Motore
|
monocilindrico
a 4 tempi |
Cilindrata |
cc 558 |
Alesaggio
e corsa |
mm
99x74 |
Rapporto
di compressione |
9,6/10,5=1 |
Potenza
massima (DGM) |
39 KW(53 Cv) a 7500 g/l' |
Raffreddamento |
a liquido con pompa di circolazione,regolazione della temperatura
mediante termostato con miscelatore a tre vie ad inserimento automatico |
Alimentazione |
2 carburatori T.K. diametro 28 mm a velocità costante |
Accensione
elettronica |
a scarica capacitiva(CDI) con doppio Pick-up ed anticipo automatico
variabile(AAI) |
Equilibratura |
mediante contralbero da ingranaggi |
Distribuzione
|
4
valvole in testa comandate da doppio albero a camme contrapposti |
Frizione
|
multidisco in bagno d'olio |
Cambio |
a 5 rapporti con comando a pedale sul lato sinistro |
Rapporti |
1° 1:5,56-2° 1:3,63-3° 1:2,67-4° 1:2,13-5° 1:1,77 |
Avviamento
|
a
kick-starter con dispositivo di decompressione automatico |
Telaio
|
a
culla sdoppiata chiusa in tubi quadri di acciaio ad alta resistenza
con rinforzi in lamiera scatolata |
Lunghezza
massima |
mm 2240 |
Larghezza
massima |
mm 840 |
Interasse |
mm 1510 |
Altezza
sella |
mm
920 |
Altezza
massima |
mm 1230 |
Peso
a secco |
kg 141 |
Sospensione
anteriore |
forcella
telescopica a perno avanzato con ammortizzatore idraulico. Steli diametro
40 mm., corsa 280 mm. |
Sospensione
posteriore |
forcellone oscillante in alluminio,sistema a progressività variabile
"Power Drive" con monoammortizzatore oleopneumatico,corsa
ruota 260 mm |
Ruote
e pneumatici |
cerchi a raggi in alluminio |
anteriore |
1,85x21" |
pneumatico |
90/90x21" |
posteriore |
2,50x17" |
pneumatico |
g |
Freno
anteriore |
a disco diametro 260 mm con comando idraulico,pinza a doppio pistoncino
diametro 28 mm |
Freno
posteriore |
a disco diametro 220 mm con comando idraulico,pinza con pistoncino
diametro 35 mm |
Serbatoio
carburante |
capacitivo lt 12 |
Impianto
elettrico |
generatore
180W. Batteria a 3 Ah (14 Ah versione avv.elettrico) |