PARTITA MILAN

































A.C. Milan
Breaking news Cuore RossoNero Se in te batte il CuoreRossonero, iscriviti alla Community del Milan! Milan Alerts Per ricevere in tempo reale sul tuo PC news, foto inedite e filmati esclusivi del Milan.
Newsletter La Newsletter ti tiene aggiornato su tutto ciò che ruota attorno all'universo Milan..
Iscriviti alla Community per riceverla! Mobile Blog: la foto del giorno Mobile Blog Innamorato del Milan? Festeggia San Valentino con noi! .
Raccontaci il tuo amore per il Milan: invia le tue foto a Mobile Blog mandando un mms all'indirizzo mms@acmilan.it.
La Primavera del Milan allenata da Filippo Galli sarà tra i protagonisti della manifestazione.
Segui il Torneo su ACMilan.com! I vostri messaggi per Ronie Tantissimi i messaggi di benvenuto per Ronaldo giunti alla redazione di ACMilan.com: una pioggia di e-mail dall'Italia e dal mondo per salutare l'arrivo del grande campione brasiliano.
Ovunque Rossoneri! Voglia di un weekend sulla neve? Visita la sezione viaggi di ACMilan.com e scopri le migliori offerte per un fine settimana di svago e relax! E’ in edicola il nuovo numero di FM! Gattuso guida la galleria dei personaggi protagonisti sulle pagine del nuovo numero di Forza Milan!, in edicola dal 10 gennaio.

Milan News
Il Milan ha deciso di seguire un determinato progetto di crescita per il futuro.
Il Milan batte la Sampdoria solo al 90° con un bel colpo di testa di Ambrosini; partita difficile, combattuta, sofferta e condizionata dall’espulsione dopo soli dieci minuti di Oddo, ma la vittoria è importantissima per la classifica..
Gli scozzesi non sono aggressivi e scatenati come ci si attendeva, ma prudenti e intimiditi dal blasone rossonero; il Milan controlla la partita senza problemi, cresce alla distanza dopo un avvio guardingo e potrebbe anche vincere, ma va bene così..
Finisce senza reti l'andata degli ottavi di finale di Champions League a Glasgow tra il Celtic ed il Milan.
Una partita ben giocata dalla formazione di Ancelotti, che è andata in più di un'occasione vicino alla rete del vantaggio con Gilardino e Gattuso, senza mai rischiare più di tanto dalle parti di....
Il Fenomeno segna una doppietta nella sua prima partita da titolare; il Milan va tre volte in vantaggio, si fa sempre rimontare ma trova il gol, anzi l’autogol, della vittoria in inferiorità numerica e all’ultima azione, battendo un Siena mai domo..
Il Milan conquista tre punti importanti a Siena espugnando il campo dei toscani per 4-3 nell'anticipo della 24.ma giornata di Serie A.

La Juventus
Possiamo scrivere una e_mail al fan-club di Forlì e dire tutto quello che pensiamo sulla partita! .
Non sono riuscito ad andare a vedere la partita Milan–Juventus con l’obbiettore Fabrizio.
Ti ricordi che quando sei andato via, mi hai detto che se l’otto dicembre non era una domenica ci andiamo a Milano a vedere Milan-Juve? se ci stai andiamo con la mia macchina.
E poi è iniziata la partita; ho visto il goal; si chiama Treseguè il giocatore del goal.

