Home

La serie

Il Cast
Gli episodi
La moda
I doppiatori
I traduttori
Gli interni
Frasi celebri
Gossip

Multimedia

Foto
Wallpapers
Screensavers
File utili

Risorse

DVD/VHS
CD
Libri
Premi
Links

La Grande Mela

La città
I luoghi
Curiosità
Links

Community

Area community
Amici di SATC
Meeting

Contattatemi!

 

 

Terza serie

31. L'uomo che le donne vorrebbero

Trama Carrie e la sua squadra vanno a Staten Island per partecipare ad una votazione del vigili del fuoco più sexy di New York. Samantha mette gli occhi su uno di loro e ben presto scopre quanto sia “caldo”. Purtroppo però, durante una visita a sorpresa alla caserma, l'incontro erotico di Samantha viene interrotte da un’emergenza incendio. Nel frattempo, Bill, un politico locale fa delle avances a Carrie non ottenendo molto.. Durante il tragitto di ritorno Charlotte comunica alle ragazze che vuole sposarsi entro l’anno. Miranda deve sottoporsi ad un intervento chirurgico agli occhi e Steve insiste per accompagnarla a casa cercando di farle capire che accettare aiuto non è segno di debolezza. Charlotte esce con il suo nuovo principe, Arthur, che dopo i primi approcci si rivela essere tutt’altro che un principe. Carrie accetta di baciare Bill ma nulla di più
Uomini della puntata Bill Pompiere

32. Politicamente eretto

Trama Sono tre settimane che Carrie e Bill si frequentano ma il loro rapporto peggiora dopo una richiesta sessuale "particolare" di Bill. Miranda prova sentimenti contrastanti per Steve quando le dice che vuole stare esclusivamente con lei. Miranda pensa: e se arrivasse qualcuno migliore di lui? Anche Samantha è in crisi, esce con un uomo bassissimo, Jeff, che acquista abiti nei negozi per bambini, ma è ricco di senso dell’humour e a letto è uno schianto.
Uomini della puntata Jeff

33. Sfide al femminile

Trama Una domenica Carrie vede l’annuncio del matrimonio tra Big e Natasha. 26 anni, alta, bella e sposata. Le insicurezze di Carrie crescono, soprattutto quando incontra Natasha in una boutique e si chiede se certe donne vivano con il solo proposito di fare sentire inferiori le altre. Per distrarre dallo stress le amiche, Samantha le porta in un centro benessere. Sam incontra Kevin, un massaggiatore e gli fa delle esplicite avances. Kevin denuncia la cosa, Samantha viene sbattuta fuori ma Kevin viene licenziato. Miranda deve vedersela con la sua inserviente, Magda, che non ammette i “passatempi erotici” di Miranda e che le sostituisce i suoi “arnesi” con la statua della Vergine Maria. Carrie pensa di incontrare Natasha ad una cena con gente dell’alta società ma Natasha non si presenta. Manda a Carrie un biglietto di ringraziamento con un grossolano errore di ortografia e così Carrie recupera la convinzione di essere meglio della cara Natasha.
Uomini della puntata Kevin massaggiatore

34. L'altro sesso nascosto

Trama Charlotte invita le ragazze ad una mostra fotografica di drag king e conosce il fotografo, Baird, che le propone di posare per lui. Carrie esce con un ventenne e quando viene a sapere che ha avuto relazioni sia con uomini che con donne si chiede da cosa sia realmente attratto. Il nuovo assistente di Samantha, Matt è un po’ arrogante ma Samantha è attratta sessualmente da lui. Così lo licenzia e se lo porta finalmente a letto. Miranda si sente soffocare quando torna a casa e trova Steve a letto che mangia i cracker con una pila di panni sporchi sul pavimento. Dice a Steve che ha bisogno di un suo spazio e l’uomo se ne va. Ma quando torna a casa e trova l’appartamento vuoto sente la sua mancanza e gli chiede di tornare. Charlotte posa per le foto di Braid e la serata finisce… bene. Carrie si ritrova ad una festa con bisessuali e gli capita di baciare una donna. Se ne va convinta di essere troppo matura per certe esperienze.
Uomini della puntata Sean Beird Matt

35. D'amore o d'accordo

Trama Il primo appuntamento di Charlotte con Brad è spettacolare, fino a quando arriva il momento del bacio e scopre che il ragazzo è uno "sbrodolone"! Carrie conosce Aidan, un creatore di mobili e per far colpo su di lui compra una sedia in pelle di sua creazione. Aidan è interessato a Carrie fino a quando lei estrae una sigaretta. Aidan odia il fumo e dice a Carrie che non può uscire con una ragazza che fuma. Così Carrie cerca di dire addio alle sigarette. Samantha ha un uomo nuovo, un afro-americano, Chivon. La storia procede bene finché la sorella di Chivon, Adina, discrimina Samantha a causa del colore della sua pelle e il ragazzo concorda con lei. Nel frattempo Steve ha la possibilità di vincere un milione di dollari se riesce a fare canestro in determinate condizioni. Chiede a Miranda di guardarlo mentre si allena ma la donna dice di essere troppo impegnata e Steve si infuria con lei.
 
