Pitone di Piazzetta

Spergis Group

 

Premessa doverosa: ho corretto la miriade di errori di digitazione di cui era farcita questa e-mail, ma i contenuti non li ho toccati, anche se qualcosa non è troppo chiara neanche per me! Ad es. "il Kamasutra" che è?!? Ragazzi mi state sopravalutando, forse non avete capito che sono sul web giusto per caso, non parlo l'HTML, e se proprio lo volete sapere fino a qualche minuto fa avevo davanti un tagliere, un coltello, mezzo chilo di pane e un bel pezzo di rigatino! Sai com'è, alle 6 del pomeriggio un "fermino" ci vuole!

 

Egr. e Sfig.mo PITONE

Ho letto i commenti al sito e ti auguro 100 di questi commenti.

La mia non vuol essere una vera e propria opinione (se fosse quest'ultima possibile dare) sul sito, ma soprattutto una risposta al NERO. Tutto ciò che lui ha elencato nel suo commento relativamente ai giochi che vengono eseguiti ai' BAR di Campiglia e per i quali si è anche preoccupato (ovviamente) della salute del suo amico CUTERA, sono niente rispetto alle torture banzai adottate dai cinesi, giapponesi o chi per loro.

Un esempio?.... il Kamasutra, ma chi ce lo fa fare?

Già a Campiglia ci riesce male farlo normale, anche se tutti sanno qual'è la posizione più dura..........quella delle donne, che non sono tanto generose con noi....e soprattutto con i facenti parte dello SPERGIS GROUP.

Ma ritornando ai giochi del BAR posso dire che questo stato di trans, che accomuna chi si reca per disgrazia propria al bar in qualsisasi ora della giornata, si nasconde dietro ad un TICK-ETE, che non è una nuova qualità di extasi od una droga batteriologica diffusasi nell'aria circostante la nostra amata REPVBBLICA DI CAMPIGLIA.

Il TICK-ETE è soltanto la speranza nella pescata o nella mano successiva, cioè la gioia che ti potrebbe dare quello che ancora non sai, cosa molto meno attendibile della risposta di una ragazza quando arrivi alla fatidica domanda (che non è: "mi sposi" o "viviamo insieme per tutta la vita"....ma semplicemente ........ Pitone aiutami non so se si può dire......me la dai?).

Il TICK-ETE è la possibilità di pescare il GOBBO DI PICCHE NERO dalla miriade di carte che ha in mano il giocatore precedente fino alle 02,15 di notte, anzichè andare all' Arturo's o al Barone Rosso (per istruzioni su come fare a pescarlo sempre chiedere al PITONE DI PIAZZETTA).

Campigliesi saluti.

J.D.B.

 

 

Indietro    Home Page    Spergis Group    pitonedipiazzetta@libero.it