PARTITA LIVORNO

































Immagini della partita Livorno - Palermo e festeggiamenti per la promozione in serie A
Torna alle foto della partita Livorno - Palermo e festeggiamenti per la promozione in serie A .

Lega Nazionale di Trieste
ATTUALITA' I FATTI DI LIVORNO "Tito ce l'ha insegnato: la Foiba non è reato".
Lo striscione apparso durante la partita Livorno-Triestina L’avv.
Menia in merito allo scandaloso episodio verificatosi a Livorno in occasione della partita di calcio.
Poiché il Sindaco di Livorno ha ritenuto comunque di condannare il vergognoso episodio, l’avv.
Sardos a nome della Lega Nazionale e del “Comitato per i Martiri delle Foibe” si è rivolto direttamente al Sindaco di Livorno chiedendo un suo attivarsi in tal senso.

uefa.com - Coppa UEFA - Calendario & Risultati - Partita
L'AS Livorno Calcio vuole continuare a stupire nella sua prima avventura europea in 92 di storia.
Il tecnico Daniele Arrigoni sa però che il Livorno è atteso da un impegno molto delicato.
Il Livorno è reduce da una sconfitta in casa dell'AC Milan in campionato.
Credo che sarà una partita complicata per noi.
Il Livorno è una squadra ordinata che sa difendersi molto bene”..
Il difensore del Livorno Alessandro Grandoni è consapevole della forza dei catalani:'Sono una squadra molto quotata ed hanno giocatori fortissimi come Luis Garcia e Rufete.

uefa.com - Coppa UEFA - Calendario & Risultati - Partita
L’RCD Espanyol espugna il campo dell’AS Livorno Calcio nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa UEFA e ipoteca la qualificazione agli ottavi.
Il Livorno si affida a Cristiano Lucarelli per cercare il gol del pareggio.
Ultimo cambio per il Livorno: Marc Pfertzel prende il posto di Fiore.
A dieci minuti dal termine il Livorno riesce finalmente a dimezzare lo svantaggio con un preciso colpo di testa di Galante su corner di Dario Passoni.

Goal.com - Livorno-Ascoli 0-0: Gran bella partita senza l'ospite doc, il gol
Livorno-Ascoli 0-0: Gran bella partita senza l'ospite doc, il gol Lucarelli fallisce almeno tre palle gol, ottimo Eleftheropoulos.
zoom - galleria Livorno - Un esordiente stagionale per parte (Pavan per Koffour nel Livorno ed Eleftheropoulos al posto dell'influenzato Pagliuca nell'Ascoli) e tanta voglia di tornare a sorridere grazie allo stadio riaperto al pubblico labronico, stavolta solo per gli abbonati.

Goal.com - Livorno-Messina 2-1: Fiore-Lucarelli ed il Livorno torna a sorridere
Livorno-Messina 2-1: Fiore-Lucarelli ed il Livorno torna a sorridere La squadra di Arrigoni vince sfruttando al meglio i tanti contropiedi, il Messina non riesce più a ritrovarsi.
La partita quindi assume contorni ben diversi perché, come tristemente ormai sappiamo, senza spettatori manca il vero mordente della competizione..
Ad entrambe manca la vittoria da mesi, infatti il Livorno ha conquistato solo 4 punti nelle ultime dieci partite mentre il Messina non vince addirittura da ottobre, insomma una gara da non fallire.
Il Livorno cerca le triangolazioni sugli spazi stretti con Fiore che svaria tra le linee avversarie, il Messina invece sembra molto compatto e le due punte molto mobili ad aprire il gioco.
E’ il preambolo della vera azione che sbloccherà al partita al 25’.
La partita riprende con un ritmo tambureggiante, ma un po’ confusionario.
Ma è sempre il Livorno ad essere prorompente in fase di contropiede, ed al primo minuto di recupero potrebbe definitivamente chiudere la partita con Lucarelli che viene trovato tutto solo sempre sulla corsia destra del Messina.
Il Livorno conquista così la sua vittoria scaccia-crisi in attesa della gara con l’Ascoli per allontanarsi in maniera definitiva dalla zona calda della classifica.

