Wind.it - Info Stampa - WIND: a Milano apre il più grande negozio d'Italia
WIND: a Milano apre il più grande negozio d'Italia .
Noi 2 Pack in omaggio ai primi mille clienti e sconti sul prezzo dei telefonini Dal 7 aprile 2006 a Milano apre il più grande negozio Wind.
Per festeggiare levento, Wind proporrà due offerte imperdibili: numerosi telefonini con sconti fino al 50% e in regalo mille 'Noi 2 Pack' , due sim che parlano gratis tra loro.
Tra i terminali in promozione, anche alcuni modelli i-mode, la tecnologia in esclusiva Wind che consente, ad esempio, di inviare e ricevere e-mail, di utilizzare il servizio di Instant Messaging per comunicare con amici e conoscenti o di accedere al servizio delle aste on-line di Ebay.
Wind Telecomunicazioni SpA è l'unico operatore Europeo che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet .
Wind è il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa, è al primo posto in Italia tra i portali internet (con Libero) ed è al terzo posto tra i maggiori Internet Service Provider (ISP) italiani.
Wind ha archiviato il 2005 con 13, 7 milioni di clienti nel mobile, oltre 600mila in accesso diretto nella telefonia fissa e altri 600mila in accesso broadband.
Wind.it - Scheda Evento - Milano Rockin'Fashion: musica e moda per dire "no" all'Aids
ricerca | assistenza tecnica | lavorare con wind | torna alla home page .
Scopri quante occasioni hai per conoscere meglio, incontrarti e divertirti con Wind!.
Milano Rockin'Fashion: musica e moda per dire 'no' all'Aids .
Wind interverrà in qualità di sponsor al Milano RockinFashion , evento di musica e moda a sostegno del Convivio ANLAIDS che sarà registrato al PalaMazda di Milano il 26 novembre e trasmesso il 13 dicembre su Italia 1 in prima serata.
Unico nel suo genere il Milano Rockin'Fashion unisce il concetto di rock a quello di fashion dando vita a un programma nuovo ed esuberante durante il quale grandi stilisti presentano le loro collezioni accompagnati dalla musica dal vivo di artisti italiani e internazionali.
Wind collabora con ANLAIDS dando la possibilità a tutti i suoi clienti di contribuire attivamente alla raccolta dei fondi per lotta contro lAIDS donando 1 euro, IVA inclusa, mediante l'invio di un SMS -senza testo- al numero 48585 .
155.it - Fai da te
In questa sezione trovi l'elenco completo dei moduli scaricabili dei servizi Wind, Infostrada e Libero per la Casa e l'Ufficio.
L'impegno di Wind per la soddisfazione del cliente .
Modulo per la richiesta elenco completo dei numeri chiamati, valido per tutti i contratti Wind in abbonamento.
Modulo per la richiesta di passaggio in Wind da altri gestori .
Attenzione : ti informiamo che è necessario integrare la richiesta di passaggio da sim prepagata ad un contratto di abbonamento anche con il modulo 'I SERVIZI WIND PER LE PERSONE '.
Condizioni generali di Contratto relative ai servizi Wind .
Modulo per la richiesta di addebito delle fatture Wind su Conto Corrente Bancario o Postale.
- CASELLA POSTALE 14155 - 20140 MILANO oppure inviare al fax 800.915.896 per un contratto di telefonia mobile in abbonamento o al fax 800.915.844 per un contratto di telefonia fissa o internet in abbonamento.
Modulo per la richiesta di addebito delle fatture Wind su Carta di Credito.
Il call center Wind a Sesto San Giovanni
Il call center Wind di Sesto San Giovanni (Milano), che ha avviato la propria attività operativa il 15 Novembre 1999, è la terza struttura di questo genere della società, e segue le localizzazioni di Roma e di Napoli.
Ad Aprile 2000 gli operatori del call center di Milano (suddivisi indicativamente in 30% full time e 70% part time) sono 300 FTE, corrispondenti a 420 persone (entro fine 2000 si prevede saliranno a 750)..
L'Aht (Average handling time), che all'inizio dell'attività risultava superiore alla media degli altri call center Wind, oggi è paragonabile alla media compessiva e risulta pari a 4, 5 minuti ..
NewsMobile - Apre i battenti a Milano il più grande negozio Wind italiano
Apre i battenti a Milano il più grande negozio Wind italiano .
Da oggi a Milano apre il più grande negozio Wind d' Italia.
Per festeggiare levento, Wind proporrà due offerte imperdibili: numerosi telefonini con sconti fino al 50% e in regalo mille 'Noi 2 Pack', due sim che parlano gratis tra loro.
Tra i terminali in promozione, anche alcuni modelli i-mode, la tecnologia in esclusiva Wind che consente, ad esempio, di inviare e ricevere e-mail, di utilizzare il servizio di Instant Messaging per comunicare con amici e conoscenti o di accedere al servizio delle aste on-line di Ebay .
Wind Telecomunicazioni SpA è l'unico operatore Europeo che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet.
Wind è il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa, è al primo posto in Italia tra i portali internet (con Libero) ed è al terzo posto tra i maggiori Internet Service fornitori .
Wind ha archiviato il 2005 con 13, 7 milioni di clienti nel mobile, oltre 600mila in accesso diretto nella telefonia fissa e altri 600mila in accesso broadband.
14 febbraio 2007 - Wind: nuove promo Wind 5 per abbonamento e ricaricabile .
NewsMobile - Wind, prossimo uno sciopero nazionale del call center
Wind, prossimo uno sciopero nazionale del call center .
Annunciato uno sciopero per il personale di Wind contro l'esternalizzazione di 270 addetti al call center di Milano Sesto San Giovanni.
Questo sciopero arriva proprio in concomitanza con la celebrazione (con un'intera pagina su molti quotidiani) del milionesimo cliente di telefonia fissa da parte di Wind.
27 febbraio 2007 - Enel esce definitivamente da Wind .
20 febbraio 2007 - Wind, on air i nuovi spot per la promo Wind 5 .
14 febbraio 2007 - Wind: nuove promo Wind 5 per abbonamento e ricaricabile .
5 febbraio 2007 - Wind, nuovo listino in vigore da oggi .
Wind: a Milano apre il più grande negozio d'Italia
Wind: a Milano apre il più grande negozio d'Italia.
7 aprile 2006 - Dal 7 aprile 2006 a Milano apre il più grande negozio Wind.
Per festeggiare l’evento, Wind proporrà due offerte imperdibili: numerosi telefonini con sconti fino al 50% e in regalo mille "Noi 2 Pack ", due sim che parlano gratis tra loro.
Tra i terminali in promozione, anche alcuni modelli i-mode, la tecnologia in esclusiva Wind che consente, ad esempio, di inviare e ricevere e-mail, di utilizzare il servizio di Instant Messaging per comunicare con amici e conoscenti o di accedere al servizio delle aste on-line di Ebay..
Photo by www.rainews24.rai.it
- Milano: La Fiera di Milano dal 7 al 10 maggio ospitera' la manifestazione europea piu' importante dell'anno per il mondo dell'energia eolica: l'European Wind Energy Conference (EWEC).
Massimo Gatti - Wind Shapes (GALLERIA CARDI - Milano)
Contemporaneamente all’esposizione “Wind Shapes”, alla Galleria Cardi di Milano, Massimo Gatti espone, in anteprima, “Borderline” una sequenza di immagini fotografiche dove, sulla linea di confine tra il bianco e il nero, delimitati dalla bruciatura rossa di fine rullino, emergono storie forti impresse nei volti, negli sguardi e nei gesti di uomini e donne che hanno vinto la loro battaglia nella vita..
Massimo Gatti - Wind Shapes (GALLERIA SALAMON - PALAZZO CICOGNA - Milano)
Dal 20 al 30 settembre, presso la Galleria Salamon di Milano, Massimo Gatti espone la mostra “Wind Shapes”, presentata in anteprima a Venezia durante la 62° Mostra Internazionale d’arte cinematografica..
MilanoCam - Meteo Milano - Weather Milan
MilanoCam collabora con il Centro Meteorologico Lombardo .
MilanoCam - Meteo Milano - Weather Milan
MilanoCam collabora con il Centro Meteorologico Lombardo .
Alessandro Longo » Wind, cauta a licenziare?!
Come ha fatto finora con i 300 (circa) fuori usciti da Wind.
Wind ha segato l’ufficio stampa (tutto, mi risulta) di Milano.
Perché? Perché se l’ufficio stampa di Milano è eliminato si può restare solo a condizione di cambiare città.
Pier Luigi Tolardo - 13 Dicembre 2006 Caro Alex hai perfettamente ragione ma è sempre stato così per tutte le aziende che hanno un’organizzazione nazionale: Telecom Italia dal 1984 che si è ristrutturata sempre così: un piano di incentivi per trasferti se no un po’ di mensiolità e te esci, si è passati anche così da circa 100 mila dipendenti a 65.000 e 20.000 se ne sono andati negli ultimi 6-7anni, si è passati dal 97 ad oggi da 105 agenzie, una per provincia e centinaia di centri sparsi sul territorio a una concentrazione del personale su 50 centri, la maggior parte del personale tra Milano e roma, con poche ecezioni come qualche migliaio di tecnici che si porta la macchina a casa, riceve i guasti sul portatile e circa 600 lavoratori del 1254 che sono diventati telelavoratori domiciliari.
Certo in Wind c’è anche molto personale di cui, furbescamente, l’Enel si è sbarazzato collocandoli lì con miglioramenti vari ed ora ne pagano le conseguenze.
SMSHome.net - In programma un altro sciopero dei call-center Wind - Tutte le News sulla Telefonia Mobile..
Curiosità e Notizie su Cellulari, SMS, MMS Blog Dedicato alla Telefonia Mobile 15 Febbraio 2007 In programma un altro sciopero dei call-center Wind Posted by @ 15:09 .
Riceviamo notizia (e volentieri riportiamo) che per il giorno 26 febbraio 2007 è stata indetta una nuova giornata di sciopero con manifestazione a Milano, contro l’esternalizzazione del call-center..
Potete leggere l’intero comunicato sindacale nel blog dei dipendenti Wind..
Brutte sorprese in arrivo per il call center di Milano… Riportiamo da newsmobile.it una spiacevole notizia: “Annunciato uno sciopero per il personale di Wind contro l’esternalizzazione di 270 addetti al call center di Milano Sesto San: Dal 1°marzo esternalizzato il call-center di Sesto Torniamo, purtroppo, su un argomento veramente poco piacevole, quello della cessione dei rami di azienda.
Anche Wind si adeguerà all’andazzo comune, vendendo ad una azienda di: La ICO di Ivrea sede del nuovo call center Vodafone Un pezzo della storia industriale italiana torna a produrre.
Vodafone Italia ha inaugurato oggi la recuperata Leggi il post completo di: Luciano Lombardi: Nuova offerta passa a Wind Dal 5 Febbraio 2007 chi da qualunque altro gestore effettua una portabilità del proprio numero e lo porta in Wind aderirà alla promozione Passa a: .
Stephan Micus, TOWARDS THE WIND, Ecm
E questo 'Towards the wind', così aereo, vibratile, ventoso, appunto, ne è la conferma eclatante.
Assistenza Wind: due facce della medaglia
mobileblog chi siamo contatti mobileblog.it gadgetblog.it blogvoip.it blogo.it Suggerimenti Registrati Login Profilo Logout Login Password Ricordati di me Assistenza Wind: due facce della medaglia Mi è stato chiesto dagli amici di WindWorld di parlare di un caso molto importante che sta prendendo di mira quasi 300 dipendenti Wind.
Saltando comunicati stampa e commenti, i fatti sono questi: Wind aveva annunciato tempo addietro che avrebbe riorganizzato l'assetto societario, riducendo in modo civile il personale.
Arriva ora la pillola amara: 275 addetti al call center di Milano Sesto San Giovanni (e permettetemi di dire che credo sia quello che funzioni meglio ) verranno esternalizzati.
Dal 1 marzo 2007 dovrebbe essere dismesso non solo lo storico call-center di Sesto San Giovanni, ma pure la gestione della rete radiomobile di Milano (per tutto il nord Italia).
Quando un call-center viene gestito da altre società, che fanno solitamente contratti precari e paghe da fame , la qualità del servizio non può che cadere in un baratro (da cui -tra le altre cose- quello di Wind già proveniva e in cui sono finite altre società mobili italiane)..
Per concludere, la situazione che stanno vivendo alcuni dipendenti all'interno dell'azienda è particolarmente grave (la vicenda può essere seguita da qui ), ma Wind deve rimettere mano non tanto all'organizzazione logistica dei propri dipendenti, ma alla vera e propria struttura su cui poggia una azienda seria : l'assistenza..
ilGiornale.it - Cessione call center Manifestazione dei lavoratori Wind - n. 49 del 27-02-2007
di Silvia Villani - martedì 27 febbraio 2007, 07:00 Quasi un migliaio di persone ha partecipato al sit-in organizzato dai lavoratori della Wind di Sesto ieri mattina per protestare contro lesternalizzazione del call center alla Omnia Network.
È la seconda agitazione in un mese organizzata dai lavoratori: a trovarsi in difficoltà 275 persone che hanno chiamato a raccolta col sito www275out.it i lavoratori delle altre sedi Wind di Roma, Ivrea, Napoli e Palermo.
«Lazienda continua a perseguire la cessione dei call center nonostante i risultati siano positivi: crescita dei ricavi, una significativa crescita del margine operativo lordo e la recente acquisizione, da parte della proprietà, dell'operatore greco TIM Hellas», hanno spiegato i lavoratori che, dopo il corteo partito da viale Edison, sede sestese della società, si sono diretti a Milano, in piazza Cordusio.
Sezione di Meccanica dei Sistemi - Politecnico di Milano
Belloli M., Fossati F., Zasso A., Prove in galleria del vento su modelli di imbarcazioni a vela , Atti del 7° Congresso Nazionale di Ingegneria del Vento, Settembre 15 18, 2002, Milano, Italy, pp.