nu

QUESTA VOLTA CI HANNO FATTO NERI !

FALCIDIATI DA INFORTUNI E SQUALIFICHE I VETERVOLPI TRAVOLTI DA UN INASPETTATO BALDISSERO

 

DOPO AVERCI FATTO VEDERE I SORCI VERDI !!!

- Ultimo incontro:

 

 27/10/08          

    

  BALDISSERO - VET.VOLPIANO

 

 5-0

VOLPIANO - Dal nostro inviato:

Bè, il tracollo è giunto inaspettato, ma in fondo devo dire che mi ha indispettito di piu' il pareggio di lunedì scorso  che poteva facilmente essere una vittoria, piuttosto che questa innegabile debacle, che però....

Leggi il resto...[QUI]

 

-Interventi

 

Rientro da infortunio [a cura di Savino]

31-10-2008

 

Finalmente dopo tre mesi di astinenza ho ripreso a correre, e devo dire  che a parte un po’ di dolore iniziale, per tutto il tempo (45 minuti) e anche dopo non ho avuto problemi, allora galvanizzato dal risultato e incurante del diktat del medico domen7ica ho giochicchiato su un campo vero (di terra con buche etc) con  mio figlio e nonostante alcune sue entrate alla Roby (avucat) non ho avuto alcun problema, per cui Giovedì sera salvo imprevisti spero abbia luogo l’agognato rientro all’ attività calcistica. Chiaramente non aspettatevi grandi cose anche perché la condizione fisica dopo 3 mesi sarà inesistente, ma vista la situazione di emergenza cercherò di dare il mio contributo.

Trepidando per l’attesa invio un caloroso saluto a tutti.

 

Savino


-Appello

CHI L'HA VISTO?

[che fine ha aveva fatto il mago Cafem???]

ABBIAMO RITROVATO IL NOSTRO MAGHETTO !!

 

Smarrito e infreddolito è tornato scodinzolante all'allenamento di giovedì scorso (e dovevate vedere le feste che ci ha fatto!!).

Non dubitiamo che quanto prima tornerà a deliziarci coi suoi articoli di tattica spicciola !!

Per il momento ci lascia questo messaggio  sibillino che stentiamo a decifrare:

Mi faccio vivo ma non dovrei. Rischio di mio esponendomi in tal modo... Non posso essere piu' preciso, ma al buon osservatore non sfugga quel che succede in serie A. Vi saluto caramente, dicendovi che Vinovo, Milano e Roma sono tre citta' molto interessanti ed aiutare un collega in difficolta' e' cosa buona...

 andreino

data: 08/10/08
Cosa c... avrà voluto dire? Scrivete la vostra interpretazione alla pagina commenti


-Rubrica

VISTI D'AVANTI [a cura di Jerry]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  attaccante

14-10-2008

Finalmente una prestazione con la "P" maiuscola, dopo anni i veterani vincono, convincono e stravincono un incontro di campionato. La compagine volpianese batte con un sonoro 5 a 2 i pari età della Pontese, e chi se ne frega se erano in 10 (avevano solo da venire in 11) noi abbiamo vinto punto e basta.

Lunedì sera, al vecchio campo della piscina, nei miei tanti momenti di riflessione sono stato illuminato dal fatto che la squadra senza il Viespoli gioca veramente meglio e con la mia dipartita gioca ancora "più meglio".

Leggi il resto...[QUI]

(i precedenti articoli sono visibili alla voce :

Archivi-> Rubriche)

 

-Rubrica

VISTI DA DIETRO [a cura di Moz]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  portiere

Pessimismo?

29-10-2008

 

SARA' LA CRISI MONDIALE?
Questa e' l'unica domanda che mi sovviene dopo la prestazione di lunedi' contro il Baldissero. Sara' che siamo una squadra di investitori in borsa e che quindi siamo tutti preoccupati per le sorti dei nostri risparmi quindi non concentrati abbastanza sulla partita? Sara' che abbiamo paura che il colosso Cina ci rubi tutto il lavoro? Sara' che abbiamo paura che l'inflazione diventi galoppante? Sara'.....sara' che siamo ormai diventati una manica di brocchi?????!!!!????
FORZA VETERANI CHE ORMAI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO QUINDI.......NON CI RESTA CHE INIZIARE A SCAVARE!!!!!!!

