L’organizzazione delle attività didattiche prevede anche l’apertura orizzontale e/o verticale delle classi e momenti di compresenza dei docenti. Tali attività sono definite sulla base di progetti redatti all’inizio dell’anno scolastico, dopo aver preso atto delle risorse umane disponibili. |
||||||||
Laboratori |
Piani di lavoro |
|||||||
laboratori francese |
classi prime |
classi seconde | classi terze | |||||
labor. multimediale |
classi seconde | classi terze | ||||||
attività di recupero | matematica | classi terze | ||||||
lingua inglese | classi seconde | classi terze | ||||||
e/o approfondimento |
italiano |
classi prime | classi seconde | |||||
Aerobica, arte della miniatura, attività artistiche, canto corale, cineforum, coreografia, laboratorio di teatro, enigmistica, giornalino, giochiamo con il latino, giornalismo sportivo, laboratorio architettonico, fumetto, minivolley, musica d’insieme, pallavolo, pianoforte, scacchi, scrittura creativa, tennis da tavolo. | ||||||||