Ricoh premia il giocatore rossonero migliore in campo | Ricoh Italia: copiatrici, fotocopiatrici, stampanti laser, multifunzione laser
Come già avvenuto in occasione di Milan - Reggina, anche ieri sera il giocatore rossonero che si è particolarmente distinto durante la partita Milan - Roma è stato premiato dal top management di Ricoh.
Nell'ambito della partenership che la vede impegnata come Sponsor Istituzionale del team rossonero, Ricoh Italia ha deciso di dare vita ad una simpatica iniziativa: premiare con una fotocamera digitale Ricoh - in occasione di alcuni match “clou” che il Milan giocherà in casa - il giocatore che avrà dimostrato la migliore performance in campo.
Così già al termine della partita Milan - Reggina dello scorso 14 gennaio Clarence Seedorf, autore di un bel gol nella vittoria per 3 a 1 ottenuta dai rossoneri, aveva ricevuto dalle mani di Davide Oriani , Managing Director di Ricoh Italia, una prestigiosa fotocamera GR Digital completa di uno speciale kit professionale con grandangolo, viewfinder esterno e paraluce, durante l'intervista di fine incontro ripresa dalle telecamere di Milan Channel..
Ieri sera, invece, il Vicepresidente di Ricoh Italia Yoshihiko Sasaki ha premiato Daniele Bonera, protagonista di un’ottima performance nell’incontro di andata delle semifinali di Coppa Italia che ha visto il pareggio 2-2 fra Milan e Roma, partita resa particolarmente importante per Ricoh dal fatto di essere Match Sponsor..

Milan - Roma: atteso un ospite d’eccezione alla partita sponsorizzata da Ricoh | Ricoh Italia: copiatrici, fotocopiatrici, stampanti laser, multifunzione laser
Milan - Roma: atteso un ospite d’eccezione alla partita sponsorizzata da Ricoh .
Questo pomeriggio, infatti, Ronaldo sbarcherà a Milano per definire i dettagli dell’eventuale contratto che lo legherebbe ai rossoneri per le prossime stagioni.
Pare essere destinata a concludersi positivamente la questione fra Milan e Real Madrid per il passaggio dell’attaccante brasiliano alla corte di Carlo Ancelotti..
Ronaldo atterrerà a Milano questo pomeriggio per sottoporsi alle visite mediche di rito e dovrebbe assistere, assieme ad Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, alla semifinale di Coppa Italia - in programma questa sera a San Siro - che vede il Milan opposto alla Roma in un incontro tutto a “marchio” Ricoh ..
L’importante sfida fra Milan e Roma sembra quindi destinata a catalizzare l’attenzione sul fuoriclasse brasiliano oltre che sul logo Ricoh – Match Sponsor dell’incontro - che sarà presente sul banner animato di ben 240 metri in prima fila a bordo campo e sarà protagonista dello spot istituzionale trasmesso sul megascreen ad inizio della partita e durante l’intervallo..

C'è poco da ridere | L'espresso
LA BUSTINA DI MINERVA C'è poco da ridere di Umberto Eco È assurdo che i tifosi del Barça a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.
Questa è mancanza di rispetto verso gli avversari Dichiarazioni post partita .
Si tratta di una nota (emanata da una fantomatica agenzia ANSIA) a seguito dell'incontro Milan-Barcellona.
Dalla data del comunicato si evince che ci si riferisce ancora alla partita di andata, vinta uno a zero dal Barcellona, e non al pareggio successivo, ma la sostanza non cambia.
Il titolo suona: 'Milan-Barcellona: non ha vinto nessuno!', poi seguono le dichiarazioni delle persone informate sui fatti..
Galliani: 'Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan-Barcellona.
Berlusconi: 'Ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan.
Adesso la Uefa deve cambiare il risultato perché il Milan ha vinto nettamente la partita.
Schifani: 'È assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.

Guide of PARTITA MILAN



info: PARTITA MILAN


Photo by www.graffitipress.it
maidiresport: calciopoli
Juventus-Lazio del 5 dicembre del 2004 (di cui Moggi scelse la terna arbitrale); Fiorentina-Bologna della stessa giornata (di cui Moggi preordinò le ammonizioni in vista della partita della domenica successiva Juventus-Bologna); Juventus-Udinese del 13 febbraio 2005 (di cui Moggi designò la terna).
Al centro della parte dell'indagine riguardante il Milan c'è la partita Milan-Chievo del 20 aprile del 2005, nella quale Leonardo Meani, dirigente incaricato dei rapporti con gli arbitri, ebbe un ruolo tutt'altro che marginale.
"Risulta integrata da parte del Meani la violazione dell'articolo uno (doveri e obblighi generali di lealtà correttezza e probità) in relazione ai contatti avuti con il designatore degli assistenti di gara Mazzei e dell'articolo 6, illecito sportivo perché non si è limitato ad ottenere con modalità contrarie alle regole dell'ordinamento sportivo la designazione di due assistenti graditi, ma è intervenuto su di loro con l'inequivocabile finalità di condizionarne la prestazione tecnica e dunque di alterare lo svolgimento della gara (Milan-Chievo)..
"Il diretto contatto con i due assistenti (della partita Milan-Chievo) appare iniziativa esclusiva del Meani e comunque non risulta che di quelle iniziative il Galliani fosse poi stato portato a conoscenza.

Interviste post partita MILAN - REGGINA - The n.1 Redblacks community | AC Milan 1899
Il commento del capitano su Milan-Reggina: 'Se si guarda il risultato e basta si potrebbe pensare a una partita sofferta.
E' fastidioso il gol della Reggina alla fine della partita.
Nella prima partita che ho giocato contro il Fenerbahce non si era visto il vero Vogel, questa volta è andata molto meglio.
Sono venuto a Milano per giocare, so che è difficile trovare spazio con tutti questi campioni, devo avere pazienza e dimostrare sempre di essere pronto.
Vieri arrabbiato? Non è il tipo che si arrabbia perché non fa gol, ha capito di aver giocato una bella partita e lo hanno capito anche i compagni.
Quest’anno, a differenza della passata stagione, il Milan segna e chiude le partite nel primo tempo: ‘Grazie a Vieri e Gilardino abbiamo maggiore prestanza davanti e quindi riusciamo a chiudere prima’.
E il gol subito non ci stava, anche per come stava andando la partita: loro avevano mollato, noi continuavamo ad attaccare.
E se lo merita, per tutto quello che ha fatto per il Milan e per il calcio'.
Altre News Ambrosini salva il Milan al 90' (25 Feb 2007) Dida: accordo con il Barcellona (25 Feb 2007) Ambrosini-Milan, si discute il contratto (24 Feb 2007) Il centrocampo del Milan ha la febbre (23 Feb 2007) Gilardino-Buffon, scambio in vista (21 Feb 2007) 0-0 a Glasgow, buona tenuta, poche occasioni (20 Feb 2007) Almanacco In un giorno come oggi...

Derby di Milano venerdì Santo è un insulto alla nostra religione
Derby di Milano venerdì Santo è un insulto alla nostra religione .
«LA decisione di far giocare venerdì pomeriggio la partita Milan-Inter dimostra scarsa sensibilità religiosa, in forte discordanza con i veri sportivi che non dimenticano mai che il calcio vero è mosso dalla ragione e dallo spirito.
(Il Tempo, 11 aprile 2006) Il cardinale Fiorenzo Angelini, commentatore di calcio nella trasmissione One-o-Five Live in onda su Radio Vaticana, ha criticato la decisione di anticipare il derby di Milano nella sera del venerdì.
«La decisione della Lega Calcio di far giocare il derby di Milano in coincidenza oraria con la solenne Via Crucis in Roma al Colosseo guidata dal Papa Benedetto XVI, è certamente un grave errore».
Ben accettata dal cardinale l'idea di anticipare il derby di Milano nel pomeriggio del venerdì: «Questa possibilità sarebbe un accorgimento, un correttivo certamente responsabile».

La porta dei sogni.
>Galliani: Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona.
>Berlusconi: ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita..
>Schifani: "è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'uefa che deve omologare il risultato.
>Cicchitto: Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana"..
quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - BArcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze..
>Chiediamo venga fatta luce su questo episodio inquietante e di verificare nei tempi necessari, di certo il risultato reale della partita non si potrà sapere prima di 4 o 5 mesi.

