Guida a X-Files
navi credits informazioni sul sito home page prima serie seconda serie terza serie quarta serie quinta serie il film sesta serie settima serie ottava serie nona serie
  by Grillo
  7X01 The Sixth Extinction
  7X02 The Sixth Extinction:..
  7X03 Hungry
  7X04 Millennium
  7X05 Rush
  7X06 The Goldberg Variation
  7X07 Orison
  7X08 The Amazing Maleeni
  7X09 Signs & Wonders
  7X10 Sein Und Zeit
  7X11 Closure
  7X12 X-Cops
  7X13 First Person Shooter
  7X14 Theef
  7X15 En Ami
  7X16 Chimera
  7X17 All things
  7X18 Brand X
  7X19 Hollywood A.D.
  7X20 Fight Club
  7X21 Je Souhaite
  7X22 Requiem
7x13 First Person Shooter \ High-Tech
Prima visione USA : 27 febbraio 2000 / Prima visione Italiana : 21 maggio 2000

Insert Coin

Mario Bros si è rotto il kazzo, tutti ke gli fanno prendere capocciate nei terrazzi per far komparire kualke stupido bonus. Kosì assolda un killer e kuando Player 1, Player 2 & Player 3 gli fanno una komparsata nel cyberspazio, appare ARF!!! AUUUUU!!!! AAAUUUU!!!! BAU! BAU! la sorella kattiva & bonazza di Lara Croft. La teknologia moderna, eh? Sembrava vera. Ma il giocatore esperto sarà andato oltre il mero risultato renderizzato, per apprezzare la fluidità nei movimenti, l'incredibile numero di poligoni fusi, le curve di Beiser nella sfericità del... sì, insomma... ma lasciamo perdere. Player 2 non fa in tempo a kiedersi "Kuante vite ho?" che si ritrova Game Over. Continue? Kribbio, ho finito gli spicci. Lara Scully & il Dottor Zivago, su consiglio di Carter, devono decidere il futuro delle proprie vite a biliardino ("Se vinko io, noromo, se vinci te, 'shipper") ma sbagliano sala giochi e si ritrovano nel kindergarten dei Pistoleri Sciroccati. [Langley]: Mulder! Scully! [Frohike]: Cosa... [Byers]: ...ci...[Langley]: ...fate... [Frohike]: ...voi... [Byers]: ..qui? [Mulder]: Ma... [Scully]: ...che... [Mulder]: ...kazzo... [Scully]: ...fate? [Mulder]: Qui... [Scully]: ...Quo... [Mulder]: ...Controbilanciatore strutturale di spinta? Ops!
Dana, dall'alto (alto?) della sua integrità intellettuale propone la propria ekuilibrata valutazione: "Mulder, i videogiocatori maschi sono solo degli immaturi, complessati, antisociali protagonisti di una vita vuota & irreale, sciocchi, irresponsabili, cretini, imbecilli, testedikazzo, spacciatori, papponi, evasori, ladri, truffatori, assassini, fascisti, nazisti, squadristi, camionisti, privatisti & Linford Christie". "Scully, konfessa, perché ce l'hai tanto su con loro?". "Beh... Ecco... Io... D'akkordo... Anni fa alla sala giochi di Quantico, fra una lezione e l'altra... Ogni mese spendevo metà dello stipendio per giocare a Tetris. In un anno non ho MAI passato il primo schema... Finché mi hanno spiegato che le linee devono essere completate in orizzontale e non in vertikale come facevo io. Ooh, mi vergogno tanto...". "Su Scully, dai...". "E poi non sono mai riuscita a passare la terza parte della schema in Australia di Pang". "Kuello in cui si dovevano rompere le palle? Eppure mi sembri bravissima". Intanto è arrivato il Pinball Wizard della situazione, Darryl Musashi, che istrioneggia & si pavoneggia: "Rega', che ce devo mette' le mani io?". Testosterone di kazzo... Alla centrale hanno fermato quel gran bel pezzo di Megabyte che basicistinctamente manda in tilt il buon vekkio Fox il kuale, per niente turbato, applaude con le orekkie la performance gambale. Mulder vuole fare una partita, il suo joypad non gli basta più: Get Ready! 3, 2, 1... Si apre il portello: AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Ma ki è kuel tamarro?! E la Graziella con la marmitta trukkata dove l'hai lasciata? L'elettrovalkirya si nasconde con trukketti da Stregatto dietro una spada per non ridergli in faccia. Scully ha trovato da cambiare i soldi e può join player 1. 3, 2, 1... Si apre il portello: AHAHAHAHAHAHA!!!! Ki se l'aspettava che l'ultima bambolina della Matrijoska fosse una coatta?! Prima Mulder, poi Scully, per me è un Dual Shock. Dana si trasforma in bambino grasso (©Bovabyte): "Mulder, ma vuoi che ti ammazzavo il mostro? Vuoi che t'imparavo la mossa segreta?" Fa una strage: "Kuesto è per Winky, il fantasmino di PacMan che più mi stava sul kazzo! Kuesto è per la gara di sputi che non ho mai vinto! Kuest'altro è per Geoff Crammond kuando sono uscita alla parabolica a Monza all'ultimo giro kuando ero in testa!". Conklusione sulla Scully virtuale, che invece di sparare con un megamitragliatore laser ti ammazza a falsi moralismi & luoghi komuni sui videogiochi.
top
X-Files è un marchio registrato della Twentieth Century Fox Film Corporation.