Uomini della puntata Kivon Brad

36. Quando gli uomini sono troppi?

Trama Dopo una settimana di romanticismo ma niente sesso, Carrie si chiede perchè il suo nuovo uomo non voglia fare l’amore con lei. Anche dopo avere fatto il bagno insieme a lume di candela Aidan non vuole. Charlotte invece fa sesso, ma con un ragazzo che per avere un orgasmo deve riempirla di parolacce. Miranda scopre di avere preso la candida e deve contattare i suoi ex per dirgli che probabilmente li aveva infettati. Un ladro deruba inquilini nello stabile di Samantha e dalle videocamere si vede che l’uomo è entrato nello stabile seguendo il ragazzo di turno di Sam. Carrie capisce di aver tralasciato per troppo tempo il romanticismo e di essere sempre andata dritta al sesso. Per questo Aidan evita di fare l’amore con lei. Alla fine però consumano la loro notte d’amore.
 
Uomini della puntata Alexander

37. Come far funzionare una relazione

Trama Dopo tre settimane dall’inizio della relazione con Aidan, Carrie comincia ad essere dubbiosa perchè tutto sembra troppo perfetto. Quando Aidan le propone di farle conoscere i suoi genitori Carrie è allibita e rifiuta. Charlotte prosegue con il suo intento di volersi sposare entro l’anno e la sua nuova tattica consiste nel farsi presentare da suoi amici sposati, qualche single. Dopo aver scoperto che il suo amico sposato è innamorato di lei, Charlotte se ne va e cade in strada dove viene soccorsa da Trey. Amore a prima vista. Miranda procede con la sua convivenza con Steve, Samantha esce con un uomo che usa il Viagra per migliorare i loro incontri sessuali, Mark. E accetta di provare a prenderle. All’opera Carrie vede Big e Natasha e se ne va. Big la vede e cerca di fermarla ma non ce la fa. Carrie capisce che nella sua relazione con Aidan, lei si sta comportando come Big mentre Aidan rappresenta quello che lei avrebbe voluto fosse Big. Così va a fare colazione con Aidan e la sua famiglia.
 
Uomini della puntata Mark

38. Il momento giusto

Trama L’obiettivo di Charlotte di sposarsi ora sembra più probabile dopo l’incontro con Trey. Non va a letto con lui e spera di “riverginizzarsi” se si astiene per abbastanza tempo. Samantha è terrorizzata dall’idea di essere in menopausa e in un momento di disperazione accetta di andare a letto con un suo vicino di appartamento. Durante il rapporto a Samantha torna il ciclo. Per Miranda e Steve invece le cose non procedono bene, soprattutto per il carattere un po’ infantile di Steve. Quando lui le propone di avere un bambino, lei capisce di averne già uno. Steve le chiede se Miranda vuole buttare via la loro storia e Miranda promette di cercare di non farlo. Durante una festa Carrie incontra Big e si scambiano poche e fredde parole. Il giorno dopo mentre Aidan è uscito per un caffè, Big si presenta alla sua porta e le dice che non riesce a smettere di pensare a lei.
 
Uomini della puntata Len 

39. C'è chi va e c'è chi viene

Trama Mentre Steve cerca un nuovo appartamento, resta ospite di Miranda e quando lei scopre che Steve ha accettato di uscire con un’altra donna si intristisce e si chiede dove lei abbia sbagliato. Charlotte vuole disperatamente sposare Trey e glielo propone addirittura lei. Trey acconsente con un “ottimo!”. L’ultima conquista di Samantha ha un grosso problema: il suo sperma ha un sapore orribile. Samantha glielo dice e visto che l’uomo non le crede lo obbliga ad assaggiarlo. Carrie incontra di nuovo Big, ubriaco, ad una fiera di mobili dove Aidan ha uno stand. Big le dice che con Natasha è finita. Scopre l’hotel dove alloggia Carrie, si presenta lì e le dice che ha fatto un errore e che ama davvero Carrie. Lei scappa in ascensore, lui la segue e finiscono per fare l’amore e condividere una sigaretta..
 
