...

 alzheimer
la malattia evolve attraverso un processo degenerativo che distrugge lentamente e progressivamente le cellule del cervello e provoca un deterioramento irreversibile di tutte le funzioni cognitive superiori, come la "memoria", il "ragionamento" e il "linguaggio", fino a compromettere l'autonomia funzionale e la capacità di compiere le normali attività quotidiane.


Gli omertini ti torturano 24h su 24h con campi elettromagnetici a bassissima frequenza (ELF EMF - SCST), tramite le loro antenne comunicanti con i microchip che hai in corpo e che tu senti sotto forma di acufene... la continua e prolungata esposizione a tali frequenze elettromagnetiche, provoca un aumento della produzione di proteine beta amiloidi solubili nei vasi sanguigni del cervello, in quantità sufficiente per provocare l'alzheimer.


Tra le parti del cervello che influenzano la memoria c'è il sistema limbico e gli omertini fanno in tutti i modi per sollecitarlo, provocandoti ripetuti spaventi (jump synch), infatti questi spaventi altro non sono che una reazione d'allarme conseguente a un imprevisto. La loro tecnica di cancellazione della memoria è molto semplice, trovano il modo per distrarti e intrattenerti e all'improvviso provocano qualcosa per produrre lo spavento, come quando qualcuno ti urla dalle spalle. Il modo più efficace per distrarti e per tenerti sovrapensiero e quindi in paranoia è quello di ipnotizzarti parlandoti di continuo nella testa tramite il sistema di comunicazione silenzioso (SCST), che comunica direttamente con i microchip che hai addosso (con discorsi relativi al tuo comportamento, al tuo carattere, a una ragazza senza dire quale, ai tuoi desideri o parlando tra di loro, magari facendoti credere che stiano addirittura litigando, perché ci sarebbe qualcuno che farebbe il tifo per te (eeeh?!?))... appena ti perdi nei loro discorsi, agiscono per spaventarti, con imprevisti quali:
- rumori squillanti improvvisi (il telefono di casa, il cellulare, il citofono, un clacson, un urlo, un cane che abbaia, un asteroide, ... insomma qualsiasi cosa che possa fare un rumore forte);
- apparizioni improvvise (una persona che sbuca da dietro l'angolo, qualcuno che ti fa un gesto venendo dalle spalle, i tuoi genitori che entrano in camera senza bussare, un oggetto particolare che può assumere un significato se associato a un ricordo, ...);
- interruzioni improvvise (un blackout, il computer che si resetta improvvisamente senza ragione, i tuoi che accendono la luce quando guardi la tv al buio, lo stereo che smette di suonare di colpo, ... ).

Vedi la tecnica di cancellazione random della memoria da ipnosi e malinconia e la tecnica di cancellazione random della memoria da dubbio e rabbia.


Gli omertini fanno in modo di provocarti un "attacco di panico", agendo sui suoi sintomi:

1) difficoltà di respirazione

2) malessere (tecnica di privazione del sonno - teoria del caos per impedire azioni e per deprimere)

3) soffocamento

4) vertigini (street theatre per cancellare la memoria e provocare un incidente - street theatre per creare paranoie con messaggi subliminali)

5) sudorazione, vampe di calore (protocollo 1: verifica dell'emotività)

6) tremore, paura (tecnica di creazione di paranoie con messaggi subliminali)

7) irrealtà (tecnica per provocare allucinazioni)

Così da provocarti un trauma emotivo (shock), che contribuisce a farti perdere la memoria e a portarti verso la depressione.


Inoltre ti riempiono la testa di dubbi (tecnica di creazione di dubbi su operazioni di routine) e ti creano di continuo problemi da risolvere (tecnica di creazione di dubbi); l'insieme di queste cose fa sì che la tua mente sia sempre occupata con cose nuove e secondo il principio di inibizione retroattiva, le nuove informazioni apprese rimpiazzano i vecchi ricordi, quindi un altro sistema per farti perdere la memoria.
N.B.: l'alzheimer è uno degli alibi che giustifica l'impianto di microchip sulle persone.

