_ Cronista: Ad un giorno dall'inizio del
tanto sospirato campionato siamo qui con
capitan Lidano Cipriani che, in rappresentanza della
squadra Bubi Team, ci commenterà
aspettative, dubbi e retroscena del suo team.
Salve, Bubi Team...ci spiega cosa le passava per la testa quando ha scelto il nome di questa squadra?
_ Lidano: Salve, Bubi è il soprannome simpatico che io e mia moglie davamo a nostro figlio quando ancora non sapevamo di che sesso fosse, quando era nel grembo materno.
_ Cronista: A differenza dello scorso evento quest'anno le partite sono aumentate, sarete in grado di mantenere la forma per così tanto tempo? dato che la fine potrebbe arrivare a giugno?
_ Lidano: Più che altro la forma la dobbiamo ancora prendere e poi mantenerla!!!
_ Cronista: Avete fatto un'amichevole due settimane fa e avete perso 5 a 2 contro Ugo e Marcello Acconciatori, avete provato schemi e giocatori nuovi rispetto lo scorso torneo?
_ Lidano: Si, abbiamo perso anche se il primo tempo era finito sul 2-2, poi la squadra è calata fisicamente nel secondo tempo e abbiamo lasciato campo agli avversari. Abbiamo provato qualche giocatore nuovo ma eravamo anche senza portiere. Abbiamo provato anche una nuova soluzione tattica
_ Cronista: I tifosi si domandano dove può arrivare questa squadra, cosa risponde?
_ Lidano: Noi ci proponiamo come SQUADRA ROMPISCATOLE del campionato e sicuramente faremo meglio dello scorso torneo! P.S: ultimi ad un punto in un girone di 5 squadre
_ Cronista: L'ultima domanda riguarda un uomo in particolare, ci dica chi può, secondo lei, fare la differenza? E perchè?
_ Lidano: La differenza la può fare solo...la squadra! Siamo un gruppo (spero) affiatato, senza grandi nomi ma con tanta voglia di fare bene, di divertirsi e di far divertire i nostri tifosi!!!
_ Cronista: La saluto cordialmente dallo staff del torneo e del sito dove troverà questa ed altre interviste e le faccio un grosso in bocca al lupo!!!