Che non era del tutto “normale” credevo fosse cosa nota, ma che volesse rendere nota la cosa anche sul web mi sfuggiva… Fatto sta che il Pitone mi ha delegato di buttar giù due righe, solo quest'oggi e solo per voi (come direbbe G. Mastrota), per spiegarvi cosa sia lo Spergis Group.
Tutto cominciò nel lontano…(?) No!
Correva l’anno…(?) Nemmeno!
Aiuto!!! Claudio mi dai una mano te? Grazie
Si, perché è difficile dire come, quando e perché è nato lo Spergis Group, cosa quasi certa è che le prime luci si possano essere accese due generazioni or sono nella famigerata REPVBBLICA DI CAMPIGLIA.
Non è un puro e semplice contratto scritto, lo Spergis Group è l’animo di ogni persona che ne prende parte, gli aneddoti e gli episodi raccontati nei tempi dei tempi dentro al bar ne fanno la storia di tutti i giorni.
Una sola e categorica è la norma di appartenenza alla “tribù”: avere la possibilità di urinare all’impiedi (dire “essere uomo” era troppo semplice, e poi riusciva a tutti…)
Come tutte le “vite da bar” anche la nostra marcia su pilastri quali carte, biliardo, donne e chi più ne ha più ne metta (di donne si intende!)
Che l’universo femminile non sia parte integrante di noi stessi è cosa nota, la mia paura è che questo sia fin troppo evidente dal di fuori. Nessuna ragazza sembra felicissima di entrare nel “covo” dello Spergis Group, sarà forse perché viene squadrata da capo ai piedi con sincronismo degno di un pubblico alla finale di Wimbledon? Mah?!?!?
Lo Spergis Group vive e si nutre proprio di tutto questo, cazzate e figure cacine sono il pane quotidiano da sfoggiare davanti ad una bevuta, appoggiati al bancone…
- che ne dici Cla, ce l’avremo fatta? -
(si!, o puliteci ora!!!)
- boh! Ma se qualcuno è riuscito ad arrivare fin qui senza cliccare su “CHIUDI” o “INDIETRO” vorrà pur dire qualcosa, no?
Buon proseguimento a tutti…
Stefano CUTERA Mugnaini
Claudio LOPEZ Anichini