I temibili voti dell'anonimo . . . . .

 

 

TERRONACCI - JOHN LEMON SHOW  4 - 4 ( 6 - 8 d.c.r. )

semi-FINALE

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 7 Gioca la sua miglior partita dall' inizio del campionato. Mantiene a galla una squadra che lentamente, a causa del nervosismo, colava a picco. DETERMINATO!!!
5 Olivo Domenico 6,5 Nei momenti di difficoltà è lui che prende per  mano la squadra portandola dallo 0 - 1 al 2 - 1 realizzando due reti dal limite dell'aria. I suoi piccoli e non influenti errori in fase difensiva sono dovuti alla forte pressione che deve subire dai suoi stessi compagni di squadra. CAPITANO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 5 Oltre a sbagliare in campo, sbaglia anche quando dalla panchina anziché incoraggiare i propri compagni li umilia e demoralizza con frasi fantasiose e fuori luogo. INGIUDICABILE!!!
12 Delorenzis Pietro assente  
11 Tucci Stefano 6,5 Anche se compie errori, dovuti sopratutto ai suoi limiti tecnici, realizza il gol del 3 - 2, combatte su ogni pallone, incita la squadra da dentro e fuori campo. INARRENDEVOLE!!!
10 Candito Domenico (Nino) 5,5 Sbaglia l'approccio alla gara, è nervoso e trasmette questo suo stato d'animo al resto della squadra. Va vicinissimo al gol, ma per il resto sembra: CONFUSO!!!
82 Fazzolari Pasquale 6 Peccato che la mancanza di freschezza fisica lo debilita molto e lo fa giocare al 30% delle sue possibilità. Realizza una splendida rete. OFFUSCATO!!!
3 Trupiano Salvatore 5 Entra nel momento più delicato dell'incontro. A freddo sbaglia a tu per tu con il portiere il gol che avrebbe chiuso l'incontro. DEMOTIVATO!!!
99 Pandelli Luciano SV  
6 Christian Piccolo 6 I continui cambi non gli fanno certo bene. Uno come lui per dare il massimo e fare la differenza deve giocare con costanza e continuità. PRESENTE!!!

 

 


 

TERRONACCI - DAULA GHIRI  3 - 2

QUARTI DI FINALE

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 7 ORGOGLIO E CUORE !!!
5 Olivo Domenico 7 ORGOGLIO E CUORE !!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 7 ORGOGLIO E CUORE !!!
12 Delorenzis Pietro assente  
11 Tucci Stefano 7 ORGOGLIO E CUORE !!!
10 Candito Domenico (Nino) 7 ORGOGLIO E CUORE !!!
82 Fazzolari Pasquale 7 ORGOGLIO E CUORE !!!
3 Trupiano Salvatore assente  
99 Pandelli Luciano assente  
6 Christian Piccolo 7 ORGOGLIO E CUORE !!!

 


 

TERRONACCI - i tecnici  7 - 1

ottavi di finale

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Risponde presente a tutti i timidi attacchi avversari. Sbaglia l'intervento sul calcio d'angolo che ha regalato il gol della bandiera a "I TECNICI". INDECISO!!!
5 Olivo Domenico 6,5 Nel primo tempo, stordito dal cazziatone di Nino, stenta a entrare in partita. Nella ripresa, gioca nel modo in cui il resto della squadra vorrebbe facesse sempre. ALTERNATO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 7 Il migliore in campo, oltre che per aver realizzato due splendide reti, il suo pressing asfissiante e diversi assist ai compagni mettono KO I TECNICI. PREZIOSO!!!
12 Delorenzis Pietro assente  
11 Tucci Stefano 6,5

A volte fuori ruolo. L'incompetenza offensiva degli avversai gli da la possibilità di attaccare sulla destra realizzando una rete e sbagliandone almeno 3. SCIUPONE!!!

