Unità operativa Squadra "Charlie"

 Falcon

 Comandante della squadra Charlie della S.T.A.R.S.

 Falcon combatte contro qualcuno da sempre e l'Umbrella coi suoi mostri sono solo gli ultimi di una grande lista.

 Quando suo padre divenne lo sceriffo di un piccolo centro rurale del paese, Falcon dovette imparare a difendersi da solo. Era sempre il più grosso di tutti, per cui sapeva badare a se stesso, ma suo padre gli insegnò a battersi solo contro i cattivi.

 Quando venne reclutato dai Ranger dell'esercito, Falcon scoprì la sua vera vocazione. L'esercito gli avrebbe indicato i cattivi e lui avrebbe deciso chi era il cattivo. Ma quando venne costretto ad accollarsi la colpa di un "incidente internazionale" sentì che la sua vita era finita.

 Poi arrivò alla S.T.A.R.S. e venne assegnato all' Inghilterra. La sua prima missione era aiutare degli agenti S.T.A.R.S. a trovare il Quartier Generale dell'Umbrella. Col successo della missione Falcon venne rispedito negli States per guidare la nuova squadra Charlie, un lavoro in cui i cattivi erano facilmente identificabili.


 Giorno 31 Ottobre a Batavia, nel Nebraka la squadra Charlie fu impegnata in un'operazione di pulizia in un circo nel quale si era verificata un'epidemia da T-Virus, ma in realtà alcuni membri ai vertici della S.T.A.R.S. erano stati corrotti, la missione doveva servire all'eliminazione della squadra.

 In seguito al rinvenimento di un disco contenente informazioni riguardo due nuovi laboratori Umbrella, Falcon si diresse a sud del confine col messico insieme a Jesse e Raquel. Qui scoprì un laboratorio dove il dottor Whitlam stava sintetizzando il nuovo Virus-X. Intanto Whitlam stava per testare il nuovo ceppo sui compagni di Falcon, Patrick Brady e Rosa Cardenas. Dopo essere sopravvissuto all'esplosione del laboratorio Falcon riuscì a trovare l'antidoto per il Virus-X e si precipitò in Alaska per somministrarlo ai compagni infettati, riuscendo però a salvare solo Rosa. Fu infatti costretto ad eliminare il compagno Patrick Brady, ormai completamente mutato dal virus.

 Durante il viaggio di ritorno in elicottero gli elementi mutageni nel corpo della compagna Raquel presero il sopravvento facendola mutare.

 Attualmente Falcon risulta disperso.

 Patrick Brady

 Esperto in comunicazioni della squadra Charlie della S.T.A.R.S.

 Prima che Raccoon City venisse rasa al suolo Brady era il capo della sicurezza nello zoo della città.

 Nel giorno 29 Settembre 1998, William Birkin che si era iniettato il G-Virus trasmise l'infezione a tutti gli animali presenti nello zoo trasformandoli in creature assetate di sangue. Ma l'infezione venne contenuta grazie a Brady che riuscì a raggiungere il capanno di controllo dei generatori e delle condutture per trattenere gli animali, quindi disattivò il sistema di sicurezza innescando un sovraccarico di energia che saturò il generatore principale sotterraneo facendo detonare l'intera zona.

 Purtroppo Brady venne infettato nel sonno da una creatura scampata all'esplosione, in seguito recuperato da una squadra di controllo mandata da Leon S.Kennedy e venne sottoposto ad un intervento per annullare gli effetti del G-Virus. Patrick fu il primo a sopravvivere, ma durante la sua convalescenza scoprì di poter avvertire la presenza del virus. Questa capacità, con la sua naturale abilità bellica e il suo odio per la Umbrella fece guadagnare a Patrick un posto nella nuova squadra Charlie della S.T.A.R.S.


 Giorno 31 Ottobre a Batavia, nel Nebraka la squadra Charlie fu impegnata in un'operazione di pulizia in un circo nel quale si era verificata un'epidemia da T-Virus, ma in realtà alcuni membri ai vertici della S.T.A.R.S. erano stati corrotti, la missione doveva servire all'eliminazione della squadra.

 In seguito al rinvenimento di un disco contenente informazioni riguardo due nuovi laboratori Umbrella, Patrick si diresse nell'Alaska insieme ai compagni Quan Williamson e Rosa Cardenas.

 Qui venne aggredito da alcune creature mutate, durante il combattimento venne stordito e trasportato insieme a Rosa in un laboratorio Umbrella in Messico. Quindi venne usato come cavia dal dottor Whitlam per sperimentare gli effetti del nuovo Virus-X.

 Dopo l'esplosione del laboratorio venne trasferito in Alaska. Riuscì a salvarsi temporaneamente fuggendo dal laboratorio grazie a Quan, ma infettato dal Virus-X mutò e il compagno Falcon fu costretto ad eliminarlo.

 Quan Williamson

 Specialista in veicoli. Australiano, di Brisbane, con origini thailandesi, Quan arrivò negli Stati Uniti con una prestigiosa borsa di studio. Brillante con veicoli e macchinari di ogni genere, la sua naturale avversione per le autorità si dimostrò fatale. Dopo l'ennesimo scontro col direttore della scuola, Quan mollò tutto per formare una banda. Una notte, al Saguaro Wells saloon, un bar del deserto, incontrò Leon Kennedy, quest'incontro cambiò la sua vita.


 Giorno 31 Ottobre a Batavia, nel Nebraka la squadra Charlie fu impegnata in un'operazione di pulizia in un circo nel quale si era verificata un'epidemia da T-Virus, ma in realtà alcuni membri ai vertici della S.T.A.R.S. erano stati corrotti, la missione doveva servire all'eliminazione della squadra.

