PARTITA IVA COMUNE

































Comune di Rimini - Guida ai Servizi - Lavoro
individuale (NON per società ecc.) occorre recarsi all'Agenzia delle Entrate, dove si compila un modulo e si ottiene l'apertura della partita I.V.A.
- Per TRASFERIRE la SEDE LEGALE di unità produttive munite di Partita I.V.A.
Stessa procedura per la CANCELLAZIONE della partita I.V.A.

Partita Iva e Codice fiscale del Comune di Scandicci
Partita Iva e Codice fiscale del Comune di Scandicci.
Partita IVA e Codice fiscale del Comune di Scandicci .

Partita IVA e Codice fiscale del Comune di Scandicci
Partita IVA e Codice fiscale del Comune di Scandicci.

Comune di Marsala - Servizi - Informazioni Fiscali - Codice fiscale e Partita Iva
Comune di Marsala - Servizi - Informazioni Fiscali - Codice fiscale e Partita Iva Menu principale Menu di navigazione Contenuti della pagina Menu Principale Home Istituzioni Atti Pubblici Guida Città Servizi Cultura e Turismo Cerca mappa Visualizza la versione ottimizzata per la stampa Sei in: Home > Servizi > Informazioni Fiscali > Codice fiscale e Partita Iva Contenuto Codice fiscale e Partita Iva Nelle pagine che seguono, raggiungibili attraverso i link appositi nel Menù di navigazione alla vostra sinistra, è possibile reperire una guida, contenente una grande quantità di informazioni che risulterà di grande aiuto all'utenza interessata..
Menu di sezione Servizi Tributi Informazioni Fiscali Registro Dichiarazione redditi ed Iva Codice fiscale e Partita Iva Codici fiscali Partita Iva altre informazioni Agevolazioni disabili Rimborsi e sgravi Ristrutturazioni edilizie Altri Tributi Varie Fisco on-line Autocertificazioni Consultazione Banche Dati (Area Riservata) Moduli dell'Ente Segnalazione Guasti Archivio Elezioni Richiedi la validazione immediata del codice di marcatura di questa pagina al sito del W3C Richiedi la validazione immediata del foglio di stile di questa pagina al sito del W3C Vai alla dichiarazione di accessibilità Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©.

Comune di Marsala - Servizi - Fisco on-line - Codice fiscale e Partita Iva
Comune di Marsala - Servizi - Fisco on-line - Codice fiscale e Partita Iva Menu principale Menu di navigazione Contenuti della pagina Menu Principale Home Istituzioni Atti Pubblici Guida Città Servizi Cultura e Turismo Cerca mappa Visualizza la versione ottimizzata per la stampa Sei in: Home > Servizi > Fisco on-line > Codice fiscale e Partita Iva Contenuto Codice fiscale e Partita Iva Nelle pagine che seguono l'utente troverà dei Servizi specifici che gli permetteranno di richiederne un duplicato, di controllarne l'esattezza e di verificare i codici di Partita IVA comunitari..
Menu di sezione Servizi Tributi Informazioni Fiscali Fisco on-line Comunicazione Ricerche Altri Servizi Bollo Auto Codice fiscale e Partita Iva Richiedi duplicato Controllo correttezza Partite Iva comunitarie Atti giudiziari Guide Autocertificazioni Consultazione Banche Dati (Area Riservata) Moduli dell'Ente Segnalazione Guasti Archivio Elezioni Richiedi la validazione immediata del codice di marcatura di questa pagina al sito del W3C Richiedi la validazione immediata del foglio di stile di questa pagina al sito del W3C Vai alla dichiarazione di accessibilità Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©.

Comune di Tavarnelle Val di Pesa | Partita Iva
Partita iva e codice fiscale del Comune 01216860484.

Guide of PARTITA IVA COMUNE



info: PARTITA IVA COMUNE


Photo by www.comune.castellodigodego.tv.it
Comune di Savona
Versione solo testo - Comune di Savona, 27 febbraio 2007 .
Sito web del Comune di Savona - menù di navigazione Sommario delle sezioni presenti nella pagina: Menù orizzontale - strumenti Menù verticale - i settori del Comune di Savona Il percorso di navigazione Cerca nel sito Il contenuto della pagina Copyright Menù orizzontale - strumenti .
torna su Percorso di navigazione home > Notizie dal Comune torna su Menù principale - i settori del Comune di Savona Amministrazione Comunale Il Sindaco La Giunta Il Consiglio Statuto Regolamenti Bilancio Circoscrizioni Il Segretario Generale .
torna su News 17.06.2005 I titolari di partita IVA potranno pagare l'ICI con il modulo F24 Con delibera della Giunta comunale n.
Tale possibilità per ora è limitata ai soli contribuenti titolari di partita IVA.
torna su home page | inizio pagina copyright 2000-2006 Comune di Savona .

Pagamento con carta di credito dei Servizi Cimiteriali del Comune di Prato
Comune di Prato Pagamenti Pagamenti online Servizi Cimiteriali indietro | altre modalità di pagamento Servizi cimiteriali.
Pagamento del canone annuale delle Lampade Votive Trova l'ordinativo: Ricerca con Codice Fiscale/Partita IVA/codice contribuente e numero ordinativo Ricerca con Lettore Smart card e Carta di Identità Elettronica Informazioni sulla Carta di Identità Elettronica (CIE) Cos'è la CIE? Cos'è il lettore smart card? Come utilizzare la CIE? Scarica i certificati per l'accesso con CIE 1.
Sono benvenuti i vostri commenti sul servizio: rete.civica@po-net.prato.it indietro inizio pagina © Comune di Prato .

Associazione Valle dell'Idice - ATTO COSTITUTIVO
L'anno duemila (2001) il giorno tre (03) del mese di maggio (05) presso la Residenza Municipale del Comune di Ozzano dell'Emilia Viale della Repubblica nr.
10 con la presente scrittura privata autenticata avente per le parti forza di legge a norma dell'art.1372 del Codice Civile, .
- LORETA MASOTTI, vice Sindaco pro-tempore del Comune di Ozzano dell'Emilia la quale dichiara di intervenire in questo atto non in proprio, ma esclusivamente in nome, per conto e nell'interesse del Comune predetto che rappresenta (giusta delega prot.
13 del 22/02/2001, esecutiva, nonché in forza dello Statuto del medesimo Comune;.
- MARIAGRAZIA BARUFFALDI, Sindaco pro-tempore del Comune di Castenaso il quale dichiara di intervenire in questo atto non in proprio, ma esclusivamente in nome, per conto e nell'interesse del Comune predetto che rappresenta (C.F.01065340372 - Partita I.V.A.
20 del 21.03.2001, esecutiva, nonché in forza dello Statuto del medesimo Comune;.
- ALDO BACCHIOCCHI, Sindaco pro-tempore del Comune di San Lazzaro di Savena il quale dichiara di intervenire in questo atto non in proprio, ma esclusivamente in nome, per conto e nell'interesse del Comune predetto che rappresenta (C.F.

Pagamento tributi online comune di Sauze d'Oulx
Questo servizio offerto dal Comune di Sauze d'Oulx permette a tutti gli utenti di pagare le tasse/imposte comunali online, tramite carta di credito.
Indicherete il Vostro codice fiscale se persona fisica, la partita iva se diverso da persona fisica.
Prestate particolare attenzione alla compilazione di questo campo: il sistema non accetterà codice fiscale e/o partita IVA se tale dato è già presente nel data base, quindi se risultate già iscritti.
Per effettuare l'autenticazione quindi occorre inserire il proprio codice fiscale o partita IVA e la password scelta nella fase precedente.
Nel caso abbiate smarrito la password sarà sufficiente che inseriate il Vostro codice fiscale o partita IVA e marchiate l'opzione: 'Password dimenticata, inviatemela' presente nella stessa pagina.
Successivamente sarete condotti a una pagina di riepilogo dei dati inseriti; potrete così verificare quanto da Voi dichiarato e quindi: rientrare alla pagina precedente nel caso di errori oppure proseguire con il pagamento mediante bonifico o carta di credito.
carta di credito, completare il pagamento e quindi tornare al sito del Comune di Sauze d'Oulx dove Vi sarà fornito un riepilogo dei dati della transazione.

Pagamento tributi online comune di Sauze d'Oulx
Il pagamento online mediante carta di credito comporta prevede una commissione il cui valore percentuale è riportato nella Home Page del servizio di pagamento tributi online del comune di Sauze d'Oulx.
Tale commissione spetta al fornitore del servizio di connessione al circuito bancario e non viene in alcun modo corrisposta al comune di Sauze d'Oulx .
Come vengono gestiti i dati che fornisco per la mia registrazione (ai sensi delle normative sulla privacy)?.
L'ufficio tributi del comune di Sauze d'Oulx gestisce con estremo scrupolo e attenzione i Vostri dati.
Potete trovare tutti i dettagli nella pagina appositamente predisposta (guardate il link: privacy) .
Dopo sarà sufficiente andare alla pagina di autenticazione e immettere il proprio codice fiscale se persona fisica o partita IVA se soggetto diverso da persona fisica e la password scelta.
Nel caso abbiate smarrito la password sarà sufficiente che inseriate il Vostro codice fiscale o partita IVA e marchiate l'opzione 'Password dimenticata, inviatemela' presente nella pagina di autenticazione.
Verificate di aver inserito correttamente il Vostro codice fiscale/partita IVA..

Benefits


Photo by www.comune.castellodigodego.tv.it
Pagamento tributi online comune di Oulx: FAQ
Il pagamento online mediante carta di credito comporta prevede una commissione il cui valore percentuale è riportato nella Home Page del servizio di pagamento tributi online del comune di comune di Oulx.
Tale commissione spetta al fornitore del servizio di connessione al circuito bancario e non viene in alcun modo corrisposta al comune di comune di Oulx .
Come vengono gestiti i dati che fornisco per la mia registrazione (ai sensi delle normative sulla privacy)?.
L'ufficio tributi del comune di comune di Oulx gestisce con estremo scrupolo e attenzione i Vostri dati.
Potete trovare tutti i dettagli nella pagina appositamente predisposta (guardate il link: privacy) .
Dopo sarà sufficiente andare alla pagina di autenticazione e immettere il proprio codice fiscale se persona fisica o partita IVA se soggetto diverso da persona fisica e la password scelta.
Nel caso abbiate smarrito la password sarà sufficiente che inseriate il Vostro codice fiscale o partita IVA e marchiate l'opzione 'Password dimenticata, inviatemela' presente nella pagina di autenticazione .
Verificate di aver inserito correttamente il Vostro codice fiscale/partita IVA..

Comune di Cernusco sul Naviglio - Pagamenti - pagina di Connessione ai Servizi on_line
Da questa pagina puoi accedere ai servizi on-line del Comune di Cernusco sul Naviglio in modo sicuro e riservato.
Registrati fornendo il tuo codice fiscale (o partita IVA ) e i tuoi dati personali.
Ti verrà fornita una parola chiave , che dovrai annotare o memorizzare; attenzione a non perderla o dimenticarla, perché neppure i dipendenti del Comune la conoscono.
Ti serve una chiave di abilitazione , che a tua scelta ti verrà recapitata per posta o presso l'Ufficio relazioni col Pubblico (URP) del Comune.
Ricevi la chiave di abilitazione per posta oppure ritirala direttamente presso il Comune presentando un documento di identità valido.
Dalla volta successiva basteranno il tuo codice fiscale e la tua parola chiave Dimenticanze… E se perdo la parola chiave ? È un evento comune, non c'è motivo di preoccuparsi.
Basta ritrovare il foglio del Comune che contiene la chiave di abilitazione ; inserendo il codice fiscale e la chiave di abilitazione il sistema ti proporrà una nuova parola chiave , che sarà valida da subito.
Dovrai però recarti presso il Comune con un documento di identità valido e chiedere una nuova chiave di abilitazione ; con il codice fiscale e la chiave potrai collegarti a questa pagina e ottenere una nuova parola chiave .

