Dopo la buona riuscita dello scorso torneo, colgo l'occasione di salutare tutti voi partecipanti, abbiamo deciso di riproporre un campionato che inizierà a
Dicembre e finirà in primavera con la finalissima.
Vi chiederete chi siamo ........ siamo gli organizzatori di questo evento calcistico, amici che si sono messi a tavolino nel rilanciare le attrezzature che in oratorio,
già da molti anni, erano in disuso.
Abbiamo un campo meraviglioso di calcio a 6, dove le squadre si affronteranno, con relativi spogliatoi.
Siamo associati alla U.I.S.P che ci fornirà gli arbitri per regolarizzare il tutto.
Ma per tutto questo dobbiamo ringraziare alcune persone che si sono e si faranno carico di ogni responsabilità e problema che le squadre e i singoli giocatori avranno durante lo svolgimento del torneo.
Inizio con il più giovane:
MARCO CAPPABIANCA, è grazie a lui e alla sua caparbietà e volontà che questo torneo inizia, è sempre lui che controlla il campo e gli spogliatoi e che tutti siano a proprio agio perchè sia prima di tutto una grande festa, in questo caso sportiva.
ANTONIO TONY CAPPABIANCA,
il fratello maggiore di Marco un assistente prezioso sia per quanto riguarda la provulgazione con volantini sia per l'appoggio che continuamente dà.
MARIA TERESA OLIVIERI, il personaggio che mette in relazione Marco con i Padri che controllano l'oratorio dove il campo è situato, preziosa organizzatrice, dietro le quinte, di questo evento.
ROBERTO GIANNI, "ci
sono, ci potrei essere, non
ci sono" ... c'è il dubbio
sulla sua presenza, ma nei
momenti difficili e del
bisogno C'é ... come la
Ceres !!!
JOSEPH, il braccio di questa organizzazione, sistema tutto il campo e gli spogliatoi prima di ogni partita.
MANUEL GUARNACCI, l'amico che procura sponsor, terra per rizzollare il campo, l'uomo che grazie alle sue amicizie politiche dà una grandissima mano agli organizzatori.
Questi siamo....amici che vogliono cambiare una realtà di abbandono dell'oratorio e che grazie a voi hanno iniziato un cammino.
Per quello che ho visto e sentito questa organizzazione e tutte le squadre partecipanti hanno gia vinto.
Lo staff , la direzione e chi vi scrive vi augura buona fortuna!
La parola ora al campo da gioco........!!!!!!!!!!!