagliaio di 510 litri che diventano 1480 con i sedili posteriori abbassati: un vero record..
Stilo Multi Wagon, infatti, conferma quindi tutti i tratti distintivi della versione a 5 porte: dal comfort di bordo alla spaziosità e alla sicurezza, dalla versatilità d'uso alla razionalità espressa in un costo di esercizio globale tra i più competitivi non solo del segmento ma dell'intero mercato.
Sul fronte della sicurezza passiva Fiat Stilo Multi Wagon offre 8 airbag, due dei quali, quelli frontali, Multistage.
Le sospensioni di Fiat Stilo Multi Wagon assicurano una grande facilità e precisione di guida, perchè 'lavorano' in modo particolarmente efficiente grazie anche alle caratteristiche del nuovo telaio.

Primo contatto: Fiat Stilo Multi Wagon
Oggi, proprio in questa fascia, fa il suo ingresso Stilo Multiwagon, l'ultima nata di casa Fiat che va addirittura oltre questo concetto avvicinandosi alle MPV ossia alle monovolumi per spazio, funzionalità e praticità..
Già perché Fiat Stilo Multi Wagon è comunque una Stilo e, al pari della berlina, si propone come una vettura ricca di personalità, solida, con doti e valori che sono iscritti nel DNA fra cui tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, con soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita.
Lunga 4, 51 metri, larga 1, 75, alta 1, 57 e con un passo di 2, 60 metri, la nuova Stilo Multi Wagon si propone come una tra le vetture più confortevoli del segmento.
Fiat Stilo Multi Wagon, infatti, conferma i tratti distintivi della 5 porte: dal comfort di bordo alla spaziosità e alla sicurezza, dalla versatilità d'uso alla razionalità espressa in un costo di esercizio globale tra i più competitivi non solo del segmento ma dell'intero mercato.
La commercializzazione della Stilo Multi Wagon partirà dal 23 novembre con un 'porte aperte'.
Fiat ha voluto far testare la nuova Stilo Multi Wagon proprio nel Centro di Torino per rinsaldare ed evidenziare il forte legame che la marca vanta con la propria città e che lo stesso nome ben ricorda: Fabbrica Italiana Automobili Torino..

Fiat / Showroom / Stilo Multiwagon
Station wagon e versatile monovolume, Stilo Multi Wagon 2006 si propone con esterni e interni nuovi e contenuti più ricchi.

Su strada con la Fiat Stilo Multi Wagon | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Questo è l’ultima creazione Fiat, la versione familiare (termine riduttivo, ben inteso) della Stilo.
Forse la più armoniosa della famiglia Stilo.
BUONA QUALITÀ Una familiare con l’abitabilità di una quasi-monovolume, assicurano in Fiat, grazie al sedile posteriore sdoppiato che scorre avanti e indietro (comodo), si reclina e si ribalta in modo indipendentemente.

Fiat Stilo 2004 1.9 Multijet | MotorBox | Auto
Così la compatta Fiat si rinnova e si rilancia.
Per capire in che cosa cambia la Stilo del 2004 è necessario fare un esercizio insolito nel mondo dell’auto: pensare a com’era prima e individuare che cosa manca.
Invece di aggiungere in Fiat hanno deciso che è meglio togliere, ripulire.
TINTA UNICA Via allora la scanalatura nel paraurti posteriore che ne pasticciava il design, ora alleggerito anche dalla scelta di uniformare i paracolpi al colore della carrozzeria (una costante in tutte le versioni della Stilo 2004).
MINA “Vorrei che fosse amore” , dice Mina, la voce dello spot Stilo.
Ma se lo stile non dovesse bastare a farvi innamorare della nuova compatta Fiat, ora “c’è una ragione di più” (giusto per rimanere nel campo delle citazioni canore).
L’altra grande novità della Stilo 2004 , la più importante secondo noi, è infatti l’arrivo del nuovo 1.9 Multijet da 140 cavalli fiore all’occhiello della produzione Fiat .
Un motore che porta la Stilo a sfiorare i 200 km/h di velocità massima e di passare da zero a 100 km/h in meno di 10 secondi.
E’ quella che si respira appena entrati in una nuova Stilo.

