RISTORANTE ITALIANO

































Ristoranti italiani
La proliferazione di ristoranti e di alberghi su tutto il territorio italiano rischia di disorientare il visitatore; così con grande cura Italy Traveller ha selezionato solo i migliori; ristoranti che godono di un'ottima reputazione per i sapori genuini del cibo, ristoranti che offrono ai loro clienti una fusione sublima tra prelibatezze tradizionali ed una spiccata creatività culinaria; alberghi semplicemente incantevoli, specializzati nella vera arte dell'ospitalità, alberghi dove lo staff accoglie gli ospiti con quella combinazione di cortesia ed affabilità che ha reso gli italiani famosi in tutto il mondo, alberghi che diventano dal primo momento una casa lontana da casa..
Ambasciata di Capri (Roma Ristoranti) Un ristorante caprese a Roma, interprete della stessa tradizione culinaria che la famiglia Tarantino serve nei ristoranti capresi..
Arnolfo (Toscana Ristoranti) Attorniato dalle colline del Chianti, un ristorante storico che riserva incontri gastronomici indimenticabili..
Camponeschi (Roma Ristoranti) Nella cornice di piazza Farnese il ristorante Camponeschi è uno dei più suggestivi angoli salotto della capitale..

Ristoranti Italiani Milano » Milanodabere.it » Ristorante Italiano Milano
Un ristorante dove la tradizione partenopea incontra la creatività.
Un ristorante dove assaporare pesce crudo freschissimo e ricercate prelibatezze.
Un piccolo ristorante in cui sentirsi a proprio agio.
Appetitosa carne alla maniera brasiliana al Balança Brasil, l'unico ristorante con la churrasca a vista.

BuonitaliaSpa.it - I nostri progetti: Ristorante Italiano
È il marchio di qualità dei ristoranti italiani all’estero creato per valorizzare e promuovere le caratteristiche della cucina e della cultura del cibo italiano nel mondo.
I principali obiettivi della certificazione “Ristorante Italiano” sono: sostenere la ristorazione italiana all’estero mediante la promozione di attività di formazione; creare una rete certificata per sostenere la diffusione all’estero di tutte le attività italiane connesse alla ristorazione; promuovere nuove opportunità per gli operatori del settore.

Polonio in ristorante italiano a Londra "Collegato all'inchiesta su Litvinenko" - esteri - Repubblica.it
Gli inquirenti britannici continuano le indagini sul caso ancora aperto Polonio in ristorante italiano a Londra.
LONDRA - Trovate tracce di polonio 210, l'elemento radioattivo che ha ucciso l'ex spia russa Alexander Litvinenko il 23 novembre scorso, in un ristorante italiano di Londra.
Si tratta del ristorante "Pescatori" nel quartiere di Mayfair, dove l'Agenzia per la protezione della salute pubblica ha effettuato i controlli dietro richiesta della polizia che ha definito il locale "collegato all'inchiesta sulla morte di Litvinenko".
Il direttore del ristorante Luigi Lavarini ha dichiarato alla Bbc di aver ricevuto dall'Agenzia "assicurazioni del fatto che nessuno di noi dovrà avere dei problemi per questo, l'unica precauzione che ci hanno chiesto di prendere è quella di sottoporci al test delle urine che sarà compiuto nelle prossime ore".
( 5 gennaio 2007 ) Torna su LINK CORRELATI Mitrokhin, oggi le verità di Scaramella Il consulente in carcere davanti ai Pm E la procura adesso s'interroga sull''infedeltà' del Consulente Polonio in ristorante italiano a Londra 'Collegato all'inchiesta su Litvinenko' Bukovskij: 'Scaramella? Un cacciatore di mosche' Quell'e-mail a Litvinenko che ora incastra Scaramella The Times: ecco l'assassino di Litvinenko riconosciuto dalle telecamere di Heathrow Scaramella in cella a Regina Coeli sarà interrogato mercoledì prossimo Tiro al bersaglio su Litvinenko, gli agenti russi sparano alla foto Napoli, arrestato Scaramella è accusato di traffico di armi Scaramella sotto torchio per sei ore 'La mia fonte era Litvinenko' La vedova di Litvinenko accusa 'Ci sentivamo sicuri in Inghilterra' Scaramella, no ai domiciliari Il gip: 'Deve restare in carcere' PUBBLICITÀ | Redazione | Scriveteci | Servizio Clienti | Rss/xml | Podcast | Aiuto | Pubblicità .

