Home Page

La Storia

I Personaggi

I Costumi

Le Storie Più Belle


Le Immagini

L'Uomo Ragno Virtuale

La Saga Del Clone


IL FILM!!
 

Il WEBMASTER

ULTIMATE SPIDER-MAN

Avete presente tutto ciò che sapete sull'Uomo Ragno??

Bene, dategli un colpo di spazzola e cancellate tutto. Fate piazza pulita di 30 anni di storie ragnesche e ricominciate da capo. Troverete un Uomo Ragno che rinasce ai giorni nostri.

L'universo di Spidey è sempre lo stesso ma è totalmente cambiato. Un controsenso?? Forse. Ma qui possiamo trovare il nostro eroe ai giorni nostri, con una Zia May internettomane, un Peter ancor più. se è possibile, imbranato e ragazzino dell' "originale" e uno Zio Ben più giovanile, con un look tutto nuovo. E ancora scopriamo Mary Jane nell'insolita veste di secchiona (proprio lei che a scuola non era mai andata!), un Harry Osborn in versione "ultrafico" e un Flash Thompson più rompiscatole che mai... Avete bisogno di sapere ancora altro??

Beh, eccovi accontetati; Ultimate Spider-Man esce più o meno ogni due mesi in edicola (anche se nel 2003, alcune uscite saranno mensili!!!), diretto da Marco M. Lupoi e supervisionato da Cristiano Grassi.
Potete scivere a C. Grassi all'indirizzo: crisgras@panini.it

Le storie sono scritte dall'incredibile Brian Bendis e disegnate dal mirabolante Mark Bagley.

Non vi basta ancora??

Ok, ecco la storia:

Peter Parker, quindici anni, è un orfano che vive con Zio Ben e Zia May, ed è un ragazzo mooolto studioso; è uno di quei classici sfigati che solitamente i compagni di classe amano tormentare. Così Flash Thompson e Kong, suoi compagni, non perdono occasione per provocarlo, usando spesso anche le maniere forti, da vere persone sensibili quali sono. Il destino però ha riservato al giovane Parker un'opportunità unica per prendersi la sua rivincita. Tutto è accaduto durante una visita scolastica della classe si Peter alle Osborn Industries. Un grosso ragno che era stato oggetto di esperimenti da parte degli scienziati di Osborn ha morso Peter sulla mano. da quel momento, Peter è stato vittima di alcuni svenimenti sotto gli occhi della sua cara amica Mary Jane; svenimenti dovuti, a sua insaputa, alla droga sperimentale chiamata Oz, iniettatagli dal ragno prima di morire. La droga avrebbe dovuto uccidere il giovane... ma a lui questo non andava particolarmente a genio. Così Peter poco alla volta si accorse che qualcosa stava cambiando. Che era entrato in possesso di poteri sovraumani: è velocissimo, incredibilmente agile, più forte che mai e possiede un sesto senso che lo avverte dei pericoli incombenti. Se a questo aggiungete la capacità di aderire alle pareti e arrampicarsi sui muri senza alcuna difficcoltà, ecco che Peter diventa... Superman.. no, scusate, L'Uomo Ragno! E, secondo voi, Osborn e company gli daranno vita facile??

Non scommeteteci...

Buona lettura!!!

Lo Zio Ben La Zia May
Spidey Goblin

IL SITO UFFICIALE DELL'UOMO RAGNO :

WWW.PANINICOMICS.IT/UOMORAGNO

IL WEBMASTER: Gianni La Corte


LE COLLANE:

L'UOMO RAGNO

<
(Adesso in Edicola il N°407)

ULTIMATE SPIDER MAN

  (Adesso in Edicola il  N° 30)