CONCERTI IRON MAIDEN

































Date Concerto Iron Maiden
Date Concerto IRON MAIDEN Per il momento non ci sono date nel nostro archivio..
Prova a cercare nei siti indicati sulla pagina degli Iron Maiden ..

Iron Maiden - Canzoni.it
» La tua canzone preferita degli Iron Maiden .

Hotel Concerto Iron Maiden - Expedia.it
Hotel per il concerto degli Iron Maiden .
Hotel per il concerto degli Iron Maiden - scopri le migliori offerte Expedia Gli Iron Maiden tornano in Italia per uno spettacolare, attesissimo concerto nel caratteristico true Maiden style , al Datch Forum il 2 Dicembre.
Gli Iron Maiden e il mitico Eddie ti aspettano ! .

Veronaticket.com - Concerto Iron Maiden - Roma
Dopo la tappa veneziana, gli Iron Maiden arrivano anche a Roma.

Musica Metal - IRON MAIDEN: la scaletta del nuovo tour
CULTURAESPETTACOLO Musica Metal Il regno del metallo Post : « Precedente | Home | Successivo » Ott16 IRON MAIDEN: la scaletta del nuovo tour Pubblicato da Paolo Bianco alle 11:17 in Live Attenzione! Se avete intenzione di andare al concerto degli Iron Maiden (in Italia il 2 e 3 Dicembre 2006 , entrambe le date al DatchForum di Assago), e farvi sorprendere la scaletta, senza nessuna anticipazione, limitatevi a sorridere guardando questo sclero di Bruce Dickinson durante la data del 12 Ottobre al Nassau Coliseum di New York..
Commenti giacomo ha detto: avevo saputo della scaletta e tutto sommato la trovo una scelta molto coerente e coraggiosa: gli iron dimostrano di credere alla grandissima in quello che fanno e, soprattutto, hanno appena fatto un tour fantastico proponendo soltanto i pezzi dei loro primi 4 album, quindi la cosa non mi disturba affatto.
Simone ha detto: dimenticavo, io seguo gli irons da 16 anni, sono un loro fan accanito, personalmente, nn vorrei essere scontato, ma sono una delle poche bands veramente sincere con il pubblico ( al contrario dei metallica e altri )..
mARIO ha detto: in fondo i maiden hanno appena fatto un tour con i vecchi classiconi, è giusto che ora facciano così, sono molto coerenti in quello che fanno, non rinnegano niente della loro carriera! avanti così.

The Clairvoyants - Iron Maiden tribute band
Iniziamo dalla fine, ossia ringraziando tutti per i fantastici 52 concerti che abbiamo suonato nel corso del 2006, viaggiando a bordo del nostro ormai epico Clairovan, attraversando tutto il centro e il nord Italia!.
La serata al Live ha visto anche la partecipazione di divesi stand di espositori e sponsor, tra i quali spiccavano Eddies, il fan club dei Maiden, Renata Music con una bella collezione di abiti metal e gothic e Jim Reed con i suoi bassi e le sue chitarre.
Al via poi i concerti, con il grande tributo ai Judas dei Lawbreakers e il nostro ai Maiden che si protraggono fino a notte fonda, ovviamente intervallati da un lungo stop per il countdown seguito da un abbondante brindisi per festeggiare il 2007! Conclusione a dir poco grottesca, con botti e fuochi sul palco che mandano in collasso cardio-circolatorio metà dei presenti e anche in questo caso con Clairvoyants e Lawbreakers sul palco a suonare e rumoreggiare assieme! Grande serata anche questa e un grazie di cuore a tutti gli amici e fans che ci sono venuti a vedere non solo in queste due serate!! .

Rock in Rio (Iron Maiden) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Il più grosso concerto concerto a cui hanno partecipato gli Iron Maiden nelle vesti di headliners nella splendida Rio de Janeiro!!! Questo concerto è stato registrato il 19 gennaio 2001 di fronte a ben 250.000 persone!!!!!! Questa era l'ultima tappa del Brave New World tour iniziato a giugno ...
Opinioni su Rock in Rio (Iron Maiden) Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Valutazione del Prodotto Rock in Rio (Iron Maiden) scritta da kitukitu Vantaggi: Forse il miglior concerto heavy.
Sono una fan dell'heavy metal versione classica e anche se non adoro in maniera particolare gli Iron li apprezzo comunque perchè sono tra i pochi gruppi heavy che offrono ancora uno spettacolo degno della loro storia.
Valutazione del Prodotto Rock in Rio (Iron Maiden) scritta da darkness76 Vantaggi: qualità audio/video ottima, confezione accurata, menù del dvd.
Svantaggi: qualsiasi vero fan degli iron non ne troverà.
Il più grosso concerto concerto a cui hanno partecipato gli Iron Maiden nelle vesti di headliners nella splendida Rio de Janeiro!!! Questo concerto è stato registrato il 19 gennaio 2001 di fronte a ben 250.000 persone!!!!!! Questa era l'ultima tappa del Brave New World tour iniziato a giugno del 2000.

Guide of CONCERTI IRON MAIDEN



info: CONCERTI IRON MAIDEN


Photo by i15.photobucket.com
Rocklab.it | Concerti | Iron Maiden - Dance of Death World Tour
Nuova calata in Italia degli Iron Maiden dopo la visita estiva all'Heineken jammin' festival, e come era facile prevedere il Filaforum di Assago, alle porte di Milano, è sold out da un mese e la coda fuori dai cancelli è un serpentone interminabile..
Per promuovere il loro ultimo, godibilissimo album, Dance of Death, gli Iron Maiden si son fatti accompagnare (ma solo per le prime 10 date) dai Gamma Ray, altra band amatissima dal pubblico italiano che hanno iniziato a suonare alle ore 20:00, con molta gente che se li è persi...
Dopo 45 solidi minuti (aiutato dalla breve durata del set Kai Hansen ha cantato alla grande e l'intera band è stata molto compatta) iniziano i preparativi per la performance degli Iron Maiden, e alle 21:15 le note di 'Doctor, Doctor' degli UFO iniziano a diffondersi dagli altoparlanti, proprio come era successo quest'estate...
rto che è poi proseguito restando in tempi relativamente recenti (Brave New World e a sorpresa Lord of the Flies) per lasciare nel finale brani immortali quali Hallowed Be Thy Name e Fear of the Dark, classicissimi cantati a squarciagola prima del gran finale raggiunto con Iron Maiden, in cui una gigante testa di Eddie in versione Morte (cappuccio e falce come sulla copertina di Dance of Death) minacciava il pubblico da sopra la batteria di Nicko McBrain..

Mtv.it - Iron Maiden: i video, le canzoni, le foto e le news più recenti
Iron Maiden Tutto ha inizio nel 1976, quando Steve Harris , forte della sua esperienza come bassista prima nei Gypsy's Kiss e poi negli Smiler , incontra Tony Parsons, Dave Murray, Doug Sampson e Paul Di'Anno e decide di formare con loro gli Iron Maiden .
Nel 1980, il gruppo debutta ufficialmente con l'album Iron Maiden ; il disco diventa subito un successo, raggiungendo la quarta posizione delle chart UK dopo appena una settimana dalla sua uscita.
Sulla copertina dell'album fa per la prima volta la sua comparsa Eddie , celebre zombie creato dal grafico Derek Riggs , destinato di lì a poco a diventare la mascotte ufficiale del gruppo; Eddie diverrà sin da subito una presenza imperante sulle copertine di tutte le produzioni degli Iron, accompagnando peraltro la band in tutte le sue performance dal vivo.
La successiva produzione discografica degli Iron non fa che consolidarne ulteriormente la popolarità e l'apprezzamento da parte del pubblico, permettendo alla band di affermarsi rapidamente come una delle espressioni più nitide e rappresentative dell' heavy metal di stampo britannico .
La pubblicazione di Brave New World (2000) e Dance of Death (2003) mostrano la determinazione degli Iron nel voler perseguire questo obiettivo; la band riesce brillantemente ad ottenere un consenso del pubblico pari a quello degli anni 80 e a scalare le classifiche di mezza Europa (Italia compresa), complice anche l'organizzazione di tour ed esibizioni di grande successo (si pensi a Rock in Rio o a Give Me Ed...

ilGiornale.it - IRON MAIDEN in concerto Tornano gli Dei del metallo - n. 284 del 01-12-2006
IRON MAIDEN in concerto Tornano gli Dei del metallo .
I suoni duri, pesanti, che esondano dall’hard rock all’heavy metal sono passati di moda? Chiedetelo agli Iron Maiden (nome che deriva da uno strumento medievale di tortura) guardando la loro lunghissima carriera, gli oltre cinquanta milioni di album venduti, il nuovo cd A matter of life and death arrivato al numero uno delle hit parade in mezzo mondo, oppure i due concerti al DatchForum di domani e domenica, all’insegna del tutto esaurito e con i biglietti volatilizzati da più di otto mesi.Il bassista Steve Harris ha fondato la band nel 1976; Bruce Dickinson ne è diventato l’inconfondibile e possente marchio di fabbrica vocale nell’81, e da allora volano oltre il tempo e oltre le mode passeggere celebrando il rock più rovente con punte gotiche e cascami blues.

IRON MAIDEN Torino Italia
Se cercate i biglietti degli IRON MAIDEN 2 dicembre ASSAGO.

iron maiden biglietto Napoli Italia
Biglietto per il concerto degli IRON MAIDEN, 3 dicembre, Milano.

EDDIE'S Iron Maiden Fan Club Italiano
Se siete nei paraggi fateci un salto per passare insieme una serata tutta Maiden! .
Iron Maiden in Italia anche nel 2007!!! Inserito il 08 febbraio 2007 alle 20:48:00 da mazzo .
A breve distanza l'una dall'altra, ecco annunciate ben due date italiane del Tour 2007 degli Iron Maiden:.
Inoltre ci colpiscono perchè finalmente i Maiden hanno deciso di accontentare anche i Fan che vivono lontano dai soliti palazzetti e Festival, toccando due località che credo accontenteranno tutti fan della Vergine.
Ad accompagnare gli IRON MAIDEN nella loro calata romana ci saranno ben 6 special guests che verranno annunciati a brevissimo su www.ironmaiden.com, www.liveinitaly.com e www.milanoconcerti.net .
Eddie's, il Fan Club Italiano dedicato agli Iron Maiden è lieto di annunciare una fantastica serata tutta Maiden-oriented che si terrà Sabato 17 Febbraio al TempoRock di Gualtieri (Reggio Emilia, presso la discoteca Exodus)..
"Quale titolo di album degli Iron Maiden è stato anche il nome della band in cui Paul ha suonato una volta uscito dai Maiden? " .
E' stata finalmente ufficalizzata l'insistente voce che voleva gli Iron Maiden come headliner al Download Festival britannico..

Benefits


Photo by uploads.forumfree.net
Blogosfere - Iron Maiden a Milano: su Musica Metal un video in attesa delle foto
Blogosfere Blog professionali d'informazione Post : « Precedente | Home | Successivo » Dic 4 Iron Maiden a Milano: su Musica Metal un video in attesa delle foto Pubblicato da Blogosfere Staff alle 10:02 in Post interessanti Paolo Bianco, curatore di Musica Metal , è stato al concerto degli Iron Maiden al Datch Forum di Milano.
Appuntamento su Musica Metal per una settimana all'insegna degli Iron .

::: EUTK ::: www.eutk.net - Live Report
Gli Iron Maiden tornano in Italia nel tour di supporto al loro ultimo album, "A Matter of Life and Death", e com’è ormai tristemente consuetudine si limitano ad un'unica tappa, quella di Milano.
Lo Staff di Eutk era presente in forze alla prima delle due date, un ottimo concerto sopratutto nella sua parte finale, quando, dopo aver suonato l'intero "A Matter of Life and Death", i Maiden sono andati a piazzare una manciata di classici, trai quali ovviamente non poteva (e doveva!) mancare la storica "Hallowed Be thy Name"..
Ma i Maiden sono il pezzo forte di una serata che, a dire il vero, è in ogni caso iniziata nel segno di Harris.
Come special guest in questa porzione di tour si è, infatti, aggiunta la figlia del bassista dei Maiden.
Gli Iron Maiden non sono un normalissimo gruppo di 6 musicisti dediti ad un metal non più blasonato come ai tempi che furono, gli Iron Maiden sono una categoria a parte, una stoffa introvabile, tra le più pregiate e irreperibili al mondo, unici e di enorme valore, un'incantevole realtà che non sembra più destinata a tramontare; Sono queste le parole di una delle persone più deluse dalle ultime due produzioni discografiche della band, ma che, colpito da una malattia cronica di rilevante entità che riesce a farti provare la stessa emozione dopo l'ennesimo concerto a cui hai assistito come fosse il primo, è rimasto strabiliato, allucinato, estasiato da uno dei live che, sottolineando il disgusto per gli ultimi due lavori, avrebbe avuto le carte in regola per presentarsi ai propri occhi nostalgici come un enorme flop causato da una scaletta non proprio gradita.

