TERZO MILLENNIO Verso l'Antropocrazia

DOSSIER KENNEDY

 

 

MESSAGGIO

“I veri fautori dei terribili delitti e della mortale distruzione che imperversano sulla terra e che vi procurano dolori e sofferenze, sono quei figli degeneri dell’Anima Umana che manovrano la sanguinaria scienza della macchina bellica del vostro mondo!
Chi, in Verità, vuole la pace, la giustizia e il bene tra i Popoli della terra e si rende valido assertore dei valori fisici e spirituali intesi a raggiungere l’abolizione dell’azione mortale, distruttrice e fratricida della diabolica forza, urta inesorabilmente con i malvagi e tetri interessi che, per vostra grande disgrazia, hanno nelle loro velenose spire l’egemonia del potere economico, politico, scientifico e militare del vostro mondo! …
John Kennedy sarebbe ancora vivo se non si fosse scagliato contro l’avversa coscienza con tutta la saggezza e il coraggio dell’anima Sua! Molti altri generosi figli dell’Anima Umana, sono caduti ed altri cadranno sotto i colpi demoniaci di questa forza malefica!
Gesù Cristo, Figliuolo di Dio, fu flagellato e crocifisso per aver insegnato al prossimo Suo l’Ideale Celeste Sentiero di Amore, di Giustizia e di Pace”.

“Concittadini di questo Pianeta: Salviamo il mondo dalla distruzione e dalla fame”.
(John F. Kennedy)
“Ricordate Fratelli della Terra!
La via della Grande verità esiste ed ognuno deve cercare il modo d’entrarci. Noi ci appelliamo a voi, uomini di buona volontà, perché desideriamo che siate i primi ad accettare o respingere questo nostro fraterno messaggio di Amore Universale.
Non c’importa dei giudizi sofistici dei dubbiosi e degli scettici che pullulano nel vostro mondo, né ci importa la critica di coloro che fanno carriera col sangue e con la fame dei popoli della terra. … Noi non v’invitiamo per ubbidire ad ordini che la vostra coscienza non accetta, ma ad ubbidire alla voce della vostra coscienza, ad ubbidire alla Voce di CRISTO e del PADRE CREATIVO, alla voce di tutti i Profeti, di tutti i Santi, di tutti gli Angeli, di tutta l’Umanità che è in voi che parla in ogni parte della Terra e con ogni favella il Linguaggio del PADRE, DI DIO”.

“Una Stella del Cielo si è aperta sulla terra, lasciando una scia luminosa di Luce Purissima di VERITA’ e di AMORE UNIVERSALE!
Egli non è più in terra, ma la Sua grande Missione la compì il giorno 20 Settembre del 1963, quando, dinanzi ai delegati delle Nazioni Unite disse:
‘CONCITTADINI DI QUESTO PIANETA; SALVIAMO IL MONDO DALLA DISTRUZIONE E DALLA FAME’.
Chi in verità comprese la Luminosa espressione Rivelatrice del tempo di tutti i tempi? Chi, degli uomini che l’ascoltarono sentì nell’anima sua che Egli in quel giorno ed in quell’ora interpretò la VOCE ETERNA DELL’ANIMA UNIVERSALE? … Egli in quel giorno ed in quell’ora era già con DIO e con i Suoi Angeli per Amore del prossimo Suo in pena”.

Eugenio Siragusa
1963/64

   Altri articoli del dossier

MAGNICIDIO - Il sacrificio di John Kennedy di G. Bongiovanni

JFK: la lunga storia di una breve vita di   M. Centofante

Intervista a Gianni Bisiach di G. Bongiovanni

Mappa tematica del Sito NONSIAMOSOLI

Mappa del  sito 

 

 

 

 

Per tornare alla pagina iniziale

Home Page

  

 

 

 

 

Indirizzi di posta elettronica del gruppo

Indirizzi di mail

 

 

 

 

 

 

Altri articoli

 

 

 

 

La prima rivista mensile ufologica di 100 pagine in tutte le edicole. Puo' essere tua a sole Lire 7.000 oppure con Videocassetta a Lire 19.900 ogni due mesi.

Conosci l'altra nostra  rivista?

Conoscere.... per scegliere