 In seguito al rinvenimento di un disco contenente informazioni riguardo due nuovi laboratori Umbrella, Quan si diresse nell'Alaska insieme a Patrick e Rosa. Dopo essersi allontanato scoprì che i suoi compagni di squadra erano stati catturati e trasportati verso un laboratorio messicano, riuscì a localizzarli grazie ad un mini-com. In seguito utilizzò il mini-com per teleguidare un piccolo elicottero di sorveglianza imbottito d'esplosivo col quale aprì una breccia per penetrare nel laboratorio. Eliminò il dottor Dexter Whitlam, Klaus e Venk e riuscì a far fuggire i compagni dal laboratorio. Durante il viaggio di ritorno in elicottero gli elementi mutageni nel corpo della compagna di squadra Raquel presero il sopravvento facendola mutare.

 Attualmente risulta disperso.

 Jesse Alcorn

 Esperto informatico. Jesse ha sempre avuto la sua dose di problemi. La sua impressionante abilità informatica e l'odio per le autorità lo portò a infiltrarsi nella rete del Norad, provocando quasi una guerra nucleare mondiale. Venne scoperto e gli venne dato un ultimatum...la prigione o l'entrata nella squadra di Falcon. La scelta fu ovvia...

 Giorno 31 Ottobre a Batavia, nel Nebraka la squadra Charlie fu impegnata in un'operazione di pulizia in un circo nel quale si era verificata un'epidemia da G-Virus, ma in realtà alcuni membri ai vertici della S.T.A.R.S. erano stati corrotti, la missione doveva servire all'eliminazione della squadra. In seguito al rinvenimento di un disco contenente informazioni riguardo due nuovi laboratori Umbrella, Jesse si diresse a sud del confine col Messico insieme a Falcon e Raquel. Una volta arrivati nel laboratorio Jesse attivò il sistema di autodistruzione, apparentemente per errore.

 In realtà Alcorn era un infiltrato agli ordini dell'Umbrella ed il suo compito era rallentare la squadra Charlie ed impadronirsi del Virus-X, ma morì in Alaska, colpito da Rosa Cardenas mutata dal virus.

 Rosa Cardenas

 Guida della squadra Charlie. Dopo la morte del suo padre messicano, Rosa Cardenas è cresciuta in una riserva indiana Hopi con sua madre. Là perfezionò la sua abilità di cacciare prede che tanto l'aiuta all'interno della squadra S.T.A.R.S. La vita andava per il meglio a sua madre fin quando, di ritorno da un viaggio, si fermò in un locale di Raccoon City per la cena e se ne andò in un carro funebre, uccisa da un uomo infettato dal T-Virus.

 Orfana e spinta da un forte odio nei confronti dell'Umbrella, Rosa giurò di vendicarsi col loro sangue.

 Giorno 31 Ottobre a Batavia, nel Nebraka la squadra Charlie fu impegnata in un'operazione di pulizia in un circo nel quale si era verificata un'epidemia da T-Virus, ma in realtà alcuni membri ai vertici della S.T.A.R.S. erano stati corrotti, la missione doveva servire all'eliminazione della squadra. In seguito al rinvenimento di un disco contenente informazioni riguardo due nuovi laboratori Umbrella, Rosa si diresse nell'Alaska insieme a Quan e Patrick. Qui venne aggredita da alcune creature mutate, durante il combattimento rimase stordita e venne trasportata insieme a Patrick in un laboratorio situato in Messico. Quindi venne utilizzata come cavia dal dottor Whitlam per sperimentare gli effetti del nuovo Virus-X. Dopo l'esplosione del laboratorio venne trasferita in Alaska dove la somministrazione del virus venne completata, riuscì a salvarsi solo grazie ai compagni che gli somministrarono l'antidoto.

 Ma durante il viaggio di ritorno in elicottero gli elementi mutageni nel corpo della compagna Raquel presero il sopravvento facendola mutare.

 Attualmente Rosa Cardenas risulta dispersa.

 Raquel Fields

 Esperta di armi. Venne stordita durante una missione in Cristiana nel Colorado il 22 Ottobre e le vennero somministrati dall'Umbrella dei virus mutageni in corpo. In seguito al rinvenimento di un disco contenente informazioni riguardo due nuovi laboratori Umbrella, Raquel si diresse a sud del confine col messico insieme a Jesse e Falcon. Qui scoprì un laboratorio dove il dottor Whitlam stava sintetizzando il nuovo Virus-X  che stava per essere  inoculato nei compagni Brady e Cardenas. Dopo essere sopravvissuta all'esplosione del laboratorio Raquel riuscì a trovare l'antidoto per il Virus-X e si precipitò in Alaska per somministrarlo ai compagni infettati, riuscendo però a salvare solo Rosa. Durante il viaggio di ritorno gli elementi mutageni nel suo corpo presero il sopravvento facendola mutare. Attualmente risulta dispersa.

 

© CAPCOM CO., LTD. 2002 © CAPCOM U.S.A., INC. 2002 ALL RIGHTS RESERVED. Resident Evil è un marchio registrato di proprietà della CAPCOM CO., LTD.

Tutti i diritti sono riservati ad essa e ai legittimi proprietari.

CAPCOM e i LOGO CAPCOM  sono marchi registrati della CAPCOM CO., LTD. PlayStation e i Logo PlayStation sono marchi registrati della Sony Computer Entertainment Inc.

WEB HEAVEN e BIO HAZARD ANNIHILATION sono un sito Web non ufficiale su Resident Evil/Bio Hazard.

E' proibito usare parti di questo sito senza chiedere il permesso al Web Master. Tutti gli altri marchi e prodotti presenti in questo sito appartengono esclusivamente ai legittimi proprietari, ogni uso improprio potrebbe essere punito a norma di legge.