Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la OMOCISTEINA descritta da Angelo Bona, clicca QUI
Per la OMOCISTEINA cosa è, clicca
QUI

Questa la traduzione dello studio visibile sotto in originale

JEredita Metab Dis. 2015 30 maggio [Epub ahead of print]
Modello clinico, mutazioni e in vitro l'attività residua in 33 pazienti con deficit grave 5, 10 reduttasi metilenetetraidrofolato (MTHFR).
Huemer M1, Mulder-Bleile R, Burda P, Froese DS, Suormala T, Zeev BB, Chinnery PF, Dionisi-Vici C, Dobbelaere D, Gökcay G, Demirkol M, Häberle J, Lossos A, Mengel E, Morris AA, Niezen -Koning KE, Plecko B, Parini R, Rokicki S, M Schiff, Schimmel M, Sewell AC, Sperl W, Spiekerkoetter U, Steinmann B, Taddeucci G, Trejo-Gabriel-Galán JM, Trefz F, M Tsuji, Vilaseca MA, von Kleist-Retzow JC, Walker V, Zeman J, Baumgartner MR, Fowler B.
Informazioni Autore
Astratto
SFONDO:

Grave carenza reduttasi methylenetetrahydrofolate (MTHFR) è un difetto congenito raro disturbo della rimetilazione di omocisteina in metionina (<200 casi segnalati). Questo studio retrospettivo analizza, dati enzimatici in vitro biochimici genetica e in clinica in una coorte di 33 pazienti.
METODI:

Clinica, dati biochimici e il trattamento è stato ottenuto da medici utilizzando un questionario. Attività MTHFR stata misurata in fibroblasti primari; DNA genomico è stato estratto da colture di fibroblasti.
RISULTATI:

Trentatré pazienti (età media di follow-up 11,4 anni, quattro deceduta; età mediana alla prima presentazione di 5 settimane, 17 femmine) sono stati inclusi. I pazienti con molto basso (<1.5%) indicano valori di controllo dell'attività enzimatica (n = 14) ha presentato in precedenza e con un modello di problemi di alimentazione, encefalopatia, ipotonia muscolare, perdita di valore neurocognitivo, apnea, idrocefalo, microcefalia e l'epilessia. I pazienti con più alta (> 1,7-34,8%) l'attività enzimatica residua avevano sintomi principalmente psichiatrici, ritardo mentale, mielopatia, atassia e spasticità. Il trattamento con varie combinazioni di betaina, metionina, folati e cobalamina migliorato il fenotipo biochimico e clinico. Durante il corso della malattia, i pazienti con attività enzimatica molto basso hanno mostrato una progressione di problemi di alimentazione, sintomi neurologici, ritardo mentale, e le malattie psichiatriche, mentre nei pazienti con più alta attività enzimatica residua, mielopatia, atassia e spasticità aumentata. Tutti gli altri sintomi rimasti stabili o migliorati in entrambi i gruppi previo trattamento così come immagini del cervello in alcuni casi. Nessuna chiara correlazione genotipo-fenotipo era evidente.
DISCUSSIONE:

Deficit di MTHFR è una malattia grave che colpisce principalmente il sistema nervoso centrale. Età alla presentazione e quadro clinico sono correlati con l'attività enzimatica residua. Il trattamento allevia alterazioni biochimiche e sintomi clinici parzialmente.

Per lo studio originale in inglese clicca sulla barra

Se l'italiano è la tua lingua leggi sotto.
Se hai cliccato sul traduttore e vuoi leggere la pagina nella tua lingua clicca sulla riga.

il link è: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26025547

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk