Pitone di Piazzetta

Spergis Group

Mi è troppo piaciuto il "Sfig.mo" Pitone di Piazzetta, quindi lo userò...però aggiungerò anche un "Sig." per farla sembrare una lettera un pò più seria (anche se quest'ultimo aggettivo sdona un pò per il tuo sito!!!).
(ovvia...dopo questa premessa potrei anche passare ai saluti!!!)

insomma, dicevo........

"Sfig.mo" & Sig. Pitone di Piazzetta

Inizio col farti i complimenti per le tante iniziative e tante inventive (sinonimi di Caz...te!!!)(SCHERZOOO) che TU riesci ad estrarre senza tanta fatica da quella materia grigia che il "SIGNORE" (hai presente quel (santo) uomo che tu nomini spesso, insieme a sua madre, durante l'arco delle tue giornate?!? Quello che una volta, tanto tempo fa, fece "una brutta fine"...?!?) ti ha donato!!!
Come ti ho già detto tante altre volte, io non sono la persona più indicata per giudicare un sito, vista la mia scarsa cultura per l'informatica (mi limitassi solo in questo ad essere SCARSA....avrei già fatto progressi!!!), ma ti posso assicurare che ogni volta che accendo il mio povero e lento computer, la prima cosa che faccio è controllare se nel tuo NEW SITO ci sono aggiornamenti!
Certo è che "Oh ciccio, si vede che sei alle prime armi!"
Io purtroppo non ci capisco una mazza, ma ho riso come una disperata quando ho letto per la prima (ma anche la seconda, terza, quarta...ect, ect) volta/e le varie didascalie o descrizioni che sei riuscito a fare, per non parlare delle varie foto, commenti o link audio....
Ancora non ho capito l'utilità del tuo sito, ma se il suo scopo è quello di mettere allegria e far conoscere nei minimi particolari il mitico "SPERGIS GROUP" ......beh, io credo che tu sia già ad un buon punto se non sulla buona strada!!!!!
I commenti di J.D.B. o i' Nero aiutano molto nella descrizione dei componenti dello Spergis, ci illustrano la vita di voi Campigliesi D.O.C., la vita quotidiana del Barre, le tante storie nascoste e non della vostra piccola metropoli...
Dovresti veramente divulgare questo sito, perchè sicuramente ci saranno molte persone che come me, hanno sempre sognato di far parte di una sorta di "spergis group", ovvero una piccola/grande compagnia molto unita anche negli anni, molto numerosa e con tanti "ricambi" generazionali, ricca di storie, avventure, disavventure (nella stragrande maggioranza!) da raccontare in un luogo di ritrovo: i' BARRE!!!
Insomma una piccola SETTA, dove siete TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI, dove la vostra religione è comandata dal Dio "Gobbo di Picche Nero", dove le uniche "preghiere"
(n.d.r.: a pregare non vado neanche in chiesa!) sono rivolte al sesso femminile (il sesso che nn Urina in Piedi e che quindi nn può far parte dello Spergis) e la cui preghiera quotidiana è "Speriamo me la dia"!!!!
I partecipanti della setta hanno un'unica filosofia di vita che è nascosta dietro ad un TICK-ETE ...

Insomma Carissimo e Illustrissimo Pitone, stai riunendo gran parte di tanti ricordi, di tante persone amiche e non in modo a dir poco divertente: COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!


Distinti saluti....JAG.

 

Indietro    Home Page    Spergis Group    pitonedipiazzetta@libero.it