McDonald's apre il duecentesimo ristorante italiano - Cronologia - Eventi storici e tesi di laurea
23 ottobre 1999 McDonald's apre il duecentesimo ristorante italiano La McDonald's Corporation, che opera in Italia tramite la McDonald's Development Italy Inc.
di Milano, inaugura il suo ristorante italiano numero 200 a Catania, nella centrale Piazza Stesicoro.

Ristoranti in Italia. - Agendaonline.it
E’ così che il termine ristorante assume nell’immaginario di ognuno di noi un significato visivo differente a seconda del luogo in cui ci troviamo.
Un esempio? Dire ristorante in Toscana significa aver chiara in mente l’idea di una cucina a base di carne chianina o di cacciagione innaffiati da un superlativo Chianti .
A Napoli o in Costiera Amalfitana , invece, ristorante è sinonimo di pietanze in cui la mano dello chef esalta il sapore del mare mentre l’ Emilia Romagna , la patria del prosciutto e della mortadella, riesce a mettere d’accordo tutti di fronte a un piatto di fumanti tortellini.

Open Directory - World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Affari e Economia: Ristoranti e Bar
Vedi anche: World: Italiano: Regionale: Europa: Affari e Economia: Ristoranti e Bar (1) Questa categoria in altre lingue:.
Italianodoc.com - Informazioni sui ristoranti e sui locali di tendenza e di tradizione.

Open Directory - World: Italiano: Tempo Libero: Mangiare e Bere: Guide Gastronomiche
Vedi anche: World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Affari e Economia: Ristoranti e Bar (15) Questa categoria in altre lingue:.
Italian Philosophy - Circuito italiano di enogastronomia regionale, propone la guida ai ristoranti di Roma, Lazio ed Emilia Romagna.
Ristorante Idea - Motore di ricerca di ristoranti, trattorie, osterie, suddivisi per provincie e per nazioni.

Guide of RISTORANTE ITALIANO



info: RISTORANTE ITALIANO


Photo by www.pluggedincleveland.com
Crudo, Ristorante Italiano - Roma
Il locale nel cuore della Capitale vive su tre livelli, primariamente al piano superiore è un ristorante con una selezione gastronomica molto curata dove è possibile mangiare tutti i giorni, tranne la domenica, fino alle 00.30.

Thailandia, Tailandia, visto, estensione, residenza, cittadinanza, turismo, forum
Quando un Ristorante Italiano puo' definirsi davvero tale? Quando gli ingredienti sono scelti con cura e provenienti nella quasi totalita' percentuale dal nostro bel paese..
Trovare prodotti Italiani in Thailandia non e' piu' cosa ardua come un tempo ed i prezzi sono accessibili, chi specula su questo non ha capito l' importanza dell' etichetta e della responsabilita' che un buon Italiano deve assumersi nel condurre un business che e' immagine del nostro paese..
Direttore sala Italiano, Menu in Italiano con descrizione ingredienti in Inglese, Cuoca con esperienza pluriennale in Italia, Italo-Thai..
Vuoi Pubblicizzare il tuo ristorante in questa pagina? Contattaci e ne discuteremo le modalita'!.

Vinitaly - Salone dei vini doc italiani e internazionali
La valorizzazione del vino italiano passa anche attraverso i ristoranti italiani all’estero: “Entro due anni avremo mille ristoranti italiani all’estero che potranno fregiarsi del logo ‘ristorante italiano certificato’”, ha commentato Maurizio Ceci di Buonitalia SpA.
Naturalmente nei ristoranti italiani non si beve solo vino italiano, ed ecco che le percentuali di vini stranieri presenti in carta offre uno spaccato anche sulla domanda dei consumatori: i vini francesi sono decisamente i più presenti (85, 4% dei ristoranti), seguono nell’ordine i californiani (54, 5%), gli spagnoli (50, 0%), gli australiani (46, 1%) e i cileni (46, 1%).
La ricerca di Veronafiere e Confcommercio segnala anche nuovi servizi e varie forme di promozione del vino che i ristoranti propongono alla clientela: · il “diritto di tappo”, cioè di poter portare da casa una bottiglia di pregio pagando una modesta somma, è garantito dal 60, 5% dei ristoranti intervistati; · il vino al bicchiere è ormai pratica assai diffusa, tanto che il 78, 4% dei ristoranti lo propone; · il “doggy bag”, cioè la possibilità di portar via dal ristorante la bottiglia non terminata, è anch’esso concesso dalla maggioranza dei ristoranti di fascia medio-alta: l’88, 9%.

Due spaghi: il web2.0 applicato ai ristoranti italiani
downloadblog chi siamo contatti downloadblog.it ossblog.it melablog.it blogo.it Suggerimenti Registrati Login Profilo Logout Login Password Ricordati di me Due spaghi: il web2.0 applicato ai ristoranti italiani Ogni tanto abbiamo il piacere di parlare anche del web2.0 italiano, in questo caso applicato a quanto più di italiano ci rappresenta nel mondo, la cucina..
DueSpaghi.it si propone con tutti gli elementi 2.0 a posto a partire dall'impostazione grafica: per ogni segnalazione di un ristorante vengono richiesti indirizzo, utile per la visualizzazione tramite GoogleMaps, tags per categorizzare le loro caratteristiche e tagclouds per vedere al volo il peso e la distribuzione delle tags..
Tramite la Spagolista si possono richiedere nuove funzionalità, che da quello che si vede vengono velocemente implementate: tra le novità c'è anche la possibilità di percepire il 20% dei ricavi pubblicitari nel caso riusciate a convincere un ristorante a farsi pubblicità su DueSpaghi.it..
(66) [Video] Windows Vista è tra noi: ecco le sei novità principali (66) Firefox da record! (62) Rilasciato Vista Transformation Pack 6.0 (41) Microsoft Live Messenger (37) 26 trucchi per avere sempre il pc al Top (36) Video: come installare Windows Vista (35) Speedtest, a quanto va la tua ADSL? (32) I più letti della settimana Nuovo caso di phishing su Poste Italiane Italia.it I software compatibili con Vista Oddcast, il sintetizzatore vocale in italiano Save the Internet, guarda il video, firma la petizione Looking Glass e hai le trasparenze in Windows senza Vista Un'occhiata agli uffici di Google a New York Firefox 2.0.0.2 e 1.5.0.10 disponibili Il fotografo di Windows Vista arriva da Flickr...

"ESPRESSO". Il Giornale Italiano di Mosca
La settimana prossima saranno resi pubblici i particolari del progetto patrocinato dal Ministero dell’Agricoltura italiano sull’introduzione del controllo nei confronti dei ristoranti che pretendono di avere il titolo “italiano”.
Le condizioni per ottenere il certificato prevedono un severo controllo dell’appartenenza nazionale del proprietario e dei dipendenti del ristorante (devono essere italiani) nonché del menù, della qualità dei prodotti usati e quanto gli ingredienti delle ricette siano effettivamente italiani.

Ricette per Cucinare » Blog Archive » Ristorante Italiano: un marchio del Made in Italy. Ma perchè coi colori della bandiera francese?
Ma perchè coi colori della bandiera francese? È il marchio di qualità dei ristoranti italiani all’estero creato per valorizzare e promuovere le caratteristiche della cucina e della cultura del cibo italiano nel mondo.
I principali obiettivi della certificazione “Ristorante Italiano” sono: sostenere la ristorazione italiana all’estero mediante la promozione di attività di formazione; creare una rete certificata per sostenere la diffusione all’estero di tutte le attività italiane connesse alla ristorazione; promuovere nuove opportunità per gli operatori del settore.

Papero Giallo: Com è il ristorante italiano del 2000?
Com è il ristorante italiano del 2000? Il ristorante, il menù, i piatti, gli articoli, i convegni, la televisione, il primo libro, il secondo libro, le consulenze, un secondo ristorante, un terzo, la linea gastronomica per un 'azienda alimentare...
Forse questa è una prova di più della nostra cifra diversa, il ristorante italiano da esportazione non è ancora stato pensato.
E non varrebbe la pena di pensare 'il ristorante italiano' degli anni 2000? In fondo design più cucina più cantina, non ci manca nulla per avere il meglio e essere vincenti..
Comments vi siete mai chesti come mai il genio di Ducasse non sia mai arrivato in italia? (escludiamo il locale in toscana che non è certo per un pubblico italiano).
Forse è ora di smetterla di guardare cosa fanno i francesi o gli spagnoli e incomiciare a capire cosa realmente vuole il pubblico italiano! non abbiamo la cultura dell'alta cucina che ha la popolazione media francese che almeno una o due volte all'anno non si fa mancare una cena memorabile in un grande stellato, infatti i grandi stellati francesi sono sempre pieni e non soffrono come i nostri ristoratori, che spendono tutte le loro energie per arrivare a prendere la stella e poi si ritrovano con il locale semivuoto perchè quel tipo di offerta all'italiano medio non interessa.

Benefits


Photo by
Hello Bologna
I dati specificati nelle schede-ristorante sono stati personalmente forniti dal gestore o ricavate da altre fonti attendibili (sito web del locale, guide turistiche, esperienza diretta).

Hello Bologna
I dati specificati nelle schede-ristorante sono stati personalmente forniti dal gestore o ricavate da altre fonti attendibili (sito web del locale, guide turistiche, esperienza diretta).

Ristorante italiano Gianni a Bangkok - Viaggiare - Margherita.net
Tutto normale, per un ristorante italiano, nulla di straordinario, potrebbe obiettare qualcuno.
Se non fosse per i camerieri dall'aspetto indiscutibilmente orientale, tutto il resto ci farebbe pensare davvero di trovarci in un ristorante nel centro di una grande città italiana..
Siamo davvero (piacevolmente) impressionati dalla visita a questo ristorante.
Ci presentiamo e chiediamo un appuntamento per farci raccontare la storia del ristorante, ma soprattutto quella di Gianni, che già ci immaginiamo piuttosto avventurosa.
Una persona che conoscevo mi ha proposto di tenere uno stage di 'fine dining' italiano presso uno dei club più esclusivi di Bangkok.
Dopo l'esperienza all'Heritage ho aperto un ristorante italiano che si chiamava Vito's, sempre a Bangkok.
Poi, dopo sette mesi trascorsi a Hong Kong, sono tornato alla base (a Bangkok) per aprire Gianni, il ristorante in cui ci troviamo adesso..
Colpisce venire al ristorante e vedere la cucina così piena di cuochi e personale, tutti impegnatissimi e così coordinati tra di loro.
Che tipo di clientela frequenta il ristorante? .

Russiaitaly.com - PIZZERIA RISTORANTE CICCO - PIZZERIA RISTORANTE CICCO - Ristorante italiano a Mosca - Organizzazione cene a Mosca - Azienda Russa in Italia - Promuovi la tua azienda in Italia - Commerciare
Questo e' uno dei complimenti piu' belli per la proprietaria di questa catena di ristoranti di Mosca, la signora Antonella Rebuzzi e per lo chef del suo ristorante Andrej Shinkevich.
Qui ci si sente a proprio agio, si mangia bene e tra l' altro e' tutto molto buono!!! I frequentatori abituali del ristorante hanno gia' avuto la possibilita' di assaporare in tutta la loro bonta' le pietanze locali.
E non e' un caso che amino proprio questo ristorante per le proprie serate.

Ristorante italiano a Valencia Milano Italia
Cedo ristorante in ottima zona commerciale della citta' di Valencia.No perditempo.

Enolitech - Salone delle tecniche per la viticoltura, l'enologia e delle tecnologie olivicole ed olearie
La valorizzazione del vino italiano passa anche attraverso i ristoranti italiani all’estero: “Entro due anni avremo mille ristoranti italiani all’estero che potranno fregiarsi del logo ‘ristorante italiano certificato’”, ha commentato Maurizio Ceci di Buonitalia SpA.
Naturalmente nei ristoranti italiani non si beve solo vino italiano, ed ecco che le percentuali di vini stranieri presenti in carta offre uno spaccato anche sulla domanda dei consumatori: i vini francesi sono decisamente i più presenti (85, 4% dei ristoranti), seguono nell’ordine i californiani (54, 5%), gli spagnoli (50, 0%), gli australiani (46, 1%) e i cileni (46, 1%).
La ricerca di Veronafiere e Confcommercio segnala anche nuovi servizi e varie forme di promozione del vino che i ristoranti propongono alla clientela: · il “diritto di tappo”, cioè di poter portare da casa una bottiglia di pregio pagando una modesta somma, è garantito dal 60, 5% dei ristoranti intervistati; · il vino al bicchiere è ormai pratica assai diffusa, tanto che il 78, 4% dei ristoranti lo propone; · il “doggy bag”, cioè la possibilità di portar via dal ristorante la bottiglia non terminata, è anch’esso concesso dalla maggioranza dei ristoranti di fascia medio-alta: l’88, 9%.

Stockholm, Sweden: Restauranger i Stockholm
Guida ai ristoranti In Stoccolma c'è un ristorante in quasi ogni isolato.
In un'atmosfera poetica il ristorante offre una deliziosa cucina franco-svedese.
Una stella nella Guide Rouge! Il design degli interni è qualcosa di insolito, quasi kitsch, ma il ristorante ha il massimo livello gastronomico che si possa trovare.
Una vecchia fabbrica è diventata un grande ristorante con interni dal design rustico e molto elegante.
Costruito nel 1600 con una vista bellissima su Brunnsviken, il ristorante serve la più raffinata cucina svedese e delle specialità alla griglia e arrostite.
Ristorante classico a Stoccolma sin dal XIX secolo.
Ristorante confortevole che data al 1736, con un'atmosfera intima ove si respira la storia.
Le cucine classiche svedese e francese hanno fatto di questo ristorante un luogo di pellegrinaggio per gli amanti del pesce.
Un piccolo ristorante-pizzeria che serve una pizza deliziosa.
Ristorante genuino con un ottimo gelato al cioccolato fatto i in casa.
Ristorante piccolo e amichevole il cui nome viene da un personaggio del Signore degli Anelli.
Ristorante piccolo e amichevole serve piatti italiani tradizionali.

RISTORANTE ITALIANO ?

Viva Wyndham Resorts - In italiano: I nostri Ristoranti a Viva Azteca
Alcune delle scelte comprendono un buffet di stile internazionale, un ristorante italiano con menú á la carte per la cena e un ristorante messicano..
“ Il Palco ” Ristorante Italiano aperto solo per cena, alla carta.
“ Xul-ha ” Ristorante di cucina tipica Maya aperto solo per cena.
“ Bambu ” – Ristorante orientale, aperto solo per cena, alla carta.
“ Hacienda Don Diego ” Ristorante  aperto solo per la cena con menu’ messicano alla carta.
“ Portofino ” Ristorante mediterráneo aperto solo per cena alla carta.
“ Miramare ” ristorante pizza & pasta aperto solo per la cena alla carta.
Gli ospiti possono inoltre usufruire del Viva Café nella Quinta Avenida a Playa del Carmen.  Gli ospiti dei due alberghi possono scegliere di cenare, su prenotazione, in questo ristorante quante volte desiderano.
Viva Wyndham Resorts - In italiano: I nostri Ristoranti a Viva Dominicus Palace
Alcune delle scelte comprendono un buffet di stile internazionale, un ristorante italiano per la cena con menu a la carte, un ristorante messicano, uno asiatico, un buffet grill e una pizzeria..
“La Yuca” – ristorante buffet internazionale aperto per la prima colazione, pranzo e cena..
“Il Palco” – ristorante italiano aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione..
“Bambu” – ristorante asiatico-orientale aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione..
“Viva Mexico” – ristorante messicano aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione..
“Viva Cafe ” – Snack bar durante il giorno e ristorante di specialita aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione. .
“La Terraza” - ristorante buffet internazionale, aperto per la prima colazione, pranzo e cena..
“La Roca” – ristorante grill, con buffet per il pranzo e menu a la carte per la cena (la sera su prenotazione)..
Ristorante italiano La Bruschetta
delle tartarughe), si trova il ristorante .
" La Bruschetta ", miglior ristorante italiano e pizzeria dell' isola che unisce i piaceri della buona tavola all' incanto del panorama sull'azzurro mare greco contornato da ulivi e cipressi..
La brezza serale e la rigogliosa vegetazione che attornia il Ristorante rendono piacevoli le cenette sulla terrazza e la degustazione di ottimi vini soprattutto Italiani..
I proprietari della " La Bruschetta ", Nino e Lea, gestiscono personalmente il Ristorante; .
Nino, violinista di professione, propone belle scelte musicali e qualche volta organizza concerti di musica a Zante e nel Ristorante.
Pizzeria Ristorante italiano Le Maschere a Zante
Mario e Angela, assieme ai loro splendidi figli, vi aspettano al ristorante pizzeria Le Maschere ..
Il ristorante è aperto tutto l'anno e si trova a soli 50 metri dalla spiaggia di Ampoula..
Il ristorante è dotato di parcheggio interno sicuro e spazioso..
Come hanno sottolineato le autorevoli Guida Greca Alfa, Lonley Planet e Hotelplan che hanno scelto il nostro locale come migliore ristorante della zona, l'ambiente è piacevole per gli adulti che possono rilassarsi a tavola e vedere i bambini divertirsi in un parco giochi bellissimo..
Ristoranti
Abbiamo mangiato burek spettacolari (su Viaggiare i Balcani il ristorante è citato in una di una guida italiano recente ma già difficile da trovare in libreria).
E' possibile, visitare il suo interno recandosi al settimo piano, al ristorante .
Il problema è che in giro per il web è pieno di siti spazzatura dedicati al Capodanno 2007 ma in realtà semplici specchietti per le allodole di qualche ristorante od hotel specializzati nella registrazione di domini 'furbi' piuttosto che in lenticchie e zampone.
E allora: conoscete un buon ristorante italiano economico a Londra? Potrebbe essere utile a molti per le prossime feste.
E non mi si accusi di essere di nuovo il solito italiano provinciale che all'estero mangia gli spachetti snobbando la cucina locale...
[2] mercoledì 08 novembre 2006 pubblicato da Francesco in: Qualche giorno in visita a Belgrado mi hanno permesso di tornare al Punto di domanda, localino in centro vicino all'Accademia che è ristorante e luogo di ritrovo gli artisti che bazzicano in zona.
Per una cena piu' elegante, magari d'affari, consiglio invece il in Bulevar Oslobođenja 18: il cameriere ha intravisto la mia tricolorità e mi ha sorpreso con modi impeccabili e un menu' in italiano.
Radio Cina Internazionale
Il ristorante italiano 'Da Giorgio' è situato nel Grand Cafè del piano superiore della lobby dell'hotel, da cui si può ammirare un incantevole paesaggio.
Secondo quanto illustrato da Chen Yishan, responsabile delle relazioni col pubblico del Grand Hyatt Beijing: 'Questo ristorante è stato aperto nel 2003 ed in seguito è diventato sempre più popolare, al punto che ora per pranzare qui occorre prenotare.
Lo chef del ristorante Samuele Rossi è un cuoco italiano dalla ricca esperienza, la cui originale teoria gastronomica lo porta ad iniettare nuovi elementi nella tecnica sulla base della tradizione italiana.
Parlando delle valutazioni dei clienti per i piatti del ristorante, la cameriera Wang ci ha raccontato: 'Ricordo una cliente australiana venuta a cenare col marito.
Parlando della superiorità del ristorante dell'hotel rispetto ad altri ristoranti del genere, Chen Yishan, responsabile delle relazioni col pubblico del Grand Hyatt Beijing, ha detto: 'Il nostro ristorante è molto diverso dagli altri ristoranti di specialità italiane di Pechino.
Sia per banchetti di lavoro che per importanti appuntamenti di famiglia, il nostro ristorante fa fare un'ottima figura.


Home @CallCenter