Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Il patrimonio librario della Biblioteca della sede di Milano, le risorse digitali e il Document delivery internazionale .Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano
Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano Presentazione dell'Ateneo e delle sue Facoltà con tutti gli indirizzi utili, l'elenco dei corsi di laurea attivati e le classi di appartenenza.
- Corso di laurea in economia e gestione aziendale (MILANO).
- Corso di laurea in economia e gestione dei servizi (MILANO, PIACENZA e ROMA).
- Corso di laurea in servizi professionali per l'impresa (MILANO).
- Corso di laurea in economia delle imprese e dei mercati (MILANO).
- Corso di laurea specialistica in economia (MILANO).
- Corso di laurea specialistica in economia e legislazione d'impresa (MILANO).
- Corso di laurea specialistica in management per l'impresa (MILANO).
- Corso di laurea in scienze giuridiche (MILANO e PIACENZA) .
- Corso di laurea specialistica in giurisprudenza (MILANO e PIACENZA).
- Corso di laurea specialistica in giurisprudenza e diritto delle imprese (MILANO) .
- Corso di laurea in lettere (BRESCIA e MILANO).
- Corso di laurea in scienze dei beni culturali (BRESCIA e MILANO).
- Corso di laurea specialistica in filologia e letteratura italiana (BRESCIA e MILANO).
- Corso di laurea in scienze linguistiche per la comunicazione e l'impresa (BRESCIA e MILANO).Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Opinioni su Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 7 Opinioni .
Valutazione del Prodotto Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore scritta da muk1907 Vantaggi: Strutture, organizzazione (quasi) sempre buona.
Valutazione del Prodotto Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore scritta da polveredistelle Vantaggi: organizzazione, ottimi metodi di insegnamento.
...cattolica del scaro cuore di Milano nella facoltà di economia...questa scelta ha scombussolato la mia vita, ho dovuto allontanarmi dalla mia famiglia ...dalla mia città ...dal mio mondo ...dalla mia vita di ragazza di provincia....cosi nel giro di poichi giorni mi sono ritrovata immersa in un mondo totalmente diverso da quello in cui ero abituata a vivere, l'impatto con la nuova città fu traumatico...l'impatto con l'università fu subito ottimo...scelsi ...
...carina, ovviamente più sicura di Milano e più a misura d'uomo.
...dell' Universita' Cattolica di Milano, la sede di Piacenza e' piccola e accogliente .
Confronta i prodotti simili con Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore Università della Calabria (+) Permette di scegliere tra diversi corsi di laurea (-) A mio avviso mal collegata e parte amministrativa troppo incasinata (*) N.A.B.A.Università Cattolica del Sacro Cuore e MIP - Politecnico di Milano
Università Cattolica del Sacro Cuore e MIP - Politecnico di Milano .
Questi i numeri dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, fondata nel 1921 da padre Agostino Gemelli e riconosciuta giuridicamente dallo Stato italiano il 2 ottobre 1924. .
Il MIP, la Business School del Politecnico di Milano, è dal 1979 uno dei più prestigiosi Enti di formazione permanente per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo manageriale e imprenditoriale.
Insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale, fa parte della School of Management del Politecnico di Milano che accoglie le molteplici attività di ricerca e formazione nel campo del Management, dell’economia e dell’industrial ingineering. .
Dal Politecnico di Milano, il MIP eredita l'idea della comprensione della tecnologia come strumento essenziale per creare, innovare e gestire un'azienda.
Strutturato in forma di Consorzio, il MIP vede affiancati al Politecnico di Milano numerose istituzioni nazionali ed alcuni fra i principali gruppi industriali pubblici e privati.
L’Area Sanità del MIP Politecnico di Milano, svolge attività di formazione, ricerca e consulenza in campo sanitario.Corsi Università Cattolica del "Sacro Cuore" di Milano - emagister.it
Corsi Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano .
Risultati 1 - 20 di 48 di Corsi Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano ( 0.04 secondi) .
Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano .
18, le seguenti competenze, conoscenze e abilità: - competenze nelle dimensioni fondamentali delle scienze dell'educazione (Corsi di Laurea di Insegnamento a Milano) .
Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano .
64/s: scienze dell'economia, le seguenti competenze, conoscenze e abilità: un'elevata padronanza degli strumenti matematico-stati (Corsi di Laurea di Economia a Milano) .
Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano .
65/s: scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua, le (Corsi di Laurea di Insegnamento a Milano) .
Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano .
78/s: scienze e tecnologie agro-alimentari, sono finalizzati a far acquisire le seguenti competenze, conoscenze ed abilità: una solida pre (Corsi di Laurea di Sicurezza e qualità alimentare a Milano) .
Università Cattolica del 'Sacro Cuore' di Milano .SICMF - Scuole di Specializzazione
Università degli Studi di Milano Bicocca .
Petrarca - VII Centenario
Università Cattolica del Sacro Cuore.
Università degli Studi di Milano.
Petrarca e le arti figurative nella Milano Viscontea .
Braccio Bracci, un corrispondente mancato del Petrarca nella Milano viscontea .Università Cattolica del Sacro Cuore - Alessandra Todisco
Dal 2005: Attività di ricerca presso ALTIS, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano.
Dal 2004: Attività di ricerca presso la Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.
Docenza Dallanno accademico 2002-2003 esercitatrice per il corso di Programmazione e Controllo presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.
Dallanno accademico 2005-2006 esercitatrice per il corso di Programmazione e Controllo presso la SMEA, Università Cattolica del Sacro Cuore, Cremona.
Dallanno accademico 2005-2006 esercitatrice per il corso di Economia Aziendale presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.
Dallanno accademico 2005-2006 esercitatrice per il corso di Tecnica Professionale presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore, sedi di Piacenza e Cremona.
Formazione Dal 2004: Dottoranda di Ricerca in Economia e Istituzioni dei Sistemi Aziendali XIX° Ciclo, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano.
2005: Corso di alta formazione per manager della responsabilità sociale di impresa, ALTIS, Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano.
2002: Laurea in Economia e Commercio (110 e lode), Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.Redazione e Comitato scientifico
di lettere latine e greche, Liceo Ginnasio Carducci, Milano .A.R.P.
ARP Associazione per la ricerca in psicologia clinica - Milano.