LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI - 5/5

 

Al nostro arrivo allo stadio comunale di Lucca, abbiamo subito fatto amicizia con Steffi, rimasta colpita dal cartellino identificativo di Stefano Barsotti, presente appunto alla giornata sportiva per lo STAFFeruglio e per Radio2000.
Si crea immediatamente un simpatico "feeling" con questa ragazza tedesca, proveniente dalla provincia di Monaco, "accompagnatrice ufficiale" di Paolo, il batterista dei "KAFKA", il gruppo di Jacopo di Operazione Trionfo (fotografati nella pagina a loro dedicata).

Ma viene dato il via a tutte, tantissime, gli appuntamenti presenti nel programma della giornata.

I primi ad entrare sul rettangolo di gioco sono stati proprio li "sbandieratori"...

... di cui a fianco ne vediamo un'immagine suggestiva.
Una foto scherzosa con il Sindaco Fazzi in un clima di gioia e di festa, prima di scattare quella (sotto) ufficiale come ricordo di questa bella iniziativa.
In basso, a sinistra i due bambini che hanno portato i ringraziamenti a nome della famiglia del bambino di 5 anni ammalato di leucemia, a cui è stato devoluto l'intero incasso della serata, mentre a destra il sosia di A.Bocelli che, così come quello di R.Zero e P.Pelù, hanno potuto esibirsi anche in una prova di canto che davvero ha fatto rabbrividire non solo per la somiglianza quasi perfetta del fisico, ma anche di quella della voce.

 

GUARDA LE ALTRE FOTO relative a ...

QUADRANGOLARE

 

 

Lo STAFFeruglio - giugno 2003.

< Stafferuglio mail >