INTERVISTE
Home     Chi Siamo     Calendario & Risultati     Classifiche     Coppa Disciplina     Le Rose
                                

Intervista a Manuel Guarnacci

(Ugo&Marcello Acconciatori) del 11/01/2009

 

_ Cronista: Ad una settimana dall'inizio del tanto sospirato campionato siamo qui con capitan Manuel Guarnacci che, in rappresentanza della squadra Ugo&Marcello Acconciatori, ci commenterà aspettative, dubbi e retroscena del suo team.
Ha organizzato una squadra dal nulla e le faccio i miei complimenti, sa dirci altro sui singoli dopo la prima amichevole?

_ Manuel: Innanzitutto mi lusinga il fatto che mi abbia fornito l'appellativo di capitano, ma purtroppo ancora non è sicuro che sia proprio io a ricoprire un prestigioso titolo come questo, anzi credo che prima dell'inizio del torneo faremo le primarie!!! Per quanto riguarda le individualità avete visto nella partita amichevole una grande solidità in difesa grazie al lavoro instancabile dei due muri, Giorgio Agostini e Paolo Sabatino, per poi passare al centrocampo dove Giovanni Fiori mi ricorda in maniera significativa un giocatore dell'Inter di qualche anno fa: Belozoglu Emre, il folletto! Incredibile! Il resto??? Lo scoprirete ben presto. Non sono mica un pirla a svelarvi tutto subito!

_ Cronista: Qual è il giocatore che voleva fortemente in squadra e che non è riuscito a convincere a far parte de suo progetto?

_ Manuel: Ero convinto della presenza in squadra del jolly Antonio "Tony" Cappabianca, non dimenticherò il suo bellissimo, unico e sigificativo goal in una partita dal risultato scontato, come quella del torneo estivo contro la più forte delle squadre...il Latina Scalo credo. Invece ha preferito lidi più sicuri: resterà ne nostri cuori!!

_ Cronista: A differenza dello scorso evento quest'anno le partite sono aumentate, sarete in grado di mantenere la forma per così tanto tempo? dato che l'inizio è previsto a metà gennaio e la fine potrebbe arrivare a giugno?

_ Manuel: A Dottò! So tre giorni che magno fuori a pranzo e a cena: sto pieno come n'ovo!! Menomale che semo in nove a giocà!!!

_ Cronista: Avete fatto un'amichevole la scorsa settimana e avete vinto 5 a 2 contro il Bubi Team, avete provato schemi e giocatori nuovi?

_ Manuel: Beh, una partita che ha svelato doti nascoste come quelle del top scorer, il numero 7, lascio ai lettori ogni commento! ma che ha sicuramente fatto capire che non saremo la squadra materasso, anzi!! Mi dispiace solo di non aver provato Enzo Basilicata. Mi dicono sia forte fisicamente e con una buona "mina". Sono come San Tommaso: finchè non vedo non credo!

_ Cronista: I tifosi si domandano dove può arrivare questa squadra e probabilmante anche i suoi gregari cosa risponde?

_ Manuel: In alto, molto in alto, ho speso molto per la campagna acquisti, e la spesa è stata in gran parte coperta dagli introiti dello sponsor principale che dà il nome alla squadra, lo ripeto per fare un pò di pubblicità palese: Ugo&Marcello Acconciatori!! I nostri primi tifosi!!!

_ Cronista: L'ultima domanda riguarda un uomo in particolare...ci dica chi può, secondo lei, fare la differenza? E perchè?

_ Manuel: Un nome su tutti: Fabrizio Agostini, il Baggio della situazione! Rapidità, ottima visione di gioco e geometrie al limite del seno e coseno! Impressionante!

_ Cronista: La saluto cordialmente dallo staff del torneo e del sito dove troverà questa ed altre interviste e le faccio un grosso in bocca al lupo!!!

_ Manuel: Ringrazio tutto lo staff e colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti e agli organizzatori del torneo!