SPORTECONOMY MAIN SPONSOR DI MAGLIA dell F.C. MESSINA
MESSINA Domenica 21 gennaio allo stadio Friuli di Udine, durante la partita Udinese-Messina .
Domenica 21 gennaio allo stadio “Friuli” di Udine, durante la partita Udinese-Messina (20ima giornata del campionato di serie “A”-Tim 2006/07) ’ F.c.
Un’operazione legata esclusivamente al match Udinese-Messina.
Il marchio della web company romana coprirà, pertanto, l’intera superficie dei 200 cmq (ovvero quelli destinati al jersey-sponsor principale della partita), come previsto dall’attuale regolamento della L.n.p.
Grazie a questa assoluta novità marketing consentita, tra l’altro, dal vigente regolamento della Lega nazionale professionisti , anche giovani realtà come la nostra possono avvicinarsi a costi competitivi alla serie “A”, magari investendo, come abbiamo fatto, per una sola partita di campionato.
RaiNews24
Galliani non nomina espressamente la Juventus o Moggi ma il riferimento è chiaro, all'articolo della Stampa in cui si dà conto della intercettazione di una telefonata tra il collaboratore del Milan addetto agli arbitri, Leonardo Meani, e il direttore sportivo dell'Udinese, prima della partita Udinese-Milan, ultima del campionato 2004-2005, che terminò in parita' sull'1-1.
L'intercettazione lascerebbe intendere che tra le due società ci sarebbe stato un accordo per concludere la partita su un risultato di parità.
Secondo quanto pubblicato oggi dal quotidiano torinese, prima della partita Udinese-Milan dello scorso campionato (fini' 1-1 e l' Udinese raggiunse la Champions league grazie al concomitante pareggio della Samp) tra il team manager dell' Udinese e il responsabile per gli arbitri del Milan, Leonardo Meani, ci furono telefonate per concordare un risultato utile alla squadra friulana.
La reazione da Udine 'Che ci faceva l' Udinese di un pari contro il Milan? Se la Sampdoria vinceva, sarebbe entrata lei in Champions e non l' Udinese'.
Leonardi non ha voluto commentare e ha ribadito che l' Udinese è serena e 'noi ci rimettiamo con la nostra serenità a chi è preposto per giudicare'.
Udinese - Juventus: cronaca della partita - Juventus - Guida di SuperEva
La Juve chiude la sua partita nei primi dieci minuti, con Trezeguet e Del Piero, poi l'attesa dell'incerta partita dell'Olimpico.
L'Udinese cerca di interpretare al meglio il suo ruolo tentando di ristabilire il risultato, ma la Juve è ben messa in difesa.
13' l'Udinese riparte con Di Michele, salta Thuram e Ferrara , palla in mezzo per Sosa, ma Iuliano anticipa.
L'udinese si fa pericolosa in alcune occasioni, colpendo anche una traversa.
la Juve comunque controlla tranquillamente la partita.
» Invia tramite EMAIL » Versione per la STAMPA » Le vostre opinioni I link correlati all'argomento Udinese - Juventus Newsletter della guida: Vuoi essere aggiornato sulle novità della guida? la tua email: Feed .
Fiorentina-Udinese 2-0. Ricominciamo!!! - Fiorentina - Guida di SuperEva
Riprende il campionato con una bella vittoria della Fiorentina sull'Udinese..
In uno stadio Franchi deserto per i motivi di sicurezza resi obbligatori dopo l'interruzione del Campionato e quindi senza il sostegno del famosissimo 12° uomo in campo Fiorentino , la squadra gigliata riesce ad imporsi comunque con un rotondo 2-0 sull'Udinese dell'ex Malesani.
Sono proprio Pazzini e Reginaldo , incaricati di sostituire Toni e Mutu, il primo fermo per problemi muscolari ed il secondo per gli strascichi di un'influenza a segnare entramni i goal della partita: segno che in panchina non abbiamo uomini 'non validi'.
L'Udinese non entra mai realmente in partita nè nel Primo e nè nel Secondo Tempo.
La Fiorentina inizia da subito ad imporre il suo gioco e al 15° del Primo Tempo Jorgensen serve Blasi che effettua un bellissimo passaggio per l'accorrente Reginaldo , oggi inaspettatamente uno dei migliori in campo, che trafigge la porta dell'Udinese e segna il suo primo goal ufficiale in maglia viola.
Nel secondo tempo la Fiorentina stenta a carburare nei primi minuti e c'è anche qualche azione dell'Udinese degna di nota.
Kataweb Sport (Dirette)
di Gianluca Sgalambro COMMENTO ALLA PARTITA - Partita bifronte, con l'Ascoli che esce dal suo stadio (vuoto) dopo aver ritrovato in 45 minuti l'orgoglio di essere squadra e aver rimontato lo 0-2 del primo tempo che non prometteva niente di buono per il resto della stagione.