Fiat Stilo 1.9 JTD Actual Multiwagon : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
In questo nuovo campo, la casa automobilistica Fiat lnon è da meno ed infatti lancia la nuova Stilo Multiwagon Multiwagon Uproad, una serie limitata destinata a tutti quelli che desiderano un' auto dallo stile forte, deciso e dinamico.
...nuovo campo, la casa automobilistica Fiat lnon è da meno ed infatti lancia la nuova Stilo Multiwagon Multiwagon Uproad, una serie limitata destinata a tutti quelli che desiderano un' auto dallo stile forte, deciso e dinamico.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.9 JTD Actual Multiwagon scritta da vipvip1 Vantaggi: E' un'auto nuova e non sembra una Fiat..
...gli stessi depliant informativi della Fiat mostrano tutta una serie di belle cose che sembrerebbero incluse nell’auto.
...tutta un’altra cosa rispetto alle Fiat di qualche anno fa (non si deve andare troppo indietro nel tempo purtroppo…) anche se qualche dettaglio è ancora migliorabile.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.9 JTD Actual Multiwagon scritta da Flowe Vantaggi: estrema manovrabilità con il massimo della capienza.
...trovi, ci sarà sempre un'officina FIAT che saprà metterci le mani sopra.
Ho iniziato a guidare la stilomw dal 23 di aprile dell'anno 2004 nuovissima di zecca in occasione di una missione di servizio a roma.Certo in quell'occasione e fino ai primi 1500 km ho guidato con molta attenzione senza tirare le marce e quindi ho avuto modo di apprezzare l'elasticità del motore e la spinta gia a bassi regimi.Successivamente e per tutta l'estate abbiamo fatto anche lunghi percorsie vi posso assicurare che la macchina è molto comoda ...

Fiat Stilo Multi Wagon 1.9 MJT 120cv Active 5 p. : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
| Guido una Fiat Stilo 1.9 MJT 120cv del 2006 e posso dire che è una meraviglia di macchina!!!!!!!!E' una buona scelta per coloro che vogliono una macchina grande e allo stesso tempo grintosa, accattivante, con 115 cavalli da sfruttare........
Guido una Fiat Stilo 1.9 MJT 120cv del 2006 e posso dire che è una meraviglia di macchina!!!!!!!!E' una buona scelta per coloro che vogliono una macchina grande e allo stesso tempo grintosa, accattivante, con 115 cavalli da sfruttare........
con altri prodotti simili in Auto simile per Marca (Fiat) (+) Motore entusiasmante, prestazioni contenute.
simile per Genere (Classe Economica) (+) Design - Consumi - Affidabilità (-) Divoratrice di lampadine - elettronica a volte bizzosa - visibilità posteriore (*) (+) economica, compatta, v eloce, si parcheggia ovunque, sterza in spazi ridotti (-) Non è una limousine, a gas consuma tanto (*) (+) Prestazioni eccellenti e consumi contenuti (-) è una FIAT e non ci crede nessuno che funziona (*) (+) E' un'auto nuova e non sembra una Fiat.

Guide of FIAT STILO MULTIWAGON



info: FIAT STILO MULTIWAGON


Photo by www.automobilrevue.de
Fiat Stilo Multiwagon
In queste ore a Lisbona hanno preso il via le operazioni preliminari della Dakar 2007, che vedrà impegnate due Fiat Panda Cross nella massacrante mara...
Grande festa della 500 al Fiat Cafè di Milano.
Mad for Motors è l’evento che nasce dalla volontà di Fiat e Ducati di incontrare tutti gli appassionati delle due e quattro ruote e far loro vivere, ...
Domenica 5 marzo è partito il nuovo spot televisivo dedicato al lancio commerciale di Fiat Sedici.

Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006
Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006 .
> > > Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006 .
Con la commercializzazione della nuova gamma 2006, Fiat rinnova il proprio modello di classe media, la Stilo, con una serie di interventi mirati a rendere più attraente lo stile esterno, a migliorare la qualità degli interni e ad aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato.
Inoltre, la gamma della Stilo Multiwagon si arricchisce di un’originale Serie Limitata, la “Uproad”, con un’impronta da sport utility vehicle, che si rivolge a quanti desiderano un’auto dal look caratterizzato e dinamico.
Stile esterno rinnovato ed interni più ricchi ed eleganti All’esterno, la nuova gamma 2006 della Stilo si distingue per la calandra “Chrome-Shadow” che riprende il family feeling dei modelli Fiat più recenti, i cerchi in lega leggera da 16” di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria.
Sulle versioni Multiwagon Dynamic è presente una modanatura sul portellone.
Tutte le versioni Stilo Active, Dynamic e GT hanno di serie l’autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti, mentre la 2.4 20v Abarth Selespeed non ha più il Connect Nav+ di serie, contemporaneamente il prezzo di listino si riduce in modo sensibile.

Fiat Stilo
Cosa sarebbe venuto fuori se la versione a 5 porte e la multiwagon derivata si fossero ispirate alla dinamicita’ della 3 porte ? Questa e’ la mia risposta alla domanda...
> Fiat Stilo il : 10 gennaio 2007 mi dispiace dirtelo ma la mw, e proprio brutta [ ] .
[ ] > Fiat Stilo il : 4 gennaio 2007 :-0 la cinque porte bellissima, la wagon meno, meglio quella in produzione! vorrei approfittare del fine prod per comprarne una.
[ ] > Fiat Stilo da, il : 3 gennaio 2007 bellissima cosi anche la 5 porte, per la station pero è meglio quella originale.....complimenti !!! [ ] .
[ ] Fiat Stilo la più venduta il : 23 febbraio 2006 In questi ultimi 3 anni la Fiat Stilo risulta la più venduta.
[ ] Fiat Stilo ottima scelta da, il : 17 gennaio 2006 io ho la stilo da 3 anni mi trovo benissimo e continuero con fiat sempre! vi consiglio il 1.6 benzina e anche il 1.8 oppure i diesel [ ] .
[ ] Fiat Stilo da, il : 17 gennaio 2006 io mi compro a gennaio la fiat stilo la migliore auto nel mondo! .
Unico proprietario donna anziana, vettura tenuta sempre in garage, carrozzeria e interni perfettamente integri, consumi bassissimi, tagliandata presso officine autorizzate Fiat, autovettura come nuova;passaggio di proprietà offerto, prezzo trattabile.

Fiat Stilo Multiwagon Uproad, convince! | Alla Guida
Controproducente creare una Stilo, in versione ‘2006, adattandola ad un SUV, proprio nel momento in cui sta per fare bella mostra di sé ai Campionati del mondo di sci di Torino.
detto questo, assisteremo, a breve, al lancio, da parte della Casa torinese, della Stilo Multiwagon Uproad.
Al di là di tutto, bisogna ammettere che la Stilo così aggiornata convince, col suo design piacevole e le sue linee dinamiche.
Già collaudati i propulsori, di cui si dota Stilo, anche in altre vetture del marchio italiano, sono, il primo, l’ 1.9 litri Multijet con 120 Cavalli di potenza e il secondo con la stessa cilindrata, anch’ esso Multijet, di 16v e 150 Cavalli.
Sfruttando il periodo buono per la Casa torinese, la Stilo non dovrebbe avere eccessive difficoltà ad occupare una nicchia di mercato non del tutto classificata e, per questo, di più facile presa, con una vettura che, anche in fatto di qualità, ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare anche da quelli che non amano tantissimo la Fiat.

Fiat Stilo: un piccolo restyling prima della pensione | Alla Guida
Fiat Stilo: un piccolo restyling prima della pensione Pubblicato da Marcello in, .
Queste immagini mostrano la versione 2006 della Fiat Stilo.

fiat stilo: Leggi le opinioni e compara i prezzi
- - Cosa cerchi? in Filtra i risultati della ricerca per categoria (72) (72) Risultati della ricerca su Ciao.it Cerca risultati da 1 a 10 di 72 di "fiat stilo" .
(+) E' un'auto nuova e non sembra una Fiat.
(+) Prestazioni eccellenti e consumi contenuti (-) è una FIAT e non ci crede nessuno che funziona (*) 7 opinioni > .
Opinioni su fiat stilo Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Ho una stilo JTD 5 porte acquistata un anno fa.
Salendo a bordo la prima volta ho notato che non era la solita Fiat.
Disadvantages: Essendo italiana, è oggetto dei giudizi poco imparziali di chi critica la FIAT a priori.
...tutte le critiche che la FIAT ha ricevuto e riceve tutt’oggi non siano del tutto giustificate, analizziamo questi dati: QUOTA DI MERCATO ITALIANO FIAT ...