... torna a depressione...   ... torna alla home page

- parkinson

Gli omertini cercano di provocarti tremori quando mangi a tavola con qualcuno, cercano di farti inciampare quando cammini per strada, ti fanno assumere posture strane e compiere movimenti non naturali (agendo sul tuo sistema nervoso con i microchip), tutto questo per dare adito alla possibilità che tu soffra di parkinson, che è il secondo alibi che giustifica l'impianto di microchip sulle persone.

... torna alla home page

- confidare i sintomi della schizofrenia a qualcuno, per poi alla fine interdirti e insabbiare i loro crimini

Come avrai capito, la maggior parte delle loro tecniche fa leva sui sintomi della schizofrenia:

1 i sintomi positivi sono:
1.1 deliri e allucinazioni: convinzioni erronee che implicano interpretazione erronea dell'esperienza.
1.1.1 deliri persecutori: il paziente ritiene di essere tormentato, seguito (STJ, STP), imbrogliato e spiato.
1.1.2 deliri di riferimento: il paziente crede che passi di libri, giornali, testi di canzoni, che quello che si dice alla radio e alla televisione (IPTV), siano riferiti a "lui".
1.1.3 deliri di furto o inserzione del pensiero: il paziente crede che altre persone possano leggere la sua mente (SCSR, QHDB), che i suoi pensieri vengano trasmessi agli altri o che i suoi pensieri e impulsi vengano imposti da forze esterne.
1.1.4 allucinazioni: possono manifestarsi attraverso ogni modalità sensoriale (uditiva, visiva, olfattiva, gustativa, tattile), ma le allucinazioni uditive (SCST, AL) sono di gran lunga le più comuni e sono caratteristiche della schizofrenia. Il paziente può udire voci che commentano il suo comportamento, che conversano tra loro oppure che fanno commenti critici e offensivi.

1.2 disturbi del pensiero e comportamento bizzarro.

2 i sintomi negativi sono:
2.1 appiattimento affettivo o coartazione affettiva: appiattimento delle emozioni, il volto del paziente può apparire immobile con scarso contatto oculare e mancanza di espressività.
2.2 povertà dell'eloquio: diminuzione del flusso di pensiero che si riflette in una riduzione dell'eloquio e in risposte stringate alle domande, che crea un'impressione di vacuità interiore.
2.3 anedonia: diminuzione della capacità di provare piacere, può manifestarsi come mancanza di interessi nelle attività, con molto tempo trascorso in attività senza scopo.
2.4 asocialià: mancanza di interesse nelle relazioni umane.
I sintomi negativi sono spesso associati a una perdita generale di motivazione e a una diminuzione del senso degli scopi e degli obiettivi.


Quello che vogliono è che tu confidi a qualcuno che avverti i sintomi della schizofrenia (es. dire a un amico che senti parlare di te in televisione e/o sull'autobus da estranei, che ti senti perseguitato da estranei, che ti leggono il pensiero, che senti voci nella testa, ...), costui ti pugnalerà alla schiena, facendoti ricoverare d'urgenza, anche se è una persona cara e che ritenevi di fiducia (genitori, fratelli e sorelle, fidanzate, amici, ...), perché tutti (e dico tutti) quelli che ti stanno vicino stanno facendo il doppio gioco. Anche se non dici a nessuno queste cose, cercheranno il modo di farti venire un esaurimento nervoso (CDJ, PN, tecnica di creazione di monologhi, teoria del caos per fare dire cose senza senso, complicità per fare sembrare insensati) per ricoverarti. Una volta che sarai stato ricoverato, avranno messo nero su bianco che sei schizofrenico e avranno creato così l'alibi necessario per proseguire le loro torture e i loro crimini; inoltre ti impasticcheranno di farmaci e medicinali (es. Risperdal), che altro non sono che psicostimolanti che provocano effetti collaterali ulteriori (es. vertigini, disorientamento, stordimento, ...) necessari perché la loro tecnica sia efficace ... questa tecnica ti provocherà altri disturbi e malattie (es. alzheimer*, parkinson, alibi per utilizzare i microchip sulle persone ...) ti manderà sempre di più in depressione e i tuoi cari (omertini) ti faranno ricoverare ancora ... quindi altri farmaci, altri abusi, altri alibi, altri ricoveri, ... proseguendo in questo modo si innescherà un circolo vizioso -tortura-alibi-ricovero-farmaci-tortura-alibi-ricovero-farmaci- ... che ti renderà veramente un demente (visto che parecchi dei tuoi neuroni saranno morti, dopo un processo come questo), soffrirai veramente di alzheimer e di parkinson e ciliegina sulla torta ... ti interdiranno e allora sì che sarà la fine! una volta che avranno attestato che sei incapace di intendere e di volere e di agire, ti verrà nominato un tutore (altro non sarà che un altro omertino, che probabilmente sarà un tuo caro, es. genitore), che seguendo le loro direttive ti continuerà a manovrare per il resto della vita, visto che non avrai più modo di fare valere le tue ragioni (una volta interdetto la tua parola contro di loro non avrà più valore e verrà ridicolizzato). Così facendo gli omertini avranno fatto in modo di insabbiare i loro crimini... attento, tutto questo non è altro che un complotto per incastrarti!

