Elisabetta Canalis fan

Sito non ufficiale

Nel cuore di Elisabetta c'è Lapo?

Autunno a New York: sembra un film ma la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, pare proprio corrispondere a verità. La bella ex-velina ha da tempo archiviato la relazione con Gabriele Muccino a causa di una differenza di vedute: Elisabetta desiderava un legame duraturo, mentre il regista de L’ultimo bacio preferiva una storia senza troppi impegni.

La Canalis, costretta a fare la spola tra lo studio milanese di Controcampo e il set newyorkese di Vacanze a NewYork, del quale è protagonista con Christian De Sica e Sabrina Ferilli, da qualche settimana fa coppia fissa con Lapo Elkann nella Grande Mela. L’ex di Martina Stella, che vive da tempo a New York per motivi di lavoro, dopo la fine della relazione con Benedetta Massola e il chiacchierato rapporto con la showgirl Magda Gomes sembra pronto per un nuovo amore.

I due abitano a pochissima distanza l’uno dall’altra e chi li conosce dice di averli visti sempre insieme: a spasso per le strade di Manhattan.

14 settembre 2006