E NON E' PESSIMISMO,  E' REALISMO ... .......MEDITATE GENTE MEDITATE.

 

(i precedenti articoli sono visibili alla voce :

Archivi-> Rubriche)

 


- I nostri soliti appuntamenti

 

Allenamenti:

Da fine Agosto ogni giovedi sera ore 20:15 sul campo Piscina a Volpiano.

Incontri di Campionato:

Dal 15 Settembre ogni Lunedi ore 21.

Partite in casa ritrovo ore 20:15 al campo

Partite in trasferta ritrovo ore 19:30 al Bar Roma

 


-Rubrica

VISTI DA DIETRO [a cura di Moz]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  portiere

Autodifesa

23-10-2008

 

Ebbene si.....devo dirlo...il Jack nel suo editoriale ha centrato la situazione!Purtroppo l'alcol,il cibo e sopratutto l'eta' ha avuto il sopravvento sul mio fisico.Oramai sono un veterano a tutti gli effetti!C'e' poco da spiegare su quello che e' successo lunedi' sera.E' proprio l'eta' che ha minato i seppur gia' flebili riflessi costringendomi allo stato di ameba.

Leggi il resto...[QUI]

(i precedenti articoli sono visibili alla voce :

Archivi-> Rubriche)

 

 

-Interventi

 

 

 

Il commento [a cura di Enry]

31-10-2008

 

Che scoppola ragazzi! potrei dire "solo chi cade puo' rialzarsi" oppure "e' stata una sconfitta salutare" ed altro ancora. TUTTE MINCHIATE un 5-0 fa solo male ma la cosa che piu' fa incazzare è che siamo sempre in continua emergenza,uomini contati e per lo piu' mezzi acciaccati.
Condivido appieno le pagelle del JACK sopratutto per quanto riguarda gli assenti (non giustificati) mi auguro non sia mancanza di voglia perchè altrimenti verrebbe a mancare quello spirito che ci ha sempre contraddistinti cioè quello di stare insieme e passare una serata cercando di divertirsi magari impegnandosi a non prenderle spesso.
Chiudo col dire che la mia non è una preghiera perchè noi non preghiamo nessuno a venire, quindi chi ha voglia di giocare, soffrire (tanto) è sollecitato a presentarsi detto questo sappiate che noi andremo avanti comunque anche a costo di giocare in 7 perchè da noi non molla nessuno.

FORSA VùRPIAN!!!!!!!


- Prossimo turno

 

 03/11/08          

    

 VET.VOLPIANO - RONCHI 

 

Impegno proibitivo, quello che ci aspetta lunedi: di scena al campo piscina di Volpiano saranno i capoclassifica dei Ronchi, nome nuovo del campionato veterani, ma già in grado di fare la parte del rullo compressore con 16 punti in 6 partite. Non impressionano tanto i gol fatti (13 non sono molti se paragonati ai 10 del nostro disastrato attacco) quanto i pochi subiti ( solo 3 contro i 14 incassati dalla nostra difesa che una volta era il nostro punto di forza e adesso...).

 

COMUNQUE E SEMPRE:     ALE' VOLPIANO! 


-Rubrica

VISTI DA DOVE MI PARE [a cura di Jack]

Il punto di vista di (uno che pensa di essere) uno  che si è ritirato dal calcio.

Il gollonzo

22-10-2008

Nonostante il fatto che da molto tempo io veda la nostra squadra subire praticamente almeno un gollonzo a partita, quelli che più mi lasciano sgomento sono quelli che prendiamo su punizione. Notoriamente, il nostro volenteroso e simpatico portierino, non è molto abile nel parare i calci da fermo, se vogliamo usare un soave eufemismo. Le cause possono essere molteplici: intrinseca broccagine, altezza non titanica, articolazioni ammosciate dall'osteoporosi, timori e timidezze caratteriali, eccesso di adipe nel corpo e/o di alcool nel cervello, ecc. ecc. Personalmente  propendo per un venefico mix degli ingredienti sopracitati... 

Leggi il resto...[QUI]

 

(i precedenti articoli sono visibili alla voce :

Archivi-> Rubriche)

-Amici

PINO SEMPRE PRESENTE   

Per visualizzare correttamente le scritte scorrevoli nel box in alto a destra occorre scaricare e installare il software JAVA [QUI]

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008