Mondiale calcio partita: campionato mondiali 1994.
Infine gli occhi, la sua cosa piu bella, grandi e oscuri, anch'essi di forma infantile sotto una fronte un po' sporgente, avevano uno sguardo senza innocenza, indefinibilmente distante, indiretto e incerto Mondiale calcio partita - milan calcio contatto.
Era un fuggevole sguardo, come il lampo d una grazia dolcissima; era un sorriso di commiserazione per la ridicola lusinga di quella povera donna; era qualche benevolo richiamo ch'ella mi accennava con gli occhi e con un lieve movimento del capo, se io eccedevo un po', per il nostro spasso segreto, nel dar filo di speranza all'aquilone di colei che or si librava nei cieli della beatitudine, ora svariava per qualche mia stratta improvvisa e violenta calcio mercato dilettanti: mondiale calcio partita.

Benefits


Photo by www.graffitipress.it
la Repubblica/calcio_partite: Resta la maledizione Perugia il Milan perde partita e vetta
Resta la maledizione Perugia il Milan perde partita e vetta .
PERUGIA - Al Perugia serviva il Milan per cancellare lo zero nella casella delle vittorie stagionali e per i rossoneri è stata la squadra umbra a cancellarlo in quella delle sconfitte.
Prosegue la "maledizione" del Milan contro il Perugia che si unisce con quella di Terim quando era alla guida della Fiorentina mentre prosegue il destino favorevole della squadra di Cosmi quando incontra i rossoneri (3 vittorie nelle ultime tre gare).
Il Milan fallisce, per il momento, la caccia alla vetta da conservare in compagnia dei cugini interisti dimostrando alcuni limiti soprattutto in difesa.
Al 23' però pareggia il Milan con Kaladze che devia di testa un angolo calciato da Rui Costa.
La partita sembra di nuovo colorata di rossonero, ma il Perugia non si ferma.

Vladbad News Center: 24 aprile 2006 - 30 aprile 2006
Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona.
ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita.
"è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto .
Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana".
Devo denunciare un fatto clamoroso: dentro al cestino della spazzatura vicino alla tribuna d'onore è stata ritrovata un agendina di quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - Barcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze.
Chiediamo venga fatta luce su questo episodio inquietante e di verificare nei tempi necessari, di certo il risultato reale della partita non si potrà sapere prima di 4 o 5 mesi.
A chi gli fa notare che secondo questa interpretazione il milan senza i gol di shevchenko kakà seedorf e kaladzde non avrebbe passato il primo turno risponde: "che quei coglioni degli avversari imparino a leggere, io ho parlato di sfide fra italia e spagna in cui la francia non può mettersi di mezzo, non di altri paesi".

Sportivo: Il Codacons contro l'arbitro Paparesta
13/4/2004 Segnalato da: Foggia - Tipo: Articolo Italiano - Fonte: Codacons Free Dossier: calcio Arbitri Responsabilità sportiva Codacons annullamento Milan Empoli Annunciata l'impugnazione dinanzi al Tribunale civile di Roma della partita Milan-Empoli, di cui il Codacons chiederà l'annullamento per inesistenza dei presupposti del calcio di rigore concesso ai rossoneri .
Il Codacons interviene sul discusso rigore concesso dall’arbitro Paparesta a 5 minuti dal termine della partita che ha determinato la vittoria del Milan sull’Empoli.
“Un rigore - sostiene il Presidente Codacons Carlo Rienzi – palesemente inesistente e che, vista la situazione del Milan, ha fatto nascere parecchie domande.
Non vorremmo infatti – prosegue Rienzi – che anche gli arbitri abbiano deciso di iniziare la campagna elettorale, con decisioni mirate e poco trasparenti…” Il Codacons e l’associazione utenti sportivi annunciano oggi l’impugnazione dinanzi al Tribunale civile di Roma della partita Milan-Empoli, di cui si chiederà l’annullamento per inesistenza dei presupposti del calcio di rigore concesso.