Bella l'Udinese vista nei primi 45 minuti, splendido l'Ascoli della ripresa, con Bonanni e Socin (doppietta per lui) eroi della giornata 48' - E' finita, Udinese e Ascoli pareggiano 2-2 47' - Ammonito Guberti che dalla panchina aveva protestato per un fuorigioco fischiato all'Ascoli su un'azione molto pericolosa di Paolucci 46' - Grande movimento a centrocampo, ma poche vere occasioni 46' - Due minuti di recupero 45' - Conclusione debole di Pinzi che non impegna Pagliuca.
La difesa dell'Udinese si salva in qualche modo 32' - Udinese: entra Asamoah al posto di Muntari, alla ricerca di una maggiore spinta offensiva 29' - Felice scelta di Sonetti, quella di far entrare Bonanni nel secondo tempo.
Però è anche sfortunata, perché almeno in tre occasioni è andata a un passo dal gol, ma la palla non ne ha voluto sapere di entrare 47' - Su lancio in profondità di Barreto, Iaquinta scende veloce approfittando dei buchi della difesa ascolana, cerca il secondo palo mettendo di poco fuori 46' - Ammonito Zapata che allontana la palla uscita in fallo laterale 43' - Traversa dell'Udinese: Socin fa una prodezza deviando di esterno dentro al volo ma la porta resta stregata 41' - Difesa dell'Ascoli in difficoltà: cerca di mettere in fuorigioco Iaquinta ma libera Barreto che taglia in area e batte Pagliuca 41' - Barreto: l'Udinese raddoppia 35' - Iaquinta servito in area sul filo del fuorigioco vince un rimpallo con Pagliuca che non esce con grande determinzione e porta l'Udinese in vantaggio 35' - Iaquinta in gol: Udinese in vantaggio 29' - Punizione di Muntari una decina di metri fuori dall'area di Pagliuca, Bjelanovic si immola e ribatte con la testa.
Goal.com - Promossi&Bocciati di Fiorentina-Udinese
Promossi&Bocciati di Fiorentina-Udinese Gamberini impeccabile, Coda in confusione.
Nel primo tempo svaria il campo, mettendo prevalentemente in difficolta' la difesa friulana sul lato destro con pericolose serpentine e imprimendo l'impronta iniziale alla partita con uno stop elegante ed un tiro angolato.
Come il suo compagno di reparto cala nella ripresa, dove l'Udinese pressando piu' alto non lo fa ripartire con velocita'.
Voto 6, 5 Pazzini: Si parla tanto di Bianchi o altri giovani, ma ci si dimentica sempre di lui; se fosse meno sfortunato sarebbe sicuramente una delle piu' grandi realta' del calcio italiano; anche lui sfrutta l'occasione alla perfezione: nel primo tempo prima sfiora il gol con un diagonale che sfiora il palo e sul finire del tempo mette il sigillo alla partita al termine di una splendida azione Liverani-Pasqual.
Inspiegabile pero' l'esclusione di Muntari, che infatti nella ripresa da nuova linfa al centrocampo friulano; forse col ghanese in campo dall'inizio Liverani e Montolivo nella prima frazione di gioco non avrebbero avuto il sopravvento che forse è costato la partita.
E' principalmente merito suo se per tutta la partita sia Iaquinta che Siqueira riescono ad avere una sola occasione.
Photo by www.grandecalcio.it
Notiziario di venerdì 23 febbraio 2007 / I convocati per Udinese-Parma.
Lavoro differenziato per chi ha giocato ieri sera la partita di Coppa Uefa..
Questo l'elenco alfabetico dei 20 calciatori convocati dal tecnico Claudio Ranieri per la partita Udinese-Parma, 6^ giornata di ritorno della Serie A Tim 2006-07, di domenica 25 febbraio 2007, alle ore 15 allo Stadio Friuli di Udine:.
Udinese-Parma 3-3: in galleria foto le immagini di Grazia Neri (domenica 25 febbraio 2007 17.43) .
Due urla nel silenzioLa Fiorentina batte lUdinese e il deserto del Franchi: in goal Reginaldo e Pazzini Nove.Firenze.it
due urla nel silenziola fiorentina batte ludinese e il deserto del franchi: in goal reginaldo e pazzini - nove.firenze.it .
Due urla nel silenzio La Fiorentina batte lUdinese e il deserto del Franchi: in goal Reginaldo e Pazzini (Firenze, 11 febbraio) Nella prima partita a porte chiuse giocata al 'Franchi', i Viola non sembrano sentire il silenzio assordante degli spalti e giocano una bella partita.
Anzi lassenza dei due fuoriclasse toglie forse punti di riferimento allUdinese che sembra sorpreso dal gioco efficace dei Viola, che hanno in Pazzini e Reginaldo uninedita coppia dattacco.
Risponde l'Udinese con un contropiede di Iaquinta calciato fuori di poco.
Modesta la reazione dellUdinese che confeziona un tiro da lontano con DAgostino.
La Fiorentina gioca in contropiede e Reginaldo e Pazzini tengono in apprensione la difesa udinese.
Crescono i friulani, ma non riescono ad impensierire i Viola che controllano senza affanni la partita.
L'Udinese cerca la porta di Frey con un colpo di testa di Motta e con una punizione di Iaquinta.
- Calcio: Fiorentina vs Udinese in oltre 100 circoli Arci...
