Elisabetta Canalis fan

Sito non ufficiale

La Canalis vorrebbe serenità

Elisabetta Canalis da qualche tempo sta attraversando un periodo di crescita professionale e di trasformazione individuale. Qualche settimana fa, dalle pagine del Corriere spiegava come fosse difficile liberarsi dai cliché legati al suo ex ruolo di velina e aveva manifestato i suoi interessi per il cinema e aveva parlato della sua partecipazione ad un film come protagonista. 

Questa volta, invece, rivela al settimanale Tu, di questa settimana, la sua voglia di cambiare vita e stabilizzarsi con una relazione sentimentale duratura. "Vorrei che il tempo passasse velocemente – afferma Elisabetta – Non vedo l'ora di capire meglio me stessa e di dare un indirizzo definitivo alla mia vita. Da qualche tempo mi sono concentrata su un progetto che ho da anni, probabilmente si avvererà alla fine dell'anno prossimo e trasformerà la mia vita. Ma di più non posso dire". Il ruolo di velina, verso cui Elisabetta si sente debitrice, o quello di ragazza glamour, inizia ad essere un po’ monotono per i suoi gusti: "Sono della Vergine, un segno che da una parte pianifica molto, dall'altro si stufa facilmente. Per questo, anche se sono molto soddisfatta della mia carriera, penso di poter fare anche tante altre cose. Insomma, ho proprio voglia di reinventarmi. Potrei perfino sparire da un giorno all'altro e aprire un chiringuito ai Caraibi". 

 Elisabetta esterna anche una certa insofferenza verso l’eccessiva attenzione per la sua vita privata, che diventa a volte persecutoria e lei non vuole più parlare della sua vita privata, ma aggiunge: “Posso solo dire che con gli uomini sono diventata più selettiva. Prima in amore giocavo di più, ora non ho più voglia di perdere tempo con storie sbagliate. In passato ho avuto storie poco equilibrate. Desidero solo qualcuno che mi renda serena". Quale sarà questo progetto di cui Elisabetta parla. 

Un figlio, un matrimonio, girare un film da protagonista o aprire un chiringuito ai Caraibi? 

3 marzo 2008