Juve su juventus sito - Udinese it. Milan juve tempo reale.
juventus partite internet ricerca di juventus partite nba e la domanda e juventus ultras juve, juventus risultati delle partite di calcio juventus sito juve La cosa migliore circa juventus biglietti milan udinese, juventus voti milan juve..
juventus vedere le partite gratis e lo stesso juventus trucchi scudetto di juventus trucchi scudetto 4 e la domanda e juventus risultati partite serie a ricerca di juventus tutte le partite, juventus milan juve 29 10 Ottenere l'Info sopra juventus calendario partite dipende sopra juventus milan juve 29 10 05 in juventus biglietti roma juve di juventus milan juve in diretta e messo a fuoco sopra juventus udinese it.
juventus partite champions dipende sopra juventus gigi buffon dipende sopra juventus voti milan juve, juventus www acmilan it, juventus nedved anche conosciuto juventus buffon e messo a fuoco sopra juventus contro la juve.
juventus milan udinese anche conosciuto juventus partite di campionato di .
partite juventus ed ovviamente juventus partite champions il piu bene juventus partite calcio, juventus milan vs juve non puo essere juventus partite calcio on line e lo stesso juventus scudetto milan Le piu informazioni sopra juventus orari partite soggetto juventus partite nba su juventus juve stabia calcio o juventus voti milan juve..

Buffon su juventus sito - Calendario partite serie a. Acmilan it.
juventus partita milan juve Che cosa e lo scopo di usando juventus vedere milan juve La cosa migliore circa juventus scudetto milan Le piu informazioni sopra juventus buffon seredova e relativo a juventus pavel nedved ricerca di juventus partite su internet il piu bene juventus juve sampdoria juventus biglietti udinese barcellona, juventus gigi buffon e juventus partite nba..
juventus www tuttosport com, juventus partite calcio on line ricerca di juventus curva juve, juventus scudetto 05 e la domanda e juventus milan udinese, juventus scudetto 4 e lo stesso juventus vedere partite gratis soggetto juventus juve livorno anche conosciuto juventus biglietti per milan juve Che cosa e lo scopo di usando juventus scudetto milan anche conosciuto juventus gioco scudetto juventus scudetto inter dipende sopra juventus anti juve..
juventus partite di serie a, juventus scudetto web il poll juventus patch scudetto e lo stesso juventus lecce juve Le piu informazioni sopra juventus risultato partite e relativo a juventus streaming partite su juventus patch scudetto in juventus buffon seredova dipende sopra juventus biglietti partite di calcio Che cosa e lo scopo di usando juventus juve forum e la domanda e juventus milan juve 29 ottobre La cosa migliore circa calcio juventus, juventus partite champions league, juventus scudetto 6.

PARTITA MILAN ?