Benefits


Photo by www.caranddriving.com
"☆ Servizio Acquisizione nuovi clienti Fiat ☆ Fiat Stilo 3 5 porte Multijet SW Station Wagon ABS Navigatore Satellitare Climatizzatore Sedili elettrici Tetto apribile Carica CD Fari Xenon Vetri
State cercando una Fiat nuova od una buona occasione a Milano e provincia? .
Vi faremo chiamare direttamente dal Concessionario o Rivenditore con la disponibilità della Fiat che desiderate.

StiloTuningClub > The web site of Italian Fiat Stilo Fans...
Tutto quello che Volevate sapere e non avete mai osato chiedere sulla Fiat Stilo (3/5 porte o multiwagon)...
> attivata la pagina "Stilo fai-da-te&FAQ" con interessanti idee, suggerimenti..
"Tutto sulla Stilo" ideato e redatto dallo STC .
sezioni "alternative" sulla STILO .

StiloTuningClub > The web site of Italian Fiat Stilo Fans...
Benvenuta Nuova Fiat Bravo - Benvenuta 198 ..anche se la nostra Community è dedicata principalmente alla Fiat Stilo, noi tifiamo per la sua erede!!!.
L'erede della Fiat Stilo: si chiamerà Bravo.
Benvenuto/a in S tilo T uning C lub la Community italiana totalmente dedicata alla "Media" di Casa Fiat..
"gli STILO si con la STILO ..."!!! .
Quota oltre 1050 per gli STILOsi iscritti.
Lo StiloTuningClub si è ritrovato ultimamente per i seguenti Raduni: Torino ( ) , Como ( ) , .
Gli "STILOsi con la STILO...".
Lo "StiloTuningClub" (detto anche STC) non è collegato e non può controllare e.
Lo "StiloTuningClub" non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse..
Lo "StiloTuningClub" non è collegato in alcun modo a tali autovetture e/o ai loro proprietari.

Fiat Stilo 1.9 JTD - 100Cv - newstreet.it
Motori Fiat Stilo 1.9 JTD - 100Cv La gamma di Fiat Stilo si arricchisce con un classico di casa, il 1.9 JTD da 100 Cv.
Ultime Novità Novità Anteprima Anteprima Novità Advertising Auto - Dimensione Carattere: È partita in questi giorni, in Italia, la commercializzazione di Fiat Stilo equipaggiata con il 1.9 JTD da 100 CV.
Disponibile per la berlina a 3 porte (allestimenti Actual e Active) e per la '5 porte' e la Multiwagon (Actual, Active e Dynamic), il noto turbodiesel con tecnologia 'Common Rail' a iniezione diretta (Unijet) sviluppa una potenza di 74 kW già disponibili a 4000 giri/min e una coppia di 200 Nm (20, 4 kgm) a 2000 giri/min.
Evoluzione della famiglia dei turbodiesel 'Common Rail' di Fiat Auto, il 1.9 JTD da 100 CV propone, su una meccanica affidabile e di successo, alcuni affinamenti che migliorano ancora il comportamento generale del motore, dando luogo ad elevate prestazioni, a consumi specifici ridotti e ad un ancor più efficace controllo delle emissioni.
La Fiat Stilo (3 porte) equipaggiata con il 1.9 JTD da 100 CV tocca una velocità massima di 183 km/h (181 km/h per la 5 porte e la Multi Wagon), accelera da 0 a 100 km/h in 11, 6 secondi.

