nu

ANCHE CONTRO LA CAPOLISTA

ABBIAMO DATO LEZIONE DI CALCIO!

TEMA DELLA LEZIONE: COME PERDERE 0-5 UNA PARTITA CHE POTRESTI VINCERE 5-0

 

L'ASSENTEISMO NON SARA' IL SOLO MOTIVO DELLE NOSTRE SCONFITTE  MA ESSERE SOLO IN 6 ALL'ALLENAMENTO (DI CUI UNO SOLO TRA I TITOLARI)  CERTO NON AIUTA !!! IL MINISTRO BRUNETTA E' PREGATO DI INTERVENIRE

 

MA TRA NUOVI INFORTUNI E LUNGODEGENTI, LA NOSTRA SQUADRA E' UN LAZZARETTO!

- Ultimo incontro:

 

 03/11/08          

    

  VET.VOLPIANO - RONCHI

 

 0-5

VOLPIANO - Dal nostro inviato:

E' molto difficile far credere a chi non ha visto la partita che questo risultato è assolutamente bugiardo e che avremmo potuto non solo pareggiare , ma vincere e anche largamente. Eppure è proprio cosi: i capoclassifica Ronchi pur essendo una discreta squadra, tra l'altro molto simpatica ed estremamente corretta (complimenti) non ha assolutamente impressionato a Volpiano. ...

Leggi il resto...[QUI]

 

MA ALLORA NON E' SEMPRE COLPA DI MOZZONE...

Rubrica

VISTI DA DIETRO [a cura di Moz]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  portiere

Riscossa

05-11-2008

 

Ebbene si..........la riscossa c'e' stata da quello che leggo! Una gran partita contro la prima in classifica!!! Ma non abbiamo sempre perso 5-0? Che si giochi bene o che si giochi male il risultato e' sempre lo stesso.....Onestamente speravo che la mia assenza (peraltro molto ben sostituito e quindi mi chiedo perche' non viene con continuita' a giocare cosi' mi alleggerisce un po' la responsabilita') desse lo scossone necessario alla tanto agognata riscossa di noi Veceti. In poche parole credevo di essere io una parte del problema.E' vero mollare mai anzi adesso che il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare!!!!!( difatti, sempre da cosa leggo, c'è un altra sfilza di infortunati). Ora mi chiedo....anzi chiedo al nostro beneamato Tesoriere...investire dei fondi in un torneo invitando magari il LOURDES,il FATIMA e magari il MEDJUGORJE? Magari qualche cosa di buono ci esce! Fermo restando che 8 punti sono un bottino piu' che onorevole a questo punto del campionato.(Anche perche' sono gli stessi punti del Toro quindi se non vince il Toro non vinciamo nemmeno noi e voi Gobbi tocca sperare che vinca il Toro....).ADESSO BASTA STO DELIRANDO!!!!! A lunedi (non e' una promessa ma una minaccia AHAHAHAH)

 

(i precedenti articoli sono visibili alla voce :

Archivi-> Rubriche)


-Interventi

 

Rientro da infortunio [a cura di Savino]

31-10-2008

 

Finalmente dopo tre mesi di astinenza ho ripreso a correre, e devo dire  che a parte un po’ di dolore iniziale, per tutto il tempo (45 minuti) e anche dopo non ho avuto problemi, allora galvanizzato dal risultato e incurante del diktat del medico domenica ho giochicchiato su un campo vero (di terra con buche etc) con  mio figlio e nonostante alcune sue entrate alla Roby (avucat) non ho avuto alcun problema, per cui Giovedì sera salvo imprevisti spero abbia luogo l’agognato rientro all’ attività calcistica. Chiaramente non aspettatevi grandi cose anche perché la condizione fisica dopo 3 mesi sarà inesistente, ma vista la situazione di emergenza cercherò di dare il mio contributo.

Trepidando per l’attesa invio un caloroso saluto a tutti.

 

Savino

 

Ahi Ahi, il Presidente ci ha scritto e io non me ne ero accorto!!! Riparo subito pubblicando piu' sotto con la dovuta evidenza e deferenza (slap slap) quanto da lui inviato venerdi scorso: purtroppo rilevo che quanto da lui auspicato non si è avverato. Non solo abbiamo perso ma la catena degli infortuni ha continuato ad allungarsi coivolgendo lui stesso.                URGE BENEDIZIONE!!!


-Interventi

 

La sfiga  [a cura di Claudio]

31-10-2008

 

Vorrei dire che a Baldissero abbiamo perso per sfiga …o per colpa dell’arbitro…o del campo o…Ma decenza e correttezza  imporrebbero di complimentarci con gli avversari  ecc. ecc. Ed invece no ! la colpa è proprio della sfiga che ci ha privato di ben 10 giocatori contemporaneamente e, tutti giustificati ( così rispondo anche alle “velate” insinuazioni “ che ho letto in più parti ; io i miei giocatori li difendo davvero !)

