- street theatre per cancellare la memoria e provocare un incidente: [STJ]

1) carpire dalla sua mente una leva emotiva attraverso la tecnica di interrogatorio invisibile (es. dopo essere stato a Venezia, durante la notte, il soggetto confessa i suoi sentimenti verso una ragazza in seguito a un flusso di coscienza)

2) studiare le abitudini del soggetto e prevedere il percorso che compie in una delle sue azioni fuori casa (es. il giorno seguente, il soggetto decide di andare a fare shopping)

3) utilizzare il SCSR per sapere in quale posto si recherà (es. il soggetto pensa di andare nel negozio di informatica di Via Pincopallino)

4) organizzare le risorse (persone, auto, oggetti) da utilizzare lungo il tragitto e posizionarle nei luoghi e punti prestabiliti, attraverso una visuale da satellite, grazie al microchip GPS che il soggetto ha in corpo e nell'auto

5) creare il 1° messaggio subliminale (es. fargli sognare in stato di dormiveglia la ragazza che ha confessato di amare con il protocollo 4: studio delle intenzioni)

6) creare il 2° messaggio subliminale (es. appena uscito dalla porta di casa fare spazzare il giardino con la scopa da uno dei familiari o dai vicini)

7) suggestionare il soggetto perché associ i due messaggi subliminali (es. fare passare una signora con la carrozzina di un neonato di fronte al soggetto)

8) l'emozione che ne risulta in seguito all'associazione mentale che deriva dalla somma dei messaggi subliminali é:

RAGAZZA+SCOPARE=NEONATO ossia il SESSO

9) distrarlo alla guida facendogli sentire una miriade di voci nella testa attraverso il SCST utilizzando la teoria del caos per impedire azioni e deprimere

10) una volta che il soggetto parte con l'auto per andare verso la sua destinazione, attivarsi con le risorse lungo il suo percorso per suggestionarlo (vedi esempio sotto) e spaventarlo (tecnica di cancellazione random della memoria da ipnosi e malinconia e da dubbio e rabbia) con degli imprevisti, per fargli perdere la memoria.

risultato:

a) il soggetto avverte malinconia durante la guida e distratto dalle voci nella testa non riesce ad evitare gli ostacoli e le tecniche di suggestione lungo il tragitto, in seguito ad uno spavento provoca un incidente, quindi la ragazza gli manca molto, i discorsi delle voci lo paranoiano a morte e le tecniche suggestive funzionano; il soggetto risulta essere suggestionabile e manipolabile e il suo stato di salute (eventuale trauma cranico) e le sue finanze ne risentiranno.

b) il soggetto avverte malinconia durante la guida e tormentato dalle voci nella testa riesce ad evitare in qualche modo gli ostacoli lungo il tragitto, giunge a destinazione, scendendo dall'auto traballa e cade a terra, entrando nel negozio non ricorda quello che voleva comprare, quindi il ricordo della ragazza ancora lo stimola, i discorsi delle voci lo paranoiano e le tecniche suggestive funzionano, ma non lo distraggono dalla guida;  il soggetto risulta essere suggestionabile e manipolabile, ma ancora in grado di guidare.

c) il soggetto avverte malinconia durante la guida e tormentato dalle voci nella testa riesce ad evitare in qualche modo gli ostacoli e le tecniche di suggestione lungo il tragitto, giunge a destinazione e senza barcollare entra nel negozio ricordandosi quello che voleva comprare, quindi il ricordo della ragazza non lo stimola più come una volta, i discorsi delle voci non lo paranoiano e le tecniche suggestive non lo impressionano; il soggetto risulta essere molto forte.

sintesi della tecnica:

leva emotiva (malinconia) + messaggi subliminali = emozione (sesso) + voci nella testa  = distrazione + imprevisto = spavento (jump sync ossia perdita della memoria) + suggestioni = incidente

... torna a tortura...   ... torna a fare un incidente per provocarti un trauma cranico...