10 Candito Domenico (Nino) 6,5 Si INCAZZA e fa bene, ESAGERA e sbaglia. Sblocca il risultato e realizza il 2 a 0 da vero opportunista da aria di rigore. Il suo terzo gol è una vera M _ _ _ A!!!
82 Fazzolari Pasquale 6 Tutte queste partite nell'arco di pochi giorni, lo affaticano un pò. La mancanza di lucidità lo fa sbagliare in alcune circostanze. Cmq resta il riferimento per la squadra. STANCO!!!
3 Trupiano Salvatore 6 Quando entra in campo, porta molta sicurezza in fase difensiva con interventi puntuali e precisi. La sua tenacia e la sua semplicità lo rendono : EFFICACE!!!
99 Pandelli Luciano assente  
6 Christian Piccolo assente  

 


 

TERRONIA - TERRONACCI  2 - 5

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 7 Attento e concentrato dall'inizio alla fine dell'incontro. Come il resto della squadra, sfodera la sua migliore prestazione dall'inizio del campionato. SICURO!!!
5 Olivo Domenico 7,5 Insieme a Stefano e, a turno, con Salvatore, forma una diga invalicabile. Concentrato e deteminato trasmette sicurezza all'intera difesa, concedendo ben poco agli avversari. CONCENTRATO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 7 Dopo la partita contro  Unabombers,  ci teneva a dimostrare il suo valore. Quando entra in campo , la sua velocità disorienta gli avversari. Rischia di umiliare Terronia ma la palla del 6-2 si stampa sul palo. MOTIVATO!!!
12 Delorenzis Pietro assente  
11 Tucci Stefano 7,5

Grande partita , ricca di grinta e povera di errori. Lotta a tutto campo e quando c'è da contrastare gli avversari, non nasconde certo la gamba, aggiungendo quantità alla qualità. RINGHIO!!!

10 Candito Domenico (Nino) 7,5 Realizza il gol del 2 a 0 con una punizione calciata magistralmente. Si sacrifica anche  in fase di copertura,  quando Terronia pressa nel tentativo di rimonta. Giocate di qualità e grande visione di gioco in fase offensiva. ESTROSO!!!
82 Fazzolari Pasquale 8 Gioca per la squadra e la squadra  confida  molto nelle sue doti realizzative. Mezzo punto in piu'  non solo per i gol ma soprattutto  per lo spirito di gruppo con il quale rifiuta eccessivi meriti per le realizzazioni. BOMBER!!!
3 Trupiano Salvatore 7 Si fa trovare pronto in qualsiasi momento ed in qualunque posizione. A destra ed a sinistra, rompe il gioco e rilancia prontamente l'azione. Colpisce il palo con un bolide dalla distanza. PRESENTE!!!
99 Pandelli Luciano assente  
6 Christian Piccolo assente  

 


 

UNABOMBERS - TERRONACCI  8 - 3

 

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Forse è l'unico che lotta e combatte, nonostante il risultato già acquisito da Unabombers, fino all'ultimo istante dell'incontro. INARRENDEVOLE!!!
5 Olivo Domenico 5 Paga la poca collaborazione dei compagni di reparto. Si trova spesso 1 contro 3 e non riesce a fermare un fiume inarrestabile come Unabombers. DEMORALIZZATO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 4,5 Escluso il gol che nel primo tempo accorcia il risultato, il resto è tutto da dimenticare. FRASTORNATO!!!
12 Delorenzis Pietro assente  
11 Tucci Stefano assente

 

10 Candito Domenico (Nino) 5,5 Il Black Out che ha colpito l'intera la squadra, ha spento la sua fantasia compromettendo la sua prestazione rendendola la peggiore dall'inizio del campionato. ANNEBBIATO!!
82 Fazzolari Pasquale 5 Non riesce ad esprimersi al meglio. La marcatura asfissiante e continua che è costretto a subire non gli lascia tregua neanche un secondo. SPENTO!!!
3 Trupiano Salvatore assente  
99 Pandelli Luciano assente  
6 Christian Piccolo 5 Vedersi spostato continuamente, a causa dei continui cambi, in qualsiasi parte del campo, lo rende quello che non è (vulnerabile e poco lucido). DEMOTIVATO!!!

 

 


 

 

TERRONACCI - INTERNAZIONALE  10 - 2

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6

Il migliore in campo nel I° tempo. I suoi interventi  mantengono il risultato sull'1-1. Nella ripresa colpevole sul secondo gol di Internazionale. A FASI ALTERNE!!!

