Ufficio Bianco - White Umbrella

Personale Sez. Laboratori complesso di Rockfort Island (Oceano Pacifico)

 Personale Sez. Laboratorio Antartico

 Alexander Ashford

 Figlio dello storico fondatore dell'Umbrella Edward Ashford e creatore dell'avanzato centro di ricerche in Antartide.

 Fu proprio quando Edward succedette al padre che la gloriosa famiglia Ashford incominciò gradualmente un cammino verso la rovina.

 Rendendosi conto della grande competizione che si era creata nelle ricerche sul T-Virus tra i vari laboratori e temendo che Spencer prima o poi avrebbe rilevato l'azienda, Alexander avviò un nuovo progetto con nome in codice "Veronica" in memoria della celebre antenata.

 Alexander riuscì a manipolare artificialmente il valore assoluto dell'intelligenza umana. Utilizzò un campione col gene di Veronica Ashford e dopo averlo manipolato lo impiantò nell'ovulo di una donna. Inaspettatamente nacquero due gemelli, Alfred ed Alexia e quest'ultima dimostrava un'intelligenza al di fuori del comune.

 Venuti a conoscenza della verità Alfred ed Alexia imprigionarono il padre e lo utilizzarono per sperimentare il nuovo T-Veronica Virus (info).

 Alexia Ashford

 Frutto di un esperimento del padre Alexander, Alexia dimostrò immediatamente un'intelligenza fuori dalla norma.

 Lunedì 27 Luglio 1981 a soli 10 anni assunse il ruolo di capo ricercatore dei laboratori in Antartide. Studiò immediatamente il T-Virus allora recentemente sviluppato nella villa Spencer e riuscì a combinarlo con un altro virus ottenuto dalle formiche: nacque così il T-Veronica Virus (dal nome della fondatrice della leggendaria famiglia Ashford).

 Dopo aver testato senza successo il nuovo virus sul padre Alexander, la ragazza decise di ibernarsi per 15 anni, lasciando così il tempo al proprio corpo di adattarsi al virus. Dopo essersi risvegliata dal suo sonno di ghiaccio, trovò il fratello morente tra le sue braccia. Una volta che il virus prese il sopravvento Alexia mutò, ma venne eliminata dall'agente S.T.A.R.S. Chris Redfield. 

 Alfred Ashford

 Per qualche tempo Alfred divenne presidente dell'Umbrella come successore del padre Alexander, ma in seguito si limitò a comandare il penitenziario-laboratorio di Rockfort Island.

 Uomo egocentrico e di grande crudeltà, Alfred è l'ultimo discendente della famiglia Ashford insieme alla sorella gemella Alexia.

 Soffre di gravi disturbi psicologici a causa della separazione forzata dalla sorella durata all'incirca 15 anni. La sua personalità risulta scissa in due parti , una delle quali è quella femminile con la quale si immedesima in Alexia, vestendosi come lei e discutendo immaginariamente con lei. Morì colpito dal prigioniero Steve Burnside nel complesso Antartico.

   Scott Harman
Maggiordomo della famiglia Ashford.
   Robert Dorson
  Segretario personale di Alfred Ashford.
   Bob
Accompagnatore di Alfred Ashford, venne imprigionato ed utilizzato come cavia.
 

© CAPCOM CO., LTD. 2002 © CAPCOM U.S.A., INC. 2002 ALL RIGHTS RESERVED. Resident Evil è un marchio registrato di proprietà della CAPCOM CO., LTD.

Tutti i diritti sono riservati ad essa e ai legittimi proprietari.

CAPCOM e i LOGO CAPCOM  sono marchi registrati della CAPCOM CO., LTD. PlayStation e i Logo PlayStation sono marchi registrati della Sony Computer Entertainment Inc.

WEB HEAVEN e BIO HAZARD ANNIHILATION sono un sito Web non ufficiale su Resident Evil/Bio Hazard.

E' proibito usare parti di questo sito senza chiedere il permesso al Web Master. Tutti gli altri marchi e prodotti presenti in questo sito appartengono esclusivamente ai legittimi proprietari, ogni uso improprio potrebbe essere punito a norma di legge.