Comune di Jesi - Rete civica Aesinet
67 del 21 marzo 1998, concernente modalità di esecuzione dei versamenti unitari effettuati ai concessionari della riscossione mediante assegni circolari e carte Pagobancomat dai contribuenti titolari di partita I.V.A.;.
Ritenute sussistenti le condizioni per consentire alle persone fisiche non titolari di partita I.V.A., l'effettuazione del versamento mediante carta Pagobancomat: del saldo dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF); dell'acconto dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF); del saldo del contributo al servizio sanitario nazionale per il 1997; degli interessi dovuti per le eventuali rateizzazioni dei suddetti pagamenti; Decreta: .
I versamenti di cui alla premessa possono essere effettuati, dalle persone fisiche non titolari di partita I.V.A., tramite sportelli elettronici self-service che consentano di eseguire operazioni di pagamento in circolarità interbancaria, mediante carta Pagobancomat..
Il soggetto erogatore del servizio fornisce al contribuente, contestualmente allo svolgimento della transazione, il promemoria delle medesima, provvede ad inoltrare al suo domicilio fiscale la relativa attestazione o ne permette il ritiro presso uno sportello bancario abilitato..

Comune di Brescia - abc per impresa - Cosa fare dopo aver ottenuto la Partita Iva
Home Page » Servizi al Cittadino » lavorare » gli stranieri e il lavoro » abc per impresa - Cosa fare dopo aver ottenuto la Partita Iva .
gli stranieri e il lavoro cosa fare dopo aver ottenuto la partita IVA .
abc per impresa - Cosa fare dopo aver ottenuto la Partita Iva Una volta ottenuta la Partita Iva, entro 30 giorni dall’inizio dell’attività, bisogna iscriversi al Registro delle Imprese, tenuto dalla Camera di Commercio, aprire una posizione obbligatoria ai fini contributivi, assistenziali e previdenziali presso l’INPS e, per le attività ove è prevista, aprire, presso l’INAIL, una posizione assicurativa obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro, 5 giorni prima dell’inizio dell’attività.
La Partita Iva verrà cancellata quando si cesserà l’attività, presentando all'Agenzia delle Entrate, entro 30 gg.

ATAC S.p.A - Agenzia per la mobilità del Comune di Roma
ATAC Spa - Agenzia per la Mobilità del Comune di Roma Tutte le informazioni sui trasporti pubblici a Roma e nel Lazio.

PARTITA IVA COMUNE ?

Comune di Sorbolo
La sua storia, è scritta soprattutto sul territorio, nella sua regolamentazione idraulica ed agraria, nella compravendita di terreni e prodotti, nelle coltivazioni che si sono succedute, nelle vie che lo attraversano, nei ponti sull’Enza.
Nel 1806 Sorbolo è stato istituito come Comune all’interno di un riassetto politico-territoriale voluto da Napoleone che operò un radicale cambiamento istituzionale nominando “Maire”, aggiunti e consiglieri.
Attribuì ai Comuni territori e funzioni quali la sanità e l’istruzione, l’uomo del popolo divenne “cittadino” con diritti e doveri: era nato il “Comune Moderno”.
Comune di Pontedera
Azioni sul documento Pontedera in cifre creato da redazione — Ultima modifica 16/01/2007 18:07 Comune di Pontedera.
Comune di Pontedera
08/02/2007 - Il telegramma del comune di Pontedera per la scomparsa di Franco Baroni.
08/02/2007 - Nel 2006 oltre 20 milioni di accessi al sito web del comune .
No profit: scadenzario - Confinionline
Contribuenti Iva tenuti a presentare la comunicazione annuale dei dati Iva, ed intermediari abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni .
Presentazione della comunicazione dati Iva per l'anno 2006..
Versamento dell'Iva relativa agli acquisti intracomunitari registrati in gennaio.
Codice-tributo: 6099 - Versamento IVA sulla base della dichiarazione annuale..
F24 online per i titolari di partita Iva, oppure mod.
F24 presso banche, agenzie postali, concessionari o online per i non titolari di partita Iva.
g) redditi derivanti da perdita di avviamento commerciale; .
h) redditi derivanti da riscatti di polizze vita;.
Contribuenti Iva trimestrali soggetti al regime di cui all’art.
Versamento dell' Iva relativa al quarto trimestre 2006, al netto dell'acconto già versato.
Contribuenti Iva mensili soggetti al regime di cui all’art.
Versamento dell' IVA relativa al quarto trimestre 2006, al netto dell'acconto già versato..
Versamento dell'Iva relativa a gennaio.
Contribuenti Iva mensili che hanno affidato a terzi la tenuta della contabilità, optando per il regime di cui all’art.


Home @CallCenter