5 Olivo Domenico 6

I limiti tecnici degli avversari lo portano a sottovalutare alcune incursioni ed a lasciare la difesa scoperta un paio di volte. Nella ripresa audace in alcune ripartenze, con grinta. Contro le squadre modeste perde la concentrazione e si avventura in pericolosi dribbling da ultimo uomo, lasciando perplessi i suoi compagni.  IL SOLITO!!!

8 Olivo Antonio (Dodo) 6 Colpisce un palo e segna con un tiro da distanza notevole. Se non si perdesse, a volte, in soluzioni improbabili e non si ostinasse, in alcuni casi, a portare palla rallentando l'azione, sarebbe perfetto. Quando non si perde in leziosismi è l'arma in più. Anche lui sottovaluta gli avversari. LUCI E OMBRE!!!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano

Anche se squalificato dimostra con la sua presenza spirito di gruppo ed attaccamento alla squadra. Invita i compagni a mantenere la calma e rimane a soffrire dalla panchina la sua squalifica fino all'ultimo minuto. ESEMPLARE!!!

10 Candito Domenico (Nino) 6,5

Perde la calma quando la squadra  gioca con sufficienza e senza umiltà. In futuro in simili situazioni dovrà spronare i compagni senza innervosirsi,  poiché quando non perde la calma sa prendere in mano la squadra e trasmettere fiducia ai compagni. Segna 4 reti e porta ordine nella fase più caotica , ribadendo a fine partita  il suo disappunto per la scarsa umiltà. CRITICO E...COSTRUTTIVO!!!

82 Fazzolari Pasquale 6,5

Sta migliorando in continuità e scioltezza partita dopo partita. Se perdesse peso diventerebbe incontenibile come ai bei tempi. L'unico a non perdere la calma e quando il fiato glielo consente si sacrifica in fase di copertura. Su calcio di punizione colpisce l'incrocio facendo tremare la porta, si impegna su ogni palla ed invita i compagni a giocare con calma. IN CRESCITA!!!

3 Trupiano Salvatore 6 Difensore esperto e sicuro, bravo ad inserirsi ed a recuperare prontamente la posizione. Come i compagni in alcune fasi si complica la vita, provando dribbling pericolosi e scegliendo soluzioni frettolose. Anche lui paga i limiti degli avversari e forse subisce l'approccio nervoso della squadra nel primo tempo. UNO DI NOI!!!
99 Pandelli Luciano 5,5

Fuori forma e fuori posizione, impreparato in diverse circostanze. Salva un gol sulla linea ma non basta per conquistare la sufficienza. Avrebbe dovuto giocare tutto il secondo tempo ma oggi non c’era. FRASTORNATO!!!

 

 


 

 

TERRONACCI - bar il ritrovo  2 - 1

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 7  Si esalta sulle conclusioni avversarie con una serie di buoni interventi. Nei minuti di recupero impeccabile a neutralizzare il tiro libero. SICURO!!!
5 Olivo Domenico 7 Quando c'è da giocare un incontro importante si trasforma. Lascia fuori dal campo l'irruenza e la frenesia. Non sbaglia niente. PERFETTO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 7 Sullo 0-0 va vicino al gol sfiorando il palo. Alla fine della gara è quello che ha corso di più. Sulla fascia destra è inarrestabile e insuperabile. STREMATO!!!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano 6,5 Entra a partita in corso, a suo agio in qualsiasi zona del campo, difende ogni pallone e combatte in ogni azione. Si fa espellere per un fallo DA GALERA!!!
10 Candito Domenico (Nino)

7

Un pò sotto tono nel primo tempo,  meglio nel secondo dove ribalta il risultato siglando un uno due che mette al tappeto la squadra avversaria. DECISIVO!!!
82 Fazzolari Pasquale 6,5 Nel primo tempo sbaglia diverse occasioni, nella ripresa procura un calcio di rigore, colpisce un palo e....... l'arbitro lo grazia a non espellerlo. FONDAMENTALE!!!
3 Trupiano Salvatore Assente  
99 Pandelli Luciano Anche se non ha giocato neanche un minuto è da premiare come il migliore per la sua disponibilità e la sua pazienza. AMMIREVOLE!!!