CitYWeB Agency Grafica Livorno Web design Realizzazione Siti Web - Partita iva ben visibile nel vs Sito web - News - News
Ministero delle Finanze ricorda: la partita iva deve essere ben visibile in homepage..
Per quanti ancora non avessero adeguato il proprio sito, una nuova risoluzione dell'Agenzia delle Entrate ribadisce che il numero di partita IVA deve essere indicato sul sito web.
Già da tempo è noto come una disposizione obblighi i soggetti IVA a indicare la partita IVA nel proprio sito Web aziendale.
L'obbligo di indicazione del numero di partita IVA nel sito web rileva per tutti i soggetti passivi  IVA, a prescindere dalle concrete modalità di esercizio dell'attività..
Di conseguenza,   quando un soggetto IVA dispone di un sito web relativo all'attività esercitata, quand'anche utilizzato solamente per scopi pubblicitari, lo stesso è tenuto ad indicare il numero di partita IVA..

Guide of PARTITA LIVORNO



info: PARTITA LIVORNO


Photo by www.nogood.it
Repubblica.it | Calcio: diretta Livorno-Lazio
La Lazio è andata in vantaggio nel primo tempo con una prodezza di Pandev e ha poi cercato di controllare la partita.
La svolta per il Livorno con l'espulsione di Rocchi e dopo pochi minuti è arrivato il gol di Lucarelli.
47' La partita è finita Livorno e Lazio pareggiano 1-1 45' Due minuti di recupero 43' Ammonito Passoni del Livorno 41' Non succede più nulla le squadre si accontentano di controllare il gioco 38' Ammonito Mudingayi 36' E' calato il ritmo della partita, le due squadre sembrano stanche 34' Nel Livorno entra Vidigal al posto di Pasquale 28' Nella Lazio entra Makinwa al posto di Pandev 27' Ancora bravo Peruzzi a deviatre un gran tiro di Pasquale.
Un attimo dopo, sul corner, testa ancora di Lucarelli che sfiora la traversa 26' Nel Livorno entra Bakayoko al posto di Viggiani 25' Ammonito Cribari della Lazio 22' Ammonito Mutarelli della Lazio 19' Questa volta di testa Lucarelli non sbaglia.
Cross di Pasquale, Lucarelli salta più alto di Mauri e beffa Peruzzi 19' PAREGGIO DEL LIVORNO !!!! 16' Rischia la Lazio per un'uscita a vuoto di Peruzzi ma la palla sfila fuori dall'area 14' Lazio in dieci.

LIVORNO CALCIO
Parte da Livorno il nostro tour tra i club calcistici di Serie A, con i percorsi da seguire per contattare direttamente la propria squadra del cuore: indirizzi e telefoni del Livorno Calcio, ma anche posta elettronica, siti Internet, ufficiali e non, per aprire un filo diretto con il Club, e con le tifoserie che con più attenzione e passione seguono il Livorno.
Il tutto accompagnato da un desiderio: cercare un continuum con la cultura e la tradizione locale, rivisitando “l'indicatore livornese” creato da Guerrazzi qua a Livorno nella fine dell'ottocento.
A me piace tanto giocare a pallone e grazie al ragazzo che con i soldi che mi manda tutti i mesi mi permette di studiare ho scoperto che esiste una squadra di calcio con le maglie amaranto (il portiere gialla) che si chiama Livorno.
Spero che un giorno riuscirò a vedere una partita del Livorno dal vivo, ma per adesso devo andare a scuola e procurarmi un titolo di studio, perché il mio amico dice che è molto importante.
Saluti a tutti e forza Livorno da questo piccolo paese di mare sotto il Senegal.
Caro Alè Livorno, vedo con piacere che finalmente è stato dedicato un angolo ai livornesi di "foravia".

MSN Sports - Altre brevi - Calcio - Maxischermi per i tifosi del Livorno
Ma è probabile che saranno moltissimi i supporters amaranto che decideranno comunque di assistere alla partita dall' esterno dello stadio per stare vicini alla squadra prorpio nel giorno del compleanno: il Livorno, infatti, celebra proprio oggi il suo novantaduesimo anniversario.
E’ il tabellino di Robbie Keane nella partita contro il Bolton.

