Stefania e Marcello
Sposi
17 maggio 2008

Il Nostro Matrimonio

I testimoni della sposa
 

 

Un po' di noi
La nostra storia
La cerimonia
Il ricevimento
I testimoni
La lista di nozze
Il viaggio di nozze
Diario
News
Le nostre foto
Guestbook
Ringraziamenti

 

Daniela è una delle mie più care amiche, e la decisione di chiedere a lei di farmi da testimone, nasce, oltre che dal profondo affetto che ci lega, anche dal fatto che ha vissuto molto da vicino la mia storia con Marcello sin dall’inizio (rimarrà storico il suo modo di prendermi in giro i primi tempi definendomi “La pallina innamorata”!!).

E’ una persona molto solare, dall’umorismo pronto e di grande compagnia. Eterna indecisa, Dada ci tormenta ogni volta che c’è qualcosa da scegliere, dal semplice locale in cui passare la serata, al posto dove andare in vacanza, qualunque sia la scelta definitiva avrà sempre e comunque qualcosa da dire!!

Ci accomunano, oltre che un’amicizia ultradecennale, l’amore per la buona tavola (siamo entrambe due golosone), la passione per le cose da quindicenni (gloss, colori da bambola e “pazzielle” varie), l’amore per il mare (mitiche le nostre frequenti fughe a Ischia, quando ancora il lavoro non ci costringeva in città!), e la poca voglia di crescere!!!

A differenza mia, però, Daniela è molto affettuosa, aperta e comunicativa, cosa che compensa il mio essere poco espansiva e la mia timidezza verso chi conosco poco.

E’ una QUASIAVVOCATO, altro motivo valido per la mia scelta (l’avvocato in famiglia serve sempre!!!!), anche se, secondo me, è un lavoro che non le si addice troppo, visto che la sua sensibilità non le permette di lasciare il lavoro in ufficio, e questa cosa spesso si traduce in alcune tristezze e malumori che finisce col portarsi dietro.

Da quasi quattro anni divide la sua vita sentimentale con Alessandro, che secondo noi la sopporta solo perché vive e lavora a Pisa

 

Ciro è in assoluto il mio amico più caro. Ci conosciamo da più di 15 anni e siamo cresciuti insieme sopportandoci e supportandoci l’un l’altro in tutte le fasi critiche della nostra vita.
Se dovessi pensare ad un momento importante, brutto o bello che sia, della mia vita dai 14 anni in poi, non potrei fare a meno di pensare ad un momento che ho condiviso con lui. Con questi presupposti, naturale che sarebbe stato lui l’altro mio testimone!

E’ una persona molto paziente (secondo Marcello con me anche troppo!), testardo (in positivo ma anche in negativo!) e all’apparenza molto equilibrato.

Ha la faccia ed il carattere del tipico bravo ragazzo, e per questo è il cocco di tutte le mamme, ma, attenzione mamme, non è così buono come sembra!!!

Lavora nell’azienda di famiglia, che produce bellissime scarpe e borse, cosa che gli ha procurato il nomignolo di IMPRENDITORESCARPARO!!!

Ama molto leggere e ascoltare la musica classica e nel pochissimo tempo libero (Ciro lavora tantissimo!) fa mille cose. Ultimamente, ad esempio, segue delle lezioni di salsa.

Un ragazzo d’oro insomma... Ma come mai non è fidanzato, allora??? Una domanda che si sente spesso... Forse perché non ha ancora trovato chi lo sopporta (anche lui ha la sua bella dose di difetti!!), o forse perché non ha ancora incontrato una ragazza capace di rubargli il cuore... Insomma donne, fatevi pure avanti, che magari sistemiamo anche lui!!!

 

Indietro

 

 

Stefania e Marcello