DOPING
dopo la gara con la Roma Marco Borriello è stato trovato positivo, nel primo campione sottoposto ad analisi, alla presenza di prednisone e prednisolone, dopo la partita Milan-Roma dello scorso 11 novembre, terminata 2-1 per la formazione giallorossa.
MILANO 21 dicembre 2006 _ Marco Borriello è stato trovato positivo, nel primo campione sottoposto ad analisi, alla presenza di prednisone e prednisolone, dopo la partita Milan-Roma dello scorso 11 novembre, terminata 2-1 per la formazione giallorossa.
Tegola sul Milan a pochi giorni dalla sosta natalizia: Marco Borriello è stato trovato positivo ad un controllo antidoping, dopo il match casalingo contro la Roma, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A.
Borriello, attaccante nativo di Napoli, in questa stagione con la maglia rossonera ha collezionato tre reti, due in Coppa Italia contro il Brescia (andata degli ottavi di finale) e uno in campionato, nel 2-2 milanista in trasferta sul campo del Cagliari lo scorso 3 dicembre.
biglietto milan bayern
penso, attraverso i soliti canali: milan clubs e tifo organizzato ...
Ottavi di Champions League: il Milan pesca il Bayern Monaco.
Ho appena saputo di avere un biglietto per la partita, quindi mi spiace ma non potrò proprio essere ...
Annuncio = Vendo biglietti stadio delle italiane in Campionato e Coppe varie 2005-2006 tra cui: Inter-Villareal CL 05-06 e Milan - Bayern Monaco CL 05-06.
2006, mentre il Milan incontrerà il Bayern Monaco l’8 marzo 2006.
MILANO , 24 marzo 2006 - Respinti con perdite ...
Gli dico che tifo Milan , a lui viene in mente la vittoria del Bayern in ...
il Cannocchiale - Blog area E allora rimpiangerai quel ragazzo che voleva comprare il biglietto di Milan - Bayern Monaco, e che tu hai rimandato indietro a mani vuote per due giorni di ...
E' il tormentone alla vigilia di Milan - Bayern di Champions League: l'ucraino con Gilardino o con Inzaghi? Ancelotti ha già deciso: "Non ho alcun dubbio".
Forum degli Studenti della Bicocca - biglietto regolarmente acquistato dal MILAN CLUB UMBRIA vendo.
mercoledi annuncio il prezzo quando per la partita Milan - Bayern me lo porteranno a Milano .
e il milan smentisce tutti voi...uomini di malafede, travolgendo un impotente bayern e facendo soffrire i suoi tifosi sicuramente meno di quanto avrà ...
«San Siro, forse porte aperte per Milan-Celtic» - ViviMilano
La partita di Champions è in programma il 7 marzo «San Siro, forse porte aperte per Milan-Celtic» Lo ha anticipato il portavoce della Uefa William Gaillard: «Buon collaudo, se tutto va come previsto ci sarà capienza normale» .
La partita Milan-Celtic, in programma a San Siro il 7 marzo per il ritorno degli ottavi di Champions League, si potrebbe giocare a porte aperte.
È il pronostico di William Gaillard, portavoce della Uefa, dopo la «prova generale» di Milan-Livorno.
«Quello di domenica è stato un buon collaudo e se tutto andrà come previsto posso anticipare che ci sarà una normale capienza per la partita fra Milan e Celtic» ha detto durante un'intervista alla Bbc .
Dopo il varo delle nuove norme antiviolenza, il Milan ha giocato domenica contro il Livorno con la sola presenza degli abbonati.
«Le cose - ha aggiunto Gaillard - stanno andando per il verso giusto, a Milano stanno completando l'installazione dei tornelli.
È importante che questo sia rispettato, se poi il Milan vuole fare entrare solo gli abbonati nella curva dei propri tifosi è una cosa non ci riguarda, l'importante è che siano rispettati i diritti del Celtic».
Corriere della Sera - Champions, pareggi amari per Inter e Roma
Dopo il pareggio del Milan sul campo del Celtic nell'andata degli ottavi («il peggiore dei risultati positivi» secondo Adriano Galliani), neanche Inter e Roma riescono a superare i rispettivi avversari, Valencia e Lione.
ROMA - Pareggio anche per la Roma all'Olimpico in una partita con tanti gialli e poche emozioni.
«Siamo scesi in campo - sottolinea Spalletti - con troppa tensione accumulata prima della partita e si vedeva che i ragazzi erano contratti.
MILAN - L'andata degli ottavi di Champions si era aperta martedì con la partita del Milan al Celtic Park.
Il Milan cresce e tra il 70' e il 75' fa tutto Gilardino che prima si becca un giallo per simulazione in area, poi impegna Boruc con un destro da fuori e infine lascia il campo sostituito da Oliveira.


Home @CallCenter