Metalreligion.com - News
La Live ha annunciato che gli Iron Maiden torneranno in Italia (e dopo parecchio tempo a Roma) il 20 Giugno per un grandissimo show che si terrà allo stadio Olimpico.
Il frontman dei Maiden, Bruce Dickinson, dichiara di essere orgoglioso di tornare a Roma e promette di includere nella set-list un numero maggiore di vecchi classici rispetto al Tour di 'A Matter Of Life And Death'.

Verorock.it
IRON MAIDEN - E' già l'ora delle pantofole ? .
IRON MAIDEN - E' già l'ora delle pantofole ?.
Appena qualche settimana fa, in occasione dei concerti milanesi degli Iron, mi sono permesso di affermare, poco diplomaticamente, quanto fosse stata scellerata la scelta di un gruppo strafamoso come gli Iron Maiden di suonare due date nello stesso posto in due giorni consecutivi penalizzando coloro che magari, essendo anche loro italiani, non avrebbero potuto spendere una considerevole cifra per raggiungere Milano dalla Sicilia, dal Molise o dalla Puglia (diciamo da tutto il Sud isole comprese) a tutto vantaggio dei tanti, tantissimi, che si sono visti il gruppo due volte nel giro di 48 ore.
Ma come sono lontani gli anni '80, quelli in cui gli Iron Maiden giravano l’Italia in lungo ed in largo, suonando ora nei palazzetti, ora nei Teatri Tenda, ovunque pur di andare incontro alle esigenze dei fans, spesso ragazzi dalla limitata disponibilità economica che non avevano allora come non hanno tutt’oggi tutto quel denaro (e spenno neanche il tempo) per spostarsi in massa a centinaia di km da casa.
Il troppo amore per una band non può rendere cechi per poi far finta di nulla, esiste una questione morale di cui tener conto, gli Iron Maiden si sono imborghesiti, qualcuno penserà che lo hanno fatto anche “musicalmente”, ma questo è un altro discorso che si può condividere o no, in questo contesto questo aspetto non riveste importanza in quanto non è di questo che stiamo parlando..

Verorock.it
IRON MAIDEN - E' già l'ora delle pantofole ? .
Bhe, con i tempi che corrono è già un successo se sino al mixer il locale era pieno...accorriamo in massa solo per gli Iron Maiden e lo scandalo è organizzare due date consecutive nello stesso posto, chiaramente sold out, con la stessa gente che andrà a vedere il concerto per due sere consecutive mentre chi abita da Bologna in giù magari sarà impossibilitato a vederli..
Penso che per un gruppo come gli IRON MAIDEN non sarebbe stato difficile organizzare una data oltre che a Milano anche a Firenze, Roma o Napoli, avrebbe fatto il tutto esaurito ed avrebbe permesso ad ALTRA gente di vedere gli Iron.
Marcy Marcy Marcy...lo hanno fatto per evidenti motivi economici...e questo lo sai anche te...nessun costo per il trasferimento, palazzetto più grande e cmq pieno zeppo etc...gli Iron sono una vera e propria azienda e sanno bene che i loro fans si fanno anche i 1000 km per vederli per cui perchè spostarsi loro...non che eticamente approvi tutto questo ma dal punto di vista economico non fa una grinza...o sbaglio? ciao.
Andy Andy Andy...se si pensa solo ai soldi facciamo festa tutti, e comunque anch'io penso ai soldi (che non ho) e sto a casa, io 1000 o 500 km non me li faccio, sono un fan degli Iron e stai tranquillo che come me tanti non potranno andare, oltrettutto a Milano hanno 3, 4 concerti a sera, anche i milanesi non è che hanno le tasche sfondate, poi vanno a suonare gli Stream Of Passion a Milano e ci vanno 20 gatti, per forza, hanno troppo da scegliere..

