Ufficio Bianco - White Umbrella

Personale Sez. "B.o.w. Envirotest A"  Salt Lakes - Utah

 

Sovrintendente alle operazioni di costruzione

 Jay Wallingford Reston

 Reston è entrato a far parte degli alti ranghi dell'Umbrella diventandone uno dei personaggi chiave, tanto da detenere uno dei tre taccuini con l'elenco completo dei codici usati per programmare ogni mainframe di tutti gli stabilimenti dell' Ufficio Bianco. Con quel piccolo libro nero è possibile entrare liberamente in ogni impianto ed aver accesso a tutti i dati, dai file del personale alle dichiarazioni finanziarie.

 Jay Reston è un personaggio estremamente orgoglioso ed ambizioso e per lui il compito affidatogli di sovrintendere alle fasi finali di completamento del "Pianeta" è un'occasione per far carriera e surclassare il collega Sidney.

 Dai suoi dipendenti non è per niente amato ed è conosciuto come "Mr. Blu", il capo snob ed arrogante che veste esclusivamente di quel colore.

 Durante il suo mandato lo stabilimento venne occupato dal gruppo di dissidenti S.T.A.R.S. guidati da David Trapp. Reston riuscii a dividere la squadra usando il blocco manuale degli ascensori e bloccò temporaneamente due degli intrusi nelle sale per i test delle B.o.w. , ma in seguito questi riuscirono a scappare e a sottrargli il taccuino con i codici. Venne divorato dal Tyrant con nome in codice "Fossile",  liberato dagli agenti Andrews e Kennedy. 

Tecnici di laboratorio (personale provvisorio)

   Les Duvall
Tecnico dei Ca6 Spitter
   Leo Yan
Addetto ai Ma3K Hunter
   Kelly McMalus
Capo degli addetti agli Ar12 Scorp

Personale addetto ai servizi di manutenzione

 Henry Cole
 Elettricista, si occupa del sistema di comunicazione audio e video del "Pianeta". Inoltre è addetto all'istallazione di circuiti e alle operazioni di manutenzione degli impianti. In seguito all'invasione degli agenti S.T.A.R.S., Cole venne utilizzato come esca da Reston per intrappolare gli intrusi nell'area realizzata per testare le B.o.w. , ma rimase rinchiuso con loro. Morì nella Fase 4 colpito alle spalle da un Ma3K Hunter.
   Nick Frewer
Meccanico
   John (Cognome Sconosciuto)
Reparto Costruzioni

Personale addetto alla ristorazione

   Ken Carson
Cuoco
 

© CAPCOM CO., LTD. 2002 © CAPCOM U.S.A., INC. 2002 ALL RIGHTS RESERVED. Resident Evil è un marchio registrato di proprietà della CAPCOM CO., LTD.

Tutti i diritti sono riservati ad essa e ai legittimi proprietari.

CAPCOM e i LOGO CAPCOM  sono marchi registrati della CAPCOM CO., LTD. PlayStation e i Logo PlayStation sono marchi registrati della Sony Computer Entertainment Inc.

WEB HEAVEN e BIO HAZARD ANNIHILATION sono un sito Web non ufficiale su Resident Evil/Bio Hazard.

E' proibito usare parti di questo sito senza chiedere il permesso al Web Master. Tutti gli altri marchi e prodotti presenti in questo sito appartengono esclusivamente ai legittimi proprietari, ogni uso improprio potrebbe essere punito a norma di legge.