L'avevo iniziato quasi per gioco, oggi lo sto costruendo, un pezzo alla volta proverò a dargli una forma e ad aggiungere pensieri e poesie, cosicchè se qualche viandante sperduto per il web volesse fermarsi un momento potrebbe trovare qualcosa di emozionante nel suo peregrinare.
Dal canto mio, faccio tutto questo perchè lo vorrei donare ad una persona, tante cose ci segnano nella vita, ci cambiano, ci fanno soffrire, ci fanno sognare, ci fanno lottare, ci fanno amare. Ecco io ho amato, questa volta per davvero, senza troppi dubbi, senza troppi se, senza nessun ma. Forse un amore impossibile, forse qualcosa l'ha reso tale.
Leggo blog, pensieri sensuali, erotici, ricchi di passione, parole intense, accompagnate da foto che tolgono il fiato, il nostro amore era la somma di tutto questo, bastava una parola, un pensiero, per riuscire a raggiungere un angolo di paradiso dove per volare non servivano le ali ma il nostro amore, sfiorarti è stato l'infinito, amarti la cosa più bella, vorrei fossi ancora vicino a me, lo vorrei davvero.
Con tutto quello che è successo e visti i pensieri attuali mi sento totalmente fuori dal tempo e sicuramente fuori luogo, a questo punto molti al mio posto sarebbero a milioni di chilometri, io no, non desidero nulla di particolare, sdraiato sulla mia nuvola scrivo di quello che ho sentito e che sento pensando ad un attimo insieme.
Vedremo cosa riesco a fare, magari nulla, magari qualcosa di speciale. Te lo dedico, cosicchè in riva a questo fiume vedendo scorrere una fogliolina nell'acqua tu abbia a pensare a me e a noi, al nostro amore e alla nostra passione.
TI AMO
Un Istinto, che di animale, forse, ha veramente poco.