IRON MAIDEN: show estivo a Roma!!
Live e Milano Concerti SU LADYSILVIA e ROCKITALIA: sono orgogliosi di annunciare che IRON MAID...FOLLOWICO .
Live e Milano Concerti SU LADYSILVIA e ROCKITALIA: sono orgogliosi di annunciare che IRON MAIDEN torneranno in Italia per un Headliner Stadium show il prossimo Giugno..
Lo scorso mese di Dicembre IRON MAIDEN si sono esibiti di fronte 24.000 fans in due acclamatissime esibizioni al DatchForum di Milano durante il loro “A Matter Of Life And Death World Tour”..
Ad accompagnare IRON MAIDEN nella loro calata romana, oltre ai Motorhead che sono già confermati, ci saranno altri 5 special guests che verranno annunciati a brevissimo su www.rockitalia.it www.ironmaiden.com, www.liveinitaly.com e www.milanoconcerti.net.
IRON MAIDEN stanno attualmente confermando una serie di show estivi in tutta Europa..

CONCERTI IRON MAIDEN ?

La Bacheca di MusiKàl! - Iron Maiden + Motorhead il 20 giugno a Roma
Iron Maiden + Motorhead il 20 giugno a Roma .
Live e Milano Concerti sono orgogliosi di annunciare che IRON MAIDEN torneranno in Italia per un Headliner Stadium show il prossimo Giugno.
Lo scorso mese di Dicembre IRON MAIDEN si sono esibiti di fronte 24.000 fans in due acclamatissime esibizioni al DatchForum di Milano durante il loro “A Matter Of Life And Death World Tour”..
Ad accompagnare IRON MAIDEN nella loro calata romana ci saranno ben 6 special guests che verranno annunciati a brevissimo su www.ironmaiden.com, www.liveinitaly.com e www.milanoconcerti.net.
IRON MAIDEN stanno attualmente confermando una serie di show estivi in tutta Europa, per cui cliccate su www.ironmaiden.com per gli aggiornamenti..
Iron Maiden - Rock In Rio
Naturalmente stiamo parlando degli Iron Maiden e della loro "mascotte" Eddie.
Questo concerto è stata l'ultima tappa del lungo tour che i Maiden hanno intrapreso in seguito all'uscita di "Brave New World", ed è stato certamente il più grande "bagno di pubblico" mai affrontato dal gruppo.
"Wrathchild", brano del periodo Paul Di Anno, rimane un inno a cui i Maiden non intendono rinunciare, e a cui la voce di Dickinson regala nuove ed intense vibrazioni.
Arrivano i classici irrinunciabili come "Iron Maiden", "The Number Of The Beast", la magnifica e tenebrosa "Hallowed Be Thy Name", "Sanctuary" e la travolgente "Run To The Hills"..
Davvero difficile dare un giudizio su un live dei Maiden.
Ma la vera cosa rassicurante in un live dei Maiden è l'assoluta certezza di ritrovare esattamente le stesse note conosciute ed apprezzate nei dischi in studio.
Cmq è impossibile spiegare in poche parole la grandezza di questo album...quindi ascoltatelo per capire voi stessi che il miglior gruppo Heavy Metal si chiama "IRON MAIDEN".
Ultimo cd Iron Maiden | MetalDestroy
Ultimo cd Iron Maiden qualcuno l'ha ascoltato? io penso che lo ascolterò molto di striscio, di questo gruppo non è che mi interessi poi molto....
io non saprei che pensare, tranne le solite canzoni riproposte da sempre nei live e concerti, a me hanno sempre annoiato, dunque un valido giudizio non saprei darvelo.
I maiden sono una tra le pochissime bands metal che mi piacciono, naturalmente parliamo di Old School, naturalmente non ci si può dimenticare che è gente che ha cambiato le carte in tavola ed in ogni caso ha realizzato capolavori del livello di Killers, io ho un piccolo spazio per loro nel mio bunker dei dischi..
sono cresiuto con I Maiden...sono uno dei gruppi che mi ha avvicinato a certe .
Citazione: Originalmente inviato da KappaExperiment I maiden sono una tra le pochissime bands metal che mi piacciono, naturalmente parliamo di Old School, naturalmente non ci si può dimenticare che è gente che ha cambiato le carte in tavola ed in ogni caso ha realizzato capolavori del livello di Killers, io ho un piccolo spazio per loro nel mio bunker dei dischi..
[QUOTE=Dr.Lamb]sono cresiuto con I Maiden...sono uno dei gruppi che mi ha avvicinato a certe .


Home @CallCenter