Cometto Sergio : all’estero = recuperabile per lunedì

Viscardi Elio : squalificato   =     "           "    Ghirotti Antenore : schiena bloccata + ultimo baluardo contro il crimine = recuperabile per lunedì

Viespoli Cristiano : legamenti rotti = anno perso

Malvicini Savino : ginocchio malconcio = forse recuperabile per lunedì

Amateis Jerry : schiena bloccata = perso ?!?

Battagliero Claudio :ginocchio malconcio = recuperabile per lunedì

Mazzarolo Fabrizio: influenzato = recuperabile per lunedì

Vercellio Domenico :  = stirato = 2 settimane

Procaccio Vito : stirato da un’auto = recuperabile per lunedì ? ( è più importante il lavoro o il calcio ? ai posteri l’ardua sentenza ! )

 E’ del tutto evidente che a ranghi completi , visti i nomi degli assenti di assoluto valore canavesano, …gli avremmo fatto un c… così !

 Per la controprova vedere lunedì coi primi in classifica !

FORSA VURPIAN

Claudio


-Interventi

 

Il commento [a cura di Enry]

31-10-2008

 

Che scoppola ragazzi! potrei dire "solo chi cade puo' rialzarsi" oppure "e' stata una sconfitta salutare" ed altro ancora. TUTTE MINCHIATE un 5-0 fa solo male ma la cosa che piu' fa incazzare è che siamo sempre in continua emergenza,uomini contati e per lo piu' mezzi acciaccati.
Condivido appieno le pagelle del JACK sopratutto per quanto riguarda gli assenti (non giustificati) mi auguro non sia mancanza di voglia perchè altrimenti verrebbe a mancare quello spirito che ci ha sempre contraddistinti cioè quello di stare insieme e passare una serata cercando di divertirsi magari impegnandosi a non prenderle spesso.
Chiudo col dire che la mia non è una preghiera perchè noi non preghiamo nessuno a venire, quindi chi ha voglia di giocare, soffrire (tanto) è sollecitato a presentarsi detto questo sappiate che noi andremo avanti comunque anche a costo di giocare in 7 perchè da noi non molla nessuno.

FORSA VùRPIAN!!!!!!!

- Prossimo turno

 

 10/11/08  A Parella(Ivrea)

 

 REAL MAMERTO - VET.VOLPIANO  

 

Non mi sbilancio più in considerazioni su classifica (che comunque è assai corta)  e gol fatti e subiti, ma mi limito a constatare che finora le squadre affrontate (tranne forse a Baldissero dove però eravamo noi troppo mal messi piuttosto che loro irresistibili) erano senz'altro alla nostra portata. Cosi' sarà senz'altro a Parella, campo che mi pare non  abbiamo mai visitato, quindi starà solo a noi ( e al recupero di qualche infortunato) tentare di far punti pesanti.

 

COMUNQUE E SEMPRE:     ALE' VOLPIANO! 


- I nostri soliti appuntamenti

 

Allenamenti:

Da fine Agosto ogni giovedi sera ore 20:15 sul campo Piscina a Volpiano.

Incontri di Campionato:

Dal 15 Settembre ogni Lunedi ore 21.

Partite in casa ritrovo ore 20:15 al campo

Partite in trasferta ritrovo ore 19:30 al Bar Roma

 


-Rubrica

VISTI D'AVANTI [a cura di Jerry]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  attaccante

14-10-2008

Finalmente una prestazione con la "P" maiuscola, dopo anni i veterani vincono, convincono e stravincono un incontro di campionato. La compagine volpianese batte con un sonoro 5 a 2 i pari età della Pontese, e chi se ne frega se erano in 10 (avevano solo da venire in 11) noi abbiamo vinto punto e basta.

Lunedì sera, al vecchio campo della piscina, nei miei tanti momenti di riflessione sono stato illuminato dal fatto che la squadra senza il Viespoli gioca veramente meglio e con la mia dipartita gioca ancora "più meglio".

Leggi il resto...[QUI]

(i precedenti articoli sono visibili alla voce :

Archivi-> Rubriche)


-Appello

CHI L'HA VISTO?

[che fine ha aveva fatto il mago Cafem???]

ABBIAMO RITROVATO IL NOSTRO MAGHETTO !!

 

Smarrito e infreddolito è tornato scodinzolante all'allenamento di giovedì scorso (e dovevate vedere le feste che ci ha fatto!!).

Non dubitiamo che quanto prima tornerà a deliziarci coi suoi articoli di tattica spicciola !!

Per il momento ci lascia questo messaggio  sibillino che stentiamo a decifrare:

Mi faccio vivo ma non dovrei. Rischio di mio esponendomi in tal modo... Non posso essere piu' preciso, ma al buon osservatore non sfugga quel che succede in serie A. Vi saluto caramente, dicendovi che Vinovo, Milano e Roma sono tre citta' molto interessanti ed aiutare un collega in difficolta' e' cosa buona...

 andreino

data: 08/10/08
Cosa c... avrà voluto dire? Scrivete la vostra interpretazione alla pagina commenti

-Amici

PINO SEMPRE PRESENTE   

Per visualizzare correttamente le scritte scorrevoli nel box in alto a destra occorre scaricare e installare il software JAVA [QUI]

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008