 

- tipico esempio di "street theatre per cancellare la memoria e provocare un incidente" di giorno:

1) "furgone bianco" solitario: l'auto del soggetto, appena girato l'angolo nota il furgone bianco nel parcheggio tutto solo e si innervosisce avvertendo la presenza dei torturatori (oppure nota un passante che passeggia solitario lungo la strada a ridosso del marciapiede)

2) spazzatura: appena completata la curva, l'auto del soggetto incombe in spazzatura in mezzo alla strada e si spaventa (jump sync)

3) auto che avanza: da una strada laterale a destra avanza improvvisamente un'auto proprio al passaggio dell'auto del soggetto che compie una manovra per schivarla e si spaventa (jump sync) (oppure un passante che sbuca di scatto da dietro l'angolo di una siepe, proprio al passaggio dell'auto del soggetto)

4) ragazza attraente: a ridosso di un semaforo "rosso" si ferma l'auto che precede l'auto del soggetto e durante la frenata, passa all'improvviso una ragazza attraente che distrae il soggetto alla guida, che rischia di tamponare l'auto ormai ferma davanti al semaforo (potenziale incidente)

5) bicicletta: con la massima precisione nel calcolare la velocità di percorrenza dell'auto del soggetto si fa incrociare questa con un'auto che marcia in senso contrario e con alla sua destra una bicicletta, quindi il soggetto deve fare cautela nel superare la bicicletta, per non investirla (potenziale incidente)

6) auto parcheggiata solitaria che riparte di colore "rosso": in prossimità di una rotonda, un'auto parcheggiata sulla destra riparte all'improvviso tagliando la strada all'auto del soggetto in arrivo, che spaventato (jump sync) è costretto a compiere una brusca frenata

7) passante: disorientato dalla manovra precedente, il soggetto alla guida viene distratto dal passante e per un attimo perde il senso dell'orientamento rischiando di sbagliare strada, svoltando all'uscita precedente/successiva a quella corretta per arrivare a destinazione

8) kamikaze: quasi arrivato a destinazione, ma ancora a una velocità di marcia elevata, l'auto del soggetto è costretta ad un'altra brusca frenata (spavento e quindi jump sync) a causa di un passante che all'improvviso si butta in mezzo alla strada per attraversarla di corsa (potenziale incidente)

9) auto con anabbaglianti alti: in senso opposto sopraggiunge un'auto con gli anabbaglianti alti che acceca il soggetto che viene disorientato

10) auto con baule aperto: nell'entrare nel parcheggio con l'auto, il soggetto viene colpito dalla visione di un'auto con il baule aperto (spavento e quindi jump sync) e disorientato dai fari precedenti fatica a parcheggiare l'auto

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- street theatre per creare paranoie con messaggi subliminali: [STP]

1) studiare le abitudini del soggetto e prevedere il percorso che compie in una delle sue azioni di routine fuori casa (es. la strada che fa per andare a comprare le sigarette)

2) creare il 1° messaggio subliminale (es. girato l'angolo della strada fare passare una ragazza attraente)

3) creare il 2° messaggio subliminale (es. uscito dalla tabaccheria fare passare un bambino)

4) suggestionare il soggetto perché associ i due messaggi subliminali (es. lungo il cammino fargli ascoltare il rumore di una sega elettrica)

5) la paranoia che ne risulta in seguito all'associazione mentale che deriva dalla somma dei messaggi subliminali é:

RAGAZZA+BAMBINO+SEGA=SESSO

6) verificare se il soggetto è paranoiato (es. al ritorno dall'acquisto delle sigarette, fare passare un passante davanti al soggetto, di fronte casa sua)

risultato:

a) il soggetto evita il passante con disinvoltura e rientra a casa, quindi non era paranoiato dall'associazione mentale e la vista della ragazza non l'ha colpito particolarmente.

b) il soggetto avverte un leggero senso di vertigine, nello schivare il passante inciampa, avverte un leggero tremore e fatica ad aprire la porta di casa con le chiavi, quindi era stato paranoiato dall'associazione mentale (in questo caso, una vera e propria sega mentale) e la ragazza che ha visto ha suscitato in lui un non so che.

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