Livorno - Toscana - Italia - Attualità
Livorno, solo un pareggio Eurosport - ieri .
Nonostante le tante palle gol create e una traversa clamorosa di Lucarelli, il Livorno non riesce a bucare la porta dell'Ascoli.
Una traversa tra Livorno e il gol Gazzetta.it - ieri .
Una traversa tra Livorno e il gol Contro l'Ascoli, gli amaranto firmano il 4° pareggio in 5 partite casalinghe.
Le probabili formazioni di Livorno -Ascoli, gara valida per la 25.a giornata di serie A, in programma domenica alle 15.
Non solo Livorno: su Pandiani anche il Genoa Tutto mercato Web - 23/02/2007 .
Oltre al Livorno , anche il Genoa ha messo gli occhi su Walter Pandiani (30), attaccante dell'Espanyol.
- Il Livorno perde 2-0 aBarcellona contro l'Espnayol, nel ritorno dei sedicesimi difinale di coppa Uefa ed e' eliminato dal torneo continentale.All'andata, al 'Picchi' (a porte chiuse), gli spagnoliavevano vinto 2-1.
RCD Espanyol - AS Livorno Calcio 2-0 (and: 2-1) Gli uomini di Arrigoni ci provano, ma i gol sono tutti spagnoli, César espulso nel finale..
Numeri che inchiodano il Livorno , la compagine di mister Arrigoni cede il passo all’Espanyol, dal quale viene sconfitto anche nel retour match, uscendo dalla Coppa UEFA ai sedicesimi di finale.....

Untitled Document
L´A.S.Livorno Calcio informa che tutte le richieste di accredito (Stampa, Società, Autorità) per la partita Livorno-Ascoli di domenica 25 febbraio 2007 (ore 15.00) dovranno pervenire inderogabilmente via fax al n.

A.C. Chievoverona - Calcio Serie A, Verona - Sito Ufficiale
partita scandalosa di amauri..io mi incavolo e inveisco contro di lui..e questo che mi insulta a me e mette le mani addosso prima a me poi a mio padre..sinceramente per me è sindaco de me cojoni..forse dovrebbe berne di meno lui di birra..cmq vabbe acqua passata..l'importante è che io non debba parlarci..

Benefits


Photo by
Ancora striscioni razzisti durante Roma-Livorno - Wikinotizie
Infatti oggi durante la partita Roma -Livorno sono apparsi sulla curva sud, quella della tifoseria romanista, degli striscioni con il volto del Duce, la croce uncinata e quella celtica, cioè i simboli dell'estrema destra che ricordano tristemente la pulizia razziale..
Nonostante l'iniziale idea di controllare ogni striscione e di interrompere la partita in occasione di eventuali offese razziali, i tifosi sono riusciti ad introdurre e mettere in mostra i loro 'capolavori offensivi', compreso uno striscione con su scritto: «Lazio-Livorno: stessa iniziale, stesso forno», esplicitamente riferito ai forni in cui venivano sistematicamente eliminati gli ebrei durante i regimi nazifascisti degli anni 40.
Ma tutto è iniziato molto prima della partita, dato che la questura ha accertato il piano che gli ultras giallorossi volevano portare a termine: lanciare 6 bottiglie molotov contro i pullman dei livornesi per vendicare l'autoferimento di un tifoso romanista accaduto l'anno scorso.
Non è la prima volta che succede, dato che già nella precedente partita tra Roma e Livorno del 18 settembre 2005 apparirono striscioni nazifascisti, che però vennero rimossi dopo 15 minuti dalla DIGOS ..

A.C. Milan - MILAN-LIVORNO: LA PARTITA
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro MILAN-LIVORNO: LA PARTITA 30/04/2006 17.47.00 MILAN-LIVORNO 2-0 MILANO – La squadra rossonera si ripresenta al pubblico di San Siro (ultima apparizione in campionato venerdì 14 aprile nel derby) accolta dagli applausi dei tifosi milanisti e con qualche novità di formazione: rispetto al Camp nou ci sono dal primo minuto Cafu, Jankulovski e Rui Costa, al posto di Costacurta, Seedorf e Kakà.
Nel Livorno, al centro dell’attacco Lucarelli sul quale è intervenuto nel pre-partita il presidente Spinelli con la seguente dichiarazione: ‘Morto un papa se ne fa un altro’.
Per il resto il Milan fa la partita ma il ritmo della fase offensiva rossonera, dopo dodici minuti, è ancora al di sotto delle aspettative.
Cosa che torna ad accadere al 20’ con una conclusione di Shevchenko bloccata a terra dal portiere del Livorno.
Il Milan sta controllando la partita ed entra con relativa facilità nell’area di rigore avversaria, come conferma il gol di Inzaghi poco prima della mezz’ora su splendida imbeccata di Jankulovski.

A.C. Milan - LIVORNO-MILAN 0-3
A Milano, in Europa, ovunque…Rossoneri Crea la tua figurina: scopri come! Scopri i nuovi Wallpaper e Screensaver Rossoneri Home › Elenco news › News selezionata: ‹ Torna indietro LIVORNO-MILAN 0-3 21/12/2005 22.23.00 LIVORNO – Per una partita da molti definita come il crocevia della stagione milanista Carlo Ancelotti si ritrova privo di Vieri, Inzaghi e Stam.
Il Livorno dal canto suo crede all’impresa e rinuncia a De Ascentis per schierare Colocci e Passoni a centrocampo pronti a sfruttare i loro inserimenti in zona gol.
Il Livorno rimane cautamente nella propria metà campo con Passoni e Colucci pronti a far ripartire l’azione per vie centrali.
Al 17’ il Livorno esce con efficacia dalla propria mediana, Lazetic mette in mezzo per Lucarelli che spizzica il pallone che finisce sul fondo.
Il Milan è concentrato, gestisce bene il pallone e vigila con attenzione ogni zona del campo, mentre il Livorno si affida alle ripartenze veloci dei propri centrocampisti che tuttavia vengono tamponati con efficacia da Gattuso e Seedorf.
Il Milan continua a tenere bene il campo, il lavoro degli esterni di Donadoni infatti consente un presidio razionale della propria zona di campo da parte di Serginho il quale appena può prova a tagliare in due l’out destro del Livorno con continue accelerazioni.

Giovanni Armillotta: "Novant'anni fa il calcio approdava a Livorno"
La prima partita disputata nel 1904 nei pressi di piazza Magenta .
Si dice che a Livorno i primi calci al pallone siano stati tirati grazie a Giovanni Domenico Menio Carmichael, figlio del vice-console inglese Mr.
E fu lui nel 1904 ad organizzare la prima partita, con le giacche ammucchiate per tracciare le porte, su un campo di piazza Magenta a lato della Chiesa del Soccorso.
Ed il pubblico, quello chic , della Livorno bene.
Lo stesso fondatore e primo segretario dell’US Livorno, il noto editore-tipografo Gino Belforte, era presidente del Rotary Club .
Un anno dopo la famosa partita nacque la prima società livornese.
La sua prima partita la giocò nella villa del signor Fabbricotti, di fronte ad un pubblico entusiasta e vestito all’ultima moda, contro una squadra messa su da equipaggidi navi inglesi che avevano attraccato al porto nel giugno e che vinse, com’era ovvio, per 11-1.
Nel 1906, durante i festeggiamenti per il terzo centenario (contestabile! Livorno è stata fondata nel 1577) che videro in città il colonnello Cody, mitico Buffalo Bill , fu organizzato un grande match tra le società sportive livornesi.

