Torna alla Home
 
Un fumetto in TV.
Io sono il clown!
Una bionda mozzafiato.
L'aria e il fuoco.
Ultimo capitolo.
Il Catalogo.

Thomas Anzenhofer, nato nel 1959 ad Ulm, è Dobbs, l'elicotterista.

Dal 1980 fino al 1984 ha studiato alla scuola di arte drammatica di Berlino ottenendo i primi ingaggi nei teatri di Francoforte e quindi allo Schilltheater di Berlino come anche al Residenztheater di Monaco. Nel 1996 ha preso parte al TV Movie "Adrenalina" [Adrenalin] e alla serie «Balko».

Volkmar Kleinert interpreta invece il funzionario dell'LKA Ludowski.

Kleinert è nato nel 1957 a Dresda. Ha studiato recitazione a Lispia tra il 1977 ed il 1980. Nel 1984 debutta in televisione con due serie di successo nell'ex DDR: «Polizeiruf 110» e «Der Staatsanwalt hat das Wort». L'attore ha abbandonato la serie «Il Clown» nell'episodio "L'addio", il secondo del terzo ciclo di puntate prodotte, ucciso brutalmente da un killer.

 

 

 

 

Il cast della serie. (Foto RTL)
Guest star.

Herrmann Joha se lo può permettere: scambiare i personaggi delle sue serie televisive, facendoli incontrare nell'una o nell'altra.

Così, se Erdogan Atalay (nella foto, RTL) è apparso in "Il Clown" per fare un sopralluogo di un incidente su un'autostrada, e proprio nei panni di Semir Gerkhan, anche Diana Frank e Sven Martinek sono apparsi in "Squadra Speciale Cobra 11".

Nel loro caso, però, tempodopo la fine del telefilm che li vedeva protagonisti. In "Cobra 11" Sven era un artificiere... doppiogiochista.