Roma Caput Mundi
Sulla gara di sabato commenta: 'la partita non sara' da sottovalutare, ne' per noi ne' per la Juventus'..
Il rumeno, durante la partita con l'Ascoli del 30 ottobre scorso, aveva colpito un avversario con una gomitata al volto.
Un'altra miccia accesa nel gia' infuocato prepartita di Roma-Juve.
MSN Sports - Altre brevi - Calcio - Ascoli, stadio blindato contro l'Udinese
Potranno assistere alla partita solo i portatori di handicap con accompagnatore, che dovranno comunicare i relativi nominativi all'Ascoli calcio entro le 13 di domani, utilizzando la modulistica sul sito Internet della società.
A.C. Milan - MILAN-UDINESE 5-1
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro MILAN-UDINESE 5-1 06/11/2005 17.07.00 MILANO – Milan di goleada e ogni timore lagato alla sconfitta di Eindhoven scompare.
La formazione rossonera si impone sull’Udinese con una partita sontuosa, cinque reti, tanto gioco e la solita consueta verve aggressiva.
L’Udinese invece architettata dal proprio allenatore con un centrocampo molto muscolare (fuori Obodo infortunato al 14’ per Motta) soffre l’iniziativa avversaria senza riuscire ad innescare la velocità di Iaquinta e Di Natale.
L’Udinese lancia qualche segnale di ripresa solo tra il 32’ e il 35’ quando Dida viene impegnato da tre conclusioni non particolarmente efficaci.
Il Milan controlla la partita e ne decide di ritmo come e quando vuole.
Non c’è partita, l’Udinese in visibile imbarazzo prova la carta Di Michele, ma i rossoneri sono irresistibili.
Udineseblog.it - Home
Malesani a due giorni dalla partita col Parma si ripresenta in conferenza stampa..
L'Udinese è stata l'ultima squadra a fermarla: "Speriamo che sia di buon auspicio: vuol dire che se fermiamo l'Inter avremo fatto una buona gara, e significa che avremo giocato ad alti livelli, dandoci tranquillità e continuità.
Sono contento delle mie prestazioni." Sulla partita di domani poi non nasconde che non sarà facile: "Sappiamo che è difficile, ma cercheremo di fare il massimo, applicando quel che dice il mister".
Il punto sulla A Primavera e giovanili: Vanoli e Zannier commentano la sconfitta della Primavera e la vittoria della Berretti Statistiche: tutte, ma proprio tutte le statistiche dopo la 25^ giornata Oggi il calcio e l'Udinese in TV Il termometro della stampa sull'Udinese Accadde oggi .
Sondaggi Qual'è la 'malattia' dell'Udinese secondo voi? .
Mancini 'pensiamo solo all'Udinese'.
I più letti Ultime dal mercato Udinese - Koper LIVE! Galeone: se devo lasciare a qualche deficiente...
EstroVersa » Toro-Udinese: 2-3
EstroVersa Elementi di fantasia e capricci Toro-Udinese: 2-3 Entro all’Olimpico con il nome di Patty… La mia seconda volta allo stadio a tifare Toro.
L’Udinese si porta al 3-0; nasce il dubbio di un’irregolarità, ma il gol viene convalidato.
Olé! Un’espulsione (Cioffi) e torna Abbruscato, che con una doppietta porta il Toro a concludere la partita con un 2-3.
Rimonta il delirio della curva, ma la partita è ormai conclusa.
La partita è iniziata in modo strano: un solo striscione (”Sergio e Iakc liberi subito”), secondo anello di curva maratona vuoto e nessun… .
Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Sulla partita persa contro i viola il tecnico veneto preferisce sorvolare: ”C`e` da salvare poco o nulla.
Conclude Malesani: ”Abbiamo il dovere di restare tutti con i piedi per terra, senza fare voli pindarici: se l`Udinese ha sostituito l`allenatore vuol dire che qualcosa non andava.
Corriere della Sera - Vittorie per Roma, Inter e Udinese
Tra i risultati di domenica spiccano invece le vittorie di Inter (1-0) sul Brescia, Roma (5-1 sul Parma) e Udinese (3-0 sulla Lazio).
Nella ripresa subito dentro Zalayeta al posto di Del Piero, ma la partita continua a farla il Milan che, però, a differenza del primo tempo non riesce a rendersi pericoloso.
GLI ALLENATORI - L'andamento della partita rispecchia il commento dei 2 allenatori: Fabio Capello sa bene infatti che la sua squadra non era in giornata e ammette la superiorità del Milan .
«Il Milan mi ha fatto un'ottima impressione, mentre noi eravamo troppo timorosi , abbiamo sbagliato moltissimi passaggi, forse sentivamo troppo questa partita.
Carlo Ancelotti a fine gara applaude la prestazione del suo Milan: «Era una partita contro una squadra che ha preso pochissimi gol, abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo stati fortunati.
Era però una partita da vincere per il Milan: «Può succedere, abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilitá per vincere: non tutte le ciambelle riescono col buco.
LE ALTRE SFIDE - Non molla un colpo l'Udinese che si impone per 3-0 in casa sulla Lazio e conserva il terzo posto in classifica con distacco immutato sulle rivali.