Fiat Stilo Multi Wagon "Uproad" e M.Y. 2004: aggiornamenti stilistici e di contenuti
Al Salone dell'Auto di Parigi la Fiat presenta la nuova Stilo Multi Wagon 'Uproad', pensata e realizzata per quanti desiderano distinguersi e vivere il proprio tempo libero e, in particolare, amano la natura e vogliono appagare il proprio gusto dell'avventura e della sfida.
All'interno, poi, la Stilo Multi Wagon 'Uproad' offre nuovi colori per la plancia e i tessuti..
A Parigi Fiat presenta anche tre nuove versioni di Stilo M.Y.
E non è un caso se lo stesso messaggio è sia la migliore sintesi dello spirito che anima l'intera famiglia di Stilo (berlina a 3 o 5 porte e Multi Wagon) sia il binomio che contraddistingue quanti usano la propria vettura per vivere con dinamismo ed ottimismo il tempo libero o quello professionale.
Infatti, i designer del Centro Stile Fiat hanno ridisegnato il portellone eliminando l'intaglio nel paraurti e le gemme retronebbia dalla attuale posizione vicino alla targa (ora la funzione è integrata nei proiettori, anch'essi con un nuovo disegno interno).
Nel complesso, questi due interventi conferiscono al posteriore di Stilo 5 porte un'immagine più raffinata e armoniosa, oltre ad accentuare il senso di solidità.

Fiat Stilo Multiwagon Giardinetta: stile deciso e dinamico
In risposta ad un mercato dell’auto che dimostra di apprezzare sempre di più le Sport Utility, Fiat lancia una nuova Stilo Multiwagon denominata “Giardinetta” (per il mercato italiano), che era già stata presentata al pubblico in versione “show car” denominata Uproad..
La Fiat Stilo Multiwagon Giardinetta è una serie limitata destinata a quanti desiderano distinguersi alla guida di un’auto dallo stile deciso e dinamico.
Elementi distintivi della nuova Stilo Giardinetta sono gli scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, .
All’interno, la Fiat Stilo Giardinetta offre nuovi colori per plancia e tessuti, inserti in tinta grigio Ring sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle..
Stilo Giardinetta è disponibile con i propulsori 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 16v 150 CV.

FIAT STILO MULTIWAGON ?