... torna alla home page

- fare un incidente per provocarti un trauma cranico, così da farti diventare un demente e perdere la memoria, attentando così alla tua incolummintà
attraverso una tecnica (street theatre per cancellare la memoria e provocare un incidente) vogliono farti fare un incidente stradale in seguito ad una distrazione (es. una bella ragazza sul ciglio della strada, una manovra azzardata di un auto, una qualsiasi delle loro tecniche per disorientarti, ...) e in balia delle loro forme di tortura, come le voci nella testa (continue, incessanti, frenetiche e paranoiche), i loro campi elettromagnetici, i loro strumenti di influenza sul sistema nervoso centrale e periferico e magari sotto effetto dei farmaci e medicinali che ti hanno prescritto (i cui effetti collaterali possono essere vertigini, disorientamento, sonno, affaticamento, spossatezza, ...) e altri fattori quali la fretta, l'ansia, lo stress, la collera, ... insomma una volta che avrai fatto questo bel incidente potrai rimanere menomato, potresti subire un trauma cranico (che a loro farebbe molto comodo, visto che la conseguenza di un trauma cranico è la morte di molte cellule cerebrali in tutto il cervello, questo può provocare la demenza (perdita della funzione cerebrale), associata a disturbi della memoria, della personalità e dell'intelletto; così da poter dire che le tue parole contro di loro non sono attendibili; potresti ferirti e perdere l'uso degli arti, così da deprimerti veramente; potresti rimanere paralizzato, così da non essere più un problema per loro; nel peggiore dei casi potresti morire, qualora tu faccia un bel frontale o finisca contro un muro ... a quel punto la tua morte verrà mascherata in qualche modo e tutto verrà insabbiato.

QUINDI MASSIMA PRUDENZA E ATTENZIONE QUANDO SEI ALLA GUIDA, ANCHE SE QUESTI CERCANO DI IMPEDIRTELO!

... torna alla home page

- cercano in tutti i modi di ostacolare le indagini sui loro crimini per insabbiare tutto

Gli omertini cercano in tutti i modi di ostacolare le tue ricerche per dimostrare la loro colpevolezza, attraverso sabotaggi (virus nel computer, collegamenti internet difficoltosi e snervanti, rottura del computer dovuta a sovraccarichi dell'alimentazione che loro provocano, ...), depistaggi (fanno in modo che le tue ricerche si dirigano da altre parti o che ti perda in lunghe digressioni fuorvianti, cercheranno di confonderti le idee perché tu non abbia una visione d'insieme per capire cosa stanno facendo e dove vogliono arrivare, di modo che tu non possa adottare una strategia adeguata e corretta), omertà delle persone (le persone alle quali chiederai informazioni sono reticenti, a volte forniscono false informazioni, a volte solo una parte delle informazioni, tralasciando quelle significative), malessere generale ( viste le continue torture), limitazione delle tue azioni per i pochi soldi che ti sono rimasti e impedire che tu compia azioni che loro ritengono minacce (protocollo 2 bis: impedimento di azioni per ostacolare), tutto questo sempre per cercare di insabbiare i loro crimini.

... torna alla home page