per info: FanClubGDS@libero.it
ATTRICE_ Di fronte alle difficoltà della vita c'è chi si fa una risata e chi se la prende: ecco diciamo che Giuliana la risata non se la fa. E' una bravissima attrice e una gran perfezionista: le cose semplici non le vanno bene, se deve girare un primo piano esige una preparazione meticolosa. Ma è anche naturale che sia così: quello del cinema è un ambiente difficile ed è giusto difendersi. Del set di <<<Centro Storico>> ho un ricordo bellissimo, visto che eravamo tutte donne e siamo diventate complici: in certi casi era difficile girare perchè non riuscivamo a mantenerci serie
Luca Barbareschi
Serena Grandi
Nadia Rinaldi
SERENA GRANDI
ATTRICE_ Giuliana De Sio i set li elettrizza, li rende nervosetti. E' una perfezionista incontentabile: vorrebbe rifare le riprese decine di volte, non è mai soddisfatta. E questo la porta anche a preoccuparsi di cose che non le competono: le luci, le angolazioni... insomma, forse dovrebbe fidarsi di più. Ma la perdoni perché è bravissima: tanto brava che, anche quando non ero di scena, andavo sul set di <<Centro Storico>> per il piacere di vederla recitare.
ALFREDO TODISCO
GIORNALISTA_ Contrariamente alle voci sul suo carattere ombroso, difficile, ho trovato in Giuliana De Sio una donna molto affabile, ricettiva, empatica, ammirevole per la decenza, anzi per la nobiltà con cui mostra in trasparenza la sua anima travagliata, la sprezzatura elegante, illuministica. Non mi sarei mai aspettato di trovarmi davanti a una dea che ha l'aria di chiedere scusa di esistere.
Alfredo Todisco
HTML .IT

DiconodiLei

:

 

 

 

torna su

 

 

 

 

ATTORE_ In un paese dove hanno tanto successo i cialtroni e i volemose bene, Giuliana, che non è né l'una né l'altra cosa, ha la fama di antipatica. Invece è soltanto un'attrice molto esigente, nei confronti di se stessa e anche di quelli che lavorano con lei. E' serena, onesta, fa il suo mestiere e basta, senza fronzoli. Se mostra le unghie fa bene, è meglio salvaguardarsi. io ho lavorato con lei soltanto in un film, <<Ti Presento un'Amica>>, ma lo rifarei domani mattina.
LUCA BARBARESCHI

 

 

NADIA RINALDI