Tiscali Motori - Fiat Stilo UpRoad: voglia di Suv
La nuova Stilo Multi Wagon 'Uproad', disponibile dal prossimo anno e con due propulsori (1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet da 140 CV), si contraddistingue all'esterno per i cerchi in lega da 17'' e, soprattutto, per le fasce paracolpi e i paraurti rinforzati di colore nero che contrastano con le due eleganti tinte carrozzeria metallizzate.
All'interno, poi, la Stilo Multi Wagon 'Uproad' offre nuovi colori per la plancia e i tessuti..
Si chiama Fiat Stilo Racing ed è la risposta ideale per un pubblico giovane e dinamico ad un prezzo molto interessante ed accessibile.
La Stilo Racing è proposta a 3 porte e nelle motorizzazioni 1.4 16v da 95 CV con cambio a 6 marce, 1.6 16v da 103 CV, 1.9 JTD da 115 CV e 1.9 Multijet 16v da 140 CV.
Panda 4x4: fuoristrada anche in città Fiat Idea 4x4 La nuova 500 si farà Eventi, novità e prove dal mondo dei motori Ogni due settimane nella tua email Clicca qui e Rating leggi le opinioni dei nostri utenti scrivi la tua sul veicolo che possiedi Motori Auto per la città Auto per viaggiare Auto sportive Motor Show Fuoristrada e Suv Moto e Scooter Usato Finanziamenti Rating Listini del nuovo Assicurazione Contattaci Finanziamenti Promozione Auto: Tan a partire dal 6, 75% .
Fiat Stilo, prezzi e quotazioni
Sull'onda del successo della nuova gamma 2006 di Fiat, anche il modello di punta della classe media si presenta al nuovo anno con un new look rivolto ad una netta valorizzazione dell'immagine esterna ed interna.
La gamma multiwagon si arricchisce di una serie limitata “Uproad”: una vettura improntata sulle linee delle sport utility vehicle, di cui eredita le generose muscolature composte da scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, di colore contrastante, cerchi da 17” corredati da generose coperture, un inequivocabile assetto rialzato e i mancorrenti satinati sul tetto.
Per quanto riguarda gli interni Fiat Stilo Multiwagon “Uproad” utilizza abbinamenti di tessuto con materiali tecnici grazie ad inserti in acciaio sulla plancia e sui pannelli porta.
Dal fronte motoristico Fiat Stilo Multiwagon “Uproad” sarà disponibile con un 1.9 Multijet da 120 cavalli e da un 16V da 150.
Non solo serie limitate per quanto riguarda la “media” del gruppo Fiat, anche le versioni tre e cinque porte passano sotto le sapienti mani del Centro Stile uscendone con un look nuovo rivolto ad uniformarsi al family feeling recentemente creato dalla nuova gamma torinese.
Fiat Stilo in versione Feel Stesso prezzo per benzina-diesel - Motori - Repubblica.it
e il 1.9 Multijet da 120 Cv, tutte con un listino di 13.950 euro Fiat Stilo in versione Feel.
Stesso prezzo per benzina-diesel La gamma della Fiat Stilo si rinnova e punta sulle versioni Feel per conquistare nuovi clienti, attenti al prezzo, al controvalore, ma anche alle prestazioni.
Fiat Stilo Feel è disponibile ora con due motorizzazioni (il 1.4 16v da 95 CV a benzina e il 1.9 Multijet da 120 CV) e tre versioni di carrozzeria (3 porte, 5 porte e Multiwagon).
Inoltre, grazie a una speciale promozione, è possibile acquistare al prezzo di 13.950 Euro, chiavi in mano, Fiat Stilo Feel (versione 3 porte) scegliendo tra i due propulsori quello che risponde meglio alle proprie esigenze.
Infatti, la potenza e la robusta coppia del diesel Multijet di Fiat Stilo Feel assicurano prestazioni e un'elasticità di marcia nettamente superiori.
Oltre al prezzo e al ricco equipaggiamento, Fiat Stilo Feel propone tutte le novità della gamma 2006: lo stile esterno più attraente ed elegante, interni di migliore qualità e nuovi contenuti, come il filtro antiparticolato (DPF) per le versioni diesel.
E per chi desidera ancora di più, sono disponibili gli altri allestimenti della gamma - Active, Dynamic e GT - oltre all'originale "Giardinetta", la Stilo Multiwagon caratterizzata da un'impronta da sport utility vehicle che si rivolge a quanti vogliono un'auto dal look caratterizzato e dinamico.
Portale dell'Auto
5 Con «Fiat Stilo Feel» la famiglia si completa Motori 1.4 da 95 CV e 1.9 Multijet da 120 CV La gamma della Fiat Stilo si rinnova e punta sulle versioni Feel che rappresentano l’ultimo completamento alla gamma in ordine di tempo.
Fiat Stilo Feel è disponibile ora con due motorizzazioni (il 1.4 16v da 95 cavalli a benzina e il 1.9 Multijet da 120 cavalli) e tre versioni di carrozzeria (3 porte, 5 porte e Multiwagon).
Inoltre, grazie a una speciale promozione, è possibile acquistare al prezzo di 13.950 euro, chiavi in mano, Fiat Stilo Feel (versione 3 porte) scegliendo tra i due propulsori quello che risponde meglio alle proprie esigenze.
Nell’ ambito della gamma Stilo sono inoltre disponibili gli allestimenti Active, Dynamic e GT, oltre all’originale «Giardinetta», la Stilo Multiwagon caratterizzata da un’impronta da sport utility vehicle.
fiat stilo multi wagon 19 multijet giardinetta
Fiat Stilo Multi Wagon 1.9 Multijet Giardinetta ha una lunghezza di 452 cm e una larghezza di 176 cm.
Sulla base delle performance dichiarate dalla casa costruttrice Fiat la versione Stilo Multi Wagon 1.9 Multijet Giardinetta offre un consumo teorico a ciclo misto di 17.9 km con un litro di carburante.
Considerando un serbatoio di 58 litri la versione Stilo Multi Wagon 1.9 Multijet Giardinetta dispone di un'autonomia teorica a ciclo combinato di 1038.2 km con un pieno..
Sui listini ufficiali della casa Fiat Stilo Multi Wagon 1.9 Multijet Giardinetta il prezzo di vendita è compreso nella fascia 21500-22000 euro (IPT esclusa).


Home @CallCenter