I FORZATI DEL "POLITICALLY CORRECT" (DICEMBRE 2005) | ZooPolitico.it
Addirittura, pochi anni fa, durante una partita della nazionale Under 21 svoltasi a Lecce, il nazionale italiano Ventola venne aggredito da alcuni facinorosi locali entrati in campo apposta per colpirlo… Da “buoni” leccesi non gli perdonavano il fatto di essere barese!.
Nonostante quanto detto finora sia a mio parere elementare, nessuno dei pennivendoli di regime ha avuto il coraggio di sostenere simili considerazioni, accodandosi al più comodo treno del “politically correct” che gridava contro il “razzismo” e che chiedeva pene esemplari! Anzi, a chi osava contrapporre qualche argomento logico alle loro urla isteriche da imbrattacarte asserviti, veniva riservato ostracismo e commenti sprezzanti; è il caso dell’allenatore Dossena, il quale, avendo allenato di recente in Africa, ha sottolineato che mentre qua ci si lamenta dei fischi, là al loro paese si rischia letteralmente la pelle giocando una partita su certi campi….
Non esito a definire stomachevole il caso montato dopo la partita Livorno – Lazio… Come tutti sanno, la tifoseria livornese è composta dalla peggiore feccia anarcocomunista, pappa e ciccia con centri sociali e delinquenti noglobal… Naturalmente, questo non ha mai turbato i sonni dei nostri buonisti “politcally correct”, indi nessuna critica è mai stata mossa contro l’esposizione allo stadio livornese di tristi simboli di sangue tanto cari al comunismo, né per l’iconografia annessa a questi simboli… Neppure il giocatore leader della squadra, Lucarelli, è mai stato criticato per il suo vizietto di salutare a pugno chiuso, benché le regole della giustizia sportiva vietino l’utilizzo di simboli e riti chiaramente riconducibili a qualsiasi parte politica.

Villaggio Solidago mai in partita. Passa la Icom Cagliari
Livorno non ha saputo approfittare dell'assenza di Torre nella Icom, poco o nulla ha dato il reparto lunghe (e non solo...) di coach Pandolfi.
Si è vista fin dai primi minuti una Solidago 'pasticciona', con le idee annebbiate e con il passaare dei minuti la situazione in campo non è molto migliorata: pochi palloni 'sotto', poche accelerazioni, molto nervosismo (qualche decisione arbitrale nel finale è stata dubbia) hanno fatto sì che stavolta Livorno non sia riuscito a 'recuperare' la partita ed in questa occasione neppure a salvare il + 7 della gara di andata vinta a Cagliar, anche se l'impegno delle ragazze non è certo mancato......
In ogni caso la classifca è ancora buona e 'sognare' è lecito, a patto che Livorno faccia propria la gara di domenica prossima al Palamacchia di Livorno contro la capolista Liomatic (18v - 1p)..

PARTITA LIVORNO ?

RAI Sport dettaglio partita
Note: i circa 250 tifosi veronesi sistemati nel settore ospiti dello stadio Armando Picchi di Livorno, prima della partita Livorno-Verona, hanno intonato cori fascisti e inneggiato 'Priebke libero' con il braccio destro teso.
Per questa partita è stato predisposto un imponente servizio d'ordine con l'impiego di oltre 200 tra agenti di polizia e carabinieri.
Leonardo / conkiglia / Blog - Conkiglia
  Ultimi 5 commenti A livorno, come al solito, 'BRAVI' ragazzi [...] non si può morire per una partita di calcio non ci sono parole....
Dettaglio paradossale e agghiacciante, la partita era stata preceduta da un minuto di silenzio per ricordare la figura di Ermanno Licursi, dirigente della Sammartinese, morto sabato scorso dopo una rissa allo stadio di Luzzi, al termine della partita con la Cancellese (Terza categoria).
Commenti A livorno, come al solito, 'BRAVI' ragazzi hanno imbrattato i muri con frasi inneggianti a colui che ieri ha lanciato una bomba carta durate una partita di calcio uccidendo un tutore dell'ordine...allora vi chiedo: Ma in che nazione viviamo? Ma esiste un minimo di senso della vergona? IO sento di averlo...e infatti mi vergogno dello stato in cui versa, purtroppo, il livello socio-culturale del nostro paese.
non si può morire per una partita di calcio.
LIVORNO
LIVORNO Spinelli e i giocatori scendono a ringraziare i tifosi fuori dalla stadio .
Livorno, 14 febbraio 2007 - I giocatori del Livorno, conclusa la partita con l'Espanyol , sono usciti sul piazzale antistante lo stadio ed hanno lanciato le maglie verso i tifosi che, per tutta la partita, si erano radunati fuori dallo stadio per incitare la loro squadra.
COPPA UEFALivorno ko con l'Espanyol.


Home @CallCenter