 


 

TERRONACCI - LES GUELES  10 - 3

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Subire tre reti senza mai essere stato troppo impegnato nell'arco dell'intero incontro non è mai piacevole, la sufficienza è più POLITICA che meritata. DEMORALIZZATO!!!
5 Olivo Domenico 7 Preciso in ogni suo intervento, abile nel realizzare una doppietta, il lungo tempo trascorso dall'ultima partita lo ha rigenerato. CARICO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 6,5 Polivalente in qualsiasi zona del campo,si comporta con la solita generosità e semplicità. Avrebbe potuto concludere la partita segnando qualche gol in più.JOLLY!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano 6 Non sta attraversando un ottimo periodo di forma. Sulla fascia si comporta discretamente, ma quando si accentra diventa vulnerabile. INSICURO!!!
10 Candito Domenico (Nino)

7,5

Il migliore in campo: Va su e giù sulla fascia sinistra, offre assist deliziosi ai compagni e realizza quattro splendidi gol.  ISPIRATO!!!
82 Fazzolari Pasquale 6,5 Probabilmente se non fosse stato per le troppe occasioni da rete sciupate, avrebbe condiviso con Nino la palma del migliore in campo.  PANCEV!!!
3 Trupiano Salvatore Assente  
99 Pandelli Luciano 6,5 Anche per lui la lunga assenza dal calcio giocato è stata rigeneratrice. Segna un gran gol di sinistro e offre diversi assist. AL SERVIZIO DELLA SQUADRA!!!

 


I FISICI BESTIALI - TERRONACCI   2 - 5

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6,5 Sorpreso dal gesto tecnico dell'attaccante avversario che lo ha infilato con un preciso pallonetto. Risponde alle offensive avversarie con interventi tempestivi. PRESENTE!!
5 Olivo Domenico 5- Lontano anni luce dalle prestazioni delle ultime partite. Due errori di copertura, permettono ai Fisici Bestiali di realizzare due gol in due minuti. ASSONNATO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 6,5 Le sue discese sulla fascia mettono in difficoltà la difesa avversaria. Gran senso del gol: si fa trovare puntuale sull'assist di Nino sbloccando il risultato. CAPARBIO!!!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano 5,5 Non giocava da quasi un mese e in campo si è visto!! Si fa trovare impreparato in diverse occasioni ed è costretto a fare qualche fallo di troppo. RIMANDATO!!!
10 Candito Domenico (Nino)

7

E' uno dei pochi che gioca con la testa. Nei momenti di difficoltà riesce a prendere per mano la squadra e a farla girare a dovere. TRASCINATORE!!!
82 Fazzolari Pasquale 7 Con i suoi tre gol ha messo al sicuro la partita. Riesce a sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano ed è essenziale nell' ordinare la squadra. DETERMINANTE!!!
3 Trupiano Salvatore Assente  
99 Pandelli Luciano 6- Ancora non al top della condizione,quando entra si limita a giocate semplici ma efficaci. Peccato per l'occasione non sfruttata a tu per tu con il portiere. RAZIONALE!!!

 

 


 

A.C. PICCHIA - TERRONACCI  0 - 4

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6,5 Sufficienza piena, oltre che per non aver subito gol, anche per essere stato sempre concentrato nei momenti in cui è stato chiamato in causa. ATTENTO!!!
5 Olivo Domenico 7 Continua il suo esaltante momento di forma. Semplice in ogni suo intervento ma tanto efficace. Straordinario nel realizzare il gol dell' 1 a 0. IMPECCABILE!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 6,5 Anche se non è il suo ruolo, sulla fascia continua sempre più a prendere confidenza e a migliorare nella zona difensiva. -0,5 PER LA REAZIONE FINALE!!!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano Assente  
10 Candito Domenico (Nino)

7

Realizza nei migliori dei modi il rigore procurato da Pasquale, come al solito tiene la squadra ordinata anche se sbaglia qualche conclusione a rete. PREZIOSO!!!
82 Fazzolari Pasquale 6,5 Procura un calcio di rigore, segna due gol, ma non è il migliore in campo perché poco altruista e poco preciso nelle conclusioni a rete. OPPORTUNISTA!!!
3 Trupiano Salvatore Assente  
99 Pandelli Luciano 6,5 Entra in campo all'inizio del secondo tempo, molto importante nel far stare alta la squadra, dai suoi piedi parte l'assist per Pasquale che segna il 4^ gol. PRESENTE!!!

