La Maison de la Fèe


Vai ai contenuti

erotici

Racconti > Erotici

Tic - Tac... L'orologio





Tic – tac... è la voce del mio orologio.

Lo so, stai per arrivare; il mio letto è vuoto senza te. Spengo quest’ultima sigaretta, mentre nell’aria sento il suono delle tue risa. Ti aspetto...

Suoni alla porta.

Sono lì, ti faccio entrare. Sei bellissima stasera, sai? Un bacio e l’anima mia si risveglia.

Sei in camera e tentenni vicino la scrivania, vuoi essere ammirata. Le caviglie, risalendo sulle tue gambe, fino alla tua calda schiena...la mia mente si perde, girovaga nei tuoi occhioni.

Ti avvicini a me, poggi le ginocchia sul letto, e inarcando la schiena ti chini per baciarmi. La mia bocca si arrende al sapore delle tue labbra, umide e vogliose di me.

Le mani scivolano sul tuo corpo, ad eliminare ogni pudore, ogni resistenza.

Ti sento fremere sotto le mie carezze, so che non mi resisterai. Le tue mani vagano vogliose sul mio corpo alla ricerca del piacere, le mie labbra si risvegliano sul tuo collo baciandolo lentamente, fino a sentire il tuo respiro farsi più pesante.

Esploro con la lingua ogni centimetro del tuo essere, con l’eccitante colonna sonora dei tuoi gemiti.

Risalgo verso i tuoi seni, mi faccio largo nella camicetta ed eccoli lì, desiderosi della mia bocca... gioco con loro, ormai turgidi dalla voglia.

Con le dita disegno i contorni delle tue labbra, mentre la lingua li accarezza. La mia bocca segue la forma dei tuoi seni, piano...li ridisegna di piacere.

Scendendo verso la tua parte più segreta le mie labbra assaporano la tua pelle come fosse seta...le mani cingono i tuoi fianchi mentre con il viso scendo sempre più giù, fino ad assaporare i tuoi umori, le tue più violente passioni.

Sul tuo inguine i muscoli guizzano di piacere, la mia lingua scende sempre più giù, fino ad accarezzare dolcemente le tue labbra...il tuo caldo sesso.

Mi insinuo nel tuo piacere, lentamente, mentre i tuoi gemiti si fanno più alti, la mia bocca è piena di te, riesco a sentire le tue voglie...le mie mani riempiono il vuoto dentro te, con le dita accarezzo i tuoi segreti...prima lentamente poi con maggior decisione; vuoi sentirmi.

Il tuo viso è una maschera di piacere, la tua voce è il canto dell’anima.

Le tue mutandine, sfilate, vanno a posarsi sulla sedia; mentre tu ancora vestita, hai voglia di me.

Risalgo le tue gambe tra baci e fremiti, la tua pelle si riscalda sotto le mie mani, i tuoi seni sodi le riempiono...mentre le nostre labbra si fondono.

Il tuo corpo grida di piacere, le tue dita alla vogliosa ricerca del mio sesso; lo trovano e lentamente lo guidano in profondità dentro te.

Ci godi, non vuoi rovinare tutto subito, all’orecchio quelle parole che ti piacciono tanto...

Ansimi e il tuo respiro è caldo, sei eccitata e cerchi me.

Io però ho ancora voglia del tuo caldo sesso...e tu della mia bocca.

Sento il tuo piacere scorrere sulle mie labbra, le tue mani trattengono la mia testa con forza, lì fra le tue gambe... le mie dita scompaiono dentro te, una alla volta. Un dito scivola lì...massaggiando piano, come vuoi tu.

Il tuo respiro è veloce, affannoso.

Lo so, vuoi finirla, vuoi venire. Vado sempre più veloce, la mia bocca e piena di te, le mie dita velocemente ti porteranno all’estasi, dietro mi chiedi di spingere più forte; i tuoi muscoli sono contratti, posi i piedi sulle mie spalle, divarichi ancor più le gambe.

Il sogno sta per finire, i tuoi gemiti sono alti, il tuo respiro corre, le tue unghie affondano nella mia schiena. Un’ultima spinta, la più forte, la più profonda.

Un ultimo grido, gli ultimi spasmi e la mia bocca si inonda del tuo orgasmo.

Scosto la gonna, un ultimo lentissimo bacio e la rimetto a posto...alzi i tuoi tacchi dalla mia schiena e ti giri su di un fianco...aspettando me.

Rimango ancora un attimo lì, a guardarti, stupenda nel torpore, il viso segnato dal piacere. Mi avvicino e sono lì affianco a te, un dolce bacio. Sei mia.

Tic – tac... l’orologio segna sempre la stessa ora....era solo un bellissimo sogno...

Driiiiiin....il campanello, questa sei tu. Ora il sogno è realtà...


Home Page | Link | Contatti | Poesie | Racconti | Sensazioni Visive | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu