BARCELLONA PARTITA

































Ricoh sponsor della partita di beneficenza Milan-Barcellona del prossimo 15 Marzo | Ricoh Italia
Ricoh sponsor della partita di beneficenza Milan-Barcellona del prossimo 15 Marzo .
Ricoh sarà sponsor della sfida amichevole Milan - Barcellona, organizzata per festeggiare Demetrio Albertini, il campione italiano che lascia definitivamente il calcio giocato.
Così come già avviene nelle altre partite casalinghe del Milan, di cui Ricoh è sponsor istituzionale già dallo scorso anno, ampia visibilità verrà riservata al logo Ricoh, che sarà ben riconoscibile sul backdrop della conferenza stampa prima della partita e nell’area interviste tv nazionali e internazionali.
Il logo Ricoh sarà presente anche nelle comunicazioni relative all’evento, sulle pagine dei media partner – Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport – su cui verrà pubblicizzato l’evento e sul programma distribuito nello stadio di San Siro prima della partita.
La visibilità del logo sarà però massima proprio nel corso della partita, quando la grafica animata verrà visualizzata sul pannello in prima fila a bordo campo per una lunghezza complessiva di ben 240 metri.

uefa.com - UEFA Champions League - Calendario & Risultati
La colonia spagnola al Liverpool, con in testa il tecnico Rafael Benítez, che proverà a difendere l’imbattibilità della sua squadra sul campo del Barcellona, è soltanto uno dei motivi di interesse di questa sfida fra giganti.
• Il Barcellona si è qualificato agli ottavi grazie al secondo posto nel Gruppo A, alle spalle del Chelsea FC.
I catalani hanno dovuto aspettare l’ultima partita della fase a gironi, vinta 2-0 contro il Werder Bremen con reti di Ronaldinho e Eidur Gudjohnsen, per conquistare la qualificazione.
• Il Barcellona vanta un bilancio molto positivo nelle gare interne contro le avversarie inglesi: 13 vittorie, otto pareggi e soltanto una sconfitta, nei precedenti 22 confronti.
La storia si è ripetuta in occasione della terza Coppa UEFA conquistata dal Liverpool nel 2000/01, quando gli inglesi hanno superato il Barcellona in semifinale (0-0 in Spagna e 1-0 in casa).
• Dopo aver perso i due precedenti doppi confronti con il Liverpool, il Barcellona proverà a centrare l’obiettivo al terzo tentativo.
• Rispetto all’ultimo confronto diretto (13 marzo 2002), sono ancora sette i giocatori che militano attualmente nelle due formazioni: Carles Puyol e Thiago Motta per il Barcellona; Jerzy Dudek, Jamie Carragher, Sami Hyypiä, Steven Gerrard e John Arne Riise per il Liverpool.

Le ultime promozioni e attività che si accompagnano al corsi di Spagnolo
Combina il tuo soggiorno a Barcellona con una partita al Camp Nou di Barcellona .
Assistere ad una partita del FC Barcelona > corso di Equitazione Granada > Assistere ad una partita del FC Barcelona Combina il tuo soggiorno a Barcellona con una partita al Camp Nou di Barcellona, il tempio del calcio, dove il FC Barcelona, una delle migliori squadre europee, gioca le sue partite casalinghe.
I biglietti sono in vendita da € 19, a seconda della partita e dal posto allo stadio.
I Biglietti sono facilmente trovabili quando sei a Barcellona.

Corsi di Spagnolo in Spagna Barcellona Studiare spagnolo
Combina il tuo soggiorno a Barcellona con una partita al Camp Nou di Barcellona .
I bar-terrazza che circondano la Rambla, il quartiere Gotico, la Sagrada Famiglia, il Parco Gaudì, Montjuic, il museo Picasso, le partite interne del FC Barcellona allo stadio Camp Nou..

UNICEF - I campioni del Barcellona incontrano gli ex bambini soldato dell'Uganda
Sezioni del sito Home Chi siamo Cosa facciamo Dove lavoriamo Emergenze Diritti Aiuta l'UNICEF AIDS Sei in: Home > Storie > 2007 > Febbraio > I campioni del Barcellona incontrano gli ex bambini soldato dell'Uganda Cerca Contenuto : I campioni del Barcellona incontrano gli ex bambini soldato dell'Uganda Foto di gruppo per i ragazzi ugandesi e i campioni del Barcellona - ©2007/Fricker Il club catalano porta l'UNICEF come sponsor sulle maglie Barcellona (Spagna), 2 febbraio 2007 - Stretti nella folla dei fotografi e dei cameramen, 16 ragazzi ugandesi hanno pazientemente aspettato, rabbrividendo per il freddo e la pioggia.
Quando finalmente è giunto il loro momento, sono scesi sull'erba del Camp Nou - il mitico stadio del Barcellona Footbal Club - e hanno raccolto il boato di approvazione del pubblico, accorso per l'incontro di campionato che vedeva gli azulgrana scendere in campo contro il Saragozza.
Desideroso di dimostrare il proprio impegno a fianco dell'UNICEF nella promozione di programmi sportivi per lo sviluppo, il Barcellona [che dal 2006 porta l'UNICEF sulle maglie come sponsor ] ha invitato i ragazzi del TKL a trascorrere una giornata con loro e a disputare una partita amichevole con una delle rappresentative giovanili del club catalano..

La GAZZETTA dello SPORT - Mondiali di calcio 2002
Sfortunato esordio del campione argentino Diego Armando Maradona proprio davanti al pubblico di Barcellona, squadra che lo ha appena acquistato: i tifosi blu-grana gli tributano, prima dell'incontro, applausi e ovazioni.
La vigilia della partita è caratterizzata da una profonda tensione per i campioni del mondo in carica dell'Argentina: infatti il 1982 è l'anno decisivo della guerra delle Falkland-Malvinas tra argentini e inglesi e alcuni giocatori, tra cui Ramon Diaz, hanno dei parenti tra i soldati al fronte..
La Coruna, prima fase, partita del girone A: Perù-Camerun 0-0.
Mancano pochi minuti al termine di una partita decisamente noiosa, quando all'improvviso, tra l'ilarità e lo stupore del pubblico, un cane scorrazza indisturbato sul terreno di gioco.
Vigo, prima fase, partita del girone A: Italia-Perù 1-1.
La Coruna, prima fase, partita del girone A: Polonia-Camerun 0-0.
Valencia, prima fase, partita del girone E: Spagna-Jugoslavia 2-1.
Valladolid, prima fase, partita del girone D: Francia-Kuwait 4-1.
Barcellona, sede del ritiro dell'Italia.
Bilbao, prima fase, partita del girone D: Inghilterra-Kuwait 1-0.
Dopo la partita, decisa da un gol di Trevor Francis, il proprietario dell'hotel Tamarindez, sede del ritiro della nazionale inglese, ha fatto avere un gradito regalo ai calciatori britannici: infatti Jesus Maria Lazcano ha omaggiato ciascun atleta di una bottiglia di vino prodotto nell'anno in cui il giocatore è nato..

Tonfo Barça: c'è l'aggancio Siviglia - Gazzetta dello Sport
Ap MADRID, 18 febbraio 2007 - La Liga non trova proprio un padrone: il Barcellona si fa battere 2-1 a Valencia e perde un'occasione d'oro per mandare un segnale forte al campionato.
Il motivo? Mercoledì c'è la Champions League, il Barcellona andrà a Liverpool e il Valencia si esibirà a San Siro con l'Inter.
Intorno al brasiliano, il tecnico Rijkaard vara la 23ª versione diversa del Barcellona in 23 giornate.
Una specie di risarcimento per l'islandese: nella partita di domenica scorsa contro il Racing Santander, era stato sacrificato per convocare Eto'o, che si è pure rifiutato di entrare in campo.
Il camerunese stavolta rimane a Barcellona (ufficialmente per migliorare la propria forma fisica); Messi, Saviola e Giuly vanno in panchina, e dunque Gudjohnsen ha la sua chance.
La squadra di Quique Sanchez Flores imposta una partita prudente, lasciando palleggiare i blaugrana e provando a servire Villa e Morientes ogni volta che è possibile.
Esce Gudjohnsen, entra Messi e la partita si incattivisce.

Italiascommesse.com - L'Handicap Asiatico
L'HANDICAP ASIATICO L'handicap asiatico (anche conosciuto come Cheng che scommette) elimina la possibilità di pareggio in una partita di calcio.
In un altro senso: La Juventus presenta "un vantaggio di mezzo gol" quando inizia la partita Se Scommetti sul Milan:.
Se il Milan vincerà la partita vincerete l'importo giocato moltiplicato per la quota 2.00 (probabilità), altrimenti perderete.
Se la partita finisce in pareggio o con la vittoria della Juventus vincerete l'importo giocato moltiplicato per la quota pari a 1.85 (probabilità) Altro esempio: Partita Barcellona-Real Madrid al Nou Camp di Barcellona L'handicap è:.
Puo' essere letto cosi: "Barcellona parte con un gol di svantaggio rispetto al Real Madrid " oppure il Real Madrid parte con un gol di vantaggio sul Barcellona.
Scommessa su Barcellona: Se il Barcellona vince con almeno due gol o più di vantaggio vincerai l'importo giocato moltiplicato per la quota di 1, 925.
Se il Barcellona vince con solo un gol di vantaggio o la partita termina in pareggio la scommessa è perdente in quanto il Real Madrid ricordiamo che è partito con un gol di vantaggio ( stabilito dal bookmaker).

Guide of BARCELLONA PARTITA



info: BARCELLONA PARTITA


Photo by www2.raisport.rai.it
Goal.com - Promossi&Bocciati di Barcellona-Liverpool
Si segnala solo ad inizio partita quando reclama un rigore e nella ripresa quando batte una punizione da posizione a lui favorevole calciandola alta sulla traversa.
Bellamy : se le botte dovessero fargli sempre questo effetto, allora Benitez farebbe bene a assumere qualcuno settimanalmente!! A parte le battute il gallese conferma il suo splendido momento di forma siglando la rete del pareggio, regalando l'assist al “nemico-amico” Riise e mettendo per tutta la partita in difficolta' Marquez con la sua velocità.
Esce purtroppo per infortunio verso la fine della partita.
I vostri commenti Pagine: 1 Zeman, Genova 22/02/2007 9.20 Veder perdere il Barcellona è sempre un piacere....

ilGiornale.it - Il Valencia divora il Barcellona e fa tremare l’Inter - n. 7 del 19-02-2007
Il Valencia divora il Barcellona e fa tremare l’Inter .
Due reti per stendere il Barcellona, uno squillo di tromba inviato dal Valencia prima di presentarsi a San Siro.
C’è tutto per rendere la partita di prima fascia.
Il Barcellona ha dimostrato che non basta il nome, il Valencia è rimasto l’osso duro incrociato ai tempi di Cuper: difesa che fa garanzia, gran lavoro sulle fasce, attacco atomizzato dalla presenza di Morientes e David Villa.
Il Barcellona ieri sera aveva una difesa di burro, neppur fosse il Milan, ma il Valencia ha giocato un’ottima partita per almeno 60 minuti: prima difesa stretta, poi contropiede feroce e redditizio.
Ha ripreso fiato e speranze nella Liga: battuto 2-1 il Barcellona che si è avvicinato grazie al gol finale di Ronaldinho, ora è terzo in classifica, difficile non cerchi di mordere anche in Europa.Gli ottavi di Champions diventano il lasciapassare per chiudere la bocca a tutti coloro che sbeffeggiano il campionato e riducono il cammino dell’Inter a routine.
«Ma intanto attrezziamoci per la Champions: sarà una partita dura, non pensiamo di poter gestire la situazione, dovremo giocare due grandi sfide, entrambe dure e tirate», ha riassunto Mancini, che non aveva bisogno di veder la partita di ieri sera per Pagina successiva >> .

“Gita” a Barcellona : SPAGNA
“Gita” a Barcellona : SPAGNA Barcellona, SPAGNA Il 18 febbraio c’era in programma la partita di Champions League BARCELLONA-INTER e per me un’ottima scusa per prendere una vacanzina e fare un giretto di qualche giorno nella solita ma sempre bella BARCELLONA.
Il 18 febbraio c’era in programma la partita di Champions League Barcellona -INTER e per me un’ottima scusa per prendere una vacanzina e fare un giretto di qualche giorno nella solita ma sempre bella Barcellona .
Clicca il nome della località per visualizzarla nella mappa SPAIN Barcellona Loading...

Biglietti per il FC Barcelona - Calcio a Barcellona - Biglietti FC Barcelona Camp Nou- Barça
Con il nostro sito socio, adesso potete prenotare i vostri biglietti elettronicamente per qualsiasi partita della lega spagnola di football.
Se prenotate adesso vi manderemo i vostri biglietti al vostro albergo a Barcellona .
Prenotare Biglietti per il FC Barcelona - Calcio al Camp Nou Barcellona Per vedere immagini del FC Barcelona Prenotare Biglietti per il FC Barcelona Prenotare Biglietti per il FC Barcelona .
Link sponsorizzati Offerte alberghi Barcellona Il miglior albergo di Barcellona al miglior prezzo del mercato.
Appartamenti di vacanza a Barcellona Appartamenti di vacanza per affitto a Barcellona .
Affitti un piano nel centro urbano de Barcellona per la vostra vacanza.

Vladbad News Center: Milan-Barcellona. Non ha vinto nessuno.
Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona.
I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona devono aspettare il conteggio goal, tra l'altro ce ne sarebbero diversi scomparsi dal tabellone e che avrebbero sancito la vittoria dei rosso-neri.
ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita.
"è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto .
Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana".
Devo denunciare un fatto clamoroso: dentro al cestino della spazzatura vicino alla tribuna d'onore è stata ritrovata un agendina di quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - Barcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze.
Chiediamo venga fatta luce su questo episodio inquietante e di verificare nei tempi necessari, di certo il risultato reale della partita non si potrà sapere prima di 4 o 5 mesi.

RaiSport - 25 Febbraio 2002 - Champions League: Partita decisiva
Capello e Totti a viso aperto contro il Barcellona: ''Chi vince passa'' .
Roma, 25 febbraio 2002 A rriva il Barcellona all'Olimpico, e questa volta c'e' un solo risultato buono: la vittoria.
'Il Barcellona - sostiene Capello - ha due punti piu' di noi, se dovesse perdere pregiudicherebbe poco il passaggio del turno, per noi il risultato invece e' molto importante'.
Pronto a giocarsi la partita, il tecnico giallorosso non ha intenzione di svelare nessun particolare sulla formazione e soprattutto sul modulo.
Sono contento che Montella sia tornato a disposizione e pronto per giocare una partita intera, il suo recupero mi fa stare tranquillo sia per la gara di domani sia per le prossime di campionato'.
Contro il Barcellona, come contro tutte le grandi squadre, dobbiamo pensare a fermare le qualita' dell'avversario, non solo la corsa'.
Totti, riposatosi contro il Brescia in vista del Camp Nou, e' pronto a rispondere alla chiamata di domani sera contro un avversario blasonato ('ma il Real e' piu' forte, e piu' squadra'), anche se questa volta non ha osservato il turno di riposo in campionato a dispetto di una brutta botta presa a Barcellona.

Mondo CALCIO - Champions League 1999-2000 / Girone B: Barcellona-Fiorentina
Dominati da un Barcellona in formato stellare, che per tutti i novanta minuti ha fatto quel che voleva esaltanto i novantamila del Camp Nou.
Il Barcellona ha sempre condotto la partita con i suoi gioielli, primo tra tutti il brasiliano Rivaldo, autore di una doppietta, che ha confermato di essere uno dei piu' seri candidati al pallone d'oro.
Un uno-due terribile che ha finito per tramortire tutta la Fiorentina, incapace di tentare, tranne che in Batistuta impreciso ma almeno combattivo, un minimo di reazione, di ribellarsi al quasi esagerato predominio del Barcellona..
Trapattoni ha spostato Heinrich a destra e Adani a sinistra per contenere Rivaldo, ma senza costrutto anche se il Barcellona, secondo copione, concedeva molti spazi come ha dimostrato l'azione che nel finale del primo tempo ha portato Rui Costa a impegnare Hesp.
Ma proprio quando la Fiorentina dava finalmente l'impressione di essere entrata in partita in partita, malgrado i brividi regalati da Kluivert (ancora pronto Toldo che salvava nel finale due volte su Luis Enrique), il Barcellona in due minuti, al 23' e al 25', ha chiuso di nuovo la pratica con due gol di Rivaldo, il primo su rigore concesso per un fallo su Figo..

Benefits


Photo by blogs.aspitalia.com
Juventus - Barcellona - Juventus - Guida di SuperEva
Avversaria dei bianconeri il Barcellona, squadra non certo facile, che in questa prima fase della Champions ha collezionato 13 vittorie su 14 partite.
Per quanto riguarda la preparazione della partita contro il Barcellona, notizie confortanti dal fronte infortunati: Nedved sembra sulla buona strada del recupero, si è allenato con il resto della squadra senza mostrare particolari sofferenze, e quindi potrà essere quasi sicuramente utilizzato nell'importante partita di mercoledì.
Non sarà in campo invece Trezeguet , che a seguito dell'infortunio alla spalla procuratosi nella partita con il Torino, dovrà stare fermo almeno 10 giorni.
La partita sarà diretta da una terna slovacca: l'arbitro è Lubos Michel internazionale dal 1994 (non ha mai arbitrato la Juve), i guardalinee saranno Igor Sramka e Martina Balko, il quarto uomo Anton Stredak.
La Juve ed il Barcellona ritornano di fronte dopo dieci anni.

Milano, è arrivato il Barcellona Rijkaard: "Spero solo che non piova" - Champions League - Calcio - Sport - Repubblica.it
Mancherà Inzaghi Milano, è arrivato il Barcellona.
Record d'incasso: 3 milioni e 260 mila euro Milano, è arrivato il Barcellona.
Poi precisa che la pioggia non sfavorisce la sua squadra ma lo spettacolo: "Spero in una bella partita".
Il Barcellona è giunto con un volo Belair a Milano accolto da un nugolo di ragazzini impazziti per il mito Ronaldinho e ha preso alloggio in un albergo non lontano da San Siro, in vista della sfida di domani sera con il Milan per l'andata delle semifinali di Champions League.
Prima della partenza da Barcellona, Rijkaard aveva fatto un accenno alla forza degli avversari: "Parlare di Milan significa parlare di esperienza, di sistema, di grande organizzazione difensiva e di giocatori di grande classe in grado di cambiare il volto di ogni partita.
Sarà interessante vedere come il Barcellona riuscirà affrontare tutto questo, per capire realmente se siamo una squadra sufficientemente matura".
Filippo Inzaghi, l'uomo che ha risolto la pratica Lione, l'attaccante più adato alla Champions, non sarà della partita.

CuoreAzzurro.it - Tutto sul Napoli, tutto su Maradona
Maradona fu acquistato dal Barcellona all'alba dei mondiali spagnoli del 1982.
Ma purtroppo i due anni vissuti a Barcellona non furono idilliaci come tutti avevano sperato.
Si tolse anche molte soddisfazioni, ad esempio segnò nella sua prima partita ufficiale contro il Valencia (anche se il Barcellona perse 2-1) e in una partita di campionato a Madrid finita 2-2 uscì tra gli appausi del pubblico avversario…Mai nessun altro è stato applaudito a Madrid con indosso la maglia del Barcellona! Il giorno più triste della sua avventura catalana è sicuramente il 24 settembre 1983.
Il Barcellona gioca in casa contro l'Atlhetic Bilbao eterna rivale dei catalani e Diego inventa subito un passaggio vincente per un compagno che sigla il vantaggio.
Il giocatore del Bilbao avrà 18 giornate di squalifica ma nessuna punizione potrà ripagare il Barcellona della grave perdita e Maradona de 4 mesi lontano dai campi di gioco.
Arriva il Manchester a Barcellona, Coppa delle Coppe, viene sconfitto 2-0, ma ciò nonostante Diego viene fischiato dai suoi tifosi.
Una valanga di critiche poi lo investì dopo la partita di ritorno quando all'Old Trafford il Manchester eliminò il Barcellona ribaltando il risultato dell'andata con un secco 3-0.

Risultati - UEFA Champions League - Calcio - MSN Sport
Finisce con un pareggio a reti inviolate la partita tra Roma e Lione, ....

Report
La partita è importantissima perchè la Fiorentina ha conquistatio al 70% il posto in Champions, deve fare solo quest'ultimo sforzo contro un Chievo che è sicuramente in ottima forma.
La partita comincia e la Fiorentina si fa sentire e a segnare il primo gol e Toni, il bomber che arriva a 31 gol in campionato ed è l'attaccante che riceverà il titolo 'Scarpa d'oro' che viene assegnato all'attaccante che fa piu gol in tutta europa e Toni con i suoi 31 gol ha battuto tutti.
La Fiorentina raddoppia e la partita finisce tra la grandissima festa del pubblico viola.
La partita è importantissima per tutte e due le squadre, la favorita è il Barcellona ma la Champions ci ha sempre riservato delle grandi soprese quindi questa si definisce una super sfida.
La partita comincia ed è subito l'Arsenal a farsi avanti intimorendo il Barcellona che però risponde prontamente con dontropiedi da paura per la difesa inglese.
Il primo colpo di scena avviene al 19° minuto del primo tempo, quando Lehmann esce a valanga su Eto'o e lo atterra ma il pallone arriva ai piedi di Giuly che la mette dentro ma incredibilmente l'arbitro non applica la norma del vantaggio e tra lo stupore di tutti gli spettatori annulla il gol al Barcellona dando una punizione fuori area ed espelle il portiere della squadra inglese.

::::nu blog:::::::::::::::::::::::::::::
>Galliani: Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan - Barcellona.
I disinformati che parlano di una vittoria del Barcellona devono aspettare il conteggio goal, tra l'altro ce ne sarebbero diversi scomparsi dal tabellone e che avrebbero sancito la vittoria dei rosso-neri..
>Berlusconi: ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan, adesso la UEFA deve cambiare il risultato perchè il Milan ha vinto nettamente la partita..
>Schifani: "è assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'uefa che deve omologare il risultato.
>Cicchitto: Al Barça la champions, al Milan la Liga spagnola "Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo", dice in un'intervista a "Famiglia Cristiana"..
quelle che usano gli arbitri per annotare gli eventi della partita e li c'era scritto che il risultato della partita Milan - BArcellona era 3 a 1 con marcatori Gilardino Shevchenko Giuly e Kaladze..

A.C. Milan - MILAN-BARCELLONA 1-0
La squadra allenata da Carlo Ancelotti batte di misura un temibilissimo Barcellona e conquista la leadership del proprio girone con tre vittorie su tre.
A decidere la partita è ancora lui, neanche a dirlo, Andriy Shevchenko che al 31’ del primo tempo supera Valdes con un colpo di testa bello ed efficace su cross di Cafu.
San Siro, tutto esaurito per l’occasione, si prepara a vivere da vicino il confronto tra i rossoneri e il Barcellona per il terzo turno del primo girone di Champions League.
Una sfida di prestigio, una partita affascinante tra due squadre che anche in passato hanno regalato indimenticabili duelli.
Milan e Barcellona in campo alla scala del calcio, alla ricerca di una vittoria per la leadership del girone.
Carlo Ancelotti schiera Dida tra i pali, in difesa rispetto a Cagliari tornano Cafu a destra e soprattutto Stam, la cui ultima partita era stata quella contro lo Shakhtar a metà settembre, a fianco di Nesta e a sinistra Maldini.
Buon avvio di gara da parte di entrambe le squadre, che dimostrano subito di voler giocare la partita, la prima formazione ad andare al tiro è quella rossonera, che al 4’pt conclude dalla distanza con Shevchenko, Valdes para senza problemi.

BARCELLONA PARTITA ?

ANSA.it - Calcio - Barcellona: Eto'o non convocato
(ANSA)-BARCELLONA, 20 FEB- Frank Rijkaard non ha convocato l'attaccante camerunense Eto'o per la partita di Champions League Barcellona-Liverpool, domani al Nou Camp.
C'è poco da ridere | L'espresso
LA BUSTINA DI MINERVA C'è poco da ridere di Umberto Eco È assurdo che i tifosi del Barça a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.
Questa è mancanza di rispetto verso gli avversari Dichiarazioni post partita .
Si tratta di una nota (emanata da una fantomatica agenzia ANSIA) a seguito dell'incontro Milan-Barcellona.
Dalla data del comunicato si evince che ci si riferisce ancora alla partita di andata, vinta uno a zero dal Barcellona, e non al pareggio successivo, ma la sostanza non cambia.
Il titolo suona: 'Milan-Barcellona: non ha vinto nessuno!', poi seguono le dichiarazioni delle persone informate sui fatti..
Galliani: 'Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan-Barcellona.
Chi parla di una vittoria del Barcellona deve aspettare il conteggio dei gol.
Adesso la Uefa deve cambiare il risultato perché il Milan ha vinto nettamente la partita.
Schifani: 'È assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.
Gruppi di Discussione - TUTTI A BARCELLONA
TUTTI A BARCELLONA il 27 settembre invadiamo barcellona!.
> il 27 settembre invadiamo barcellona! .
>> il 27 settembre invadiamo barcellona! .
Re: TUTTI A BARCELLONA ciao volevo andare a barcellona con amici a vedere la partita con viaggio in.
>ciao volevo andare a barcellona con amici a vedere la partita con viaggio in.
Viva el Barça: Barcellona - Valencia: 1 - 1
Pienone al Camp Nou per la gran partita della quarta giornata di Liga contro il Valencia.
Non ho visto la partita (ero in giro per Londra...) ma vedendo gli articoli di commento mi sembra di capire che sia stato un buon pari.
Adesso in vetta alla Liga ci sono 3 squadre a pari punti: Barcellona, Valencia e Real Madrid.
Propositi per il 2007: la Maratona di New York ► 2006 (39 ) ► dicembre (8 ) Buon 2007! Questa è Barcellona! Auguroni! Noooooooooooooooooo! A por la copa...
Champions: Milan, è game over. Al Barcellona basta: 0-0 e finale con l’Arsenal - Bloo NEWS
Al Barcellona basta: 0-0 e finale con l’Arsenal .
Il Barcellona accede alla finale di Champions: il Milan non riesce a sovvertire l’1-0 dell’andata e chiude la gara di ritorno sullo 0-0, vedendosi annullare dall’arbitro Markus Merk un gol di Shevchenko per fallo su Puyol; fine dei giochi ed Ancelotti al termine della partita è tristemente serio: 'Abbiamo dato tutto'.
Subito botta e risposta: inizia il Barcellona con Eto’o che si vede chiudere la conclusione da Kaladze, risponde il Milan con Kakà ma il suo destro dal limite va di poco alla destra di Valdes.
Poi tre occasioni per il Barcellona: la prima al 25’ su punizione dalla destra di Ronaldinho con la palla che attraversa tutta l’area e termina sul fondo; la seconda con Belletti al 29’ il cui tiro-cross, rasoterra, finisce di poco sul secondo palo; la terza al 33’ Giuly, che innescato da un contropiede di Ronaldinho non arriva sul pallone prima che finisca in fallo laterale.
Nei primi 10’ del secondo tempo due occasioni per parte ma è il Barcellona a mangiarsi un gol: al 4’ Seedorf lancia per Shevchenko, la cui conclusione centrale è facilmente parata da Valdes; risponde Dida al 6’ sulla punizione di destro calciata da Ronaldinho; all’8 è Marquez ad opporsi sulla punizione di sinistro di Serginho, propiziata da un fallo di Belletti su Kakà.
Turisti per Caso: barcellona incantevole e bizzarra, spagna
Pubblicato il 15/01/07 10:45:26 Eravamo in gruppo Partenza il 03/01/2007 Ritorno il 06/01/2007 Spesa da 500 a 1500 Euro » Americhe » Europa » Africa » Asia » Oceania Ti è piaciuto il racconto in spagna: barcellona incantevole e bizzarra ? Segnalaci gli itinerari più belli .
Salve Vi voglio raccontare il mio breve soggiorno a Barcellona.
Sono partita con la mia famiglia ed un gruppo di amici dall aereoporto di Pisa con la Ryanair per Girona.Il volo è stato ottimo, l atterraggio un pò meno.Arrivati a Girona abbiamo preso l autobus per Barcellona e dopo un ora abbondante di viaggio siamo arrivati alla stazione nord.
Il museo di Picasso, e molti altri luoghi caratteristici di Barcellona.
Armatevi di pazienza perchè per visitare i monumenti più importanti dovrete affrontare delle discrete file, ma ne vale sempre la pena credetemi! Volete lindirizzo per gustare un ottima paella? Ristorante Salamanca via Almirante Cervera buono anche il prezzo! Quasi mi scordavo! Fate attenzione al peso della valigia a Pisa non ti dicono niente ma a Girona qasi tutti i passeggeri del nostro volo hanno dovuto pagare diversi euro in più, i nostri amici cento e rotti euro!!!!!!!!Comunque Barcellona è SPLENDIDA e conto di tornarci quanto prima perchè tre giorni sono pochi per ammirarla in tutta la sua bellezza.


Home @CallCenter