Uomini della puntata Adam

40. La paura di scegliere

Trama Samantha invita le ragazze nel suo nuovo appartamento e prova a convincerle che loro hanno tutto ciò di cui hanno bisogno. Carrie cerca di tenere nascosto il suo segreto (Big) ma alla fine lo rivela in privato a Samantha. Carrie si chiede se lei ha veramente tutto: il rassicurante Aidan e l’eccitante Big. Samantha prende l’influenza e chiamando alcuni dei suoi uomini si rende conto che nessuno è interessato a prendersi cura di lei. Charlotte se la deve vedere con un contratto prematrimoniale che deve firmare davanti alla madre di Trey e negozia il suo prezzo. Miranda esce con il primo uomo post-Steve che la inizia al sesso telefonico. Quando Miranda capisce che non lo fa solo con lei la storia si chiude. Aidan parte per un viaggio di lavoro e Carrie si vede nuovamente con Big. Lui dice a Carrie che è intenzionato a lasciare Natasha, ma Carrie gli dice di non farlo. Quando Aidan torna, capisce che c’è qualcosa che non va e chiede a Carrie se ha ricominciato a fumare.
 
Uomini della puntata George

41. Il momento migliore, il momento peggiore

Trama La relazione con Big procede ormai da settimane e Carrie si confida con Miranda che però le sconsiglia di proseguire la storia. Samantha incontra Tom che prima di avere un rapporto sessuale con lei vuole che si sottoponga al test per l’AIDS. Samantha è terrificata ma fortunatamente il test è negativo. Charlotte nel frattempo è ossessionata dal trovare l’abito perfetto. Dopo i suoi incontri sessuali con Big, Carrie non riesce a sentirsi a suo agio a letto con Aidan. Si rivede con Big e all’uscita dall’hotel incontrano Charlotte che disgustata, fa la predica a Carrie sul comportamento che sta tenendo. Carrie comunque continua a vedere Big e fanno l’amore a casa sua. Big esce e, inaspettatamente rientra Natasha che scopre Carrie mentre cerca di scappare. La donna la insegue e cade per le scale rompendosi un labbro. Carrie la porta al pronto soccorso dove arriva anche Big. E chiude definitivamente la storia con lui. Torna a casa dove trova Aidan ad aspettarla.
 
Uomini della puntata Tom Sandwick

42. Nessuna domanda, nessuna risposta

Trama Miranda prova un nuovo modo per conoscere un uomo, il multiappuntamento. Attraverso la rotazione di molti uomini conosce un medico ma non gli dice di essere un avvocato visto che gli altri prima di lui avevano perso interesse. Si inventa di essere una hostess. Quando però si taglia un dito scopre che anche l’uomo ha mentito e che non è un dottore. Fingendosi disgustata lo caccia da casa sua. Di sera, le ragazze, escono per festeggiare l’ultima notte da single di Charlotte. Dopo la serata tutte tornano ai loro appartamenti con la voglia di fare sesso, soprattutto Charlotte che fa una sorpresa a Trey e gli dice di voler fare l’amore con lui. Sorpresa: lui non ce la fa. Il giorno dopo, poco prima del matrimonio di Charlotte, Carrie confessa ad Aidan il suo tradimento e lui la lascia. Capisce di essere fortunata ad avere tre amiche come le sue che la accettano per quella che è.
 
Uomini della puntata Harris Caleb

43. Fuga dalla città

Trama Le amiche, tranne Charlotte, se ne vanno in cerca di libertà a Los Angeles. in pochi minuti Samantha incontra Garth che invita tutte e tre ad una festa. Carrie conosce Matthew McConaughey che le dice di essere interessato a fare un film sulla sua rubrica di sesso. Si interessa della storia tra lei e Big e insinua che anche loro potrebbero andare a letto insieme. Carrie se ne va disgustata. Miranda spera che qualcuno la guardi come se fosse sessualmente attraente e alla fine, sconfortata, si abbandona a cavallo di un toro meccanico. Charlotte, in luna di miele, capisce che il problema di Trey non è fisico.
 
Uomini della puntata Garth

44. L'apparenza conta?

Trama Sperando di sfuggire alla superficialità di Los Angeles e di ritrovare le sue radici, Miranda esce con Lou, un vecchio amico di New York. Ma, Lou non parla male di LA come Miranda sperava e le rivela invece che la città ha fatto uscire da lui la rabbia che aveva dentro. Nel frattempo Carrie e Samantha cercano di entrare ad una festa nel mondo del cinema ma vengono rifiutate. Fortunatamente Carrie incontra Keith che la fa entrare. Entusiasta del potere di Keith, Carrie finisce a letto con lui nella sua favolosa casa, fino a quando il capo di Keith (Carrie Fisher) torna a casa. Lui è solo un assistente. Charlotte, dopo un altro tentativo fallito di fare sesso con Trey, sente che le mancano le amiche decide di raggiungerle a LA. A loro confida di non essere ancora riuscita a fare l’amore con suo marito.
 