 

 


 

TETTE LUCIDE - TERRONACCI  3 - 7

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6,5 Serata abbastanza tranquilla, anche se avrebbe potuto fare qualcosa in più in occasione del  primo gol di TETTE LUCIDE. DISTRATTO!!!
5 Olivo Domenico 7 La sua migliore prestazione dall'inizio del campionato. Preciso e puntuale in ogni suo intervento. Sfrutta al meglio l'assist di Luciano segnando il 4°Gol. CAPARBIO!!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 7 Spostato in fascia destra, è essenziale sia in zona offensiva che difensiva. Sbaglia poco o niente. Nel secondo tempo sfiora l'euro gol con una grande rovesciata. PIMPANTE!!!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano Assente  
10 Candito Domenico (Nino) 7,5 Grande prestazione coronata da un doppietta e da innumerevoli assist che hanno contribuito in modo essenziale alla conquista della vittoria. IN FORMA!!!
82 Fazzolari Pasquale 8 Il migliore in campo. Segna tre gol,  partecipa costantemente a tutte le azioni offensive ed è il punto di riferimento dell'intera squadra. FARO!!!
3 Trupiano Salvatore Assente  
99 Pandelli Luciano 7 La vera sorpresa della serata. Appena entra in campo diventa una spina nel fianco per la difesa avversaria.  PUNGENTE!!!

 

 


 

INTERNAZIONALE - TERRONACCI  5 - 11

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto sv E' dura subire 5 reti senza neppure aver fatto un interveto degno di nota. INGIUDICABILE !!!
5 Olivo Domenico 5- Sempre il solito. La sua foga, il suo istinto e la sua impazienza gli fanno perdere il controllo e lo inducono ad errori grossolani. CAVALLO PAZZO !!!
8 Olivo Antonio (Dodo) 5 Lui era in campo, ma la sua testa dov'era? Sbaglia l'impossibile e fa del suo meglio per riuscirci. ANNEBBIATO !!!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano 5,5  Suo è l'errore che porta al secondo gol della squadra avversaria. Il resto lo compie quasi sempre con la solita diligenza. INCERTO !!!
10 Candito Domenico (Nino) 6 In zona offensiva non ha difficoltà a superare la fragilissima difesa avversaria. Si perde sulla strada del ritorno. DISTRATTO !!!
82 Fazzolari Pasquale 6,5 Un voto per ogni suo gol realizzato. Il migliore in campo, oltre che per i gol anche per l'ordine che, quando può,  riesce a dare alla squadra. INDISPENSABILE!!!
3 Trupiano Salvatore Assente  
99 Pandelli Luciano Assente  

 

 


 

 

BAR IL RITROVO - TERRONACCI  4 - 4

 

Cognome e nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6,5 Avrebbe potuto fare qualcosa di più al secondo gol del Bar il Ritrovo. Il resto è stata ordinaria amministrazione. SUFFICIENTE!
5 Olivo Domenico 6,5 Meglio in zona offensiva(2 gol) che in difesa. Con la solita aggressività tenta di dare una svegliata alla squadra. IRRUENTE!
8 Olivo Antonio (Dodo) 6 Gran gol con la palla che si insacca nel sette. Per un giocatore tecnico come lui, l'avventura nella risaia di via del Terrapieno è da dimenticare. INZUPPATO!
12 Delorenzis Pietro Assente  
11 Tucci Stefano 6,5  Sbaglia poco o niente. Compie il suo compito. Peccato per il fallo da rigore che è costato il pareggio. CAPARBIO!
10 Candito Domenico 7 Si impegna e lotta dall'inizio alla fine, ma la pioggia e il campo ridotto ad una risaia limitano le sue giocate. GENEROSO!
82 Fazzolari Pasquale Assente  
3 Trupiano Salvatore 6 Sotto il diluvio con la sua tenacia da manforte alla squadra nei momenti di difficoltà. RUDE!
99 Pandelli Luciano 6 Gioca cinque minuti per tempo, un pò impacciato. Contribuisce nei minuti finali a far ribaltare il risultato da 3-2 a 3-4. FUORI FORMA!

 

 


Home | NEWS | CAMPIONATO 2006-07 | ANONIMO | IL MURO | EDICOLA | LE FOTO | CAMPIONATO 2005-06 | LA STORIA