LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI - 3/5

 

LEGGI L'INTERVISTA: clicca QUI!

ASCOLTA L'INTERVISTA: clicca QUI!

Altra presenza tanto attesa era quella di Jacopo, direttamente da "Operazione Trionfo" e della sua band (i "KAFKA") che hanno intrattenuto il pubblico presente in diversi momenti: all'inizio, hanno accolto tutti coloro che hanno voluto fare un gesto di solidarietà intervenendo al quadrangolare, e in alcuni momenti di intervallo tra una partita e l'altra.
In alto Stefano Barsotti fotografato insieme al leader dei "KAFKA", fotografati tutti insieme invece nella foto a sinistra, subito dopo l'intervista che ascolterete nelle Musicland (in onda su Radio2000 92,2 99,2 99,6 107,4, ogni lunedì, mercoledì e giovedì alle 20,30) dell'ultima settimana del mese di giugno e che, invece, potete leggere subito cliccando QUI.
Che ha davvero dietro di sè tante e fedelissime fans, una delle quali, Enrica, che vediamo nella foto sotto mentre stà scattando alcune foto; lo ha seguito fino a Lucca da Napoli; Enrica è anche la sua webmaster, avendo realizzato insieme a Sceila, un sito completamente dedicato al suo idolo: www.JacopoBettinottiSite.too.it.
Già nelle prime ore era presente anche uno striscione inneggiante alla band (foto in basso a sinistra): a proposito di striscioni, quelli virtuali si chiamano "BANNER": alla fine di questa pagina troverete dedicato proprio al sito di cui sopra.
A destra, Paolo, il batterista dei "KAFKA" con il quale, grazie alla "mediazione" della simpaticissima Steffi, proveniente dalla GERMANIA (Monaco, e fotografata nella sezione "VARIE"), abbiamo chiacchierato un pò per tutta la durata dell'evento.

Guarda il sito di JACOPO!

LEGGI L'INTERVISTA: clicca QUI!

ASCOLTA L'INTERVISTA: clicca QUI!

GUARDA LE ALTRE FOTO relative a ...

QUADRANGOLARE

Lo STAFFeruglio - giugno 2003.

< Stafferuglio mail >