Uomini della puntata Keith

45. Eterne ragazzine

Trama Samantha deve pubblicizzare una linea di prodotti per Jenny Bryer di 13 anni e si chiede che differenza ci sia tra questa ragazza di 13 e anni e lei di 34. Anche il nuovo appuntamento di Miranda la fa sentire una teen-ager. Charlotte continua ad avere problemi con Trey e quando gliene parla l’uomo si arrabbia. Lei gli suggerisce di sottoporsi ad una terapia sessuale. Nel frattempo Carrie esce con un nuovo uomo, Wade e si innamora del suo appartamento a Manhattan dove conosce la madre. Charlotte si sveglia nel mezzo della notte e trova Trey che si masturba in bagno davanti ad una rivista
 
Uomini della puntata Wade

46. Aminemiche

Trama Quando le cose per Miranda sembrano andare abbastanza bene, il suo nuovo "appuntamento" Will non si presenta dopo 3 ore di ritardo. Decisa a lamentarsi per essere stata abbandonata lo chiama a casa e scopre che è morto. Miranda va alla veglia dove incontra un ex di Carrie, Jim. Carrie la mette in guardia ma Miranda accetta comunque di uscire con lui scoprendo che Carrie aveva ragione. Carrie partecipa ad un seminario sull’incontro tra gli uomini e le frustrate e ciniche donne di New York. Charlotte e Trey provano a seguire i consigli della terapia ma inutilmente. Samantha trova il suo clone, Claire Anne e insieme conoscono due ragazzi carini. Ma Claire Anne è ancora più spinta di Samantha soprattutto quando si abbassa sotto il tavolo per fare sesso con uno dei due uomini. Intanto, Charlotte, seguendo il consiglio di Carrie, cerca di farsi più sexy per Trey usando lingerie sexy e tenendo un comportamento “molto” disinibito.
 
Uomini della puntata Jim


47. Chi la fa l'aspetti

Trama Sempre più depressa per la carenza di libido di Trey, Charlotte trova un po’ di sollievo quando conosce un giardiniere della casa dei McDougal. Il senso di colpa di Carrie salta fuori quando incontra Natasha in un ristorante e viene snobbata dalla donna. Carrie sbaglia strada e viene derubata da un ragazzo che le porta via anche i suoi Manolo. Il detective che si occupa del caso di Carrie, resta affascinato da Miranda che arriva in aiuto di Carrie. Nel frattempo Samantha dice a Carrie che Natasha ha lasciato Big, facendo sentire ancora più in colpa Carrie che vuole parlare con Natasha per salvare il loro matrimonio. Samantha va ad una festa indetta da un certo Sam Jones, un ragazzino vergine a cui Samantha regala una "prima volta" memorabile scatendando però una reale ossessione del ragazzo per lei, fino a costringerla a cambiare numero telefonico. Charlotte si vede con il giardiniere e si baciano, ma la sorella di Trey li vede e va a raccontare tutto alla famiglia. Trey non vuole separarsi da Charlotte ma lei dice che forse sarebbe meglio che per un periodo stessero lontani. Trey risponde “ottimo”. Miranda non si sente abbastanza sexy per il detective e così si ubriaca. Seduce il detective e il mattino al risveglio trova un biglietto di lui che la consiglia di rivolgersi agli alcolisti anonimi. Carrie incontra Natasha e finalmente le può dire quanto le dispiaccia per quello che è successo. Natasha le dice che oltre alla sua vita ora le ha rovinato il pranzo. Charlotte torna nel suo appartamento da single.
 
Uomini della puntata Sam Jones Det.Steven


48. Le soluzioni possibili

Trama Carrie e Samantha hanno problemi a dormire visto il vicinato che si ritrovano. Carrie e Miranda vedono Aidan e Steve in un caffè. Decidono di non evitarli e scoprono che tutti e due hanno due nuove ragazze. Carrie si chiede se il problema non siano gli uomini ma loro. Carrie accetta un invito a pranzo di Big e lo confida a Miranda, litigando con lei per la prima vera volta. Miranda le dice che è un errore rivedere Big e Carrie le rinfaccia di giudicare gli altri. Miranda incontra Steve in un ristorante, chiacchierano e Steve la rassicura. Charlotte alle 4 di mattina riceve una visita di Trey e dopo un incontro amoroso, si parlano sinceramente ma non prendono nessuna decisione. Carrie chiama Miranda prima di incontrarsi con Big e fanno pace. Al ristorante Carrie e Big cadono nell’acqua e vanno a casa di lui per asciugarsi. Lui le dice di fermarsi ma lei preferisce andarsene. Le ragazze si ritrovano nell’appartamento di Samantha e cercano di fermare le loro ossessioni.
 

torna alla sezione episodi

 

 
   

In TV

domenica 22.45
mercoledì 23.00 e 23.30

Ci trovi su..