Motore |
monocilindrico a 4 tempi |
Cilindrata |
cc 348,8 |
Alesaggio
e corsa |
mm 80x69,4 |
Rapporto
di compressione |
9,5=1 |
Potenza
massima (DGM) |
24
KW(33 Cv) a 7500 g/l' |
Raffreddamento |
a liquido con pompa di circolazione,regolazione della temperatura
mediante termostato |
Alimentazione |
2 carburatori "Dellorto" diametro 25 mm con pompa di ripresa |
Accensione
elettronica |
a
scarica capacitiva(CDI) ed anticipo automatico variabile(AAI) limitatore
di giri elettronio |
Equilibratura |
mediante contralbero comandato da ingranaggi |
Distribuzione |
4 valvole in testa comandate da doppio albero a camme interposti |
Frizione |
multidisco in bagno d'olio, comando meccanico |
Cambio
|
a
5 rapporti con comando a pedale sul lato sinistro |
Rapporti |
1° 1/2,38-2° 1/1,55-3° 1/1,15-4° 1/0,91-5° 1/0,76 |
Avviamento |
elettrico di serie con cascata di ingranaggi a ruota libera |
Telaio
|
tipo
monotrave a culla chiusa sdoppiata - parte posteriore smontabile |
Lunghezza
massima |
mm 2070 |
Larghezza
massima |
mm 825 |
Interasse |
mm 1420 |
Altezza
sella |
mm 870 |
Altezza
massima |
mm 1150 |
Peso
a secco |
kg 140 |
Sospensione
anteriore |
forcella teleidraulica Upside-down con steli diametro 41 mm,corsa
160 mm |
Sospensione
posteriore |
forcellone oscillante in alluminio,sistema a progressività variabile
"Power Drive" con monoammortizzatore oleopneumatico,corsa
ruota 150 mm |
Ruote
e pneumatici |
cerchi a tre razze in lega di alluminio |
anteriore |
3,5X17" |
pneumatico |
120/60X17" |
posteriore
|
4,0X17" |
pneumatico |
160/60X172 |
Freno
anteriore |
due dischi freni diametro 270 mm con pinza a doppio pistoncino differenziato
diametro 28/25 |
Freno
posteriore |
a disco diametro 240 mm con comando idraulico,pinza con pistoncino
diametro 32 mm |
Serbatoio
carburante |
capacitivo lt 12 |
Impianto
elettrico |
a 12 V - generatore 180 w con regolatore di tensione |