Vuoi dire la tua? L'anonimo ti sta antipatico? C'è qualche consiglio che vuoi dare? La squadra dovrebbe giocare come vuoi tu ...................????

PARTECIPA ANCHE TU AL FORUM DEI:

TERRONACCI

 

 

 

 

 

2007/08

08/12/07 ORE 11.15

 

Hei Terronacci , vedo che siamo ancora una squadra tecnicamente scarsa ma ben messa in campo!!! Non le volete aggiornare le news eh!

 A.C.4life. Alla prossima battaglia. Dai si scherza....  (Tazio Bercelli A.C. Picchia)

 

 

2006/07

21/06/07  ORE 10.53

 

Andrea degli A.C. ERTO nella mail inviata il 28.05 parlava del  professionismo che la sua squadra esprime in campo. Ironia della sorte ha voluto che proprio ieri dopo quasi un anno Terronacci e A.C. Erto si sono ritrovati di nuovo avversari in campo. Pensiamo, che mandare continuamente a "fare in culo" l'arbitro e dopo averlo spintonato più volte dirgli "Sai che se voglio io tu non arbitrerai mai più!!!", sia tutto meno che professionistico. Peccato che gli arbitri abboccano spesso alle vostre provocazioni e non prendono provvedimenti per la paura che le vostre minacce diventino realtà. L'idea che noi Terronacci abbiamo nei vostri confronti è la stessa di molte altre squadre che hanno avuto a che fare con gli A.C. ERTO. Il pensiero comune è che siete una squadra provocatrice, urlatrice e sopratutto scorretta. Il professionismo è sinonimo di educazione e di rispetto prima di tutto nei confronti degli avversari e poi di chi è parte attiva dell'incontro a partire dall'arbitro a finire a chi guarda la partita. Sicuramente pensiamo che singolarmente nella vita siete tutti ragazzi professionisti, ma quando il calcio vi unisce anziché diventare una squadra modello, bella da vedere sia dall'aspetto agonistico che da quello sociale, diventate antipatici e inguardabili.  "TERRONACCI"

 

28/05/07 18:25 (Risposta ad Andrea)

Apprezzo molto l'ironia, anche se il campo ha detto proprio questo negli ultimi 2 anni!!!! certo ce la siamo giocata quasi fino alla fine (a parte gli ultimi 10 minuti dove siamo crollati fisicamente poiché senza cambi), però sul 2-2 tutto poteva succedere e mi è dispiaciuto che non ci siete quest'anno, non ci avete dato la possibilità di rivincita. Chissà, magari ci scontreremo nel torneo primaverile e sarà sicuramente un' occasione sia per voi (confermare di essere i più forti) che per noi(dimostrare che la finale dell'anno scorso era alla nostra portata).

Il 5-3 dell'anno scorso brucia ancora un pò.
Comunque è vero, contro di noi avete meritato perché alla lunga avete dimostrato più compattezza e determinazione, anche se credo che tra noi e voi la squadra più forte era Squadrone, che sia contro di noi che contro di voi ha dimostrato maggiore qualità.
Ciao e in bocca al lupo.

Domenico "TERRONACCI"

 

28/05/07 ORE 16:56

 

Sarete tanto forti ma mai quanto gli A.C. Erto ...  veri impositori del professionismo in campo!!!!!!... menomale che non ci sono quest'anno...altrimenti ...solita minestra !!!! In bocca al lupo!

Andrea "A.C. ERTO"

 

13.05.07 ORE 17.30

 

Nino e Pasquale informano Domenico che la storia dei numeri è stata inventata e che il tutto è stato detto per farlo inc.....re!!!!!!!!!!!

 

 13.05.07 ore 17.00

Ho appena ricevuto la telefonata di Nino e Pasquale per quanto riguarda la stampa del numero sulla maglia. Mi auguro che oltre a me e ad Alberto, siano stati avvisati tutti gli altri, visto che si era rimasti d'accordo che le maglie le avremmo portate tutte insieme per la stampa del numero. Non sarebbe carino soprattutto per Alberto che ha perso del tempo a trovare  delle divise economiche, poi per andarle a ritirare anticipando anche dei soldi. Le cose si fanno tutti insieme, cosi' come nel campo si vince e si perde insieme. Forse è proprio questo il nostro punto debole!!!!!!!!    Domenico.

 


HOME - NEWS - CAMPIONATO 2007/08 - ALBUM FOTOGRAFICO - CAMPIONATO 2006/07 - LA STORIA